Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Melli shock: “Nel 2000 i giocatori della Juve rifiutarono l’accordo”

Post in rilievo

15 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Per me ripeto ci abbiamo messo del nostro per perdere  quel torneo, la vera imboscata è e rimarrà farsopoli nel 2006.

Si. Il pareggio alle penultima di andata al 91’ di Crespo,  col Parma in nove , alla fine è stato determinante. Ci eravamo  divorati 10 gol soli davanti al portiere. Solo un branco di somari ( o di spocchiosi) poteva prendere un gol così .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, benetti ha scritto:

certo andare a chiedere una combine a MONTERO DAVIDS E ZIDANE ci vuole coraggio.... 

se gli dava una pigna faceva bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Io ero persino tornato a casa convinto che non si giocasse, poi la radio disse che le squadre stavano tornando in campo e facemmo marcia indietro.

Uguale uguale, solo che io aspettavo in macchina col riscaldamento acceso sperando di asciugarmi x quanto ero fradicio

50 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Pensa che io ero convinto che per una serie di circostanze sfortunate di fosse asciugata solamente la parte del campo dove avrebbe dovuto attaccare il Perugia…

Opera di Gaucci, non della natura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Si. Il pareggio alle penultima di andata al 91’ di Crespo,  col Parma in nove , alla fine è stato determinante. Ci eravamo  divorati 10 gol soli davanti al portiere. Solo un branco di somari ( o di spocchiosi) poteva prendere un gol così .

E chi se lo scorda, epica la scena di uno Zidane sconfortato che all'ennesimo assist a Inzaghi buttato alle ortiche, gli fece dei gesti Eloquenti come a dirgli: ma dimmi tu come te la devo passare perché non so piu' come dartela..

Pazzesco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

no, l'ho già spiegato. su ordine di gaucci nel lunghissimo lasso di tempo di sosta gli inservienti drenarono completamente SOLO la metà campo della juve NON TOCCANDO MINIMAMENTE l'acquitrinio presente nella metà campo del perugia.

e che diamnie! fatevelo dire da chi c'era e sono sicuro che qualche altro utente era lì come me e potrà confermare!

Non serve neanche essere stati presenti, lo fecero apertamente, sotto gli occhi di tutti. Durante la sospensione, in diretta tv, per tutto il tempo si videro i lavori solo da un lato del campo, e alla ripresa le due metà erano palesemente diverse. 

Ricordo che ero al pub con degli amici, e TUTTI (perfino milanisti e interisti) lo notarono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glc_1912 ha scritto:

Non serve neanche essere stati presenti, lo fecero apertamente, sotto gli occhi di tutti. Durante la sospensione, in diretta tv, per tutto il tempo si videro i lavori solo da un lato del campo, e alla ripresa le due metà erano palesemente diverse. 

Ricordo che ero al pub con degli amici, e TUTTI (perfino milanisti e interisti) lo notarono.

Ecco, mi consoli, chissà in quanti non mi hanno creduto.

E' stato un agguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, glc_1912 said:

Non serve neanche essere stati presenti, lo fecero apertamente, sotto gli occhi di tutti. Durante la sospensione, in diretta tv, per tutto il tempo si videro i lavori solo da un lato del campo, e alla ripresa le due metà erano palesemente diverse. 

Ricordo che ero al pub con degli amici, e TUTTI (perfino milanisti e interisti) lo notarono.

Come Galatasaray-Juve. E ovviamente per molti la Juve è quella che ruba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fab4gatto ha scritto:

Si. Il pareggio alle penultima di andata al 91’ di Crespo,  col Parma in nove , alla fine è stato determinante. Ci eravamo  divorati 10 gol soli davanti al portiere. Solo un branco di somari ( o di spocchiosi) poteva prendere un gol così .

Tutto vero. Ma nell'azione di quel gol di crespo era in fuorigioco di 1 metro...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/07/2024 Alle 18:46, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

La prima reazione, leggendo L articolo, ey d orgoglio, per rifare una squadra come la Juve. A mente fredda, questa storia mi fa disinnamoro del calcio ancora di più. 

Comunque, non servivano i maghegfi dei calciatori, Collina non avrebbe mai permesso alla Juve di ci cere. 
 

Non servivano magheggi, ma serve un traduttore per capire cosa hai scritto.

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

E chi se lo scorda, epica la scena di uno Zidane sconfortato che all'ennesimo assist a Inzaghi buttato alle ortiche, gli fece dei gesti Eloquenti come a dirgli: ma dimmi tu come te la devo passare perché non so piu' come dartela..

Pazzesco.

Forse la più bella partita di Zidane alla Juve e una delle migliori della sua carriera, lo stadio Tardini all'ennesima giocata da fenomeno lo applaudì sonoramente, stadio in visibilio (anche i non tifosi bianconeri!),il giorno dopo prese 9 in pagella su tutti i quotidiani,e senza avere segnato...che giocatore!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/07/2024 Alle 18:06, davjuve ha scritto:

Quanto ci metterà 'sta notizia a diventare "i giocatori della Juve volevano alterare la partita?"

Ci metterà poco, una partita incredibile, un arbitro da interdire e radiare, meglio non dire altro. Perugia così ci costò il secondo scudetto, che restino via dalla Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Forse la più bella partita di Zidane alla Juve e una delle migliori della sua carriera, lo stadio Tardini all'ennesima giocata da fenomeno lo applaudì sonoramente, stadio in visibilio (anche i non tifosi bianconeri!),il giorno dopo prese 9 in pagella su tutti i quotidiani,e senza avere segnato...che giocatore!

direi che juve ajax 4-1, semifinale champions 1997 (vista dal vivo tribuna centrale 2° anello lato maratona) è stata epica, un zidane S-O-N-T-U-O-S-O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare quella partita fu una vergogna ma l'acquitrinio c'era pure per il Perugia

Per come la vedo io la buttammo via noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

direi che juve ajax 4-1, semifinale champions 1997 (vista dal vivo tribuna centrale 2° anello lato maratona) è stata epica, un zidane S-O-N-T-U-O-S-O

Vero,quella è la partita in cui forse ha ottenuto la consacrazione a campione di livello Mondiale assoluto.

Grazie per il dolce ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Giocare quella partita fu una vergogna ma l'acquitrinio c'era pure per il Perugia

Per come la vedo io la buttammo via noi

ma anche no.

la metà campo juve fu lavorata per bene dagli inservienti di gaucci.

quando ricomincio' la partita la nostra metà campo sembrava il manto erboso di old trafford, una tavola da biliardo.

dove attaccava la juve, invece, occorrevano pinne e boccaglio, dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Vero,quella è la partita in cui forse ha ottenuto la consacrazione a campione di livello Mondiale assoluto.

Grazie per il dolce ricordo.

una roba difficile da spiegare, zizou li portava a spasso uno dietro l'altro quasi in modo irriguardoso.

ricordo che il terzo (o quarto gol non ricordo bene) sotto la maratona, entro' in area saltandone diversi come birilli dal lato sx, si accentrò e la mise in mezzo comoda comoda per un tapin a porta vuota di non ricordo chi.

spettacolo puro che se faccio il confronto coi calciatori di oggi........penso a che decadimento stiamo assistendo del calcio in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

una roba difficile da spiegare, zizou li portava a spasso uno dietro l'altro quasi in modo irriguardoso.

ricordo che il terzo (o quarto gol non ricordo bene) sotto la maratona, entro' in area saltandone diversi come birilli dal lato sx, si accentrò e la mise in mezzo comoda comoda per un tapin a porta vuota di non ricordo chi.

spettacolo puro che se faccio il confronto coi calciatori di oggi........penso a che decadimento stiamo assistendo del calcio in generale...

Per Nick Amoruso che mise in rete facile facile quasi sulla linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella partita fu anche importante per le sorti di Ancelotti, al suo primo anno alla Juve sfiorò davvero lo scudetto

Se l'avesse vinto la sua carriera alla Juve sarebbe stata diversa e magari anche il nostro palmares internazionale

Un po' brucia aver annusato il suo talento da allenatore, poi diventato recordman di Champions, e non averlo saputo sfruttare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/07/2024 Alle 19:32, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

E questo Melli dove cacchio stava ai tempi di Farsopoli? Una sua rivelazione sui fatti di Perugia in quel momento infernale nel 2006, avrebbe potuto esserci di aiuto più che oggi.

Non avrebbe cambiato nulla, anche li’, era già tutto deciso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/07/2024 Alle 15:41, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Più che il centenario della lazio c'era il giubileo del papa.

Guarda infatti chi vinse l'anno dopo e per di più cambiando le regole in corsa, cosa che nemmeno nei più corrotti campionati del sud est asiatico fanno.

.fuma

Giubileo fra gli scudetti delle romane …. un bel po’ di folklore !!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Quella partita fu anche importante per le sorti di Ancelotti, al suo primo anno alla Juve sfiorò davvero lo scudetto

Se l'avesse vinto la sua carriera alla Juve sarebbe stata diversa e magari anche il nostro palmares internazionale

Un po' brucia aver annusato il suo talento da allenatore, poi diventato recordman di Champions, e non averlo saputo sfruttare

Perché la retta Juve e la retta Champions sono parallele e per definizione non si incontrano mai o per dirla come i vecchi professori di matematica si incontrano all'infinito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggete l'incipit della dichiarazione d'accusa della procura di Napoli, la cupola moggiana ebbe origine proprio in quel campionato spiegando che solo la sollevazione dei tifosi avversari scongiurò l'obiettivo dello scudetto...infatti si sa che le cupole si fanno intimorire da quattro tifosi di palta... l'anno successivo la grande cupola si fece infinocchiare dalle regole sui giocatori extra comunitari...nakata docet... insomma siamo in Italia...bananeto del sud Europa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.