Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Melli shock: “Nel 2000 i giocatori della Juve rifiutarono l’accordo”

Post in rilievo

2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

In giornalai la stanno già girando a loro piacimento.

Quel campionato fu perso per colpa nostra, il campo allagato ci fu anche per il Perugia 

no, l'ho già spiegato. su ordine di gaucci nel lunghissimo lasso di tempo di sosta gli inservienti drenarono completamente SOLO la metà campo della juve NON TOCCANDO MINIMAMENTE l'acquitrinio presente nella metà campo del perugia.

e che diamnie! fatevelo dire da chi c'era e sono sicuro che qualche altro utente era lì come me e potrà confermare!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso abbia portare alla luce questo episodio ,( che comunque EVIDENZIA la correttezza della nostra  squadra) non si ha modo di SAPERE...

Decretare uno scudetto in quelle condizioni  fu  semplicemente VERGOGNOSO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

In giornalai la stanno già girando a loro piacimento.

Quel campionato fu perso per colpa nostra, il campo allagato ci fu anche per il Perugia ma ci si dimentica che dilapidammo 9 punti di vantaggio in un mese nel momento clou della stagione.

Cosa mi tocca leggere dopo così tanti anni.

Quella partita a norma di regolamento andava sospesa senza SE e senza MA.

Poi che un campo del genere sia un handicap maggiore per la squadra più tecnica, quella con i Zidane in campo, anzichè quella degli zappaterra, con i Materazzi in campo, lo capirebbe anche un astemio del calcio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Josef.k ha scritto:

Tu trovi plausibile che la Juve possa battere una squadra che nell'ultima giornata si sta giocando lo scudetto con le merxe?
Io dico solo che i pianti laziali, dopo la beffa dell'anno prima, stavano creando, contro di noi, un clima di rancore piuttosto pesante. Avessimo vinto a Perugia, dopo Turone 81 e Graziani 82 (a Cagliari) sarebbe potuto nascere Cannavaro 2000, con tutto l'odio che i laziali avrebbero nutrito per noi. Il 5 maggio avrebbero potuto impedire quella che per me resta la più grande emozione regalata dalla Juve, come fecero nel 2010 contro le merxe per negare lo scudetto alla Roma. L'ho già scritto qui dentro, la locuzione "LA JUVE RUBBA" è il più grande depistaggio della storia mafiosa del calcio italiano, dove i più grossi delinquenti sono trattati come innocui rubagalline. Ma proprio quest'ambiente tossico non avrebbe permesso di vincere entrambi gli scudetti, e a me sta bene quello del 2002... Comunque mi scuso se ancora non riesco a farmi capire... ciao

Ho capito benissimo cosa vuoi dire e ci sta come ragionamento. A livello di goduria il 5 maggio non ha eguali nella storia soprattutto ai danni delle me**e. Peccato ce l'abbiano fatta pagare con gli interessi nel 2006... ciao

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Non erano i 100 anni della

lazie’ ?????

 

Più che il centenario della lazio c'era il giubileo del papa.

Guarda infatti chi vinse l'anno dopo e per di più cambiando le regole in corsa, cosa che nemmeno nei più corrotti campionati del sud est asiatico fanno.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati piu di 20 anni e non ci penso neanche piu ma a parti invertite sappiamo cosa sarebbe successo... Si parla ancora oggi del contatto Iuliano Ronaldo e del gol di Turone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Aho ha scritto:

La cheerleader non si smentisce mai.

Infatti sugli altri giornali non si sono inventati quel "forse", si legge solo che per Melli era una partita irregolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA  cosa   incredibile e ' che  questa notizia  di melli,   l hanno riportata   tutti i principali media, qualcuno anche  in prima pagina,  dandone ampio risalto................uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito , quelli del perugia volevano che la juve accettasse l accordo di perdere o pareggiare regalando lo scudetto alla lazio

per fare un favore personale a gaucci  ed evitare alla squadra  il ritiro in cina?

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

In giornalai la stanno già girando a loro piacimento.

Quel campionato fu perso per colpa nostra, il campo allagato ci fu anche per il Perugia ma ci si dimentica che dilapidammo 9 punti di vantaggio in un mese nel momento clou della stagione.

in casi del genere i valori diversi dei giocatori  si pareggiano, a svantaggio quindi ovviamente dei nostri che erano piu forti, ma rimane vero

li fatto che avevamo 9 punti di vantaggio e li abbiamo persi da polli.

nulla mi convincera' pero' del fatto che abbiamo dilapiato quei 9 punti a causa dell atmosfera mefitica che si era creata per tutto l anno

con decine di cornacchie che starnazzavano nelle trasmissioni di biscardi e non solo per ogni fallo laterale concesso alla juve (quasi tutti

giornalai laziali, tipo renga, teotino, ma anche ordine, diagonale e monnezza varia)

il bello e' che su questo forum centinaia di utenti si sentono gemellati coi laziali  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

In giornalai la stanno già girando a loro piacimento.

Quel campionato fu perso per colpa nostra, il campo allagato ci fu anche per il Perugia ma ci si dimentica che dilapidammo 9 punti di vantaggio in un mese nel momento clou della stagione.

Collina e i suoi uomini in quel mese fecero di tutto per danneggiarci ad iniziare da un scandaloso arbitraggio nello scontro diretto con un espulsione ridicola e due rigori inventati contro nel derby (diretto casualmente da Collina stesso...). La Lazio quell´anno DOVEVA vincere lo scudetto. Altro che calciopoli....

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scandalo quella partita. Ricordo l'incazzatura a distanza di anni. 

Comunque, a parte le ladrate, uno scudetto perso da polli...anzi da maiali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non era la Juve che influenzava le designazioni arbitrali per falsare l'andamento dei campionati? 

Come me lo spiegano i geni da bar sta cosa? Avremmo influenzato le designazioni per farci mandare qualcuno che decise di giocare una partita irregolare in cui, tra l'altro, i giocatori avversari tentarono una combine che venne rifiutata dai nostri, andandoci a rimettere uno scudetto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

no, l'ho già spiegato. su ordine di gaucci nel lunghissimo lasso di tempo di sosta gli inservienti drenarono completamente SOLO la metà campo della juve NON TOCCANDO MINIMAMENTE l'acquitrinio presente nella metà campo del perugia.

e che diamnie! fatevelo dire da chi c'era e sono sicuro che qualche altro utente era lì come me e potrà confermare!

Io ero persino tornato a casa convinto che non si giocasse, poi la radio disse che le squadre stavano tornando in campo e facemmo marcia indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Campo Combi ha scritto:

non ho capito , quelli del perugia volevano che la juve accettasse l accordo di perdere o pareggiare regalando lo scudetto alla lazio

per fare un favore personale a gaucci  ed evitare alla squadra  il ritiro in cina?

Pareggiando non regalavi lo scudetto alla Lazio, ci sarebbe stato lo spareggio e a Gaucci, stando al racconto, sarebbe bastato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/07/2024 Alle 18:06, davjuve ha scritto:

Quanto ci metterà 'sta notizia a diventare "i giocatori della Juve volevano alterare la partita?"

Niente , oggi giravano già molti commenti  di subnormali che non leggono gli articoli e sparano addosso alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Collina e i suoi uomini in quel mese fecero di tutto per danneggiarci ad iniziare da un scandaloso arbitraggio nello scontro diretto con un espulsione ridicola e due rigori inventati contro nel derby (diretto casualmente da Collina stesso...). La Lazio quell´anno DOVEVA vincere lo scudetto. Altro che calciopoli....

 

Per me ripeto ci abbiamo messo del nostro per perdere  quel torneo, la vera imboscata è e rimarrà farsopoli nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

no, l'ho già spiegato. su ordine di gaucci nel lunghissimo lasso di tempo di sosta gli inservienti drenarono completamente SOLO la metà campo della juve NON TOCCANDO MINIMAMENTE l'acquitrinio presente nella metà campo del perugia.

e che diamnie! fatevelo dire da chi c'era e sono sicuro che qualche altro utente era lì come me e potrà confermare!

Pensa che io ero convinto che per una serie di circostanze sfortunate di fosse asciugata solamente la parte del campo dove avrebbe dovuto attaccare il Perugia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.