Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Soulé alla Roma, le cifre dell'operazione

Post in rilievo

8 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Potresti, per cortesia, illustrarmele?

 

Tanti parlano dei nostri 5 esuberi, se sono tali, ma i pignorati con Correa e Arnautović invendibili solo in attacco dei prescritti sono invisibili? Eppure sono pippe vere eh, non per scherzo... Pure vecchi, tra le altre cose. Immagina la Juve con due pipponi del genere a libro paga solo in attacco... apriti cielo.

Uno per tutti...36 milioni per Valentin Carboni, peraltro strappando una ricompra a 40. Come se noi avessimo venduto Soulé con ricompra a 30. Plusvalenza assicurata perché anche nella ricompra spalma l'ammortamento sugli anni di contratto e intanto mette a bilancio +36. Sia che fallisce sia che esplode ci guadagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole pubbliche del manager del giocatore sui conti della Juventus mi hanno fatto veramente schifo. 

Così ci si comporta tra coatti con la terza media, non fra professionisti di questo livello. 

A volte vorrei essere in dirigente della Juve per poter rispondere a dovere a questi mentecatti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Uno per tutti...36 milioni per Valentin Carboni, peraltro strappando una ricompra a 40. Come se noi avessimo venduto Soulé con ricompra a 30. Plusvalenza assicurata perché anche nella ricompra spalma l'ammortamento sugli anni di contratto e intanto mette a bilancio +36. Sia che fallisce sia che esplode ci guadagna.

Valentin Carboni è nel giro della nazionale maggiore, Soule no.

Valentin Carboni è stato sponsorizzato direttamente da Messi, non uno cosi, Soule no.

La differenza tra i due è stata di 5-6 milioni di euro.

Ad oggi ci sono le ragioni. Domani chissà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Giuro che non capisco. Ora chi gioca in attacco sulla fascia destra?

Weah? 

Quindi ora si va a comprare un altro profilo con la certezza che sarà meglio di Soulè?

 

Boh, un giorno magari spiegheranno.

PS

 

Quanti grandi calciatori giovani ha venduto la Juve? Tanti, troppi, che avrebbero fatto comodo e ben più che comodo.

Già

E la cosa peggiore è che per il millesimo anno consecutivo, sappiamo vendere solo giovani e solo a prezzi bassi, mentre i veri esuberi sono sempre tutti lì...tranne rarissime eccezioni tipo Kean (e ovviamente quelli a cui era scaduto il contratto).

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

E noi paghiamo sempre in più esercizi quando compriamo? 

Si, basta leggere i comunicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dibi74 ha scritto:

Già

E la cosa peggiore è che per il millesimo anno consecutivo, sappiamo vendere solo giovani e solo a prezzi bassi, mentre i veri esuberi sono sempre tutti lì...tranne rarissime eccezioni tipo Kean (e ovviamente quelli a cui era scaduto il contratto).

Però ragazzi, quanto piangete mamma mia...

Siamo al 31 Luglio, manca un mese alla fine del mercato, è gia dramma...

Aspettiamo di avere ALMENO un quadro completo. Aspettiamo che giochino un pò e poi vediamo.

Mi sembra di essere tornato ai mercati di Marotta, sempre criticati, devastanti, da fine del mondo e poi si è vinto per anni di seguito.

E l'anno dopo, di nuovo...

Hanno detto che vogliono un progetto nuovo e che punti sui giovani. 

Hanno preso Thuram che ha 23 anni, Cabal uguale e Luiz che ne ha 26, un vecchiaccio... 

Ogni giorno escono 10 nomi di ragazzi che non superano i 22-24 anni e qui sembra che stiamo prendendo over30, vendendo tutta la squadra giovanile.

 

Io ho veramente terrore di cosa possa succedere se Motta non ingrana subito, con una tifoseria cosi.

Non disposti ad attendere neanche 1 partita giocata, neanche la fine del mercato. 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Però ragazzi, quanto piangete mamma mia...

Siamo al 31 Luglio, manca un mese alla fine del mercato, è gia dramma...

Aspettiamo di avere ALMENO un quadro completo. Aspettiamo che giochino un pò e poi vediamo.

Mi sembra di essere tornato ai mercati di Marotta, sempre criticati, devastanti, da fine del mondo e poi si è vinto per anni di seguito.

E l'anno dopo, di nuovo...

Hanno detto che vogliono un progetto nuovo e che punti sui giovani. 

Hanno preso Thuram che ha 23 anni, Cabal uguale e Luiz che ne ha 26, un vecchiaccio... 

Ogni giorno escono 10 nomi di ragazzi che non superano i 22-24 anni e qui sembra che stiamo prendendo over30, vendendo tutta la squadra giovanile.

 

Io ho veramente terrore di cosa possa succedere se Motta non ingrana subito, con una tifoseria cosi.

Non disposti ad attendere neanche 1 partita giocata, neanche la fine del mercato. 

 

 

 

Non è questione nè di piangere nè di non saper aspettare...è semplicemente il confronto fra quelli che secondo me avremmo dovuto vendere, e quelli che veramente abbiamo venduto. Non c'è nessuno in comune fra le due liste, tranne Kean. Questo è male. Secondo me almeno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dibi74 ha scritto:

Non è questione nè di piangere nè di non saper aspettare...è semplicemente il confronto fra quelli che secondo me avremmo dovuto vendere, e quelli che veramente abbiamo venduto. Non c'è nessuno in comune fra le due liste, tranne Kean. Questo è male. Secondo me almeno

prima si compra, poi si vende. Altrimenti ti prendono pure per il collo, quando vai a comprare, sapendo che hai soldi.

Alcuni calciatori sono arrivati 2 giorni fa in ritiro... 

Ci sono 30 giorni di mercato, ancora. Aver venduto un 26 come Kean, che non segna da 18 mesi, a 18 milioni, non va bene?

McKennie si è palesemente rifiutato, vediamo che succederà.

Io sono abituato a farmi un'idea verso Dicembre/Gennaio, figurati se traggo le conclusioni a Luglio.

A Luglio, sotto l'ombrellone c'era lo scudetto della Roma e ad Agosto quello dell'Inter... Non facciamo altrettanto, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Io ho veramente terrore di cosa possa succedere se Motta non ingrana subito, con una tifoseria cosi.

Non disposti ad attendere neanche 1 partita giocata, neanche la fine del mercato. 

 

 

 

E la fine del mercato cosa c'entrerebbe con la vendita di Soulè sotto-prezzato (secondo molti) ?

 

Soulè OUT 30 mln. per Koopmeiners IN se e quando sarà, la si giudicherà se e quando sarà.

 

Soulè OUT la si può giudicare non appena diventa ufficiale che è stato venduto (come infatti si sta facendo).

 

Oppure se perdi 0-4 in campionato non la si deve commentare fino a fine Stagione perché magari vinci lo scudetto lo stesso !? 😄

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

prima si compra, poi si vende. Altrimenti ti prendono pure per il collo, quando vai a comprare, sapendo che hai soldi.

Alcuni calciatori sono arrivati 2 giorni fa in ritiro... 

Ci sono 30 giorni di mercato, ancora. Aver venduto un 26 come Kean, che non segna da 18 mesi, a 18 milioni, non va bene?

McKennie si è palesemente rifiutato, vediamo che succederà.

Io sono abituato a farmi un'idea verso Dicembre/Gennaio, figurati se traggo le conclusioni a Luglio.

A Luglio, sotto l'ombrellone c'era lo scudetto della Roma e ad Agosto quello dell'Inter... Non facciamo altrettanto, per favore.

Prima si vende e poi si compra avendo alternative. La cosa migliore sarebbe fare già accordi segreti sugli acquisti prima di ufficializzare le vendite. Se compri e poi non vendi hai giocatori in più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Acrobat ha scritto:

E la fine del mercato cosa c'entrerebbe con la vendita di Soulè sotto-prezzato (secondo molti) ?

 

Soulè OUT 30 mln. per Koopmeiners IN se e quando sarà, la si giudicherà se e quando sarà.

 

Soulè OUT la si può giudicare non appena diventa ufficiale che è stato venduto (come infatti si sta facendo).

 

Oppure se perdi 0-4 in campionato non la si deve commentare fino a fine Stagione perché magari vinci lo scudetto lo stesso !? 😄

Se al posto di Soule prendono qualcuno giovane e funzionale, dove starebbe il problema?

 

23 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Prima si vende e poi si compra avendo alternative. La cosa migliore sarebbe fare già accordi segreti sugli acquisti prima di ufficializzare le vendite. Se compri e poi non vendi hai giocatori in più.

Esatto. 

Chi ci dice che non sia cosi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Uno per tutti...36 milioni per Valentin Carboni, peraltro strappando una ricompra a 40. Come se noi avessimo venduto Soulé con ricompra a 30. Plusvalenza assicurata perché anche nella ricompra spalma l'ammortamento sugli anni di contratto e intanto mette a bilancio +36. Sia che fallisce sia che esplode ci guadagna.

Hanno venduto Carboni a 36? Quando? Questo torna in pinetina il prossimo anno perché non lo riscatta nessuno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma purtroppo essere un dirigente alla juve è tosta ..... mi è piaciuto come ha gestito la vicenda allegri , pero' secondo me giuntoli sta riscontrando molte piu' difficoltà di quanto immaginasse. 

 

s'è preso parecchie responsabilità sulle spalle, sta facendo acquisti parecchio vincolanti in termini di bilancio .... insomma ..... scelte forti e che devono essere utili sul campo.... speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice l'agente di Soule (è stato venduto per il bilancio, era costretta a vendere) è un voler difendere la scelta fatta, essendo alla fine una scelta che rappresenta un passo indietro, praticamente sei stato rifiutato dalla Juve che ti ha mandato prima a Frosinone dove hai fatto mezza stagione buona e sei finito alla Roma insieme a Dybala e Paredes (scarti della Juve)

 

Per comprare si vende lo fanno tutti ma se lo facciamo noi siamo dei poveracci con problemi di bilancio... come se le altre squadre navigano nell'oro... fossi nella Juve lo querelerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Hanno venduto Carboni a 36? Quando? Questo torna in pinetina il prossimo anno perché non lo riscatta nessuno...

Lascio a te l'arduo compito di correggerli, io sto prendendo la via della pensione per tutte le volte che ho visto scrivere inesattezze o robe sbagliate.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Lascio a te l'arduo compito di correggerli, io sto prendendo la via della pensione per tutte le volte che ho visto scrivere inesattezze o robe sbagliate.. sefz

Non ne posso più, fa caldo, rinuncio pure io .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Lascio a te l'arduo compito di correggerli, io sto prendendo la via della pensione per tutte le volte che ho visto scrivere inesattezze o robe sbagliate.. sefz

Ti faccio una domanda... cosa succederebbe sul forum se la Juve, solo in attacco, avesse sul groppone a libro paga Arnautović e Correa? Due fenomeni invendibili da 65 anni in due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2024 Alle 18:14, Aho ha scritto:

Noi li regaliamo.

E cosa avrebbe dimostrato il mitico Soulè? Qui dentro fate diventare tutti il nuovo Messi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ti faccio una domanda... cosa succederebbe sul forum se la Juve, solo in attacco, avesse sul groppone a libro paga Arnautović e Correa? Due fenomeni invendibili da 65 anni in due?

Potrebbe esserci la fine del mondo, se li avessimo in squadra.. allo stato attuale delle cose invece, sarebbero addirittura disposti a dire che siano un upgrade da fare per sostituire Vlahovic, perchè più forti del serbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Uno per tutti...36 milioni per Valentin Carboni, peraltro strappando una ricompra a 40. Come se noi avessimo venduto Soulé con ricompra a 30. Plusvalenza assicurata perché anche nella ricompra spalma l'ammortamento sugli anni di contratto e intanto mette a bilancio +36. Sia che fallisce sia che esplode ci guadagna.

Mah... A me, da quanto letto, sembra di capire che gli accordi sono ben diversi...

Carboni al Marsiglia in PRESTITO per 1 milione...

Con riscatto a 36/40

E possibilità per gli scarafaggi di annullare l'eventuale riscatto con 4 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.