Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Soulé alla Roma, le cifre dell'operazione

Post in rilievo

Io penso che sia stato venduto perchè non ritenuto in grado di essere un punto fermo futuro della Juve (infatti è andato alla roma non a caso, non certo al Real). 

Due anni fa allegri lo ha testato ed evidentemente non l'ha ritenuto pronto (a differenza di altri giovani) tanto da lasciarlo libero di andare in prestito. 

Ora voglio sperare che i nostri lo abbiano seguito a Frosinone e che si siano fatti l'idea di un giocatore si utile ma sul quale si potesse monetizzare (cosa che per noi al momento è purtroppo essenziale) e non un punto fermo.

Sulle cifre il discorso è sempre complesso, le cifre le fa il mercato e tante variabili. 

 

Evitabile sicuramente l'uscita del suo procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

A parte che ha fatto la metà dei goal su azione del Georgiano, ma poi che paragone è? Era considerata la migliore ala per le prestazioni dell’anno scorso non certo di quest’anno.

 

Ma che diavolo di paragoni sono? 
Allora tutti quelli che han fatto o goal del napoletano valgono il napoletano?

 

 

Nessuno ha parlato di gol ma di statistiche, dribbling tentati, riusciti, passaggi filtranti palloni recuperati ecc ecc che descrivono un giocatore molto meglio di gol e assist che sono fortemente influenzati dalla squadra in cui giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Io? E quando? mi sa che non hai letto la discussione...

Hai sentenziato che tra un paio di anni Soulé varrà non so quanto... è una cosa completamente arbitraria, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Guidoss ha scritto:

Nessuno ha parlato di gol ma di statistiche, dribbling tentati, riusciti, passaggi filtranti palloni recuperati ecc ecc che descrivono un giocatore molto meglio di gol e assist che sono fortemente influenzati dalla squadra in cui giochi

Sono perfettamente d’accordo con te, ma mi vuoi dire che l’utente permalosone è a conoscenza delle statistiche da te citate di entrambi i giocatori? O ha preso i goal che sono gli stessi casualmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Hai sentenziato che tra un paio di anni Soulé varrà non so quanto... è una cosa completamente arbitraria, no?

Ho espresso la mia opinione. Non è l'opinione che ho contestato alla persona che mi ha risposto (molto maleducatamente in seguito fra l'altro). Un'opinione contraria l'avrei accettata serenamente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Ho espresso la mia opinione. Non è l'opinione che ho contestato alla persona che mi ha risposto (molto maleducatamente in seguito fra l'altro). Un'opinione contraria l'avrei accettata serenamente.

L'altro utente ha semplicemente citato un paio di casi nei quali non si è per nulla verificato che un giovane di belle speranze abbia aumentato il proprio valore, risultando anzi dei flop. Erano degli esempi, ma abbastanza calzanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ancora ci perdete tempo.

Non è più un nostro giocatore parliamo di Locatelli..

😁

Quindi passiamo al genere horror, ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con questo topic: lo sappiamo ormai tutti da giorni che Soulé è un giocatore della Roma, perché la Juve li’ lo ha venduto….

Oggi il giocatore ha postato una foto con la nuova maglia esprimendo gioia ed onore nell’indossarla…, e allora cosa stiamo ancora qui a perdere tempo con Soulé..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Minor threat ha scritto:

L'altro utente ha semplicemente citato un paio di casi nei quali non si è per nulla verificato che un giovane di belle speranze abbia aumentato il proprio valore, risultando anzi dei flop. Erano degli esempi, ma abbastanza calzanti.

Per nulla calzanti. Schlick fu acquistato dalla Roma a 22 milioni di euro (complessivi fra prestito e bonus) e rivenduto al Leverkusen per 26,5 + 4 di prestito + 10% sulla futura rivendita. Economicamente un affare. Quindi conferma quanto ho scritto: se compri un giocatore giovane, con una buona base tecnica, ad un ingaggio contenuto, anche se poi non esplode e ti delude, ci guadagni economicamente perché lo rivendi senza problemi.

 

Caso completamente diverso Iturbe che fu una follia di Sabatini in stile Paratici. Iturbe fu all'epoca l'acquisto più costoso nella storia della Roma dopo Batistuta. Inoltre aveva un ingaggio complessivo sui 4 netti (per l'epoca molto molto alto) che lo rese incedibile. Non c'entra nulla con l'acquisto di Soulé. Soulé viene preso a poco per i prezzi che corrono, è giovane e i piedi discreti. Inoltre ha un ingaggio basso (alla Juve prendeva 0.5, alla Roma 2). Un profilo del genere, nel suo ruolo, in un paio di anni anche se non dovesse fare bene lo rivendi senza troppi problemi.

 

I giocatori che non riesci a rivendere se non ti soddisfano sono altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/7/2024 Alle 20:50, Aho ha scritto:

Secondo te, se fosse stato un giocatore dell'Atalanta o del Sassuolo, quanto sarebbe stato valutato?

Con i se e con i ma non vai da nessuna parte.....rimani con i piedi per terra altrimenti vai a fare il corso di Ds ed entra nell'organigramma di una societa di calcio mettendoti in gioco,perchè di quelli come te che sono capaci di criticare il mondo dietro ad una tastiera ne è pieno l'universo,poi però quando li metti alla prova si squagliano come la neve al sole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pavel700 ha scritto:

Con i se e con i ma non vai da nessuna parte.....rimani con i piedi per terra altrimenti vai a fare il corso di Ds ed entra nell'organigramma di una societa di calcio mettendoti in gioco,perchè di quelli come te che sono capaci di criticare il mondo dietro ad una tastiera ne è pieno l'universo,poi però quando li metti alla prova si squagliano come la neve al sole!

Si mi prendessero ci andrei subito.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/08/2024 Alle 06:39, capitangazzella ha scritto:

Per nulla calzanti. Schlick fu acquistato dalla Roma a 22 milioni di euro

40 milioni di euro + 2 di bonus, si chiude in prestito con obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aho ha scritto:

Si mi prendessero ci andrei subito.

A fare? Il porta carte?No! giusto per capire il ruolo che vorresti ricoprire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2024 Alle 06:39, capitangazzella ha scritto:

Per nulla calzanti. Schlick fu acquistato dalla Roma a 22 milioni di euro (complessivi fra prestito e bonus) e rivenduto al Leverkusen per 26,5 + 4 di prestito + 10% sulla futura rivendita. Economicamente un affare. Quindi conferma quanto ho scritto: se compri un giocatore giovane, con una buona base tecnica, ad un ingaggio contenuto, anche se poi non esplode e ti delude, ci guadagni economicamente perché lo rivendi senza problemi.

 

Caso completamente diverso Iturbe che fu una follia di Sabatini in stile Paratici. Iturbe fu all'epoca l'acquisto più costoso nella storia della Roma dopo Batistuta. Inoltre aveva un ingaggio complessivo sui 4 netti (per l'epoca molto molto alto) che lo rese incedibile. Non c'entra nulla con l'acquisto di Soulé. Soulé viene preso a poco per i prezzi che corrono, è giovane e i piedi discreti. Inoltre ha un ingaggio basso (alla Juve prendeva 0.5, alla Roma 2). Un profilo del genere, nel suo ruolo, in un paio di anni anche se non dovesse fare bene lo rivendi senza troppi problemi.

 

I giocatori che non riesci a rivendere se non ti soddisfano sono altri.

Questo mi ha messo in lista ignore e continua a scrivere fregnacce per sostenere la sua “opinione”. Schick fu pagato si 22 milioni PIÙ IL CINQUANTA PERCENTO SULLA FUTURA RIVENDITA.

 

Un affare insomma

3 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

40 milioni di euro + 2 di bonus, si chiude in prestito con obbligo.

Ma lascia perdere è una causa persa. Soulè lo venderanno a millemila milioni gne gne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pavel700 ha scritto:

A fare? Il porta carte?No! giusto per capire il ruolo che vorresti ricoprire!

Hai preso troppo sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/08/2024 Alle 17:39, Guidoss ha scritto:

Nessuno ha parlato di gol ma di statistiche, dribbling tentati, riusciti, passaggi filtranti palloni recuperati ecc ecc che descrivono un giocatore molto meglio di gol e assist che sono fortemente influenzati dalla squadra in cui giochi

C'è un sito per trovare tali statistiche sui giocatori?sono interessata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chicca92 ha scritto:

C'è un sito per trovare tali statistiche sui giocatori?sono interessata

Tipo kickest.it non ci sono tutti i campionati ma io lo preferisco perché riporta i numeri assoluti mentre altri delle percentuali un po' incomprensibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.