Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale Huijsen al Bournemouth, le cifre

Post in rilievo

ACCORDO CON IL BOURNEMOUTH PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE HUIJSEN 
Torino, 30 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AFC Bournemouth per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Dean Donny Huijsen  Wijsmuller a fronte di un corrispettivo di € 15,2 milioni, pagabili in cinque esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo  di € 3 milioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo anche a te, Dean.

 

Come per Matias, speravo saresti diventato uno dei pilastri di questa squadra.

 

Mi dispiace davvero.

 

.ok

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che molti dovrebbero capire è che in un’annata in cui il parco giocatori della prima squadra è in gran parte invendibile, sia per gli ingaggi altissimi che per la resa in campo della passata stagione, l’unica possibilità che ha oggi Giuntoli di reperire denaro per ristrutturare La Rosa è quella di cedere i giocatori cresciuti in casa che hanno mercato. Ovviamente allo stesso tempo ce ne saranno altri che andranno a completare La Rosa di Motta. Anche perché parliamoci chiaro, tutti vogliono giocare la Champions e fare bella figura ma se ti presenti con una banda di sbarbatelli che si cagano addosso appena sentono parlare di Bernabeu poi vallo a spiegare, il “progetto giovani”. 

  • Mi Piace 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo anche a te Dean, ti auguro di fare bene ma di soccombere sempre se dovessi incrociarci

 

Questa sinceramente mi fa più male di Mati, anche se per Soulè mi dispiace più dal punto di vista affettivo, qua è più un dispiacere tecnico perché per me Hujisen diventerà fortissimo.

Ma se il ragazzo si è impuntato non ci si poteva fare molto, quindi va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Quello che molti dovrebbero capire è che in un’annata in cui il parco giocatori della prima squadra è in gran parte invendibile, sia per gli ingaggi altissimi che per la resa in campo della passata stagione, l’unica possibilità che ha oggi Giuntoli di reperire denaro per ristrutturare La Rosa è quella di cedere i giocatori cresciuti in casa che hanno mercato. Ovviamente allo stesso tempo ce ne saranno altri che andranno a completare La Rosa di Motta. Anche perché parliamoci chiaro, tutti vogliono giocare la Champions e fare bella figura ma se ti presenti con una banda di sbarbatelli che si cagano addosso appena sentono parlare di Bernabeu poi vallo a spiegare, il “progetto giovani”. 

Ma poi parlando onestamente...secondo te Soulè e Hujisen in questa stagione sarebbero partiti titolari? Secondo me assolutamente no, quindi tirarci fuori 36 milioni di plusvalenza da sti 2 che ti consentono di prendere almeno 2 titolari...mica è poca cosa!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Quello che molti dovrebbero capire è che in un’annata in cui il parco giocatori della prima squadra è in gran parte invendibile, sia per gli ingaggi altissimi che per la resa in campo della passata stagione, l’unica possibilità che ha oggi Giuntoli di reperire denaro per ristrutturare La Rosa è quella di cedere i giocatori cresciuti in casa che hanno mercato. Ovviamente allo stesso tempo ce ne saranno altri che andranno a completare La Rosa di Motta. Anche perché parliamoci chiaro, tutti vogliono giocare la Champions e fare bella figura ma se ti presenti con una banda di sbarbatelli che si cagano addosso appena sentono parlare di Bernabeu poi vallo a spiegare, il “progetto giovani”. 

Ma per quale motivo si doveva rifare la rosa?

È stato detto in più riprese che il problema era Allegri.

Per quale motivo dobbiamo ritrovarci il prossimo anno con un nuovo allenatore e una rosa per il 50% nuova ?

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma poi parlando onestamente...secondo te Soulè e Hujisen in questa stagione sarebbero partiti titolari? Secondo me assolutamente no, quindi tirarci fuori 36 milioni di plusvalenza da sti 2 che ti consentono di prendere almeno 2 titolari...mica è poca cosa!

Mia opinione, poi si vedrà, Huijsen non giocherà titolare neppure al Bourncoso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ma per quale motivo si doveva rifare la rosa?

È stato detto in più riprese che il problema era Allegri.

Per quale motivo dobbiamo ritrovarci il prossimo anno con un nuovo allenatore e una rosa per il 50% nuova ?

 

Perché non puoi trasformare il gioco di una squadra con giocatori abituati da anni a un ritmo compassato in campo. E perché ogni allenatore vuole giocatori adatti al suo modo di giocare.

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Altro regalone da parte dei nostri, neanche una % sulla futura rivendita nè una possibilità di controriscatto...

Mah.

Non lo mettono nei comunicati , cmq anche se non fosse , se vuoi muoverti in questo mercato dei sacrifici devi pur fare , o pensiamo di vendere i nostri giocatori in esubero a prezzi alti .

Gli unici che si riesce a piazzare sono i giovani, Huijsen per dire alla Roma ha fatto pure male .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma poi parlando onestamente...secondo te Soulè e Hujisen in questa stagione sarebbero partiti titolari? Secondo me assolutamente no, quindi tirarci fuori 36 milioni di plusvalenza da sti 2 che ti consentono di prendere almeno 2 titolari...mica è poca cosa!

Con questi soldi ci paghi Cabal e Thuram... Due titolari ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Perché non puoi trasformare il gioco di una squadra con giocatori abituati da anni a un ritmo compassato in campo. E perché ogni allenatore vuole giocatori adatti al suo modo di giocare.

Ma Motta lo sa che se il prossimo anno si ritrova in inverno in zona europa league salta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Mia opinione, poi si vedrà, Huijsen non giocherà titolare neppure al Bourncoso.

Huijsen è un buon prospetto, ma al momento è davvero molto molto leggero come difensore e ho l'impressione che per lui non sarà facile giocare in un calcio aggressivo come quello Inglese. Oltretutto deve limare molti difetti, in primis la scarsa capacità di leggere le azioni negli ultimi 30 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui, come per Soulè, ci si poteva guadagnare qualcosina in più, ma almeno non è rimasto in Italia.

 

In ogni caso il giocatore, per quanto mi riguarda, ha dimostrato veramente poco.. nonostante l'hype che ha intorno, e da noi avrebbe avuto poco spazio (e con il fatto che si sia montato un pò la testa non penso che avrebbe accettato di giocare poco, motivo ulteriore per cederlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ma Motta lo sa che se il prossimo anno si ritrova in inverno in zona europa league salta ?

Si, ok, se a Natale è sesto non mangia il panettone. Verissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Si, ok, se a Natale è sesto non mangia il panettone. Verissimo...

Non siamo il Bologna, se no potevano tenersi quel bidone di Allegri , che 3 o 4 ci arrivava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma Motta lo sa che se il prossimo anno si ritrova in inverno in zona europa league salta ?

Io direi di fare i processi a ragion veduta. Quando inizia una stagione con un nuovo allenatore io sto sempre dalla sua parte, poi a confermare la mia idea o a farmela cambiare ci sono i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Non siamo il Bologna, se no potevano tenersi quel bidone di Allegri , che 3 o 4 ci arrivava

Basta nominare Allegri, due volte in due post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, * Aragorn * ha scritto:

Io direi di fare i processi a ragion veduta. Quando inizia una stagione con un nuovo allenatore io sto sempre dalla sua parte, poi a confermare la mia idea o a farmela cambiare ci sono i fatti.

Se inizi con un nuovo allenatore e abbastanza rischioso dargli nelle mani una rosa con giocatori che non si conoscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Huijsen è un buon prospetto, ma al momento è davvero molto molto leggero come difensore e ho l'impressione che per lui non sarà facile giocare in un calcio aggressivo come quello Inglese. Oltretutto deve limare molti difetti, in primis la scarsa capacità di leggere le azioni negli ultimi 30 metri.

Secondo me ha buona stampa grazie soprattutto a Mourinho, ma poi alla luce dei fatti nessuna big se l’é * di striscio, neppure in una nazione in cui pagano 60 milioni per autentiche mezze seghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Con questi soldi ci paghi Cabal e Thuram... Due titolari ????

I costi di Cabal e Thuram sono già stati coperti da altre uscite, così come i costi di Douglas Luiz e quelli di Di Gregorio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Se inizi con un nuovo allenatore e abbastanza rischioso dargli nelle mani una rosa con giocatori che non si conoscono.

È un progetto condiviso tra società e allenatore, anche Conte si ritrovò in mano una rosa rivoluzionata quando arrivò alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

Secondo me ha buona stampa grazie soprattutto a Mourinho, ma poi alla luce dei fatti nessuna big se l’é * di striscio, neppure in una nazione in cui pagano 60 milioni per autentiche mezze seghe.

Anche questo...alal fine c'è stato qualche chiacchiericcio, ma i soldini li ha tirati fuori solo il Bou...come si chiama!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.