Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Entro 10 giorni arriva lo sponsor della Juventus. L'indiscrezione: contratto biennale da oltre 40 milioni"

Post in rilievo

6 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Speravo in una collaborazione più duratura, ma pensandoci credo sia una bene firmare un contratto biennale dato che l’appeal della nostra maglia si é dimezzato dopo le recenti buffonate. 

No invece, perché è giusto ambire già a qualcosa di più già tra un paio d'anni

 

Questo è una pezza, dobbiamo pensare a fare bene sul campo e già tra due anni a poter ambire a cifre superiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ben 50 mila magliette in più di una società che fino a 10 anni fa giocava nella B inglese o quasi. Poi che il club in vetta ne venda il quadruplo delle nostre immagino sia un dettaglio.

 

Ah si, sarà colpa di noi italiani che compriamo le magliette false 😂

È incredibile il tuo tentativo maldestro di rigirare la realtà a tuo vantaggio. 
 

13 anni fa, non 10, il City vinceva il primo scudetto di una serie che lo ha visto primeggiare per 8 volte (negli ultimi 13 anni, appunto) nel campionato più importante al mondo.

Nel 2023 ha vinto Champions e Coppa del Mondo del club. E con la sua maglia giocano alcuni tra i giocatori più noti del pianeta.

Eppure noi vendiamo più magliette. 
 

Ma, su queste basi, non mi va più di discutere. Se vuoi la ragione a tutti i costi, te la lascio volentieri.

Buon pomeriggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Ci sopravvaluti.
Ad ora siamo una nobile decaduta, con 3 anni di gioco pessimo e nessun uomo immagine

La situazione che descrivi mi ricorda il Manchester United, che non fa una stagione decente da più anni di noi e che pure non mi pare abbia problemi di sponsor. Io non sopravvaluto, anche perché di mio non sono proprio un’ottimista, però penso piuttosto che tendiamo a sottovalutarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

È incredibile il tuo tentativo maldestro di rigirare la realtà a tuo vantaggio. 
 

13 anni fa, non 10, il City vinceva il primo scudetto di una serie che lo ha visto primeggiare per 8 volte (negli ultimi 13 anni, appunto) nel campionato più importante al mondo.

Nel 2023 ha vinto Champions e Coppa del Mondo del club. E con la sua maglia giocano alcuni tra i giocatori più noti del pianeta.

Eppure noi vendiamo più magliette. 
 

Ma, su queste basi, non mi va più di discutere. Se vuoi la ragione a tutti i costi, te la lascio volentieri.

Buon pomeriggio. 

Sostituisci 10 con 20 anni, la sostanza non cambia. I nostri numeri delle magliette fanno ridere.

 

La nostra società che secondo te ha blasone “reale” e visibilità mondiale e una storia di successi centenaria vende 50 mila magliette in più di un’inglese random di cui nessuno conosceva l’esistenza fino a 20 anni fa. Il PSG vende più magliette di noi (altra società che pre 2000 non esisteva).

 

A me sembra che chi voglia avere ragione a tutti i costi sia qualcun altro.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Giusto così. Prima eravamo la squadra di CR7 e dominavamo il campionato italiano ed eravamo protagonisti in Europa. Ora lottiamo per il quarto posto ed in Europa andiamo con spirito olimpico

 

Un ridimensionamento prevedibile anche se la buona notizia è la durata del contratto. Sono solo 2 anni, magari quelli che ci servono per tornare a quello che eravamo fino a 4 anni fa

Senza dimenticare il mare di M che ci ha investito al quale abbiamo risposto con un "acqua passata". Abbiamo un bel problema di credibilità al momento...comunque è già andata bene visto che fino a un paio di settimane fa pareva saremmo rimasti senza sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sostituisci 10 con 20 anni, la sostanza non cambia. I nostri numeri delle magliette fanno ridere.

 

La nostra società che secondo te ha blasone “reale” e visibilità mondiale e una storia di successi centenaria vende 50 mila magliette in più di un’inglese random di cui nessuno conosceva l’esistenza fino a 20 anni fa. Il PSG vende più magliette di noi (altra società che pre 2000 non esisteva).

 

A me sembra che chi voglia avere ragione a tutti i costi sia qualcun altro.

 

 

Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi da tifosi della Juventus, come valutate questa storia che jeep abbia concluso l'accordo per essere main sponsor? Voglio dire, è pur sempre un modo per mettere liquidità nella società, come mai hanno smesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione.

Manchester United 1.750.000
Real Madrid 1.650.000
Barcellona 1.278.000
Bayern Monaco 1.200.000
Chelsea 900.000
Liverpool 852.000
Arsenal 835.000
PSG 525.000
Juventus 452.000
Manchester City 400.000
 

 

Non lo so, a me non sembrano “grandi” numeri ma magari ho aspettative troppo alte.

 

Dici che sono perfettamente in linea con la “grandezza” della Juventus?

 

Io non voglio aver ragione ma i numeri, almeno quelli, non mentono e mi sembrano abbastanza impietosi, se vogliamo contemporaneamente credere alla storia della Juventus top club storico blasonato con appeal mondiale. 
 

Con questi numeri si vorrebbe un main sponsor da 40+ milioni l’anno? Giusto Jeep lo faceva perché era come il cugino che prestava soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io non voglio aver ragione ma i numeri, almeno quelli, non mentono e mi sembrano abbastanza impietosi

Se per te essere tra le dieci squadre più riconosciute e amate al mondo è un numero impietoso non posso far altro che prenderne atto. 
 

Ancora buon pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma voi da tifosi della Juventus, come valutate questa storia che jeep abbia concluso l'accordo per essere main sponsor? Voglio dire, è pur sempre un modo per mettere liquidità nella società, come mai hanno smesso?

Stellantis ha smesso di sponsorizzare lo sport come scelta, guarda la questione AG2R, ex Citroen AG2R nel ciclismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma voi da tifosi della Juventus, come valutate questa storia che jeep abbia concluso l'accordo per essere main sponsor? Voglio dire, è pur sempre un modo per mettere liquidità nella società, come mai hanno smesso?

Perché Stellantis ha avuto origine da una fusione paritaria tra FCA e gruppo Peugeot (con la partecipazione dello stato francese).

Quindi non è più cosa solo di Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma voi da tifosi della Juventus, come valutate questa storia che jeep abbia concluso l'accordo per essere main sponsor? Voglio dire, è pur sempre un modo per mettere liquidità nella società, come mai hanno smesso?

Gli azionisti di jeep non è che sono juventini, non vogliono che si buttino milioni per niente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Ma voi da tifosi della Juventus, come valutate questa storia che jeep abbia concluso l'accordo per essere main sponsor? Voglio dire, è pur sempre un modo per mettere liquidità nella società, come mai hanno smesso?

Non lo so pero' penso che Stellantis / elkann ora che non c'e' piu' agnelli ha deciso di abbandonare la juventus che si deve arrangiare da sola. Poi ovvio che se c'e' del deficit da coprire lo coprono, non la fanno fallire. Pero' si devono arrangiare, giuntoli vada a cercare dei nuovi kvara o kim mink yae e calvo si vada a cercare gli sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Non lo so pero' penso che Stellantis / elkann ora che non c'e' piu' agnelli ha deciso di abbandonare la juventus che si deve arrangiare da sola. Poi ovvio che se c'e' del deficit da coprire lo coprono, non la fanno fallire. Pero' si devono arrangiare, giuntoli vada a cercare dei nuovi kvara o kim mink yae e calvo si vada a cercare gli sponsor.

Ma vi pagano per scrivere ste sciocchezze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Perché Stellantis ha avuto origine da una fusione paritaria tra FCA e gruppo Peugeot (con la partecipazione dello stato francese).

Quindi non è più cosa solo di Elkann.

questo e' vero pero' si poteva anche acquistare il sochaux che stava per fallire e in cambio chiedere a peugeot di sostenere lo sponsor jeep su juventus, uno scambio di favori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cjrano ha scritto:

La situazione che descrivi mi ricorda il Manchester United, che non fa una stagione decente da più anni di noi e che pure non mi pare abbia problemi di sponsor. Io non sopravvaluto, anche perché di mio non sono proprio un’ottimista, però penso piuttosto che tendiamo a sottovalutarci.

Il M.UTD ha investito decenni fa in America e Asia nel marketing e vive in un campionato che gode di OTTIMA salute.
Noi siamo impantanati nella latrina della serie A comandata da dei pignorati e da squadre che devono fare autofinanziamento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Dai vediamo come finisce, in questo momento sono soldi che valgono oro ...

 

Calvo lo considero un sfregio ... 

Sono un pò deluso...che ti devo dire.Non percepisco con Elkann abbia un progetto ambizioso per il nostro club. Spero ovviamente di avere scritto una grande * perché sono juventino fino al midollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se per te essere tra le dieci squadre più riconosciute e amate al mondo è un numero impietoso non posso far altro che prenderne atto. 
 

Ancora buon pomeriggio.

Il numero è impietoso perché tra noi e il primo non ballano 10 magliette, ne ballano UN MILIONE E TRECENTOMILA.


Arrivare decimo nei 100 metri a 2 secondi dal primo non è come arrivare decimo nei 100 metri a 10 minuti dal primo.

 

Quindi, ripeto, ci meritiamo uno sponsor da 40+ milioni l’anno con quei numeri? Basta si o no, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

tra qualche anno vedrai se queste son sciocchezze.

Ti è stato riposto con ben 3 interventi il perche della fine della sponsorizzazione

Tu premetti nel tuo intervento "Non lo so però"

Penso sia gia sufficiente cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Il numero è impietoso perché tra noi e il primo non ballano 10 magliette, ne ballano UN MILIONE E TRECENTOMILA.


Arrivare decimo nei 100 metri a 2 secondi dal primo non è come arrivare decimo nei 100 metri a 10 minuti dal primo.

 

Quindi, ripeto, ci meritiamo uno sponsor da 40+ milioni l’anno con quei numeri? Basta si o no, eh.

Tra il primo e il Liverpool ne ballano quasi un milione. 
E, come detto, il City, attualmente squadra più forte al mondo che ha in rosa alcuni tra gli elementi con maggior appeal nel mondo, ne vende meno di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sono un pò deluso...che ti devo dire.Non percepisco con Elkann abbia un progetto ambizioso per il nostro club. Spero ovviamente di avere scritto una grande * perché sono juventino fino al midollo.

... aspettiamo e vediamo, certo JE non è, ne sarà mai AA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

questo e' vero pero' si poteva anche acquistare il sochaux che stava per fallire e in cambio chiedere a peugeot di sostenere lo sponsor jeep su juventus, uno scambio di favori.

Credo che del calcio un po' a tutti interessi poco là dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jotun ha scritto:

Ti è stato riposto con ben 3 interventi il perche della fine della sponsorizzazione

Tu premetti nel tuo intervento "Non lo so però"

Penso sia gia sufficiente cosi.

Nessuno qui sa con esattezza il motivo, io la verita' in tasca non la possiedo, scrivo quello che penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.