Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Entro 10 giorni arriva lo sponsor della Juventus. L'indiscrezione: contratto biennale da oltre 40 milioni"

Post in rilievo

Adesso, Dastan85 ha scritto:

Questo termine ricorre un po' troppo nelle nostre vicende..ahinoi.

 

sefz

Il contratto ponte non è importante, è l'unica cosa che conta... sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Valiamo la metà delle milanesi come brand??? 

Stadio piccolo (meno della metà di San Siro)

Torino non è Milano, non c'è la settimana della moda e tutte stè balle qua che però fanno spettacolo

Non abbiamo un nome in rosa spendibile a livello marketing (nemmeno a Milano, ma almeno ci provano con Lautaro e Leao)

Scandali vari per noi e non per loro

Milan da sempre vincente in Europa (o almeno questo il feeling) che ancora vive del periodo berlusconiano 

Inter in finale di CL 2 anni fà

Dirigenza che trasmette la passione di un orso polare in letargo

Dirigenza impegnata a parlare di soldi e MAI di risultati (come tutti sanno la gente si esalta quando parla con il commercialista....)

Proprietà con la puzza sotto il naso e lontanissimi dal carisma dell'Avvocato 

Visibilità serie A ormai come la B svedese (questo vale anche per le milanesi ovvio)

Diritti Tv molto boh... chi trasmette cosa ? Quando, dove e come sarà visibile il mio brand ? Qualcuno ha capito in quanti REALMENTE guardano una partita su Daznmerd... ?

 

Continuo ?

 

Premesso questo... prendiamo stì 20 mil che sembrano oro colato và.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma allora parliamo di altro, non del valore del brand.

Gli affari sono affari, lo stesso vale per i dirigenti, Donnarumma 2 non valeva niente eppure il Milan per avere Donnarumma 1 fu costretto a prenderlo.

Di cosa parliamo quando dici del valore del brand, se con noi  è alto perché jeep è scappata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Sono società con un’immagine “positiva” agli occhi anche dei non tifosi …

 

mentre noi veniamo visti come il demonio misto a belzebu… grazie all’opera mediatica, prosessulafarsistica e al lassismo e al disinteresse della proprietà alla tutela della storia e all’immagine del club.

Proprio così, siamo visto come il MALE del calcio, e purtroppo non solo in Italia, ma ovunque, a causa delle tante vicende “giudiziarie” che ci hanno interessato negli anni, a prescindere ci fosse un fondato motivo oppure fosse solo un “attacco” al nostro brand evidentemente perché avevamo dato troppo fastidio vincendo in Italia per troppe volte a scorno dei prescritti, romane, ciucci ecc…

Ed ovviamente tutto ciò con la grancassa delle televisioni, gazzette, social….

 

E purtroppo e colmo della situazione la Proprietà e la dirigenza non hanno alzato mai un solo dito per dire nella sostanza “giù le mani dalla Juve”, anzi sempre hanno proclamato grande fiducia (sic!!!) nella cd giustizia sportiva, e talvolta alla fine, ottenuta la sanzione, hanno ancora ringraziato perché poteva andare peggio…

Ovviamente evito, in quanto universalmente noto a chi qualcosa ne capisce, che le sanzioni vengono di norma comminate solo a noi, anche se altri club fanno le stesse identiche cose…

Quindi nell’immaginario collettivo mondiale: Juve ladra, Juve compra arbitri, Juve falsifica bilanci, ecc

A questo punto mi chiedo quale grande brand mondiale possa investire tanti milioni in una sponsorizzazione, a rischio addirittura di avere danni di immagine dal “sostenere” questa maledetta Juve…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, andy68 said:

Diretta conseguenza degli scandali a orologeria che ci investono. Da imputare al processo farsa sulle plusvalenze.

 piu che altro al fatto che non abbiamo campioni mediatici, poi e questa la verita e l unica cosa che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, devil88bg said:

Ha lasciato proprio ora che a causa anche dei dirigenti che ha messo lui si sono creati scandali a cui ha deciso di non difendersi. Vergognoso. 

Elkann ha tanti sponsor su cui poter investire indirettamente e ha deciso di non mettere neanche un euro...

Poi ci si arrabbia con Giuntoli che vende Soulé senza aver capito che è una mossa per fare 30 milioni di plusvalenza... Certo non risolve i problemi nel lungo periodo ma intanto da spazio al mercato di quest'anno.

dici che i 700 milioni a buffo (suoi, nn di stellantis) negli ultimi 10 anni nn sono statio abbastanza?

cosiderando tra l altro, che non gli importa un granche del calcio e della juventus.

 

io direi che c e da baciare in terra, altro che lamentarsi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Quindi Calvo viene lautamente stipendiato senza dover far nulla ? 

 Non credo che Calvo abbia ricevuto mandato di minacciare di morte gli sponsor che non ci danno quanto Stino91 vorrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Sugarleonard said:

Tornare a vincere ? Cosa ha vinto il manchester united in questi ultimi anni ? Nulla. E quanto prende il man united di sponsor maglia ? Molto......conta il numero dei followers a livello mondiale, e qui siamo messi bene, e poi conta la forza mediatica, la capacita' di attrarre interesse, e qui siamo zero, soprattutto per l'incapacita' di far valere i nostri interessi e le nostre ragioni......donald trump ha ottenuto da musk un contributo di 45 milioni di dollari al MESE per la campagna elettorale. Come ha fatto ? Rompendo le balle , ripetendo 1000 volte che gli hanno rubato le elezioni ecc.....oggi nel 2024 se stai zitto sei morto.

sintesi perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mariolone ha scritto:

Stadio piccolo (meno della metà di San Siro)

Torino non è Milano, non c'è la settimana della moda e tutte stè balle qua che però fanno spettacolo

Non abbiamo un nome in rosa spendibile a livello marketing (nemmeno a Milano, ma almeno ci provano con Lautaro e Leao)

Scandali vari per noi e non per loro

Milan da sempre vincente in Europa (o almeno questo il feeling) che ancora vive del periodo berlusconiano 

Inter in finale di CL 2 anni fà

Dirigenza che trasmette la passione di un orso polare in letargo

Dirigenza impegnata a parlare di soldi e MAI di risultati (come tutti sanno la gente si esalta quando parla con il commercialista....)

Proprietà con la puzza sotto il naso e lontanissimi dal carisma dell'Avvocato 

Visibilità serie A ormai come la B svedese (questo vale anche per le milanesi ovvio)

Diritti Tv molto boh... chi trasmette cosa ? Quando, dove e come sarà visibile il mio brand ? Qualcuno ha capito in quanti REALMENTE guardano una partita su Daznmerd... ?

 

Continuo ?

 

Premesso questo... prendiamo stì 20 mil che sembrano oro colato và.

Credo che possiamo stickare il post e chiudere il thread.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

 Non credo che Calvo abbia ricevuto mandato di minacciare di morte gli sponsor che non ci danno quanto Stino91 vorrebbe.

Che simpaticone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Gli affari sono affari, lo stesso vale per i dirigenti, Donnarumma 2 non valeva niente eppure il Milan per avere Donnarumma 1 fu costretto a prenderlo.

Di cosa parliamo quando dici del valore del brand, se con noi  è alto perché jeep è scappata?

Ho scritto un’altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

dici che i 700 milioni a buffo (suoi, nn di stellantis) negli ultimi 10 anni nn sono statio abbastanza?

cosiderando tra l altro, che non gli importa un granche del calcio e della juventus.

 

io direi che c e da baciare in terra, altro che lamentarsi

Ancora con questa leggenda metropolitana. Li ha messi perché il codice civile glielo imponeva pena il fallimento. Non sono mai stati investimenti. Infatti investe zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo sponsor va sulle maglie. Più maglie girano e più lo sponsor ha visibilità. 
Vorrei capire come fa il brand Milan e Inter a valere il doppio di quello Juventus se la Juventus, nel mondo, vende più del doppio delle maglie degli altri due.

Scusa ma da dove evinci che il brand vale la metà? 

L’Inter dopo 2 anni di briciole ha fatto un contratto con Betsson per 5 anni con un massimo di 150 milioni bonus inclusi, quindi 30 annui. Non sappiamo la cifra senza bonus mettiam 28 annui. 

L’indiscrezione di Tuttosport dice più di 40 milioni per 2 anni, mettiamo 22 annui (senza bonus). 

Quindi 28 vs 22. 

9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ancora con questa leggenda metropolitana. Li ha messi perché il codice civile glielo imponeva pena il fallimento. Non sono mai stati investimenti. Infatti investe zero.

Ma quale fallimento. Si poteva benissimo smobilitare e fare una squadra da metà classifica e avrebbe risparmiato i soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io dico: “chi se ne fotte, “

 

la società è stata la prima a volersi ridimensionare, senza difendersi da tutte le porcate che ci hanno fatto in questi anni… questi contratti a ribasso ne sono la logica conseguenza

 

Non sono soldi che mi riguardano, facessero come credono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mariolone ha scritto:

Stadio piccolo (meno della metà di San Siro)

Torino non è Milano, non c'è la settimana della moda e tutte stè balle qua che però fanno spettacolo

Non abbiamo un nome in rosa spendibile a livello marketing (nemmeno a Milano, ma almeno ci provano con Lautaro e Leao)

Scandali vari per noi e non per loro

Milan da sempre vincente in Europa (o almeno questo il feeling) che ancora vive del periodo berlusconiano 

Inter in finale di CL 2 anni fà

Dirigenza che trasmette la passione di un orso polare in letargo

Dirigenza impegnata a parlare di soldi e MAI di risultati (come tutti sanno la gente si esalta quando parla con il commercialista....)

Proprietà con la puzza sotto il naso e lontanissimi dal carisma dell'Avvocato 

Visibilità serie A ormai come la B svedese (questo vale anche per le milanesi ovvio)

Diritti Tv molto boh... chi trasmette cosa ? Quando, dove e come sarà visibile il mio brand ? Qualcuno ha capito in quanti REALMENTE guardano una partita su Daznmerd... ?

 

Continuo ?

 

Premesso questo... prendiamo stì 20 mil che sembrano oro colato và.

Ancora nessuno mi spiega come mai vendiamo il doppio delle magliette di Milan e Inter (ne vendiamo anche più del City).

4 minuti fa, ematt ha scritto:

Scusa ma da dove evinci che il brand vale la metà? 

L’Inter dopo 2 anni di briciole ha fatto un contratto con Betsson per 5 anni con un massimo di 150 milioni bonus inclusi, quindi 30 annui. Non sappiamo la cifra senza bonus mettiam 28 annui. 

L’indiscrezione di Tuttosport dice più di 40 milioni per 2 anni, mettiamo 22 annui (senza bonus). 

Quindi 28 vs 22.

Ho risposto a un utente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ancora nessuno mi spiega come mai vendiamo il doppio delle magliette di Milan e Inter (ne vendiamo anche più del City).

Ho risposto a un utente. 

Effetto Ronaldo, più follower sui social, 3 Juve store (Torino, Milano, Roma) mentre le milanesi solo a Milano, rispetto al Milan uno sponsor tecnico superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ematt ha scritto:

Effetto Ronaldo, più follower sui social, 3 Juve store (Torino, Milano, Roma) mentre le milanesi solo a Milano, rispetto al Milan uno sponsor tecnico superiore

Nel mondo, non in Italia.

 

Lo sponsor tecnico dell’Inter è Nike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nel mondo, non in Italia.

Effetto Ronaldo, più follower, effetto Adidas (rispetto al Milan).

E comunque avere uno store a Roma e Milano non è cosa da poco per l’effetto turismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ematt ha scritto:

Effetto Ronaldo, più follower, effetto Adidas (rispetto al Milan).

E rispetto all’Inter che ha Nike?

 

E come mai vendiamo più magliette del City?

 

Ps, L’effetto Ronaldo dovrebbe essere finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E rispetto all’Inter che ha Nike?

 

E come mai vendiamo più magliette del City?

 

Ps, L’effetto Ronaldo dovrebbe essere finito.

L’Inter non ha per esempio uno store a Roma, ha molti meno follower totali (Instagram, Facebook, You, Tube, etc) e meno tifosi della Juve. E secondo me una struttura commerciale sicuramente meno evoluta, infatti se vai a vedere i ricavi commerciali la Juve fattura il triplo dell’Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, shak ha scritto:

E io dico: “chi se ne fotte, “

 

la società è stata la prima a volersi ridimensionare, senza difendersi da tutte le porcate che ci hanno fatto in questi anni… questi contratti a ribasso ne sono la logica conseguenza

 

Non sono soldi che mi riguardano, facessero come credono

👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Furino1968 ha scritto:

ma se il penultimo sponsor dei prescritti manco ha pagato.

 

Quelle delle milanesi sono cifre false, come i loro bilanci. 

 

Discorso diverso per le inglesi, anche sotto di noi, la si vende un pacco di roba col nome dello sponsor sopra

Amico 35 da Betson dobbiamo mangiarci i *.Avevamo un vantaggio sui club italiani TOTALMENTE DILAPIDATO!!!!! Tra covid inchieste fasulle  e * fatte in fase di mercato.In più aggiungi che ora hai un proprietario con un passione per la Juventus pari a quella di un pelo pubico di qualsiasi Agnelli della storia!!

10 minuti fa, ematt ha scritto:

L’Inter non ha per esempio uno store a Roma, ha molti meno follower totali (Instagram, Facebook, You, Tube, etc) e meno tifosi della Juve. E secondo me una struttura commerciale sicuramente meno evoluta, infatti se vai a vedere i ricavi commerciali la Juve fattura il triplo dell’Inter. 

Inter ha un fatturato strutturale di 100/150 milioni di euro inferiore alla juve detto dal noto economista del sole 24 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andy68 ha scritto:

Non ho scritto questo, occorre tempo per cambiare un'immagine compromessa dalla giustizia sportiva 

Hai scritto che molto importante sarebbero la Champions e il Mondiale per club, riguardo alla nostra presunta "immagine compromessa".

Però, ripeto, se uno è lestofante può anche vincere tutto, sempre lestofante sarà ritenuto.

Un conto è la forza, altra cosa è la reputazione e l'onorabilità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.