Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Entro 10 giorni arriva lo sponsor della Juventus. L'indiscrezione: contratto biennale da oltre 40 milioni"

Post in rilievo

1 ora fa, ematt ha scritto:

L’Inter non ha per esempio uno store a Roma, ha molti meno follower totali (Instagram, Facebook, You, Tube, etc) e meno tifosi della Juve. 

E ci sarà un motivo?

Perché il punto del discorso è proprio questo.

In particolare, il fatto che la Juventus abbia più followers e più tifosi, riassumendo, significa, semplicemente che il suo brand funziona più di quello dell’Inter. 
E non capisco per quale motivo uno sponsor dovrebbe offrire più soldi a una squadra che ha meno followers e meno tifosi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ematt ha scritto:

Scusa ma da dove evinci che il brand vale la metà? 

L’Inter dopo 2 anni di briciole ha fatto un contratto con Betsson per 5 anni con un massimo di 150 milioni bonus inclusi, quindi 30 annui. Non sappiamo la cifra senza bonus mettiam 28 annui. 

L’indiscrezione di Tuttosport dice più di 40 milioni per 2 anni, mettiamo 22 annui (senza bonus). 

Quindi 28 vs 22. 

Ma quale fallimento. Si poteva benissimo smobilitare e fare una squadra da metà classifica e avrebbe risparmiato i soldi. 

Se pensasse cos', allora perché non la vende a qualche magnate arabo, visto che, poverino, gli costa così tanto? Per la Juventus i compratori non mancherebbero, prova a chiederti perché Elkann (il grande traditore del 2006) non ci pensa nemmeno a sondare il mercato per venderla

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Contratti biennale, quindi per trovarci bene tra due anni visti i tempi che ha, Calvo dovrebbe iniziare a cercarne un altro già ora .ghgh 

Ha già detto che se non spostiamo la squadra a Milano non possiamo competere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando un giorno con un amico interista gli ho chiesto perchè spesso becco trolls cartonati sul forum della Juventus e che gusto ci sia nel fare queste incursioni sotto mentite spoglie.

E lui, con molta franchezza, mi ha detto che conoscendo un pò noi Juventini sarebbe una perdita di tempo venire nei nostri forum o siti per insulare la squadra bianconera, visto ci riusciamo benissimo noi Juventini a farlo.

E in effetti leggendo queste pagine, dove alcuni geni arrivano a negare persino il blasone della Juventus, mi rendo conto quanto sia ridicola la nostra tifoseria agli occhi del resto del paese.

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Icarius ha scritto:

Parlando un giorno con un amico interista gli ho chiesto perchè spesso becco trolls cartonati sul forum della Juventus e che gusto ci sia nel fare queste incursioni sotto mentite spoglie.

E lui, con molta franchezza, mi ha detto che conoscendo un pò noi Juventini sarebbe una perdita di tempo venire nei nostri forum o siti per insulare la squadra bianconera, visto ci riusciamo benissimo noi Juventini a farlo.

E in effetti leggendo queste pagine, dove alcuni geni arrivano a negare persino il blasone della Juventus, mi rendo conto quanto sia ridicola la nostra tifoseria agli occhi del resto del paese.

 

...bravo Icarius.

Ho riscontrato un numero significativo di caxxate in questa discussione di 12 pagine, che superano di gran lunga quelle che potrei riscontrare in un intero anno.

E si definiscono juventini....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

...bravo Icarius.

Ho riscontrato un numero significativo di caxxate in questa discussione di 12 pagine, che superano di gran lunga quelle che potrei riscontrare in un intero anno.

E si definiscono juventini....

Si lamentano della proprietà, ma in realtà la Juventus meriterebbe ben altra tifoseria.

Leggo di gente che, riuscendo a fatica a scrivere un post senza troppi errori di grammatica, si "indigna" se si parla del blasone della Juventus...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E ci sarà un motivo?

Perché il punto del discorso è proprio questo.

In particolare, il fatto che la Juventus abbia più followers e più tifosi, riassumendo, significa, semplicemente che il suo brand funziona più di quello dell’Inter. 
E non capisco per quale motivo uno sponsor dovrebbe offrire più soldi a una squadra che ha meno followers e meno tifosi. 

Ma quando mai.

 

mica il numero dei tifosi è così elastico e permeabile da eventi contingenti.

 

 

 

la juventus ha ed aveva più tifosi anche quando non vinceva lo scudetto da 9 anni semplicemente perché Gianni Agnelli costruì la squadra più forte in Italia e da allora milioni di bambini (poi diventati adolescenti adulti genitori e nonni? hanno scelto ti tifare per la Juventus.

non è un numero che varierà con le vittorie o le sconfitte, o almeno non nella sostanza.

 

2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si lamentano della proprietà, ma in realtà la Juventus meriterebbe ben altra tifoseria.

Leggo di gente che, riuscendo a fatica a scrivere un post senza troppi errori di grammatica, si "indigna" se si parla del blasone della Juventus...

 

La prorietà nella figura di John Elkann è indegna e lo ha certificato la storia di calciopoli.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, redivivo ha scritto:

Ma quando mai.

 

mica il numero dei tifosi è così elastico e permeabile da eventi contingenti.

 

 

 

la juventus ha ed aveva più tifosi anche quando non vinceva lo scudetto da 9 anni semplicemente perché Gianni Agnelli costruì la squadra più forte in Italia e da allora milioni di bambini (poi diventati adolescenti adulti genitori e nonni? hanno scelto ti tifare per la Juventus.

non è un numero che varierà con le vittorie o le sconfitte, o almeno non nella sostanza.

 

La prorietà nella figura di John Elkann è indegna e lo ha certificato la storia di calciopoli.

 

E' un tuo pensiero.

Io ho il mio e secondo me a essere indegna è una parte della tifoseria che ci ritroviamo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, bombazo ha scritto:

Dai 34-40 di Jeep ai 20-25 mln di questo nuovo sponsor vuol dire che si è fatto un passo indietro

Ringrazia chine '

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri dell'anticipazione di Tuttosport???

Non mi pare che sia una fonte super attendibile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono oro colato,considerando che:

- la serie A è un campionato minore e in mano a mafiosi

- inter con la finale di champions non trova uno sponsor sui 30mln annui

- non c'è CR7 in squadra

- Jeep è uno sponsor di "casa" quindi forse qualche mln in più ce lo poteva aver messo sul piatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E ci sarà un motivo?

Perché il punto del discorso è proprio questo.

In particolare, il fatto che la Juventus abbia più followers e più tifosi, riassumendo, significa, semplicemente che il suo brand funziona più di quello dell’Inter. 
E non capisco per quale motivo uno sponsor dovrebbe offrire più soldi a una squadra che ha meno followers e meno tifosi. 

Evidentemente pesano altre dinamiche mi pare evidente, tipo risultati recenti, processi, penalizzazioni, etc.

Per il mercato queste cose sono rilevanti e infatti a quanto pare sarà un accordo biennale per cercare poi fra 2 anni di spuntare una cifra maggiore. Comunque ieri sera Corsa ha detto che la cifra è variabile ed è compresa fra 20 e 30 mln annui quindi non saranno 40 in totale ma di più. 

 

33 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma siamo sicuri dell'anticipazione di Tuttosport???

Non mi pare che sia una fonte super attendibile.....

Corsa ieri sera ha fatto capire di si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se l'ha fatto di proposito o gli è sfuggito ma ha detto che sarà una compagnia conosciuta, quindi può essere una compagnia aerea, io dico Lufthansa o Ita che sono lo stesso gruppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo trattando come per Koop con l'Atalanta.

Però al contrario, noi vogliamo 60 loro offrono 45.

.muttley

Chiunque sia lo sponsor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Moeller73 said:

Ancora con questa leggenda metropolitana. Li ha messi perché il codice civile glielo imponeva pena il fallimento. Non sono mai stati investimenti. Infatti investe zero.

il codice civile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

il codice civile

Si caro. Il codice impone per una società quotata in borsa di ricostituire il capitale sociale quando questo scende sotto un certo limite. E' evidente che poi se sei insolvente non ci riuscirai e fallirai. Se il capitale non si fosse deteriorato Elkann non ci avrebbe messo un euro. Infatti oggi costringe Giuntoli a fare le capriole sul mercato come un Udinese qualsiasi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, shak ha scritto:

E io dico: “chi se ne fotte, “

 

la società è stata la prima a volersi ridimensionare, senza difendersi da tutte le porcate che ci hanno fatto in questi anni… questi contratti a ribasso ne sono la logica conseguenza

 

Non sono soldi che mi riguardano, facessero come credono

Molto condivisibile, prima mi ci avvelenavo la vita per la società e tutto ciò che di negativo le capitava, ora non più. 

3 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Ma siamo sicuri dell'anticipazione di Tuttosport???

Non mi pare che sia una fonte super attendibile.....

👍 Magari non ci sono neanche questi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rebatet ha scritto:

Se pensasse cos', allora perché non la vende a qualche magnate arabo, visto che, poverino, gli costa così tanto? Per la Juventus i compratori non mancherebbero, prova a chiederti perché Elkann (il grande traditore del 2006) non ci pensa nemmeno a sondare il mercato per venderla

Io me lo son chiesto piu' volte e non ho trovato risposta. Agnelli si vedeva che ci teneva alla juventus. Elkann poco piu' che zero, non so perche' non vuole vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Si lamentano della proprietà, ma in realtà la Juventus meriterebbe ben altra tifoseria.

Leggo di gente che, riuscendo a fatica a scrivere un post senza troppi errori di grammatica, si "indigna" se si parla del blasone della Juventus...

 

penso che se la juventus dovesse avere un tipo di tifoseria diversa , tipo inter lazio o roma, tempo un anno il 20% di quei tifosi finirebbero o in galera o comunque in tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Icarius ha scritto:

E' un tuo pensiero.

Io ho il mio e secondo me a essere indegna è una parte della tifoseria che ci ritroviamo.

E’ una parte dell’umanità ad essere indegna. Non ci sono categorie immacolate 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/07/2024 Alle 07:14, Ale0306 ha scritto:

Un enorme passo indietro.

Vero che quella cifra l’avevamo spuntata grazie alla presenza di Ronaldo, ma il passo indietro è comunque enorme.

questo ti dimostra che la mossa Ronaldo non era cosi avventata...solo sfortuna, il covid ci ha ucciso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Icarius ha scritto:

Parlando un giorno con un amico interista gli ho chiesto perchè spesso becco trolls cartonati sul forum della Juventus e che gusto ci sia nel fare queste incursioni sotto mentite spoglie.

E lui, con molta franchezza, mi ha detto che conoscendo un pò noi Juventini sarebbe una perdita di tempo venire nei nostri forum o siti per insulare la squadra bianconera, visto ci riusciamo benissimo noi Juventini a farlo.

E in effetti leggendo queste pagine, dove alcuni geni arrivano a negare persino il blasone della Juventus, mi rendo conto quanto sia ridicola la nostra tifoseria agli occhi del resto del paese.

 

Basta vedere cosa è successo dopo una sconfitta in amichevole: già si leggevano i Motta e Giuntoli out

 

Vendiamo i giovani e siamo incompetenti stiamo sperperando il capitale umano, compriamo a poco e sono sconosciuti che non hanno mai giocato in una squadra top, l'allenatore è un ex interista e allenava una provinciale... io mi trattengo tutti i giorni a rispondere a tono per evitare di essere bannato ma questa è la maggior parte della nostra tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.