Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Entro 10 giorni arriva lo sponsor della Juventus. L'indiscrezione: contratto biennale da oltre 40 milioni"

Post in rilievo

1 ora fa, maur0 ha scritto:

Basta vedere cosa è successo dopo una sconfitta in amichevole: già si leggevano i Motta e Giuntoli out

 

Vendiamo i giovani e siamo incompetenti stiamo sperperando il capitale umano, compriamo a poco e sono sconosciuti che non hanno mai giocato in una squadra top, l'allenatore è un ex interista e allenava una provinciale... io mi trattengo tutti i giorni a rispondere a tono per evitare di essere bannato ma questa è la maggior parte della nostra tifoseria

Il forum è uno spaccato della società che ci circonda, bisogna avere pazienza qui e fuori. Io credo che la cosa migliore sia metterli nel pentolone degli ignorati. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, maur0 ha scritto:

Basta vedere cosa è successo dopo una sconfitta in amichevole: già si leggevano i Motta e Giuntoli out

 

Vendiamo i giovani e siamo incompetenti stiamo sperperando il capitale umano, compriamo a poco e sono sconosciuti che non hanno mai giocato in una squadra top, l'allenatore è un ex interista e allenava una provinciale... io mi trattengo tutti i giorni a rispondere a tono per evitare di essere bannato ma questa è la maggior parte della nostra tifoseria

Non so, ma questa cosa la riscontro più nei tifosi Juventini del nord Italia.

In quelli del meridione vedo più empatia verso la Juventus.

Sarà per una passionalità diversa, sarà perchè spesso chi vive al sud e tifa Juventus si trova in mezzo a tifosi di altre squadre quasi sempre ostili e fa gruppo.

Io non sono nato Juventino, come immagino invece tutti voi altri qui, ma da tifoso del sud io so di vivere questa passione in maniera diversa.

Non dico migliore o peggiore, più forte o più blanda, ma solo diversa.

 

 

13 ore fa, redivivo ha scritto:

E’ una parte dell’umanità ad essere indegna. Non ci sono categorie immacolate 

Ci sono ci sono, amico mio.

Purtroppo ci sono, eccome se ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci avessero già pensato e non l'avessero già spiattellato vergognosamente in un'intervista... una soluzione potrebbe essere portare il carrozzone a Milano, forse lì sarebbero in grado di strappare sponsor migliori... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, badboy ha scritto:

Il forum è uno spaccato della società che ci circonda, bisogna avere pazienza qui e fuori. Io credo che la cosa migliore sia metterli nel pentolone degli ignorati. 

Frustrazione, appena intravedono uno spazio per poter sparare a zero e dare sfogo all’ infelicità, di rabbia sputano tutto quello che hanno dentro.

Quando vedo che non è aria, leggo ed evito di commentare….

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Vero…

 

allo stesso modo se la Juventus avesse una persona della proprietà al vertice diversa (un vero Agnelli) … sarebbe a guardare Real e Barcellona negli occhi ….

e non lo dico io… lo dice la storia.

 

 

Che vuol dire un vero Agnelli? Elkann cosa dovrebbe essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, perché tra di noi non ci dovrebbero essere il meglio e il peggio, di tutto quello che si trova nel mondo del tifo. Pensiamo di avere dei geni diversi? Il problema vero è che noi vecchi tifosi, e mi riferisco anche all'anagrafe, abbiamo vissuto decenni senza vincere nulla. E dove in Europa neanche ci andavamo se non per prendere sberle. Oggi si pensa che sia sufficiente chiamarsi Juve, per vincere di diritto e quindi si legge di tutto e anche di più. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Icarius ha scritto:

Non so, ma questa cosa la riscontro più nei tifosi Juventini del nord Italia.

In quelli del meridione vedo più empatia verso la Juventus.

Sarà per una passionalità diversa, sarà perchè spesso chi vive al sud e tifa Juventus si trova in mezzo a tifosi di altre squadre quasi sempre ostili e fa gruppo.

Io non sono nato Juventino, come immagino invece tutti voi altri qui, ma da tifoso del sud io so di vivere questa passione in maniera diversa.

Non dico migliore o peggiore, più forte o più blanda, ma solo diversa.

Non credo ci sia differenza tra nord e sud anche perché qui sul forum mica puoi sapere uno da dove scrive, l'altro giorno avevo discusso qui con un tifoso juventino calabrese che sparava boiate per la sconfitta col Norimberga senza aver letto la formazione e si doveva vincere solo perché noi siamo la Juve quindi non c'entra nulla la provenienza geografica. Conta se sei un minimo obiettivo, se sai leggere e fare almeno 2+2. 

 

Poi c'è gente che scrive solo quando si perde per il gusto di lamentarsi e litigare con gli altri sparandole sempre più grosse. Infatti a volte è meglio non entrare proprio qui.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia una mossa della societa' di accettare meno ma per 2 anni.

non vogliono restare bloccati per  4/5 anni a cifre basse, quanso conatno di tornare a vincere e valere di piu'...

 

ringraziamo sempre chi ha deciso di accettare le penalizzazioni senza lottare

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, maur0 ha scritto:

Non credo ci sia differenza tra nord e sud anche perché qui sul forum mica puoi sapere uno da dove scrive, l'altro giorno avevo discusso qui con un tifoso juventino calabrese che sparava boiate per la sconfitta col Norimberga senza aver letto la formazione e si doveva vincere solo perché noi siamo la Juve quindi non c'entra nulla la provenienza geografica. Conta se sei un minimo obiettivo, se sai leggere e fare almeno 2+2. 

 

Poi c'è gente che scrive solo quando si perde per il gusto di lamentarsi e litigare con gli altri sparandole sempre più grosse. Infatti a volte è meglio non entrare proprio qui.

Ovvio, la mia è una considerazione in generale. Poi gli idioti ci dono ahimè dappertutto, al di là della geografia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/07/2024 Alle 07:47, Aho ha scritto:

Ieri parlavano di Ikea ma non di cifre.

Brutto ikea se poi non riusciamo a costruire un azione...😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Entro 10 giorni, significa entro sabato 10.

Ora me lo segno ... uhuh

Anche todibo sono 20 giorni che entro poche ore dovrebbe essere un giocatore della juventus.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/08/2024 Alle 14:41, maur0 ha scritto:

Basta vedere cosa è successo dopo una sconfitta in amichevole: già si leggevano i Motta e Giuntoli out

 

Vendiamo i giovani e siamo incompetenti stiamo sperperando il capitale umano, compriamo a poco e sono sconosciuti che non hanno mai giocato in una squadra top, l'allenatore è un ex interista e allenava una provinciale... io mi trattengo tutti i giorni a rispondere a tono per evitare di essere bannato ma questa è la maggior parte della nostra tifoseria

ma tu credi a tutto quello che leggi ?
 

 

non ti sfiora nemmeno l’idea che chi l’ha scritto stesse scherzando o che fossero dei bimbominkia o dei troll?

 

 

mia come stai messo 

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Anche todibo sono 20 giorni che entro poche ore dovrebbe essere un giocatore della juventus.

Avessi detto Mbappe.

 

12 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Che vuol dire un vero Agnelli? Elkann cosa dovrebbe essere?

Un giuda

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, badboy ha scritto:

Non capisco, perché tra di noi non ci dovrebbero essere il meglio e il peggio, di tutto quello che si trova nel mondo del tifo. Pensiamo di avere dei geni diversi? Il problema vero è che noi vecchi tifosi, e mi riferisco anche all'anagrafe, abbiamo vissuto decenni senza vincere nulla. E dove in Europa neanche ci andavamo se non per prendere sberle. Oggi si pensa che sia sufficiente chiamarsi Juve, per vincere di diritto e quindi si legge di tutto e anche di più. 

Il lo scrivevo spesso! Occhio a criticare i vari Khedira, Douglas Costa, Evra e via dicendo….che prima o poi torneranno le vacche magre

Discorso da vecchio, ma quello sono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, badboy ha scritto:

Non capisco, perché tra di noi non ci dovrebbero essere il meglio e il peggio, di tutto quello che si trova nel mondo del tifo. Pensiamo di avere dei geni diversi? Il problema vero è che noi vecchi tifosi, e mi riferisco anche all'anagrafe, abbiamo vissuto decenni senza vincere nulla. E dove in Europa neanche ci andavamo se non per prendere sberle. Oggi si pensa che sia sufficiente chiamarsi Juve, per vincere di diritto e quindi si legge di tutto e anche di più. 

Decenni senza vincere proprio nulla non lo siamo mai stati dai...alla fine siamo abituati bene (a parte in Europa ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DaveTO ha scritto:

Decenni senza vincere proprio nulla non lo siamo mai stati dai...alla fine siamo abituati bene (a parte in Europa ovviamente)

Veramente anche 12 ad essere tassonomici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Veramente anche 12 ad essere tassonomici. 

Parlavo nell' era moderna diciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra con più di 100 milioni di followers non riesce a trovare uno sponsor di livello? come stanno messi in società?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/1/2024 at 9:03 AM, Moeller73 said:

Si caro. Il codice impone per una società quotata in borsa di ricostituire il capitale sociale quando questo scende sotto un certo limite. E' evidente che poi se sei insolvente non ci riuscirai e fallirai. Se il capitale non si fosse deteriorato Elkann non ci avrebbe messo un euro. Infatti oggi costringe Giuntoli a fare le capriole sul mercato come un Udinese qualsiasi.

quindi ci tiene cosi poco alla juve che ha preferito buttarre 700 milioni nel water (suoi) piuttosto che lasciarla fallire. non fa una grinza

 

magari avessimo avuto un zhang... lol

 

ma che devo sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/31/2024 at 8:08 PM, ravanellidiciamo said:

dici che i 700 milioni a buffo (suoi, nn di stellantis) negli ultimi 10 anni nn sono statio abbastanza?

cosiderando tra l altro, che non gli importa un granche del calcio e della juventus.

 

io direi che c e da baciare in terra, altro che lamentarsi

I soldi li ha messi Exor NV (azionista della Juventus FC SPA al 65%) perché costretta dalla normativa societaria prevista da codice.

Exor è una holding controllata al 53% dalla Giovanni Agnelli BV.

Stellantis è fuori contesto e tranne la sponsorizzazione Jeep non ha avuto legami con aiuti alla Juventus FC SPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/08/2024 Alle 20:58, endriux ha scritto:

I soldi li ha messi Exor NV (azionista della Juventus FC SPA al 65%) perché costretta dalla normativa societaria prevista da codice.

Exor è una holding controllata al 53% dalla Giovanni Agnelli BV.

Stellantis è fuori contesto e tranne la sponsorizzazione Jeep non ha avuto legami con aiuti alla Juventus FC SPA

Certo ma avrebbe potuto ridimensionare la squadra vendendo i giocatori migliore e fare della Juve una squadra da centroclassifica con bilancio in attivo. 

Con Jeep in 10 anni sono stati dati parecchi soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.