Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Douglas Luiz già protagonista al primo allenamento e ora Thiago Motta aspetta Koopmeiners"

Post in rilievo

1 ora fa, Darwincook62 ha scritto:

Credo si riferisca agli acquisti di sempre 

Speriamo si riveli fortissimo ma direi una cosa del genere adesso fa un po' ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Non penso ci vorra molto tempo per nessun giocatore intregarsi nella squadra avendo giocato per 20 anni anche se per molti Motta e l'inventore del calcio e ci vorranno 6 mesi

Eeeh?

 

Conte Mascetti é lei?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinius ha scritto:

La rosa serebbe già stata completata senza che Chiesa/Mcdonald e lo stesso CodiceFiscale si fossero messi di traverso. Ed aggiungo, mio pensiero ma nessuno me lo toglie dalla testa, che Soulè sarebbe ancora in rosa.

sí, è stata l'unica cessione veramente dolorosa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo bene perché per Koop la vedo dura 

Può forse essere che abbiano scoperto in Adzic un elemento che rende meno urgente l’innesto di Koopmeiners? E che quindi la nostra priorità sia diventata l’esterno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Thuram mi ha già dato belle vibes. D Luiz spero di vederlo un po all'opera sabato sera nell amichevole col Brest. Koop oramai sono mesi che lo aspettiamo, servirebbe lui per completare il centrocampo ma siamo a poche settimane dall'inizio della stagione ed è tutto in altomare. Comincio a non sperarci più. 

Le squadre italiane hanno ENORMI problemi di liquidità.

 

Guarda ad esempio Fofana-Milan, se ne parla da mesi ed è sempre al Monaco perché l’offerta è troppo bassa.

 

Fare mercato nelle big italiane è difficilissimo perché sono tutte “povere”.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per me Koop non arriva, sta storia va a avanti da troppo tempo.. avessero veramente già avuto un accordo, dopo le ufficialità delle cessioni, ormai saremmo solo più ai dettagli.

 

Spero completino la rosa il prima possibile perché siamo già in ritardo, e per entrare nei meccanismi di TM ci vorrà tempo prezioso che non possiamo permetterci.

 

 

Se arriva per me lo fa dopo la finale di supercoppa europea. Magari è già tutto pronto e non dicono nulla. Altrimenti si vira su altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Può forse essere che abbiano scoperto in Adzic un elemento che rende meno urgente l’innesto di Koopmeiners? E che quindi la nostra priorità sia diventata l’esterno? 

Secondo me si sta esagerando con tutte queste aspettative su Adzic ovviamente spero di sbagliare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz spero si riveli un fenomeno, altrimenti siamo nella m.

Ho visto i dati, offre i gol di Rabiot ma è anche un rigorista e quindi potrà arrotondare, anche se alla Juve di rigori ne concedono pochi.

Certo che io continuo a rimanere un po' perplesso, qualcosa mi sfugge su questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pinius ha scritto:

La rosa serebbe già stata completata senza che Chiesa/Mcdonald e lo stesso CodiceFiscale si fossero messi di traverso. Ed aggiungo, mio pensiero ma nessuno me lo toglie dalla testa, che Soulè sarebbe ancora in rosa.

Sicuramente, a parte lo stipendio di Tek, McDonald accettando il Villa avrebbe aiutato. Per me aveva paura di tornare in Inghilterra perché non all'altezza....i tifosi del Leeds ancora lo insultano, altro che squadra non di livello. Se fosse stato quello il problema non sarebbe andato l'anno prima al Leeds. Detto questo nello scambio col Villa abbiamo potuto valutare bene Barrenechea che sennò credo sarebbe stato destinato a un altro prestito. Con la cessione di Chiesa forse Soulé sarebbe rimasto, ma anche lì è da vedere perché per me lui è sempre stato considerato una plusvalenza che cammina dalla Juve, prova ne è che a gennaio dopo l'ottimo girone di andata l'avrebbero venduto anche agli arabi se lui avesse accettato. Sono 25 puliti che fanno comodo, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Amadir ha scritto:

Le squadre italiane hanno ENORMI problemi di liquidità.

 

Guarda ad esempio Fofana-Milan, se ne parla da mesi ed è sempre al Monaco perché l’offerta è troppo bassa.

 

Fare mercato nelle big italiane è difficilissimo perché sono tutte “povere”.

Chi ha i soldi è la Roma, lo scorso anno non li poteva spendere per il fair-play finanziario...per questo dovevamo tirare di più su Soulé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Chi ha i soldi è la Roma, lo scorso anno non li poteva spendere per il fair-play finanziario...per questo dovevamo tirare di più su Soulé

Questi sono gli “acquistoni” della Roma finora:

 

GIOCATORE, ANAGRAFICA E RUOLO VENDITORE COSTO
Matias Soulè (21)– ARG/ITA – Ala destra/Trequartista Juventus  Serie A 25,60 mln
Enzo Le Fee (24)– FRA – Centrale  Rennes  Ligue 1 23,00 mln
Angelino (27) – SPA – Terzino sinistro Lipsia  Bundesliga 5,20 mln (riscatto)
Samuel Dahl (21)– SVE – Terzino sinistro

 

A te sembra una società ricca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Questi sono gli “acquistoni” della Roma finora:

 

 

GIOCATORE, ANAGRAFICA E RUOLO VENDITORE COSTO
Matias Soulè (21)– ARG/ITA – Ala destra/Trequartista Juventus  Serie A 25,60 mln
Enzo Le Fee (24)– FRA – Centrale  Rennes  Ligue 1 23,00 mln
Angelino (27) – SPA – Terzino sinistro Lipsia  Bundesliga 5,20 mln (riscatto)
Samuel Dahl (21)– SVE – Terzino sinistro

 

A te sembra una società ricca?

Dobvyk tra poco a 35 + bonus. Per dare 23 milioni per Le Fée lo è. Ma poi che discorsi sono, tu lo sai che capitale hanno i Friedkins? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Dobvyk tra poco a 35 + bonus. Per dare 23 milioni per Le Fée lo è. Ma poi che discorsi sono, tu lo sai che capitale hanno i Friedkins? 

Io so che avere i soldi e non spenderli è come non averli. Volendo potrei comprarmi l’Omega  Speedmaster domani ma non voglio e compro invece il MoonWatch da 200 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io so che avere i soldi e non spenderli è come non averli. Volendo potrei comprarmi l’Omega  Speedmaster domani ma non voglio e compro invece il MoonWatch da 200 euro.

Te l'ho detto perché non li ha spesi, perché c'era il fair-play finanziario. Con De Rossi e senza fair-play la musica cambia perché il primo ha l'appoggio di tutti e prende molto meno di Mou. Certo, il punto è proprio quanto hanno voglio di spendere senza più i paletti, perché per il resto il problema non sussiste, se i Friedkins vogliono fare grandi cose con la Roma ci mettono poco....Dan ha un patrimonio stimato di circa 5 miliardi di dollari,  J Elkann la metà. Per me per Soulé dovevamo strappare di più, ma Giuntoli aveva fretta perché doveva piazzare i suoi colpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, vinz52 ha scritto:

Non penso ci vorra molto tempo per nessun giocatore intregarsi nella squadra avendo giocato per 20 anni anche se per molti Motta e l'inventore del calcio e ci vorranno 6 mesi

Io speriamo che me la cavo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto non e' nemmeno prendere Koopmeiners o discuterne la bonta' da un punto di vista tecnico, quando eventualmente acquistare l'olandese restando fermi sulle cifre sbandierate da sponda bianconera finora (45 milioni o giu' di li'). 

Prendere Koop pagandolo 50-55 milioni sarebbe un affare solo per l'Atalanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Se arriva per me lo fa dopo la finale di supercoppa europea. Magari è già tutto pronto e non dicono nulla. Altrimenti si vira su altri.

Mah...questo non credo, lo abbiamo visto proprio in finale di EL che la sua presenza non è fondamentale per vincere una gara secca importante.

E allo stesso tempo la Juve deve prendere un giocatore così fondamentale a centrocampo prima di ferragosto o iniziamo il campionato con una squadra sperimentale..

Il fatto poi che l'Atalanta non abbia ancora preso il sostituto mi fa dubitare fortemente che lo vedremo in bianconero.

Lui o chi per lui, basta che si sbrighino che non possiamo poi buttare il primo mese nel wc

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.