Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO Il primo giorno di Douglas Luiz in bianconero

Post in rilievo

Sembra un buon acquisto,uno che non si limita al compitino.

Tra l'altro,dalle dichiarazioni di Di Gregorio e Cambiaso,mi pare di capire che Motta stia chiedendo di giocare con personalità un po' a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sembra un buon acquisto,uno che non si limita al compitino.

Tra l'altro,dalle dichiarazioni di Dio Gregorio e Cambiaso,mi pare di capire che Motta stia chiedendo di giocare con personalità un po' a tutti.

Alla juve serve tirare fuori la personalità, speriamo ne siano in grado in campo, e speriamo che luiz ci faccia fare un bel salto di qualità in mezzo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Dio Gregorio

va bene alzare l'asticella delle aspettative, ma qui si esagera...

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

va bene alzare l'asticella delle aspettative, ma qui si esagera...

Ahah si ho modificato.... ahahah maledetto correttore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Benvenuto!

Ottime impressioni. 

Atteggiamento molto più "spavaldo" rispetto ai precedenti, che sembravano pulcini bagnati... ci hai fatto caso? Sembra molto sicuro di se, mi lascia sperare che sia proprio il centrocampista che ci serviva.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Atteggiamento molto più "spavaldo" rispetto ai precedenti, che sembravano pulcini bagnati... ci hai fatto caso? Sembra molto sicuro di se, mi lascia sperare che sia proprio il centrocampista che ci serviva.

Di solito i brasiliani son tutti cosi... specie chi proviene dalle "favelas", li vedi cose che non tutti sono abituati a vedere, per questo non hanno mica paura della loro ombra come  Mosciatelli...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Di solito i brasiliani son tutti cosi... specie chi proviene dalle "favelas", li vedi cose che non tutti sono abituati a vedere, per questo non hanno mica paura della loro ombra come  Mosciatelli...

Proprio questo mi aspetto da lui, fare quello che Locatelli non è riuscito mai a fare neanche lontanamente. Sono molto positivo su questo ragazzo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Atteggiamento molto più "spavaldo" rispetto ai precedenti, che sembravano pulcini bagnati... ci hai fatto caso? Sembra molto sicuro di se, mi lascia sperare che sia proprio il centrocampista che ci serviva.

Si, esattamente quello che ho notato.

Sicuramente emozionato, ma molto sicuro di sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... speriamo che si riveli fortissimo ma,francamente,da questo filmato faccio fatica a farmi un opinione.

Beato chi ci riesce... io aspetto il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Sembra un buon acquisto,uno che non si limita al compitino.

Tra l'altro,dalle dichiarazioni di Di Gregorio e Cambiaso,mi pare di capire che Motta stia chiedendo di giocare con personalità un po' a tutti.

Certo che se la personalità la si chiede a Locatelli stiamo freschi.

Ma per fortuna con Douglas e Thuram il campo lo vedrá poco. Si spera.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno l'ho visto giocare molte volte all'Aston Villa e devo dire che mi è sempre piaciuto. Speriamo che possa ripetersi anche da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Atteggiamento molto più "spavaldo" rispetto ai precedenti, che sembravano pulcini bagnati... ci hai fatto caso? Sembra molto sicuro di se, mi lascia sperare che sia proprio il centrocampista che ci serviva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Sisley-69 said:

Di solito i brasiliani son tutti cosi... specie chi proviene dalle "favelas", li vedi cose che non tutti sono abituati a vedere, per questo non hanno mica paura della loro ombra come  Mosciatelli...

Mosciatelli… sarei curioso di leggere cosa ne pensa lui riguardo alle tue prestazioni lavorative 😂 vuoi illuminarci?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Proprio questo mi aspetto da lui, fare quello che Locatelli non è riuscito mai a fare neanche lontanamente. Sono molto positivo su questo ragazzo...

Anche io Bro...👊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.