Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odiointer73

Troppi stranieri

Post in rilievo

Gli italiani semplicemente non sono forti.

 

Se pensi alla figuraccia che ha fatto la nazionale capisci che non è che ci sia chissà chi in giro che possa migliorare la rosa.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti fagioli miretti chiesa cambiaso di Gregorio 

 

al momento sono il 25% della rosa 

 

mi sembra una percentuale pari, se non piu alta  rispetto alle altre big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono scarsi e costosi in questo periodo storico. Poi, se ci affacciamo alla finestra noi, da costosi diventano costosissimi. Abbiamo Miretti, Fagioli e pare anche Savona dalle giovanili (oltre a Gatti, Cambiaso, Di Gregorio, Locatelli, Perin, Pinsoglio e per ora Chiesa). Se ne arriveranno altri spero sarà sempre dalla Next Gen. Le altre squadre se li possono tenere per quanto mi riguarda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che hanno fatto gli infami, mi aspetto solo due cose…

tutti stranieri ….

nessun acquisto da nessuna squadra italiana….

vogliamo gli italiani???
solo quelli che facciamo uscire dalla primavera/next gen .…

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shak ha scritto:

Gatti fagioli miretti chiesa cambiaso di Gregorio 

 

al momento sono il 25% della rosa 

 

mi sembra una percentuale pari, se non piu alta  rispetto alle altre big

Chiesa non lo contare, comunque è la verità, se guardi i titolari avremo in campo se va bene 2-3 Italiani al massimo quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Ottimo, almeno la smettiamo di sostenere la nazionale della FIGC. 

 

Prossimo passo: zero operazioni di mercato con qualsiasi altro club italiano.

Si ma negli ultimi anni di ottimo non c'è stato nulla per noi...sefz

Ci metterei la firma per avere le Juventus del 1982, del 2006 o quella della BBC. Il problema è che si fatica a trovare un spina dorsale di giocatori italiani (e senatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Salvini, sei proprio tu?

Comunque gli italiani sono scarsi, uniche eccezioni bastoni calafiori barella chiesa

 

ne abbiamo 1 su 4

 

3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Purtroppo sono scarsi e costosi in questo periodo storico. Poi, se ci affacciamo alla finestra noi, da costosi diventano costosissimi. Abbiamo Miretti, Fagioli e pare anche Savona (oltre a Gatti, Cambiaso, Di Gregorio e per ora Chiesa) dalle nostre giovanili, se ne arriveranno altri sarà sempre dalla Next Gen. Le altre squadre se li possono tenere per quanto mi riguarda.

Al momento non c'è molto, una buona base l'ha creata l'Inter e (nel club) hanno fatto bene. Bisogna guardare più in là, il Milan ad esempio ha Camarda e Liberali che sono interessanti, vedremo se riusciranno a farli crescere bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Salvini, sei proprio tu?

Comunque gli italiani sono scarsi, uniche eccezioni bastoni calafiori barella chiesa

 

ne abbiamo 1 su 4

Esatto. 

Forse con Fagioli arriviamo a 2 su 5... Ma deve ancora tutto dimostrare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Chiesa non lo contare, comunque è la verità, se guardi i titolari avremo in campo se va bene 2-3 Italiani al massimo quest'anno

E quello che prova a fare il leader è Gatti. sefz

Per Miretti e Fagioli possiamo parlare di una prima "bocciatura"? Con Douglas Luiz, Thuram e Koop (?) hanno rifatto il centrocampo, speriamo che diventi anche il centrocampo titolare per diverse stagioni.

Spero in un bell'inserimento di Di Gregorio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

il Milan ad esempio ha Camarda e Liberali che sono interessanti, vedremo se riusciranno a farli crescere bene.

Che si stanno crescendo in casa... perché quando c'è da comprare ne prendono meno di noi. Per questo spero che i nostri prossimi verranno dalle nostre giovanili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Salvini, sei proprio tu?

Comunque gli italiani sono scarsi, uniche eccezioni bastoni calafiori barella chiesa

 

ne abbiamo 1 su 4

Che non fa parte del progetto...così dicono

7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E quello che prova a fare il leader è Gatti. sefz

Per Miretti e Fagioli possiamo parlare di una prima "bocciatura"? Con Douglas Luiz, Thuram e Koop (?) hanno rifatto il centrocampo, speriamo che diventi anche il centrocampo titolare per diverse stagioni.

Spero in un bell'inserimento di Di Gregorio.

Se arrivasse Koopmeiners sarai molto sorpreso. Percassi non lo vende a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo pochi semmai.

Aver puntato sempre sul blocco italiano ci ha fatto sempre perdere in Europa.

La nazionale stessa o vince una volta ogni vent'anni arroccandosi in difesa e facendo anticalcio... oppure esce in anticipo facendo figuracce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ormai nel 2024 non ci sia più differenza tra nazionali italiani e stranieri.

Ormai gli italiani non hanno più quell'attaccamento alla maglia, come avveniva fino ad una decina di anni fa.

Sono tutti alla ricerca del miglior contratto anche a discapito di una carriera professionale che può portarli a vincere qualcosa ed a entrare nel cuore dei tifosi.

Detto questo, credo sia meglio così, anche per quanto sta accadendo a tutto il movimento calcistico italiano. Sono pochi i giocatori competitivi che possono apportare un beneficio alla nostra rosa.

Preferirei comunque, avere un blocco o dei mini blocchi formati da giocatori della stessa nazionale in modo tale da trovare quella complicità e amalgama, dentro ma anche fuori dal campo, che fa sempre bene allo spogliatoio e ai risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello.
Peccato soltanto che la nazionale italiana in questo momento sia composta da un branco di cessoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, shak ha scritto:

Gatti fagioli miretti chiesa cambiaso di Gregorio 

 

al momento sono il 25% della rosa 

 

mi sembra una percentuale pari, se non piu alta  rispetto alle altre big

Loca, rimosso? sefz 

Comunque la rosa alla fine sarà di 25/26, inclusi i portieri, quindi la percentuale sarà più alta (intorno al 33%)... Miretti, Fagioli, Savona (?), Gatti, Cambiaso, Di Gregorio, Locatelli, Perin, Pinsoglio, Chiesa (?). Da 8 a 10.  Poi quelli che giocheranno di più saranno probabilmente Di Gregorio e Cambiaso, ma questo dipende dal livello dei giocatori. Se sapranno dimostrare, giocheranno anche gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Tutto molto bello.
Peccato soltanto che la nazionale italiana in questo momento sia composta da un branco di cessoni.

all'inizio degli anni 2010 si diceva lo stesso..poi vai a vedere la rosa della nazionale e vedi bonucci, Barzagli, chiellini, marchisio oltre a Pirlo e Buffon..tutti giocatori che sono state le colonne della Juve più vincente di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, krom ha scritto:

Fai qualche nome di italiani che dovremmo comprare

Fino a 1 mese fa ti avrei detto pintus. Ora prima vorrei vedere come lavora il preparatore francese nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

all'inizio degli anni 2010 si diceva lo stesso..poi vai a vedere la rosa della nazionale e vedi bonucci, Barzagli, chiellini, marchisio oltre a Pirlo e Buffon..tutti giocatori che sono state le colonne della Juve più vincente di sempre

la juve piu' vincente di sempre aveva tanti italiani(era obbligatorio) pero' vinceva perche' c'era platini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.