Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thuram: “La Juventus per me è un sogno. Thiago Motta è stato importante per la mia scelta di venire qui. Mio papà mi ha detto…”

Post in rilievo

3 minutes ago, Rino Gaetano said:

perché convinto che nell amaro benedettino non sta il segreto della felicità

Quanto ci manca...
 .piangi 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Pogba appena torna delirio 

Anche se tornasse non sarebbe cmq il Pogba che conosciamo noi, purtroppo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale fiducia in un centrocampo completamente nuovo e ridisegnato da Thiago Motta, ma soprattutto estirpato dalla precedente mentalità.

Avere giocatori totalmente nuovi è fondamentale.

 

Punto su di lui e Douglas Luiz, ma serve il salto con Koopmeiners o comunque con un'alternativa forte come l'Atalantino.

Oggi Fagioli, Locatelli o Miretti credo si giochino un posto in tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Fa piacere che Thuram senior apprezzi così tanto la Juve. Nel 2006 non mi ricordo così tanti apprezzamenti..

Il suo rancore è dovuto a quella dirigenza non al club o alla sua storia, penso vi era astio con Luciano Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

quando dice che è un giocatore completo 

un italiano non direbbe mai di sé stesso che è un giocatore completo, volare basso 

 

Un italiano??? Ma sei serio??? Cassano, solo per fare un esempio, parlava di se stesso in terza persona e tu etichetti come presuntuoso questo ragazzo. Non so se ridere o se piangere per l'illeggibilità di questo povero forum .doh

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

diciamo che questa è anche una caratteristica del calcio italiano... rispettare gli avversari... volare basso... mai parlare PRIMA... mai sfidare mai provocare mai vantarsi... lasciare sempre parlare il campo... se vali qualcosa lo devo vedere in campo le chiacchiere stanno a zero

penso sia proprio una caratteristica culturale nostra... io almeno ho sempre visto questo 

e tra l'altro mi sembra l'atteggiamento migliore

 

 Totti, Cassano, Materazzi, Balotelli, Bonucci e potremmo riempire la guida telefonica sono tutti francesi mi dicono 

haha

(Sbaglio comunque io a prenderti sul serio comunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Morglum ha scritto:

Un italiano??? Ma sei serio??? Cassano, solo per fare un esempio, parlava di se stesso in terza persona e tu etichetti come presuntuoso questo ragazzo. Non so se ridere o se piangere per l'illeggibilità di questo povero forum .doh

 

 

Quello è perché non sa neanche cosa sia la terza persona non di certo per manie di grandezza😉😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ritengo un predestinato, non è una questione di cognome che porta. Per me fa parte di quella categoria di centrocampisti beast che se fanno la giusta crescita nel giro di qualche anno faranno la fila per strapparcelo. Ho grandissima fiducia in lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

quando dice che è un giocatore completo 

un italiano non direbbe mai di sé stesso che è un giocatore completo, volare basso 

 

Per completo intendeva che sa cavarsela sia in fase di impostazione che di contenimento a centrocampo, non vedo una mancanza di umiltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Luciano da Monticiano said:

Fa piacere che Thuram senior apprezzi così tanto la Juve. Nel 2006 non mi ricordo così tanti apprezzamenti..

Nel 2006/2007 Neanche io avevo troppi apprezzamenti. Ricordo i miei stessi commenti su questo forum e quelli di altre persone.

Le cose si sono sapute con il tempo e sono pronto a scommettere che Thuram Senior si e' pentito di certe cose dette.

Il tempo e' galantuomo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Pogba idolo di tutti 

 

È qua dentro lo svincolano un giorno si e uno anche.. 

 

 

Pogba appena torna delirio 

Pogba non tornerà più.

 

Lasciamo da parte la questione doping. E lasciamo da parte per un istante anche la farsa dell'operazione al menisco. E supponiamo pure che si tenga allenato e in forma anche se squalificato.

 

Da novembre 2022 a giugno 2023 ha saltato 17 partite su 26 per infortuni muscolari e stiramenti. In totale ha giocato 108 minuti in tutta la stagione 2022/2023.

 

All'inizio del campionato 2023/2024 ha cominciato saltando 5 partite per affaticamento muscolare. Ne ha giocate 2, per un totale di circa 60 minuti.

 

Questi sono i  fatti. Tutto il resto è illusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per completo intendeva che sa cavarsela sia in fase di impostazione che di contenimento a centrocampo, non vedo una mancanza di umiltà 

per me in impostazione è scarso, ma proprio scarso. non lancia, non vede il gioco, non ha niente. e quando avanza si porta la palla a spasso per il campo in modo insulso. però in un altro momento dice che lui è un giocatore DI EQUILIBRIO e che il suo compito è recuperare palloni... e questo effettivamente è più vicino alla realtà. 

 

vediamo DL che per me è molto forte.

se DL gira anche thuram può fare bene. 

 

ma penso che DL verrà provato con tutti.

DL Locatelli, DL Fagioli. vediamo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, todienomore ha scritto:

Pogba non tornerà più.

 

Lasciamo da parte la questione doping. E lasciamo da parte per un istante anche la farsa dell'operazione al menisco. E supponiamo pure che si tenga allenato e in forma anche se squalificato.

 

Da novembre 2022 a giugno 2023 ha saltato 17 partite su 26 per infortuni muscolari e stiramenti. In totale ha giocato 108 minuti in tutta la stagione 2022/2023.

 

All'inizio del campionato 2023/2024 ha cominciato saltando 5 partite per affaticamento muscolare. Ne ha giocate 2, per un totale di circa 60 minuti.

 

Questi sono i  fatti. Tutto il resto è illusione.

Però se ricordi non voleva operarsi ha sbagliato li principalmente 

 

Io ci spero alla fine Dimaria pensionato lo avevamo preso xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

a me non piace, tra l'altro un po' presuntuoso. ma va detto che indovinare 1 acquisto su 2 sarebbe già tanto, saremmo già sopra media.

 

commento simpatico... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Morglum ha scritto:

Un italiano??? Ma sei serio??? Cassano, solo per fare un esempio, parlava di se stesso in terza persona e tu etichetti come presuntuoso questo ragazzo. Non so se ridere o se piangere per l'illeggibilità di questo povero forum .doh

 

 

purtroppo ormai è cosí ... ed è anche inutile reagire, è come provare a svuotare il mare con un secchiello... 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che in senso assoluto sia fortissimo, ma ha talmente tanto nerbo e verve, che noi abituati ad un centrocampo di minchie morte come Locatelli e Rabiot  faremo fatica a non amarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

diciamo che questa è anche una caratteristica del calcio italiano... rispettare gli avversari... volare basso... mai parlare PRIMA... mai sfidare mai provocare mai vantarsi... lasciare sempre parlare il campo... se vali qualcosa lo devo vedere in campo le chiacchiere stanno a zero

penso sia proprio una caratteristica culturale nostra... io almeno ho sempre visto questo 

e tra l'altro mi sembra l'atteggiamento migliore

 

Mica si è vantato dicendo che è forte; ha solo detto quello che sa fare e che deve migliorare.

Poi l’intervista non l’ho vista e il linguaggio del corpo dice molto, magari è un super arrogante ma a leggerla non mi è sembrato 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.