Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Chiellini torna da dirigente alla Juventus: a settembre lavorerà con Scanavino"

Post in rilievo

2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Vabbè l'hanno messo al marketing..mi sarei preoccupato di più se fosse stato allo scouting

L'hanno messo nell'area per cui ha studiato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus che conosco io si e' sempre identificata con le proprie bandiere. Felice del ritorno di Chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta un certo modo di criticare tutto a prescindere, era esclusivo appannaggio dei vecchietti pensionati che dopo una quartino alla bocciofila guardavano i lavori dei cantieri stradali. siamo diventati davvero un mondo di vecchi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

 

Bentornato Giorgio.

 

Serve gente col DNA-Juve in società :)

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha MAI difeso la Juve, nè nel 2006, nè successivamente.

Poteva far risaltare cosa è poi emerso da farsopoli, avrebbe avuto una cassa di risonanza enorme. 
Invece ha preferito stare zitto (come Buffon e Del Piero)

E' una pseudo bandiera.

Non mi rappresenta.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, FuoriDalCoro said:

una volta un certo modo di criticare tutto a prescindere, era esclusivo appannaggio dei vecchietti pensionati che dopo una quartino alla bocciofila guardavano i lavori dei cantieri stradali. siamo diventati davvero un mondo di vecchi.....

No. Semplicemente siete italiani 😝. Con tutto il rispetto ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FuoriDalCoro said:

Le generalizzazioni valgono per tutti? 

Dai non prendila. Ovvio che ci sono eccezioni. Come in tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Dai non prendila. Ovvio che ci sono eccezioni. Come in tutto. 

concordo :) 

Tutte le generalizzazioni sono pericolose. Anche questa.
(Alexandre Dumas figlio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/08/2024 Alle 09:59, tiger man ha scritto:

Ce l hanno con tutti 

Dicono incompetente (ed è laureato in business administration a Torino) dall' alto delle loro competenze manageriali

Meno male che i tifosi fuori dal forum non sono così 

Allora sul tirare calci a un pallone siamo d'accordo ma che un utente del forum abbia competenze manageriali molto alte o superiori a Chiellini (che ha una laurea come altri milioni di persone) ci sta benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta bene, Chiello è stato un grande gobbo ed è un uomo intelligente, acculturato e serio. Chi lo critica si meriterebbe in dirigenza Cassano! :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/3/2024 at 7:42 AM, Simy said:

Questo acredine nei confronti di Giorgio è inconcepibile 

Totalmente stupida, invece, l associazione "difensivista" al lavoro che andrà fare. Non inciderà in alcun modo sull'atteggiamento in campo della Juve. Scherzate vero? Viene a fare uno stage di marketing...altro che dirigente...

Esattamente... ma ormai qui dentro si legge di tutto. Dev'essere pieno di bambocci o gente che non ha mai lavorato in un ufficio.

Che poi se per caso dovesse occuparsi di anche di questioni sportive ben venga.
Il 99% di chi ha questo atteggiamento ce l'ha per la frase "non saremo mai il real madrid che vince tutte le partite 3-0" come se non fosse semplicemente la realta', almeno nel futuro prossimo del contesto di quella dichiarazione (poi se in 20 anni triplichiamo il fatturato o ci compra l'AgaKhan chissa'). Questi vivono nell'illusione perenne che la Juve non sia ai livelli del Real Madrid per questioni di mentalita', non di soldi o di giocatori, no, basta l'allenatore hipster che cambia la mentalita' e siamo li a giocarci la champions col Real e il city, che ci vuole... e per di piu teme che se Chiellini entra alla Juventus per imparare due cose di finanza e marketing da Scanavino (perche' alla fine di questo si tratta) possa in qualche modo contaminare la squadra con la sua mentalita (mentalita di uno che nel calcio ha vinto decine di trofei). Rabbrividisco al solo pensiero che il voto di questa gente valga quanto il mio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Allora sul tirare calci a un pallone siamo d'accordo ma che un utente del forum abbia competenze manageriali molto alte o superiori a Chiellini (che ha una laurea come altri milioni di persone) ci sta benissimo.

E su quale basi si hanno competenze manageriali superiori a Chiellini?  

Lui una laurea ce l ha, vogliamo fare il conteggio di quanti qui dentro abbiamo una laurea e quanti una laurea specifica del settore? 

Anche io sono laureato da oltre 30 anni non è il mio campo e non mi permetto di parlare della capacità di Chiellini! Voi lo conoscete sapete quante e quali sono le sue capacità ?

 

Mi sembra solo uno stupido topos pensare che se uno è bravo a pallone sia anche un cretino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tiger man ha scritto:

E su quale basi si hanno competenze manageriali superiori a Chiellini?  

Lui una laurea ce l ha, vogliamo fare il conteggio di quanti qui dentro abbiamo una laurea e quanti una laurea specifica del settore? 

Anche io sono laureato da oltre 30 anni non è il mio campo e non mi permetto di parlare della capacità di Chiellini! Voi lo conoscete sapete quante e quali sono le sue capacità ?

 

Mi sembra solo uno stupido topos pensare che se uno è bravo a pallone sia anche un cretino

Innanzitutto una laurea senza esperienza conta meno di zero. È un pezzo di carta che certifica il superamento di determinati esami e stop. Se non pratichi e non fai esperienza non vale nulla.

 

dopodichè Chiellini negli ultimi anni, ogni volta che ha aperto la bocca, ha fatto danni. Ricordo parecchie uscite infelici ( anche sul suo libro). E questo non è sintomo di intelligenza laurea o meno.

 
pertanto le perplessità sono più che giustificate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Metallox ha scritto:

Innanzitutto una laurea senza esperienza conta meno di zero. È un pezzo di carta che certifica il superamento di determinati esami e stop. Se non pratichi e non fai esperienza non vale nulla.

 

dopodichè Chiellini negli ultimi anni, ogni volta che ha aperto la bocca, ha fatto danni. Ricordo parecchie uscite infelici ( anche sul suo libro). E questo non è sintomo di intelligenza laurea o meno.

 
pertanto le perplessità sono più che giustificate.

Per te ha fatto danni

Per la società no

Non è che siano cretini e non sappiamo valutare le esperienze piu di noi

Per altro conosco giovani laureati ben più bravi di gente che lavora da anni 

Io apprezzo e stimoli i giovani laureati se hanno stoffa

I cavalli di razza escono alla distanza anche senza esperienza

Voi sentenziate troppo presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per te ha fatto danni

Per la società no

Non è che siano cretini e non sappiamo valutare le esperienze piu di noi

Per altro conosco giovani laureati ben più bravi di gente che lavora da anni 

Io apprezzo e stimoli i giovani laureati se hanno stoffa

I cavalli di razza escono alla distanza anche senza esperienza

Voi sentenziate troppo presto 

Parole sante ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.