Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Chiellini torna da dirigente alla Juventus: a settembre lavorerà con Scanavino"

Post in rilievo

19 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Benvenuto ad una bandiera juventina post 2006. Mi chiedo, cosa avrebbe dovuto fare Chiellini per essere apprezzato da noi tifosi, inimicarsi tutto il mondo del calcio? Tra l'altro è anche un uomo di cultura e laureato. Così come vige il "gli uomini passano e la Juve resta" ,  lo stesso vale anche per la nazionale. Passeranno anche questi dirigenti di m.

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Per fortuna che qualcuno diceva che Giuntoli stava tagliando tutto quello che era legato alla vecchia Juventus..... 

Chiellini ha fatto parte di una Juventus vincente. Che c'è da tagliare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ce l'avete anche con chiellini?

Cosa vi ha fatto di male?

 

Guada io non li capisco, Giorgione Juventino che ha dato sempre l'anima in campo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vetreno ha scritto:

Guada io non li capisco, Giorgione Juventino che ha dato sempre l'anima in campo.........

Io invece temo di capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Chiello 🤍🖤


Chi non lo vuole,senza probabilmente nemmeno sapere cosa farà….che problemi ha?
Non serve per forza tifare Juve…è pieno di squadre di calcio da tifare….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Io invece temo di capire...

Cioè ? Io non ci arrivo, magari sono troppo ingenuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, vetreno ha scritto:

Cioè ? Io non ci arrivo, magari sono troppo ingenuo

Chiellini una volta disse che gli 1-0 lo gasavano.

Siccome qui sono tutti fini esteti e giochisti gli hanno affibbiato l'etichetta del cortomusista.

Inoltre è stato accusato di aver pensato più alla nazionale che alla Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Chiellini una volta disse che gli 1-0 lo gasavano.

Siccome qui sono tutti fini esteti e giochisti gli hanno affibiato l'etichetta del cortomusista.

Inoltre è stato accusato di aver pensato più alla nazionale che alla Juve 

Grazie ...... sono veramente un ingenuo non ci ero arrivato a cotanta finezza estetica.

Io vedevo che quando difendeva lo faceva bene a costo di spaccarsi il naso innumerevoli volte!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche ci mettessero Platini o la buonanima di Boniperti avrebbero da ridire.Il sogno bagnato di una frangia di tifosi è DP cuor di leone.Così da  portare la squadra a fare pubblicità all'acqua uliveto con l'uccellino che svolazza da un giocatore all'altro.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laureato in economia e commercio, master in Business Administration. Quindi non vedo dov'è il problema a ricoprire un ruolo dirigenziale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Laureato in economia e commercio, master in Business Administration. Quindi non vedo dov'è il problema a ricoprire un ruolo dirigenziale...

Sono d'accordo con te, purtroppo qua dentro molti non sanno che è un laureato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrate i milanisti quando hanno fischiato nel giorno dell'addio di Maldini. E Del Piero no, e Buffon no e Chiellini no. Invece io sono contento quando una nostra leggenda torna a lavorare per la Juve. Poi sottovalutate lo spessore umano di Giorgio, persona intelligente e che ha trovato persino il tempo di laurearsi mentre giocava. Veramente resto basito dai pareri di altri tifosi. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Laureato in economia e commercio, master in Business Administration. Quindi non vedo dov'è il problema a ricoprire un ruolo dirigenziale...

Ah, dopo la laurea, Dirigente. 

Non saprà fare assolutamente niente e passa a ricoprire un ruolo dirigenziale addirittura... Ok... 

Se tutti quelli che escono da economia diventassero dirigenti le aziende salterebbero come manco i tappi di champagne.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se anche ci mettessero Platini o la buonanima di Boniperti avrebbero da ridire.Il sogno bagnato di una frangia di tifosi è DP cuor di leone.Così da  portare la squadra a fare pubblicità all'acqua uliveto con l'uccellino che svolazza da un giocatore all'altro.....

Dopo AA, Platini Presidente è il mio sogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Sembrate i milanisti quando hanno fischiato nel giorno dell'addio di Maldini. E Del Piero no, e Buffon no e Chiellini no. Invece io sono contento quando una nostra leggenda torna a lavorare per la Juve. Poi sottovalutate lo spessore umano di Giorgio, persona intelligente e che ha trovato persino il tempo di laurearsi mentre giocava. Veramente resto basito dai pareri di altri tifosi. 

Amen.👏👏👏

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Chiellini una volta disse che gli 1-0 lo gasavano.

Siccome qui sono tutti fini esteti e giochisti gli hanno affibiato l'etichetta del cortomusista.

Inoltre è stato accusato di aver pensato più alla nazionale che alla Juve 

Pensa te che problemi uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo che viene a fare. Io francamente questi ex giocatori che sono ripresi come dirigenti nelle società di cui sono stati bandiera non li capisco molto.

Sono pochissimi quelli che hanno avuto un ruolo realmente operativo. Gli altri erano banderuole da mostrare ai tifosi e in realtà non contavano nulla.

Lo trovo umiliante per loro. L'elenco è lunghissimo: Baresi, Zanetti, lo stesso Nedved, Totti sono i primi nomi che mi vengono in mente.

 

A cui aggiungo Facchetti, oggi bandiera dell'interismo anti-juventino, ma in realtà trattato come l'ultimo dei dipendenti all'Inda: confermò ufficialmente Zaccheroni, e poi Moratti lo sputtanò cacciando Zaccheroni e chiamando Mancini, fregandosene altamente dell'opinione di Facchetti. Poi da morto fu beatificato: meno operativo di così...

 

Maldini ebbe un ruolo operativo, ma proprio per questo non durò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La più bella esperienza in carriera fu l’Europeo in maglia azzurra, ma non serviva un chiacchierone in nazionale? 
 

Rispetto Chiellini per quanto dato alla Juve, ma gli ultimi anni mi ha deluso moltissimo. 

Io amo Marchisio!Lui vorrei in societá

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, Giorgio è una persona molto in gamba ed è bello che ritorni nella società nella quale ha trascorso l’intera carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.