Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Chiellini torna da dirigente alla Juventus: a settembre lavorerà con Scanavino"

Post in rilievo

Leggo commenti senza senso, oltretutto va ad occuparsi della parte finanza/mktg che non c'entra un tubo con l'area sportiva, totalmente nelle mani di Giuntoli. Magari ragionare prima di insultare non guasterebbe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti haters di chiellini, quando ha sempre avuto lo stipendio più basso in rapporto a quanto dava in campo

sara sicuramente un ottimo dirigente, in bocca al lupo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della nostra mitica difesa l'unico che non sta sulle balle al tifoso juventino risentito è Barzagli, giusto perché non ha mai detto una parola. La cosa pazzesca, poi, è rinfacciare ad un difensore parole da difensore.

Sarebbe stato accolto meglio alla Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ntonio1986 ha scritto:

Parla troppo e male

Troppo magari si, male no, decisamente no.

È di gran lunga molto più colto e intelligente della stragrande maggioranza dei calciatori italiani.

 

Avrà un ruolo ovviamente secondario, ma in società serve una figura juventina che conosca l'ambiente.

Bentornato ad un grande capitano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così ,anzi giustissimo, finalmente almeno così non sentiremo parlare di obbiettivo quarto posto ,o di calciatore funzionale all allenatore.bentornato leggenda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato il mio idolo praticamente per tutta la sua carriera, ma certe dichiarazioni non mi hanno entusiasmato, spero da dirigente abbia una mentalità un po’ più aperta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Leggo commenti senza senso, oltretutto va ad occuparsi della parte finanza/mktg che non c'entra un tubo con l'area sportiva, totalmente nelle mani di Giuntoli. Magari ragionare prima di insultare non guasterebbe

Ma quasi tutti avranno letto solo il titolo naturalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, shak ha scritto:

Tutti sti haters di chiellini, quando ha sempre avuto lo stipendio più basso in rapporto a quanto dava in campo

sara sicuramente un ottimo dirigente, in bocca al lupo 

Verissimo,un deligt che non valeva Chiellini e non lo varrà mai prendeva il doppio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che si occupi solo di aspetti finanziari e marketing e niente sul lato sportivo…

non dimentico…

“ora c’è Sarri ma non escluderei in futuro un ritorno di allegri”….

”dobbiamo avere il piacere di difendere, non siamo come il real e Barcellona che vincono tutte le partite 3-4 a zero…..”

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma porcoggggiuda....

 

Ma la nazionale? L'amata nazionale non ha bisogno di uno come lui?

Questo si è spaccato il naso tutti gli anni per 15 anni per la Juventus e gli state addosso per la Nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

No ma io sono molto felice per questa novella, non si capisce? 

Anche io, sto saltellando nudo in giardino da quando l’ho letta. Non ho voluto perdere nemmeno il tempo per vestirmi da quanto era irrefrenabile la voglia di manifestare la mia gioia. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’importante è che si occupi solo di aspetti finanziari e marketing e niente sul lato sportivo…

non dimentico…

“ora c’è Sarri ma non escluderei in futuro un ritorno di allegri”….

”dobbiamo avere il piacere di difendere, non siamo come il real e Barcellona che vincono tutte le partite 3-4 a zero…..”

Ohhh che parole abominevoli!!! Merita di essere cancellato per sempre dalla nostra storia.  Come si fa poi a non stare dalla parte di quel gran juventino dentro di Sarri proprio non lo capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io amo Marchisio!Lui vorrei in societá

Insieme a Del Piero sono i due che stimo maggiormente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ohhh che parole abominevoli!!! Merita di essere cancellato per sempre dalla nostra storia.  Come si fa poi a non stare dalla parte di quel gran juventino dentro di Sarri proprio non lo capisco 

Sarri può non piacere, e nemmeno a me, però a certi livelli ti devi dimostrare professionista, c’è un allenatore nuovo, e cosa dici?!? Non mi sorprenderei se un giorno torna allegri….questo è abominevole, il primo cerca di giocare a calcio, il secondo pensa ai cavalli, domandiamoci perché non vinciamo niente in Europa dai tempi di Lippi, cioè quando giocavamo a calcio….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sarri può non piacere, e nemmeno a me, però a certi livelli ti devi dimostrare professionista, c’è un allenatore nuovo, e cosa dici?!? Non mi sorprenderei se un giorno torna allegri….questo è abominevole, il primo cerca di giocare a calcio, il secondo pensa ai cavalli, domandiamoci perché non vinciamo niente in Europa dai tempi di Lippi, cioè quando giocavamo a calcio….

Certo, buona giornata a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato a Giorgio, sono sicuro che può con il tempo crescere e diventare un buon dirigente, ovviamente molti si saranno fermati al titolo dato il tenore dei commenti…con l’area sportiva non avrà a che fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupito che si occupi di aspetti finanziari e marketing, ma evidentemente ritengono possa essere utile e capace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Pensa te che problemi uaua

Ma sì,  sono quelle cose dette e ripetute talmente tante volte che poi sono considerate vere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.