Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Juventus Women-Servette 6-1 (Girelli, Lehmann, Bonansea, Bergamaschi, Krumbiegel, Vansgaard)

Post in rilievo

Quoto

 

AMICHEVOLE | JUVENTUS - SERVETTE 6-1

 

Campo Sportivo “Marcello Milliery”, Berriaz, Montjovet (AO)


Marcatrici: 2' pt Girelli (J), 24’pt Lehmann (J), 41’pt Bonansea (J), 42’pt Simonsson (S), 6’st Bergamaschi (J), 31’st Krumbiegel (J), 44’st Vangsgaard (J)

 

 

Juventus: Capelletti (32’st Mustafic), Gama (C) (1’st Lenzini), Schatzer (1’ st Caruso), Lehmann (1’st Beccari), Cantore (1’st Bragonzi), Girelli (1’st Vangsgaard), Bonansea (1’st Bergamaschi), Boattin (1’st Gallo) (27’st Cocino), Thomas (1’st Krumbiegel), Pelgander (1’st Bennison), Calligaris (15’st Kullberg). 

 

Allenatore: Massimiliano Canzi

 

 

Servette: Korpela, Bouma (1’st Revelli), Mauron, Nakkach (C ) (21’st Felber), Saoud (14’st El Ghazouani), Korhonen (14’st Wallin), Simonsson (14’st Lazaro Torres), Jelencic, Serrano (11’pt Tufo), Clemaron (21’st Muratovic), Gaspar Da Silva (21’st Bouma).

 

A disposizione:  Bottega.

 

Allenatore: Josè Barcala

 

Arbitro: Mollean Julian Ignacio
1° Assistente: Chieppa Giuseppe
2° Assistente: Getto Marcello

 

 

Prossimo impegno:


THE WOMEN’S CUP -  SEMIFINALE
Juventus – Colo Colo
Lynn Family Stadium, Louisville (Usa)
Venerdi 9 agosto 2024 – ore 17.00 (local time, -6 hr dall’Italia)

 

 

 

juventus.com 

 

Women | Amichevole Juventus-Servette, dove vederla

 

Primo test match per le Juventus Women, che oggi, sabato 3 agosto, alle 18 allo stadio “Marcello Millery” di Montjovet (AO) sfidano le svizzere del Servette, che militano nel massimo campionato elvetico

 

 

DOVE VEDERE LA PARTITA

 

Il match sarà trasmesso in diretta dal  canale ufficiale Youtube della Juventus:

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

 

Women | Il punto di Mister Canzi

 

La preparazione delle Juventus Women sta entrando nel vivo: oggi, 3 agosto (diretta sul  canale Youtube Juventus), le Juventus Women sfidano il Servette nel primo test match rilevante di questa pre-season.

 

Ne abbiamo parlato con Mister Canzi, che ha fatto il punto di queste prime settimane.

 

«Sono stati giorni intensi finora, io sono arrivato con una grande curiosità e con una grande voglia di cominciare. Sono contento di queste prime settimane, sia dal punto di vista delle persone con cui lavoro, sia giocatrici che staff, che da quello dell’organizzazione del Club».

 

LA PREPARAZIONE DELLA SQUADRA

 

«Il gruppo sta lavorando molto bene, ho notato una grande disponibilità, supporto e voglia di acquisire concetti e nozioni. Ci siamo focalizzati molto sull’aspetto fisico, per fare crescere l’intensità della squadra. Tecnicamente e tatticamente siamo al lavoro sulla fase di gioco offensiva, ma senza dimenticare anche quella del non possesso e della difesa»

 

IL TEST CON IL SERVETTE

 

«Oggi giochiamo contro un avversario di alto livello, mi aspetto una bella partita, anche se siamo coscienti che non potremo essere al massimo della forma, per i carichi di lavoro che stiamo affrontando nella preparazione. Siamo ancora un cantiere aperto, ma mi aspetto già di vedere indicazioni importanti dal punto di vista dell’intensità e della fase di non possesso; sarà importante mettere minuti nelle gambe»

 

E POI, GLI USA

 

«Il Tour sarà un’esperienza unica, ci sarà la possibilità di confrontarci con squadre di alto profilo, il che ci farà capire meglio a che punto siamo a livello internazionale, anche in rapporto al calcio d’oltreoceano»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS WOMEN-SERVETTE, LE FORMAZIONI UFFICIALI

 

Juventus Women: Capelletti, Gama, Calligaris, Boattin, Pelgander, Schatzer, Lehmann, Bonansea, Thomas, Cantore, Girelli.

 

A disposizione: Kullberg, Vangsgaard, Bennison, Bragonzi, Beccari, Caruso, Bergamaschi, Krumbiegel, Cocino, Mustafic, Gallo, Lenzini.

 

Servette: Korpela, Bouma, Nakkach, Jelencic, Gaspar Da Silva, Clemaron, Mauron, Serrano, Korhonen, Saoud, Simonsson.

 

A disposizione: Tufo, Felber, El Ghazouani, Ravelli, Wallin, Muratovic, Lazaro Torres, Bottega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

3-4-3 gioca Canzi

 

Quindi la terza alta BB o Thomas? Non sto vedendo. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Quindi la terza alta BB o Thomas? Non sto vedendo. ..

Sta giocando Cantore nelle tre davanti e Thomas a tutta fascia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per l'inquadratura. Quasi troppo frontale
Curioso di vedere come gioca la Lehman...fortunatamente è identificabile con la sua lunga coda di cavallo bionda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, agosjuve ha scritto:

bella la coda.. 😁

Ma è regolare? Potrebbe diventare tipo nà frusta.

Cmq ho acceso 5 minuti fa e ancora non l'ho vista con la palla tra i piedi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thomas laterale di centrocampo a destra credo sia un'ottima idea. La giocatrice sa fare gol ma è anche capace di fare altro tra cui impostare, pressare e dialogare.

Credo che l'intenzione sia di metterla come fosse la Echegini che è andata via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lehman sfiora il secondo gol.

Cmq si posiziona bene in campo senza palla. Le avversarie sembrano disorientate quando c'è lei nei pressi come si chiedessero "che intenzioni avrà?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La Lehman sfiora il secondo gol.

Cmq si posiziona bene in campo senza palla. Le avversarie sembrano disorientate quando c'è lei nei pressi come si chiedessero "che intenzioni avrà?"

Tecnicamente ha fatto vedere poco ma mi pare che atleticamente abbia una bella falcata che sia molto attenta a tenere la posizione e a buttarsi negli spazi. Nessun atteggiamento da diva.

 

Nel complesso quindi, ad ora, prestazione da 7 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.