Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Brest 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

 

 

Molto male Thuram, stesse sensazioni avute con il Norimberga: vale forse la metà Rabiot.

 

Su Thuram io aspetterei un po prima di dare giudizi avventati

 

Mi hanno fatto molto ben sperare le dichiarazioni di Tare, DS che alla Lazio di talenti ne ha lanciati parecchi; ha detto che è stato sorpreso che nessuna big europea lo abbia preso a quelle cifre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marca male...dopo aver placidamente dormito durante molte partite allegriane attendevo con ansia le amichevoli estive...stesso risultato,ho resistito un quarto d'ora prima di incontrare Morfeo. Eppure in questa settimana olimpica ho seguito gli sport più lontani dalla mia mentalità, senza neppure schiacciare un pisolino. 

Per ora la tragica verità è che Motta mi è del tutto indifferente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Stava male aveva la pubalgia. Per favore adesso non venirmi a paragonare Le Roi con questo brasiliano...

No non hai capito....il paragone non è trai due giocatori, ma su chi stronca l’acquisto principe del mercato dopo 15 minuti giocati. Sono passati quarant’anni ma vedo che per troll e prevenuti il tempo sembra non scorrere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

E che bel giudizio, dire che uno dei nostri giocatori più forti si deve svegliare dopo aver visto una sgambata amichevole il 3 agosto.

ragazzi esprimere un'opinione su un giocatore per come ha giocato stasera non vuol dire bocciarlo. Anzi mi auguro e spero arrivi in doppia cifra quest'anno

Io comunque rispetto la tua opinione anche se diversa dalla mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

No non hai capito....il paragone non è trai due giocatori, ma su chi stronca l’acquisto principe del mercato dopo 15 minuti giocati. Sono passati quarant’anni ma vedo che per troll e prevenuti il tempo sembra non scorrere...

Allora io non ho stroncato nessuno e spero che questo brasiliano, che non conosce, sia fortissimo, ma se lo  è non si può certo dire dai pochi minuti giocati stasera. Capito il concetto o ti devo mandare a ripetizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Allora io non ho stroncato nessuno e spero che questo brasiliano, che non conosce, sia fortissimo, ma se lo  è non si può certo dire dai pochi minuti giocati stasera. Capito il concetto o ti devo mandare a ripetizioni?

Perfetto,  ora mi e’ più chiaro. Detto questo, per quanto visto stasera, per me e’ un upgrade importante rispetto al livello medio dei centrocampisti visti negli ultimi cinque anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione che ha dimostrato ovviamente aspetti positivi e negativi.

Molto colpito da Cabal che,secondo me, diventerà titolare nel giro di poco se non immediatamente. Ottimo in spinta, difesa e nei cambi di gioco. Molto preciso anche nei cambi di gioco, qualche pecca nei filtranti.

A Douglas Luiz sono bastati una manciata di minuti per mostrare che pur non essendo probabilmente un campione sa giocare a pallone, oltre a essere anche un bel mastino. Inoltre è bastato un angolo per dimostrare agli altri come batterli.

Sentimento contrastante invece per Thuram, spero il problema sia solo la condizione fisica perchè se il giocatore dovesse essere questo, tecnicamente molto acerbo, errori gravi in posizione nevralgica del campo sono fatali. Per adesso sembra un Locatelli più scarso.

In avanti manca tanta qualità, Weah si è comportato anche bene tatticamente, nessun errore in copertura e tanta corsa che gli ha permesso di saltare l'uomo, anche con discreta facilità. Ma tecnicamente ha sbagliato praticamente tutto, qualsiasi scelta effettuata in avanti è stata errata.

Cambiaso spero non venga schierato da terzino perchè in difesa è stato nullo. Non segue l'uomo e in due occasioni è rimasto fermo a guardare l'avversario mentre tagliava alle sue spalle. Molto meglio con il pallone tra i piedi. Possibilità che giochi come mediano di costruzione? 

Capitolo schema tattico: mi sembra che in possesso palla la Juve abbia giocato con uno schema fluido con tanti interscambi nelle posizioni da parte dei giocatori.

Unica cosa che sembra essere fissa è la linea difensiva a 3. In avanti si passava da un 3-2-4-1 a 3-4-2-1 in poco tempo con Locatelli e Fagioli alle spalle, se non addirittura in linea con Vlahovic. In fase di non possesso invece a me è sembrato un 4-2-3-1 a tratti un 4-5-1. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, area.51 ha scritto:

Yildiz ha fatto una partita anonima. vuole strafare e non ci riesce. Gli concedo solo il bonus che era la sua  prima partita dopo il rientro

Fagioli stessa cosa

Non mi sono piaciuti neanche i figli d'arte

Top giocatore Douglas Luiz non lo conoscevo e mi ha stupito. Migliore in campo

 

Io credo che semplicemente avete un aspettativa troppo alta su di lui… e un ragazzo di 19 anni che dovra entrare quest’anno nelle rotazioni… e comunque ti ho fatto notare che ha messo lo zompino in tutti i goal non si puo parlare du prestazione negativa altrimenti di thuram cosa dovremmo dire???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non si vede ancora il giropalla basso che è il marchio di fabbrica di motta... si è visto al 37° del primo tempo e il pubblico ha fischiato... paradossale... se torni indietro il pubblico non capisce... e invece lo scopo sarebbe proprio quello il dominio del gioco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Piu segnali negativi che positivi.

 

Molto male Thuram, stesse sensazioni avute con il Norimberga: vale forse la metà Rabiot.

 

Da irresponsabili la gestione di Chiesa, visto il contesto deve essere ricoinvolto a tutti i costi.

Se a questo aggiungiamo le lentezze del mercato, Giuntoli in enorme difficoltà.

Koop, necessario, doveva essere qui il giorno dopo le cessioni di Soule/Huijsen.

Speriamo si riprenda.

 

Però dovresti esprimerti anche su Cabal e sul debutto di Douglas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Perfetto,  ora mi e’ più chiaro. Detto questo, per quanto visto stasera, per me e’ un upgrade importante rispetto al livello medio dei centrocampisti visti negli ultimi cinque anni. 

Lo spero anch'io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Su Thuram io aspetterei un po prima di dare giudizi avventati

 

Mi hanno fatto molto ben sperare le dichiarazioni di Tare, DS che alla Lazio di talenti ne ha lanciati parecchi; ha detto che è stato sorpreso che nessuna big europea lo abbia preso a quelle cifre

Detta così fa pensare.... :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Tempo al tempo....i ragazzi devono oliare i meccanismi, noi la pazienza. Ne prenderemo altri di gol simili....dobbiamo essere capaci di farne uno in più dell’avversario. E’ il prezzo da pagare per spostare in avanti il baricentro. 

Pensi abbia tempo Motta? Al primo anno con una rosa del genere ( che gli stanno facendo) deve vincere o quasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Detta così fa pensare.... :d

 

L'ha detto intendendo che abbiamo fatto un affare, speriamo sarà così 

Adesso, bergamo83 ha scritto:

Pensi abbia tempo Motta? Al primo anno con una rosa del genere ( che gli stanno facendo) deve vincere o quasi 

Chi c'era prima di lui ha avuto tre anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

L'ha detto intendendo che abbiamo fatto un affare, speriamo sarà così 

Si si, la mia era una battuta. 👍🏻

Speriamo abbia ragione belin :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Pensavo di vedere i primi indizi di un pressing offensivo organizzato, invece da questo punto di vista zero

non può esserci ora con i carichi di lavoro

per il pressing organizzato devi aver raggiunto la forma fisica atletica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Pensi abbia tempo Motta? Al primo anno con una rosa del genere ( che gli stanno facendo) deve vincere o quasi 

Avrà tempo. Anche perché non c’è un piano B.....la  difesa ad oltranza senza difesa alta in linea è già stata sperimentata dal Club, ed il risultato è stato l’esonero dell’allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giasai ha scritto:

Io credo che semplicemente avete un aspettativa troppo alta su di lui… e un ragazzo di 19 anni che dovra entrare quest’anno nelle rotazioni… e comunque ti ho fatto notare che ha messo lo zompino in tutti i goal non si puo parlare du prestazione negativa altrimenti di thuram cosa dovremmo dire???

Quando entra in campo si prende l'ovazione dallo stadio. La società gli darà la 10 e sarà la maglia piu' venduta. Contratto da top e allungamento scadenza. Si credo che molti, me compreso, abbiamo grandi aspettative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'ha detto intendendo che abbiamo fatto un affare, speriamo sarà così 

Chi c'era prima di lui ha avuto tre anni

Motta può essere paragonato a Pirlo o forse Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Motta può essere paragonato a Pirlo o forse Sarri 

Beh, speriamo duri di più, detto che negli ultimi anni alla Juventus abbiamo assistito ad una meritocrazia molto insolita riguardo all'alternanza degli allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Serve qualità.

Todibo, Koopmeiners, almeno un esterno titolare FORTE e un terzino destro titolare. 
Servirebbero questi, ma non ci sono fondi.

 

Siamo messi male in attacco e Thuram per me è solo un giocatore discreto, ma vedremo.

Rabiot e Chiesa mancano.

e aggiungo pure il miglior centrocampista della stagione scorsa McKennie

un giocatore buono che è un jolli  in grado di ricoprire 4 ruoli in caso di emergenze come l'americano a mio parere non si mette fuori rosa...l'anno scorso fece pure il terzino

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.