Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"

Post in rilievo

Solo che il coltello dalla parte del manico lo hanno proprio “gli escusi” e la sistemazione la troveranno con la massima calma, intanto il lauto stipendio continua ad arrivare..

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Kostic, Mckennie e Milik devono rimanere a prendere il salario... Via Chiesa è giusto, ma anche gli altri devono fare i bagagli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edivad ha scritto:

Dicendo questo ora saranno costretti a svenderli...

 

Questo è il rischio ma ormai tenerli in rosa sarebbe deleterio per il gruppo dopo queste dichiarazioni perché si creerebbe solo malumore... cmq abbiamo tanti esclusi e tanti da prendere a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edivad ha scritto:

Dicendo questo ora saranno costretti a svenderli...

 

Tanto...era il segreto di pulcinella, lo capiamo noi figurati quelli del campo...

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che arrivino alternative di livello, non so dove troveranno 1 terzino, 2 esterni forti e un altro attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno provato con le buone senza riuscirci, adesso si gioca a carte scoperte e credo che di perdere qualche milione non gliene freghi più nulla, l'importante è che se ne vadano.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Invece Kostic, Mckennie e Milik devono rimanere a prendere il salario... Via Chiesa è giusto, ma anche gli altri devono fare i bagagli. 

Kostic e McKennie sono inclusi nel discorso di Motta

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma quindi anche nicolussi e djalo esclusi?

Si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma quindi anche nicolussi e djalo esclusi?

Si, ha confermato che sono in vendita tutti quelli che non c'erano stasera a parte Miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.