Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"

Post in rilievo

8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Magari avessimo un altro Moggi

lui mai fatto dichiarazioni pubbliche come T.M.

quando decideva di mettere qualcuno fuori lo faceva nella massima discrezione

se qualcuno chiedeva perchè il tal giocatore non giocava al massimo la risposta era che non stava bene, che doveva ritrovare la forma etc....

ricordi ad esempio la vicenda davids..stava in tribuna ma mai dichiarato che era fuori ...poi fu venduto ai prescritti

Beh io ricordo anche Camoranesi che era arrivato in ritardo al ritiro estivo (se non ricordo male): Moggi: da questo momento Camoranesi si può cercare un'altra squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pogba77 ha scritto:

Conte è meglio che sia andato a Napoli.

Io mica ho dimenticato i suoi comportamenti avuti e soprattutto non ho digerito che nel bel mezzo di agosto ci ha lasciati a ritiro iniziato.

P.s conte chiedeva un ingaggio che non potevamo offrirgli.

Meglio napoli per tutti

quello che non capisco è il motivo per cui si aggiungano fatti falsi o distorti a supporto della propria tesi

tu ritieni che abbia avuto comportamenti che ti hanno disgustato , deluso  questo ci sta,riguarda la sensibilità di ognuno di noi... lui però va via il 14 di luglio(non nel mezzo di agosto) che fa una bella differenza e soprattutto ha lasciato i soldi

io quell'episodio lo ritengo corretto e normale

ha litigato e ha fatto benissimo per il bene della squadra a decidere  che non era il caso di iniziare una stagione in contrasto e belligeranza  con la dirigenza che avrebbe danneggiato il cammino della squadra

ne abbiamo avuto prova quest'anno del danno che si procura alla squadra quando  dirigenza e allenatore vanno avanti insieme facendosi la guerra.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/08/2024 Alle 23:20, Edivad ha scritto:

Dicendo questo ora saranno costretti a svenderli...

 

Infatti, va bene che era il segreto di pulcinella ma certificarlo così....

Che poi Chiesa non vada bene tecnicamente per Motta fatico a capirlo (seppur anarchico uno che ti salta l'uomo in una squadra organizzata non fa mai male), penso siano solo questioni contrattuali e il fatto che forse lo scorso anno si è risparmiato troppo (troppe volte fermo per paura) e Motta vuole gente che da sempre il 100% per la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ciumbia ha scritto:

quello che non capisco è il motivo per cui si aggiungano fatti falsi o distorti a supporto della propria tesi

tu ritieni che abbia avuto comportamenti che ti hanno disgustato , deluso  questo ci sta,riguarda la sensibilità di ognuno di noi... lui però va via il 14 di luglio(non nel mezzo di agosto) che fa una bella differenza e soprattutto ha lasciato i soldi

io quell'episodio lo ritengo corretto e normale

ha litigato e ha fatto benissimo per il bene della squadra a decidere  che non era il caso di iniziare una stagione in contrasto e belligeranza  con la dirigenza che avrebbe danneggiato il cammino della squadra

ne abbiamo avuto prova quest'anno del danno che si procura alla squadra quando  dirigenza e allenatore vanno avanti insieme facendosi la guerra.

 

 

Scusami ho sbagliato scrivendo metà agosto invece di luglio

In merito al resto del messaggio le falsità le stai scrivendo tu

Primo punto: lui non ha lasciato i soldi ma è andato ad allenare la nazionale, già in accordo da tempo, e quindi non poteva prendere la rendita juventina e quella derivante dal contratto con la nazionale.

Punto secondo: i motivi del litigio sono stati di una banalità che neanche un bambino viziato avrebbe tenuto il punto, ed erano questioni prettamente di mancati arrivi di calciatori che avrebbe voluto e che la società non poteva prendergli 

Punto terzo: il suo frignare contro la società è stato poi smentito dai fatti.

Lui sosteneva che quella squadra non era competitiva ( i famosi ristoranti da 10 euro che andava raccontando nelle conferenze stampa) mentre poi Allegri ha dimostrato il contrario 

Punto quarto: le divergenze avute con la società potevano tranquillamente rientrare perché come dicevo erano questioni di lana caprina e non erano divergenze sul personale ed insanabili.

Punto cinque: da una calciatore della Juve, con un passato da capitano e bandiera, nn era auspicabile che ci lasciasse a ritiro iniziato, anche se avesse avuto ragione.

Si finiva la stagione e si comunicava alla società che dal prossimo giugno lui non sarebbe più stato allenatore della Juve.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Dastan85 said:

Sono persuaso che se invece del "rinnovo-ponte" avessimo offerto lo stesso stipendio fino al 2028 Chiesa avrebbe accettato subito.

Forse, accetterebbe ancora.

Rinnovare 4 anni a circa 10 mln lordi significa puntare 40 mln su un giocatore di quasi 27 anni che non sta dando alcuna garanzia nè fisica nè tecnica. Troppo comodo non mettersi mai in gioco, se crede di essere determinante accetti il contratto di un anno e vada a battere cassa dopo una stagione da protagonista.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Beh io ricordo anche Camoranesi che era arrivato in ritardo al ritiro estivo (se non ricordo male): Moggi: da questo momento Camoranesi si può cercare un'altra squadra.

arriva in ritardo e moggi si infuria 

in sostanza ci tiene a rimarcare che alla Juve si fa come dice lui

 che dovrà dimostrare quanto vale come uomo, che non avrà l'aumento di ingaggio

ma una multa e che se continua così può cercarsi altre squadre

   una lavata di capo con minaccia calcistica di rigare dritto altrimenti vattene e una multa è una cosa differente 

che mettere fuori rosa un giocatore e annunciarlo pubblicamente

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi giocatori sono forti solo sul forum, infatti i club ricchi non fanno offerte e prendono giocatori con le stesse caratteristiche che costano il triplo.

Dopo anni che sono alla Juve (chi 3 chi 4 chi 5) ancora si dice "speriamo, ci auguriamo che finalmente esploda". 

Non esploderanno mai perchè non hanno sufficiente talento o testa o entrambi per diventare campioni , l'unica cosa notevole che hanno è lo stipendio.

Fa bene Giuntoli a epurare come se non ci fosse un domani, perlomeno quelli che può epurare senza farci minusvalenze grosse. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Scusami ho sbagliato scrivendo metà agosto invece di luglio

In merito al resto del messaggio le falsità le stai scrivendo tu

Primo punto: lui non ha lasciato i soldi ma è andato ad allenare la nazionale, già in accordo da tempo, e quindi non poteva prendere la rendita juventina e quella derivante dal contratto con la nazionale.

Punto secondo: i motivi del litigio sono stati di una banalità che neanche un bambino viziato avrebbe tenuto il punto, ed erano questioni prettamente di mancati arrivi di calciatori che avrebbe voluto e che la società non poteva prendergli 

Punto terzo: il suo frignare contro la società è stato poi smentito dai fatti.

Lui sosteneva che quella squadra non era competitiva ( i famosi ristoranti da 10 euro che andava raccontando nelle conferenze stampa) mentre poi Allegri ha dimostrato il contrario 

Punto quarto: le divergenze avute con la società potevano tranquillamente rientrare perché come dicevo erano questioni di lana caprina e non erano divergenze sul personale ed insanabili.

Punto cinque: da una calciatore della Juve, con un passato da capitano e bandiera, nn era auspicabile che ci lasciasse a ritiro iniziato, anche se avesse avuto ragione.

Si finiva la stagione e si comunicava alla società che dal prossimo giugno lui non sarebbe più stato allenatore della Juve.

 

 

punto sei...Conte lascia la Juventus il 14 luglio...ha lasciato i soldi restanti del contratto perchè non mi risulta che la Juve paghi gli stipendi ai ct della nazionale...se ne ha ricevuti uguali o di più dalla nazionale buon per lu, fatti suoi

io so che ha litigato e per me a quel punto ha fatto bene ed stato meglio che se ne andasse  a luglio anzichè rimanere come ha fatto Max facendo un girone di ritorno da brividi

un bambino viziato- frignava- i 10 euro , i motivi del litigio....che ne so,  ma chi se ne frega...saran fatti suoi e  loro

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, a77ila ha scritto:

Rinnovare 4 anni a circa 10 mln lordi significa puntare 40 mln su un giocatore di quasi 27 anni che non sta dando alcuna garanzia nè fisica nè tecnica. Troppo comodo non mettersi mai in gioco, se crede di essere determinante accetti il contratto di un anno e vada a battere cassa dopo una stagione da protagonista.

eppure quì scrivono che marotta (a detta di tutti il miglior dirigente del pianeta) lo sta aspettando per offrirgli anche di più

compresa qualche milionata all'agente ramadani che vorrà pure lui il suo bel gruzzoletto di milioni

quindi chi sbaglia...beppone oppure Giuntoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

punto sei...Conte lascia la Juventus il 14 luglio...ha lasciato i soldi restanti del contratto perchè non mi risulta che la Juve paghi gli stipendi ai ct della nazionale...se ne ha ricevuti uguali o di più dalla nazionale buon per lu, fatti suoi

io so che ha litigato e per me a quel punto ha fatto bene ed stato meglio che se ne andasse  a luglio anzichè rimanere come ha fatto Max facendo un girone di ritorno da brividi

un bambino viziato- frignava- i 10 euro , i motivi del litigio....che ne so,  ma chi se ne frega...saran fatti suoi e  loro

 

 

 

 

Che risposta complimenti 

Non lo sai perché ha litigato ? Lo sanno tutti tranne te 

La nazionale italiana ha annunciato l'ingaggio di conte esattamente 1 mese dopo che lo stesso conte lascio la Juve.

Quando parli di soldi che lui ha rimasto alla Juve faccio fatica a comprendere a cosa tu ti riferisca.

Conte, prima di lasciare la Juve, aveva già programmato dove andasse a parare ( che professionalità, che esempio di juventinita)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Come forse ricordi, io contesto fermamente questo assunto.

 

Non credo abbia chiesto alcuno aumento.

 

"Ad adiuvandum", abbiamo una messe di dichiarazioni e del giocatore (che dichiara di voler rimanere) e del suo procuratore (che smentisce la richiesta di aumento) che vanno in senso contrario.

 

Credo viceversa che la Società, a torto o a ragione, stia provando lo stesso "giochino" fatto in passato con Dybala (appunto) e tentato quest'anno con Tek.

 

Sono persuaso che se invece del "rinnovo-ponte" avessimo offerto lo stesso stipendio fino al 2028 Chiesa avrebbe accettato subito.

Forse, accetterebbe ancora.

Ma come hai giustamente detto, "una volta che la fiducia si rompe, si rompe".

Purtroppo.

 

P.s.

L'accordo con Dybala era cosa fatta.

Abbiamo fatto noi una giravolta spudorata.

Come da dichiarazioni dei protagonisti.

 

P.p.s.

A me manca Paulo.

Con la sua partenza non siamo affatto migliorati.

Anzi, ci siamo indeboliti.

Potrebbe anche aver chiesto il rinnovo alla stessa cifra, magari l'hanno reputato lo stesso non in linea con le prestazioni offerte. 

Arthur pensi che se chiedesse un rinnovo alle stesse cifre glielo darebbero?

Se vogliono pagare e ti reputano idoneo, lo fanno. Guarda il rinnovo a 7 a Bremer. Esempio chiaro: Se meriti, ti pago.

Potrebbero semplicemente volersi liberare di Chiesa, perchè pensano che oggi sia un Raspadori qualunque e non più il fulgido talento di prima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a77ila ha scritto:

Rinnovare 4 anni a circa 10 mln lordi significa puntare 40 mln su un giocatore di quasi 27 anni che non sta dando alcuna garanzia nè fisica nè tecnica. Troppo comodo non mettersi mai in gioco, se crede di essere determinante accetti il contratto di un anno e vada a battere cassa dopo una stagione da protagonista.

Ma io non credo funzioni così.

 

Non è mica uno studente del Liceo che ha preso un debito e vediamo se recupera.

 

Si tratta di una carriera.

Che per uno sportivo non dura una vita.

Anzi.

 

Nessun giocatore di 26 anni potrebbe mai accettare un contratto così concepito.

Per motivi ovvi.

30 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Potrebbe anche aver chiesto il rinnovo alla stessa cifra, magari l'hanno reputato lo stesso non in linea con le prestazioni offerte. 

Arthur pensi che se chiedesse un rinnovo alle stesse cifre glielo darebbero?

Se vogliono pagare e ti reputano idoneo, lo fanno. Guarda il rinnovo a 7 a Bremer. Esempio chiaro: Se meriti, ti pago.

Potrebbero semplicemente volersi liberare di Chiesa, perchè pensano che oggi sia un Raspadori qualunque e non più il fulgido talento di prima.

 

Sì, temo potrebbe essere questa la valutazione sottesa.

 

E, personalmente, la considero sbagliata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma se vogliamo vedere tutti quelli che non valgono quanto prendono allora non se ne esce più .Chiesa dovevano tenerlo perché è stato il giocatore italiano più forte negli ultimi anni e poi si è visto che quanfo ha giocato accanto a gente forte ha reso eccome .Secondo voi in altre squadre tutti prendono quanto valgono ?

Raga qualcosa in sto ragazzo non va, se fosse come dici tu avrebbe la fila, la Juve chiede una miseria pur di liberarsene ma ad oggi se l'unico club a mostrare interesse è stata la Roma qualcosa vorrà pur dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma io non credo funzioni così.

 

Non è mica uno studente del Liceo che ha preso un debito e vediamo se recupera.

 

Si tratta di una carriera.

Che per uno sportivo non dura una vita.

Anzi.

 

Nessun giocatore di 26 anni potrebbe mai accettare un contratto così concepito.

Per motivi ovvi.

Sì, temo potrebbe essere questa la valutazione sottesa.

 

E, personalmente, la considero sbagliata .ok

Anche io trovavo sbagliata quella di De Ligt, Dybala, ecc. poi alla fine hanno avuto ragione loro.

Dybala è sempre più rotto che sano e la Roma non gioca neanche le competizione della Juve.

De Ligt è stato scartato anche dal Bayern e noi, con metà dei soldi incassati, ci abbiamo preso Bremer.

Tutto dipende da chi sostituiscono con chi.

Tra l'altro, se punti su Yildiz, è normale che non punti più su Chiesa. Sarebbe assurdo creare un dualismo tra un titolare che prende 3 milioni l'anno e la sua riserva che ne prende 6...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Come forse ricordi, io contesto fermamente questo assunto.

 

Non credo abbia chiesto alcuno aumento.

 

"Ad adiuvandum", abbiamo una messe di dichiarazioni e del giocatore (che dichiara di voler rimanere) e del suo procuratore (che smentisce la richiesta di aumento) che vanno in senso contrario.

 

Credo viceversa che la Società, a torto o a ragione, stia provando lo stesso "giochino" fatto in passato con Dybala (appunto) e tentato quest'anno con Tek.

 

Sono persuaso che se invece del "rinnovo-ponte" avessimo offerto lo stesso stipendio fino al 2028 Chiesa avrebbe accettato subito.

Forse, accetterebbe ancora.

Ma come hai giustamente detto, "una volta che la fiducia si rompe, si rompe".

Purtroppo.

 

P.s.

L'accordo con Dybala era cosa fatta.

Abbiamo fatto noi una giravolta spudorata.

Come da dichiarazioni dei protagonisti.

 

P.p.s.

A me manca Paulo.

Con la sua partenza non siamo affatto migliorati.

Anzi, ci siamo indeboliti.

Mettiamo sia vero quello che dici, anche se ad esempio Corsa dice altro e io tenderei a fidarmi, perché cavolo dovremmo offrire 5,5 a uno che ad oggi vale 3,5 massimo? Ci siamo letteralmente impiccati con sta politica negli ultimi anni. Si crede tanto forte? Allora trovare una squadra che offre 15 mln non dovrebbe essere un problema e invece 0. Quindi i casi sono 2 o Chiesa non vale 15 mln e non credo proprio oppure Chiesa ha delle pretese di ingaggio che spaventano tutti e tengono ben alla larga altri club interessati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Anche io trovavo sbagliata quella di De Ligt, Dybala, ecc. poi alla fine hanno avuto ragione loro.

Dybala è sempre più rotto che sano e la Roma non gioca neanche le competizione della Juve.

De Ligt è stato scartato anche dal Bayern e noi, con metà dei soldi incassati, ci abbiamo preso Bremer.

Tutto dipende da chi sostituiscono con chi.

Tra l'altro, se punti su Yildiz, è normale che non punti più su Chiesa. Sarebbe assurdo creare un dualismo tra un titolare che prende 3 milioni l'anno e la sua riserva che ne prende 6...

 

Non sono d'accordo su Dybala e De Ligt.

Magari li avessimo ancora da noi..

 

Avevo sognato un reparto esterni di questo tipo:

 

- Soulè 

- Yldiz 

- Chiesa 

- il poro Iling 

 

Giovane, versatile.

Di talento, in una parola.

Con tutte le partite che avremo quest'anno avrebbero giocato tutti senza problemi.

 

P.s.

Sei sicuro che il contratto di Yldiz sia di 3 milioni?

Salvo errore, mi pare molto meno.

11 minuti fa, dandrik88 ha scritto:

Mettiamo sia vero quello che dici, anche se ad esempio Corsa dice altro e io tenderei a fidarmi, perché cavolo dovremmo offrire 5,5 a uno che ad oggi vale 3,5 massimo? Ci siamo letteralmente impiccati con sta politica negli ultimi anni. Si crede tanto forte? Allora trovare una squadra che offre 15 mln non dovrebbe essere un problema e invece 0. Quindi i casi sono 2 o Chiesa non vale 15 mln e non credo proprio oppure Chiesa ha delle pretese di ingaggio che spaventano tutti e tengono ben alla larga altri club interessati.

Sì, penso che il contratto attuale di Chiesa rispecchi il suo valore.

 

Non ho idea del perché le altre squadre non accorrino in massa.

 

Posto che non credo accetteremmo solo 15 milioni, magari aspettano di ingaggiarlo a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non sono d'accordo su Dybala e De Ligt.

Magari li avessimo ancora da noi..

 

Avevo sognato un reparto esterni di questo tipo:

 

- Soulè 

- Yldiz 

- Chiesa 

- il poro Iling 

 

Giovane, versatile.

Di talento, in una parola.

Con tutte le partite che avremo quest'anno avrebbero giocato tutti senza problemi.

 

P.s.

Sei sicuro che il contratto di Yldiz sia di 3 milioni?

Salvo errore, mi pare molto meno.

Sì, penso che il contratto attuale di Chiesa rispecchi il suo valore.

 

Non ho idea del perché le altre squadre non accorrino in massa.

 

Posto che non credo accetteremmo solo 15 milioni, magari aspettano di ingaggiarlo a zero.

La Juve accetterebbe qualsiasi cosa per Chiesa, alla Juve interessa solo liberarsi dei suoi 24 mln di costi annui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Che risposta complimenti 

Non lo sai perché ha litigato ? Lo sanno tutti tranne te 

La nazionale italiana ha annunciato l'ingaggio di conte esattamente 1 mese dopo che lo stesso conte lascio la Juve.

Quando parli di soldi che lui ha rimasto alla Juve faccio fatica a comprendere a cosa tu ti riferisca.

Conte, prima di lasciare la Juve, aveva già programmato dove andasse a parare ( che professionalità, che esempio di juventinita)

 

 

 

 

se metti i punti come il professore che fa la lezione al proprio alunno 

è normale che la risposta arrivi a tono

comunque detta senza polemica e pacatamente.. io ,come scritto nei post precedenti

mi son pronunciato esclusivamente sul fatto che lui abbia fatto bene oppure male a dimettersi in quell'occasione

la risposta per me è si per i motivi,vedi post precedenti...tutto quì

del perchè abbia litigato,di chi  fosse la colpa, se era un lamentoso, del ristorante etc....  è un altro capitolo che riguarda il suo carattere, il suo modo di porsi che se vuoi sapere non piace neanche a me

2 che non vanno più d'accordo sul posto di lavoro semplicemente ritengo si debbano separare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

 

se metti i punti come il professore che fa la lezione al proprio alunno 

è normale che la risposta arrivi a tono

comunque detta senza polemica e pacatamente.. io ,come scritto nei post precedenti

mi son pronunciato esclusivamente sul fatto che lui abbia fatto bene oppure male a dimettersi in quell'occasione

la risposta per me è si per i motivi,vedi post precedenti...tutto quì

del perchè abbia litigato,di chi  fosse la colpa, se era un lamentoso, del ristorante etc....  è un altro capitolo che riguarda il suo carattere, il suo modo di porsi che se vuoi sapere non piace neanche a me

2 che non vanno più d'accordo sul posto di lavoro semplicemente ritengo si debbano separare.

 

Non ho contestato il tono, ma il contenuto.

Praticamente non hai risposto e contestato nulla  in merito a ciò che ho scritto su conte.

 

Il mio tono non è da professore, ma ho semplicemente voluto spiegare, a chi mi diceva che scrivevo falsità, come più o meno erano andate le cose.

 

In merito al messaggio che hai scritto nessuno contesta che conte debba andare d'amore e d'accordo con tutti, ma ci sono modi e modi di terminare un rapporto.

 

Contesto le modalità e la tempistica che lascia pensare che questi litigi erano più pretestuosi che altro.

Ti dimetti a metà luglio ,sbattendo la porta a ritiro iniziato, e magicamente trovi subito lavoro come ct della nazionale appena un mese dopo.

Da uno che dice di essere juventino dalla nascita non me lo aspettavo.

Adesso, per quanto mi riguarda, può anche saltellare quando parte il coro in curva B" chi non salta bianconero è"che a me fotte meno di zero.

L'importante è che un soggetto del genere non metta più piede a Torino e non aspetti, incrociando le mani, la Juve, prima di firmare con il Napoli 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Che risposta complimenti 

Non lo sai perché ha litigato ? Lo sanno tutti tranne te 

La nazionale italiana ha annunciato l'ingaggio di conte esattamente 1 mese dopo che lo stesso conte lascio la Juve.

Quando parli di soldi che lui ha rimasto alla Juve faccio fatica a comprendere a cosa tu ti riferisca.

Conte, prima di lasciare la Juve, aveva già programmato dove andasse a parare ( che professionalità, che esempio di juventinita)

 

 

 

Appunto ha firmato 1 mese dopo. Quindi quando ha lasciato la juve non aveva nulla in mano. Inoltre la tua tendenziosa ricostruzione omette un particolare fondamentale e cioè che conte aveva lasciato a fine campionato e fu Agnelli ad imporgli di restare ..uscì un gelido tweet della Juve che diceva una cosa del tipo "conte allenerà la juve anche per il prossimo anno"

Poi che conte abbia sbagliato le proprie valutazioni sul valore della squadra non ci piove, come non ci piove che dimettendosi ha lasciato 4 milioni netti sul tavolo, cosa che non ha fatto nessuno dei nostri allenatori. Anzi il buon sarri ha pure preteso di farsi pagare l'opzione per il terzo anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque al di là delle dichiarazioni di Motta giuste o sbagliate che siano (,per me sbagliatissime)...rimane il fatto concreto che abbiamo finito i soldi...forse il solo Todibo in prestito riusciamo a fare...

 

E ABBIAMO UNA ROSA COMPLETAMENTE SBILANCIATA  perché giusto per fare un esempio ...se Milik e Chiesa sono fuori rosa e a vlaovic prende un raffreddore..voglio vedere chi gioca.

 

cioè numericamente siamo più di 30...ma tolti i fuori rosa siamo in pochi e soprattutto sbilanciati nei reparti....dove troppo e dove pochi.

 

Giuntoli sta rischiando seriamente troppo.

qui le cose sono due...o abbiamo un tesoretto nascosto che nessuno sa..e facciamo una rosa da 40....oppure sarà costretto a reintegrare tutti.....visto che di quella decina si e no due o tre partiranno ..e probabilmente pure aggratis.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, a77ila ha scritto:

Rinnovare 4 anni a circa 10 mln lordi significa puntare 40 mln su un giocatore di quasi 27 anni che non sta dando alcuna garanzia nè fisica nè tecnica. Troppo comodo non mettersi mai in gioco, se crede di essere determinante accetti il contratto di un anno e vada a battere cassa dopo una stagione da protagonista.

Ok si diceva lo stesso di dybala che era L’ equivoco tattico addirittura.A me sembra che siamo andati sempre più indietro .Il problema è che questa società finché non mette a posto il bilancio se ne frega dei risultati sportivi .Questo è il punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ok si diceva lo stesso di dybala che era L’ equivoco tattico addirittura.A me sembra che siamo andati sempre più indietro .Il problema è che questa società finché non mette a posto il bilancio se ne frega dei risultati sportivi .Questo è il punto 

Ma infatti anche a Roma Dybala va bene quando gioca, ma con lui dovevi per forza avere un buon sostituto per almeno 10-15 partite di campionato, non poche.

 

Chiesa addirittura si è tirato fuori un giorno perché sentiva un dolorino, quando gli esami hanno mostrato che non aveva nulla di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.