Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"

Post in rilievo

7 minuti fa, BorelII ha scritto:

Non è neanche sicuro che la Roma abbia presentato un'offerta (Pedullà dice sì, Agresti nel video di oggi parlava di semplici colloqui)... Ma dove dovrebbe andarsene Chiesa? 

Non può obbligare le altre squadre a presentare offerte per lui.

Tra l'altro il tridente Yildiz Vlahovic Weah fa ridere per la Juventus 

Avevamo Soule e Chiesa ali ed eravamo a posto. No i geni vogliono stravolgere tutto e siamo in alto mare e per arrivare a riva chissà quanti soldi dovranno tirare fuori con le alette da due gol all'anno che stanno trattando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisioni forti. Fanno benissimo a credere nel loro progetto. Penso che sappiano benissimo che dovranno prendersi le loro responsabilità quando ci saranno i momenti difficili.  Io da tifoso spero ardentemente che il progetto sia all'altezza della Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edivad ha scritto:

Dicendo questo ora saranno costretti a svenderli...

 

Cambio di paradigma ... saranno costretti ad abbassare le loro pretese !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Mettetevi d'accordo 

Djalo contro il Norimberga: da vendere subito 

Ora che si parla di prestito: povero djalo, trattato male

I tifosi sono strani eh

il punto è che nn andava proprio preso,oggi già si può dire con assoluta certezza che giuntoli ha completamente cannato la sessione di gennaio acquistando due calciatori che dopo 6 mesi diventano esuberi da disfare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Speriamo non si impunti.

Rimarrà un mistero il mancato rinnovo.

Ma quale mistero....avrà chiesto troppi soldi...easy and simple. Da questa storia potrebbero uscire tutti scontenti a questo punto...lui che si fa un anno in panchina e a giochicchiare quando lo chiameranno in causa per poi andar via a zero magari guadagnando meno e poi c'è la juve che non ricaverà un euro dal giocatore. Il problema di fondo per noi tifosi è un altro, la juve (JE) non vuole spendere per pagare ingaggi da big AKA non si vincerà più un tubo, in europa sicuramente, in italia quasi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Decisioni forti. Fanno benissimo a credere nel loro progetto. Penso che sappiano benissimo che dovranno prendersi le loro responsabilità quando ci saranno i momenti difficili.  Io da tifoso spero ardentemente che il progetto sia all'altezza della Juventus 

Lo sarà. Solo che stiamo facendo una rivoluzione sul mercato e forse è troppa roba da gestire in una sola sessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ludoranieri ha scritto:

A me sembra che giuntoli faccia un po’ troppo il fenomeno. Ad inizio agosto dichiarare fuori squadra un giocatore è assurdo. Se il calciatore lo sa, non serve mandare l’allenatore a dirlo davanti alle tv.

Mi pare che ha risposto a domanda.

Per me invece serve eccome.

Qualche calciatore può pensare che giuntoli o motta fingano ed invece hanno ribadito a mezza stampa che o trova squadra oppure finisce in tribuna.

A chiesa è stato dato tanto ( soldi e non solo)

Gli avevamo prospettato un rinnovo che non ha accettato.

Ha rifiutato la Roma 

Adesso anche basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Sì. Anche se Rugani pare non piacesse dal principio a Motta, mentre si diceva che Nicolussi non gli stava dispiacendo, mi pare col Norimberga abbia pure giocato. Lui è pure un ragazzo cresciuto alla Juve, non credo sia da mettere alla porta. A meno che non abbia qualche fastidio fisico e non rientra in questi discorsi

Per Nicolussi è una pura questione numerica, non giocherebbe una partita, il centrocampo è l'unico reparto dove siamo al completo, abbiamo D.Luiz, Thuram, Locatelli, Fagioli, oltre a Miretti e Koopmeiners (se arriverà) che anche se Motta li vede trequartisti volendo possono fare anche i centrocampisti centrali. Meglio mandarlo in prestito o monetizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

il punto è che nn andava proprio preso,oggi già si può dire con assoluta certezza che giuntoli ha completamente cannato la sessione di gennaio acquistando due calciatori che dopo 6 mesi diventano esuberi da disfare.......

Alcaraz sta in Inghilterra ora ,non è un esubero .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vedremo ma significa rimanere un anno in tribuna?

Occhio al Milan e al coniglio che tifa Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma senza Allegri, Chiesa...Chiesa...

 

Allegri ha regalato a Chiesa 2 anni in più di Juventus, come veniva ampiamente già detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Decisioni forti. Fanno benissimo a credere nel loro progetto. Penso che sappiano benissimo che dovranno prendersi le loro responsabilità quando ci saranno i momenti difficili.  Io da tifoso spero ardentemente che il progetto sia all'altezza della Juventus 

Oneri e onori se il progetto sarà da juve si prenderanno tanti onori se non sarà all'altezza si prenderanno le critiche.... le scelte naturalmente devono farle popolari o impopolari che siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Mi pare che ha risposto a domanda.

Per me invece serve eccome.

Qualche calciatore può pensare che giuntoli o motta fingano ed invece hanno ribadito a mezza stampa che o trova squadra oppure finisce in tribuna.

A chiesa è stato dato tanto ( soldi e non solo)

Gli avevamo prospettato un rinnovo che non ha accettato.

Ha rifiutato la Roma 

Adesso anche basta 

Ma siam sicuri? Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

il punto è che nn andava proprio preso,oggi già si può dire con assoluta certezza che giuntoli ha completamente cannato la sessione di gennaio acquistando due calciatori che dopo 6 mesi diventano esuberi da disfare.......

È costato 3 mln.

Il prestito, eventualmente può servire a farlo giocare.

Il reparto dei centrali è al completo con l'arrivo di todibo.

Non mi pare una questione di stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Alcaraz sta in Inghilterra ora ,non è un esubero .ghgh 

Si ma ci è costato 4 milioni. Caro il mio prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Si ma ci è costato 4 milioni. Caro il mio prestito.

Se non erro ingaggio pagato dagli inglesi però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Occhio al Milan e al coniglio che tifa Napoli.

A sto punto tutte le opzioni sono possibili e non mi sorprenderebbe nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Alcaraz sta in Inghilterra ora ,non è un esubero .ghgh 

si,diciamo che per alcaraz ci siamo limitati a buttare 4-5mln per un prestito di 4 mesi,manco fosse mbappè.........TUTTI  ci siamo domandati il senso di quella operazione,il senso di quel prestito oneroso,mi si diceva di aspettare,che tutto avrebbe avuto poi un senso,che giuntoli credeva fortemente nel ragazzo e sarebbe andato a trattare l'acquisto  in estate ecc......beh oggi si può dire,ha semplicemente buttato 5mln nella monnezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, cosa hanno fatto di male calciatori come Nicolussi Caviglia e Kostic per essere fuori rosa, mi piacerebbe che Motta me lo spiegasse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Ma siam sicuri? Boh

Penso di sì.

Generalmente un giocatore del valore di chiesa non si lascia andare a zero.

Il procuratore ha avuto parecchi incontri con la società per questa questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tunassa ha scritto:

E vabbè sai tutto tu … complimenti mo mando il tuo cv così magari svolti davvero.

Giusto per essere precisi a me dei nostri giovani frega praticamente meno di un caxxo di niente e se non sono fenomeni stile primo Pogba li vedo solo come pure plusvalenze.

Del vecchio allenatore ne avevo piene le scatole così come di tutte le pippe al sugo che hanno fatto un girone di ritorno da … meglio che non lo scrivo se no mi bannano a vita 

mi mancava #manda il curriculum in società. Mi fa strano che tu lo dica a me che ero il principale oppositore di chi pontificava a destra a manca con la precedente gestione mentre adesso è diventato più servo dei servi della gleba .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

A sto punto tutte le opzioni sono possibili e non mi sorprenderebbe nulla

Su Marmotta ti dico ...inda vorrebbe Gudmusson ma Chiesa costa meno di cartellino.Potrebbe presentarsi con 10 milioni o prendere o lasciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq nell'intervista oltre a chiesa ha parlato anche di modulo4d ha confermato il fatto di aver fatto di base un 4141 praticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.