Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"

Post in rilievo

3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ed è colpa sua se non ha offerte; cosa deve fare obbligare, pistola alla mano, una squadra a prenderlo? Io ti ripeto, spero che vada da conte a 100 lire e poi ridiamo -

Tifosone proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Tek con quello stipendio nessuno lo vuole 

Rabiot sta ancora aspettando il real Madrid insieme ad allegri.

Più che ridemensionamento diciamo che finalmente stiamo cominciando a valutare i calciatori per quello che valgono, senza strapagarli 

E quindi se nessuno lo vuole cosa facciamo?

Paghiamo 6 mil un secondo portiere?

Non era più saggio  risparmiare i soldi di Digregorio?

Rabiot in questo centrocampo ci starebbe benissimo  , visto che lo ave vi già ora invece devi sostituirlo

Idem per Chiesa ti costa più sostituirlo che tenerlo

Poi trovo sconcertante fare ragionamenti a priori, se non hai compratori come puoi pensare di vendere ?

Chiesa è sul mercato  dice zmotta  e poi ? Se nessuno fa offerte cosa fai  ?

Mi sembra cosi logico 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Solo che il coltello dalla parte del manico lo hanno proprio “gli escusi” e la sistemazione la troveranno con la massima calma, intanto il lauto stipendio continua ad arrivare..

Eh ma ti giochi lo stipendio futuro e i ruoli in Nazionale. Se non giochi devi fare bene i tuoi conti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Perché non è giocatore da Juventus in maniera  evidente e ha fatto in modo di farsi prendere altro.

Ad Allegri invece non serviva Arthur perché non è giocatore da Juventus in maniera  evidente, ed aveva Fagioli e Pogba che gli sono venuti a mancare ad agosto 

Arthur è più adatto di Locatelli come regista a prescindere da fagioli e Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Sfortunatamente nn ci sei tu, altrimenti già sarebbero a Torino.

Che ci vuole a cambiare 7 titolari in una sessione di mercato potendo spendere zero e dovendo prima vendere per comprare 

Ci vuole che devi tenerti i giocatori buoni che hai, Soule e Chiesa, senza avere l'arroganza di comprare 15 giocatori , cosa che non puoi fare. Con Soule e Chiesa il reparto ali era completo, ma questi vogliono il "bomber" Adeyemi che costa 50 milioni e ne vorrà almeno 5 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, yore ha scritto:

Dopo stasera poi anche con 5.

Infatti.Ma non ti sembra tutto molto strano??in 2  anni abbiamo regalato Dybala e ora Chiesa.Avessimo la rosa del Real o una squadra di campioni capirei.Ma chi abbiamo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Infatti aspettiamo prima di giudicare Giuntoli...nel bene e nel male.Io ho fiducia ma onestamente noi non abbiamo tutta sta qualità in rosa da rinunciare a Chiesa .Me pare na rosa scarsa.Te che dici??

Mi pare una rosa in costruzione non gkudicabile al 100% ci sono groppe varianti ancora..non ancora completa  e con alcune scomesse che speriamo di vincere... il campione vero e affermato purtroppo non c'è e purtroppo si vince e si domina avendo una parte di campioni in rosa... la speranza è che i nuovi e alcuni dei "vecchi" facciamo il salto di qualità da dimostrarsi poi dei campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E quindi se nessuno lo vuole cosa facciamo?

Paghiamo 6 mil un secondo portiere?

Non era più saggio  risparmiare i soldi di Digregorio?

Rabiot in questo centrocampo ci starebbe benissimo  , visto che lo ave vi già ora invece devi sostituirlo

Idem per Chiesa ti costa più sostituirlo che tenerlo

Poi trovo sconcertante fare ragionamenti a priori, se non hai compratori come puoi pensare di vendere ?

Chiesa è sul mercato  dice zmotta  e poi ? Se nessuno fa offerte cosa fai  ?

Mi sembra cosi logico 

 

 

Rabiot manca talmente tanto che da 35 giorni è senza una squadra e la fila alla sua porta non si vede.

Chiesa invece porti una squadra, altrimenti starsene un anno in tribuna non sarà piacevole per lui, per il suo futuro stipendio e per la Nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ci vuole che devi tenerti i giocatori buoni che hai, Soule e Chiesa, senza avere l'arroganza di comprare 15 giocatori , cosa che non puoi fare. Con Soule e Chiesa il reparto ali era completo, ma questi vogliono il "bomber" Adeyemi che costa 50 milioni e ne vorrà almeno 5 .

Ma manco arriva Adeyemi dai ...i tedeschi a meno di 45/50 non lo mollano.Arriverà quello dalla Fiorentina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, NaneVecchina said:

Solo che il coltello dalla parte del manico lo hanno proprio “gli escusi” e la sistemazione la troveranno con la massima calma, intanto il lauto stipendio continua ad arrivare..

ma non credo proprio.. sai fra un anno, ma anche il 31 gennaio a che stipendio possono ambire se non vedono il campo? non gli conviene neanche a loro

 

o si guadagna tutti e se ne vanno osi perde tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Arthur è più adatto di Locatelli come regista a prescindere da fagioli e Pogba 

Arthur è giocatore da squadra di media classifica, ed è peggio di Locatelli in qualsiasi ruolo.

Anche Nicolussi Caviglia è meglio di Arthur, purtroppo Allegri lo ha sfruttato poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E quindi se nessuno lo vuole cosa facciamo?

Paghiamo 6 mil un secondo portiere?

Non era più saggio  risparmiare i soldi di Digregorio?

Rabiot in questo centrocampo ci starebbe benissimo  , visto che lo ave vi già ora invece devi sostituirlo

Idem per Chiesa ti costa più sostituirlo che tenerlo

Poi trovo sconcertante fare ragionamenti a priori, se non hai compratori come puoi pensare di vendere ?

Chiesa è sul mercato  dice zmotta  e poi ? Se nessuno fa offerte cosa fai  ?

Mi sembra cosi logico 

 

 

Se nessuno li vuole di cosa vi state rammaricaricando?

Tek grande perdita: nessuno lo vuole a zero

Chiesa : grandissima perdita ma nessun club di prima fascia ce lo chiede

Rabiot: grande perdita ma nessuno lo vuole 

Allegri : grande tecnico e sta a Livorno a giocare a scopone al bar 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Mi pare una rosa in costruzione non gkudicabile al 100% ci sono groppe varianti ancora..non ancora completa  e con alcune scomesse che speriamo di vincere... il campione vero e affermato purtroppo non c'è e purtroppo si vince e si domina avendo una parte di campioni in rosa... la speranza è che i nuovi e alcuni dei "vecchi" facciamo il salto di qualità da dimostrarsi poi dei campioni

Io guardando sta squadra non riesco più ad entusiasmarmi .Se guardi la rosa manco sembra la Juve ma una squadra da 4/5 posto.Ohh magari sono io negativo è!!! Accetto le critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La Roma era un'offerta.

Doveva accettarla visto che non parliamo di Luis figo.

Se rifiuti il rinnovo, rifiuti la Roma mi pare logico poter affermare che mi stai rompendo le balle ?

A parte che non è affatto sicuro che la Rom abbia fatto un'offerta tanto che poi ha preso Soule, chi ti dice che non gli abbia fatto un'offerta  troppo bassa? Sei tu che decidi la vita e le scelte di un calciatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bè...praticamente scaricato...

mi aspetto solita offerta da Lidl di Marotta o andrà al Tottenham l'ultimo giorno di mercato perchè gli si spaccherà qualcuno nelle prime giornate di Premier.

 

non mi spiego cosa si tenga a fare Vlaovic a sto punto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Capisco lo sconforto e il disorientamento di molti, non siamo più abituati a gente che prende decisioni assumendosene le responsabilità 

Ecco questo è un bel messaggio! A me piace quindi un bel .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me molti dimenticano che, come prima diktat, c'è il risanamento finanziario.

Va bene il bel gioco, va bene la squadra competitiva.

Ma prima di tutto i conti devono tornare a posto.

Certi discorsi possono non piacere ai tifosi (me compreso), ma tant'è.

Quindi Soulè e Huijsen se ne vanno perchè ti garantiscono plusvalenze pesanti.

Chiesa, Rabiot, Sandro, Tek...tutti via perchè hanno stipendi troppo impegnativi rapportati a età e rendimento sul campo.

Dentro giocatori giovani, con stipendi gestibili e rivendibili in futuro.

Torneremo subito a vincere?

Ci spero ma è assai difficile. D'altra parte mi pare che Giuntoli abbia parlato di 3 anni per sistemare le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma manco arriva Adeyemi dai ...i tedeschi a meno di 45/50 non lo mollano.Arriverà quello dalla Fiorentina!

Ah beh allora siamo a posto, fuori Soule e  Chiesa dentro Gonzalez. Ottima campagna di depotenziamento. Che faina Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Adoro queste dichiarazioni.

 

Finalmente uno che va dritto al punto senza tanti giri di parole e chiacchiere inutili.

 

Gli esuberi e gli esclusi stanno bloccando il mercato, non hanno ancora capito che il vento è cambiato.

 

Fuori dalle palle ragazzi 

Quello che forse la Juve non ha capito è che se decidono di non volersene andare il mercato rimane bloccato e loro rimangono a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Il poro Nicolussi non serve, non avrebbe mai visto il campo. Trovargli una squadra è un bene per lui, anche se si è visto bene che Motta lo aveva preso anche in simpatia. Locatelli, Adzic, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz, Miretti, Koopmeiners, sono due per ruolo + Adzic. Non avrebbe giocato mai.

Eh ma noto che gli esuberi iniziano ad essere tanti 😄 piu che altro speriamo perlomeno di cederli tutti che non vorrei malumori nello spogliatoio e poi però allo stesso tempo con cinque competizioni serve una rosa che abbia almeno un titolare e una riserva per ruolo e qualcuno che capita che giochi poco ma che magari in un determinato momento della stagione può servire.. l'importante è non trovarci col dover aggregare il next gen di turno in partite cruciali perché manca qualcuno... per il resto non ci resta che osservare senza, per adesso, dare giudizi che si può sbagliare in entrambi i sensi😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Capisco lo sconforto e il disorientamento di molti, non siamo più abituati a gente che prende decisioni assumendosene le responsabilità 

Il disorientamento è dovuto al fatto che sta squadra va completata. Ora è ufficiale quello che già si sapeva, alcuni giocatori sono fuori rosa praticamente.  E alcuni di questi vanno adeguatamente sostituiti.  Non dubito che abbiano il quadro della situazione molto più chiaro di quanto possiamo averlo noi. Ma a noi un pò d'ansia da tifosi prende comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ci sono offerte che sono restii ad accettare...avrà voluto chiarire che per loro non ci sarà spazio e quindi di accettare le proposte che arrivano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.