Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"

Post in rilievo

1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ma scusate...che Chiesa non voglia rinnovare viene scritto sui giornali tutti i giorni da almeno due mesi...che il suo contratto scade a giugno 2025 e che quindi da febbraio potrà firmare con chi vuole lo si sa da quel dì...che la Juve voglia cederlo oramai lo hanno capito anche gli intonaci di tutti i muri della Continassa...quindi esattamente quale passaggio delle parole di Motta lo starebbe "svendendo"?

Esattissimo( passami il superlativo), il problema non è liberarsi di questo ipotetico gran giocatore( lo era per il 99% del forum) ma riuscire a fare in modo di non averlo sul groppone tra due settimane. Cosa a che a mio avviso sarà complicato per non scrivere impossibile. Si poteva evitare di ritrovarci al 4 di agosto così?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricato così ufficialmente e in diretta TV.

 

A questo punto attendiamo attendiamoci proposte al ribasso e una cessione last minute a prezzo di saldo 🤦

 

Assurdo che si debba perdere in questo modo il miglior calciatore di movimento italiano per poi dover correre dietro a qualche mezza pipa straniera che gioca nello stesso ruolo. Davvero questa cosa non la capisco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma scusate...che Chiesa non voglia rinnovare viene scritto sui giornali tutti i giorni da almeno due mesi...che il suo contratto scade a giugno 2025 e che quindi da febbraio potrà firmare con chi vuole lo si sa da quel dì...che la Juve voglia cederlo oramai lo hanno capito anche gli intonaci di tutti i muri della Continassa...quindi esattamente quale passaggio delle parole di Motta lo starebbe "svendendo"?

Aggiungerei che il messaggio è chiaro, a tutti gli esclusi. O vi trovate/accettare una squadra o fate DAVVERO un anno di allenamenti e play station. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Solo che il coltello dalla parte del manico lo hanno proprio “gli escusi” e la sistemazione la troveranno con la massima calma, intanto il lauto stipendio continua ad arrivare..

Va bene....ma intanto ti stai fermo un anno. Vediamo se a gennaio avranno ancora voglia di vedersi il campionato dalla poltrona. Del resto quando Lotito o De Laurentiis si comportano in maniera "dura" tutti a dire ...che bravi.

Tocca noi ribadire il rispetto dei ruoli e ....non va bene. 

I comportamenti societari, per chi non se ne fosse accorto, sono cambiati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma scusate...che Chiesa non voglia rinnovare viene scritto sui giornali tutti i giorni da almeno due mesi...che il suo contratto scade a giugno 2025 e che quindi da febbraio potrà firmare con chi vuole lo si sa da quel dì...che la Juve voglia cederlo oramai lo hanno capito anche gli intonaci di tutti i muri della Continassa...quindi esattamente quale passaggio delle parole di Motta lo starebbe "svendendo"?

Troppe elucubrazioni mentali, si commenta solo le parole di Motta senza pensare troppo, fa troppo caldo per ragionare...

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

Invece Kostic, Mckennie e Milik devono rimanere a prendere il salario... Via Chiesa è giusto, ma anche gli altri devono fare i bagagli. 

Ha detto tutti quelli non convocati tranne Miretti, quindi il discorso che ha fatto per Chiesa vale per tutti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Solo che il coltello dalla parte del manico lo hanno proprio “gli escusi” e la sistemazione la troveranno con la massima calma, intanto il lauto stipendio continua ad arrivare..

Il coltello l'hanno a prescindere e comunque non ha detto nulla che non si sapeva. Sembra il segreto di pulcinella. Sono da luglio che è così.... bisogna capire la società cosa vuole fare se mantenere il pugno duro e farli marcire in tribuna o trovare accordi meno favorevoli ma togliersi il problema. Io, in particolare con McDonald's, lo lascerei in tribuna ad ingrassare così poi dalla Juve passa alla serie b americana pagato a salsa barbecue e costine. CodiceFiscale spero mantenga fede alle dichiarazioni e se bene vada sereno. Su CHIESA c'è da valutare bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma scusate...che Chiesa non voglia rinnovare viene scritto sui giornali tutti i giorni da almeno due mesi...che il suo contratto scade a giugno 2025 e che quindi da febbraio potrà firmare con chi vuole lo si sa da quel dì...che la Juve voglia cederlo oramai lo hanno capito anche gli intonaci di tutti i muri della Continassa...quindi esattamente quale passaggio delle parole di Motta lo starebbe "svendendo"?

Beh, come ha fatto notare un altro utente le dichiarazioni di Motta fanno specie perché solo pochi giorni fa il suo "superiore " ha detto che alla Juventus non ci sono giocatori fuori rosa o fuori progetto,  ora non ricordo le parole esatte. Un pò di accordo sulla linea da mantenere non dispiacerebbe.  Anche perché ora che fai, se non li vendi reintegri tutti?  Sai che entusiasmo ci metterebbero 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Scaricato così ufficialmente e in diretta TV.

 

A questo punto attendiamo attendiamoci proposte al ribasso e una cessione last minute a prezzo di saldo 🤦

 

Assurdo che si debba perdere in questo modo il miglior calciatore di movimento italiano per poi dover correre dietro a qualche mezza pipa straniera che gioca nello stesso ruolo. Davvero questa cosa non la capisco.

Io accetto serenamente che un nuovo allenatore possa avere le sue idee e cercare di realizzarle, quello che cerco di capire è se la gestione del caso si sarebbe potuta gestire meglio. Io credo che con un poco di lungimiranza la risposta è si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Esattissimo( passami il superlativo), il problema non è liberarsi di questo ipotetico gran giocatore( lo era per il 99% del forum) ma riuscire a fare in modo di non averlo sul groppone tra due settimane. Cosa a che a mio avviso sarà complicato per non scrivere impossibile. Si poteva evitare di ritrovarci al 4 di agosto così?

Ovvio che sì...ma purtroppo quando uno si autosopravvaluta pensando che dietro di lui ci sia la fila di big a contenderselo...e poi si rende conto che dietro di lui 'sta fila nun ce sta manco pe' niente...ecco che le cose si complicano...perchè a quel punto o lui si accontenta di qualcosa al di sotto delle sue aspettative...oppure tocca aspettare che qualche squadra di suo gradimento ci faccia la cortesia...

 

 

Oppure resta e....boh...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Sfortunatamente nn ci sei tu, altrimenti già sarebbero a Torino.

Che ci vuole a cambiare 7 titolari in una sessione di mercato potendo spendere zero e dovendo prima vendere per comprare 

Mah sai dopo che ci avete spiegato per un anno che la squadra era fortissima (fidandoci ciecamente della vostra acclarata competenza) non pensavamo mai che fosse necessaria una tale rivoluzione... ma evidentemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Solo Allegri non si rendeva conto di quanto fosse involuto il Chiesa attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, tevezmania said:

Dove andrà Chiesa lo sappiamo già PURTROPPO 

Certo che se veramente usiamo la linea dura e lo teniamo un anno in tribuna non so se il prossimo anno Marotta sarà così convinto di pagagli lo stipendio che chiede... in ogni caso non è una bella situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Io accetto serenamente che un nuovo allenatore possa avere le sue idee e cercare di realizzarle, quello che cerco di capire è se la gestione del caso si sarebbe potuta gestire meglio. Io credo che con un poco di lungimiranza la risposta è si.

Quando ti riduci così, a mettere fuori rosa uno dei tuoi calciatori di punta e a dire in TV che deve trovarsi una nuova squadra, la risposta alla tua domanda appare ovvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ovvio che sì...ma purtroppo quando uno si autosopravvaluta pensando che dietro di lui ci sia la fila di big a contenderselo...e poi si rende conto che dietro di lui 'sta fila nun ce sta manco pe' niente...ecco che le cose si complicano...perchè a quel punto o lui si accontenta di qualcosa al di sotto delle sue aspettative...oppure tocca aspettare che qualche squadra di suo gradimento ci faccia la cortesia...

 

 

Oppure resta e....boh...

Ormai la serenità non ci appartiene più come società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, e se io fossi Chiesa, calciatore professionista e non tifoso, dopo le parole dello sprovveduto che ci allena dichiarerei: “tra 6 mesi firmerò gratis per la squadra del cuore dell’attuale allenatore della Juve, se vogliono guadagnare qualcosa Marotta offre 300€ per il prestito per questa stagione, prendere o lasciare”.

 

Del resto se ti trovi con incapaci e inadeguati che si atteggiano da mammasantissima, fai bene a prenderli per i fondelli…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Loz ha scritto:

Quindi anche Nicolussi Caviglia?

Ci fai il brodo con nucolussi , giocatore improponibile alla Juve , siamo seri. Infatti andrà probabilmente in B. E non è certo un giovane che deve crescere va per i 25 anni, questo è questo rimane. A centrocampo con l’arrivo di koopmeiners siamo al completo , Douglas Luiz Thuram in mezzo Koopmeiners vertice alto , in panca Locatelli Fagioli Miretti e in caso di emergenza Adzic 6 per 3 posti + Adzic composizione perfetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ah, e se io fossi Chiesa, calciatore professionista e non tifoso, dopo le parole dello sprovveduto che ci allena dichiarerei: “tra 6 mesi firmerò gratis per la squadra del cuore dell’attuale allenatore della Juve, se vogliono guadagnare qualcosa Marotta offre 300€ per il prestito per questa stagione, prendere o lasciare”.

 

Del resto se ti trovi con incapaci e inadeguati che si atteggiano da mammasantissima, fai bene a prenderli per i fondelli…

Non so se è più sfortunato Chiesa a non essere te o tu a non essere Chiesa 🤔

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe rispolverare TUTTI i post della passata stagione sui nostri giocatori e la loro classe cristallina,  e riproporli oggi a chi li aveva scritti...sai le risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triste per Chiesa calciatore perchè penso che sia veramente forte (quando recuperato al 100%) ma contento per il Chiesa uomo che si è comportato di m%rda. Zero riconoscenza e attaccato solo ai soldi. Raus!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, krom ha scritto:

Giusto così. Solo Allegri non si rendeva conto di quanto fosse involuto il Chiesa attuale

Da distruttore del giocatore a l'unico che poteva credere in lui il passo è stato più breve di quanto potessi immaginare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Edivad ha scritto:

Dicendo questo ora saranno costretti a svenderli...

 

Non è che non dicendolo la situazione sarebbe stata migliore,

Che fossero fuori dal progetto era chiaro da giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.