Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"

Post in rilievo

9 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

"Chiesa depotenziato da allegri, l'anno prossimo con un allenatore vero farà vedere di cosa è capace"
--> arriva thiago motta e lo scarica pubblicamente 🤣🤣🤣

Molto divertente veder crollare una ad una tutte le narrative portate avanti qui dentro l'anno scorso

Bravissimo

Scritto la stessa cosa in altro post

Pensa se lo avesse fatto Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariolone ha scritto:

Ma siamo sicuri che sono del mestiere questi ?

 

- Dichiari pubblicamente che sono giocatori inutili, bene, ma se per puro caso uno di questi non lo vendi e ti resta in casa, significa che non lo potrai MAI più schierare... gli paghi lo stipendio e non lo puoi nemmeno utilizzare, mossa intelligente direi.

 

- Dichiari che ti servono giocatori (almeno per fare numero), pensa chi deve vendere che sconti ti farà adesso che sà che sai alla canna del gas.

 

- IL DS (il sig. Moggi) quando voleva vendere il panterone Zalayeta (qualcuno lo ricorderà) andava in TV a dire che era incedibile ! e intanto comprava Ibra.

Prima di ieri sera tu eri convinto che mckennie era centrale nel progetto?

Uno che ha rifiutato l'Aston Villa in premier 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il progetto criminale di gravina e chiné ha dato i suoi frutti.

Siamo economicamente e finanziariamente in difficoltà, occorreranno tempo e pazienza x tornare a vincere e fare decollare nuovamente il fatturato.

E' chiaro che abbiamo in rosa gente viziata , gente mediocre, gente arrogante come chiesa, la società lo ha ben chiaro. Stipendi folli x gente che ha un dolorino di fantasia e si chiama fuori, tipo lo stesso chiesa, mezze cartucce dallo stipendio Monster o addirittura calciatori improponibili.con allegri cio' e' accaduto, allegri il quale ha passato tre anni a farli giocare a ramino durante gli allenamenti con risultati horror in termini di prestazioni fisiche della squadra.

Occorreva un reset totale. Questo e' l'anno zero, cerchiamo di abituarci ed avere pazienza perché l'amore per la maglia va oltre ogni risultato sportivo.

Sono contento che la società abbia autorizzato motta a parlare chiaro, fuori dai marroni gli arroganti presuntuosi ed ingrati, fuori chi non e' all'altezza di una maglia così prestigiosa.

Sono contento di ripartire con una politica diversa, meritocrazia davanti a tutto.non si vincera' x un po'? Pazienza.la politica del triennio allegri e' stata un fallimento , anche finanziario.

E' già 4 anni che non vinciamo lo scudetto di un campionato mediocre. Mi sarei anche stufato di aspettare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io non penso che abbia chiesto aumenti.

 

Penso altresì che se invece del "rinnovo-ponte" avessimo offerto lo stipendio attuale (5 milioni) fino al 2028 avrebbe accettato subito.

Io ci credo poco che non hanno chiesto aumenti, altrimenti alla Juve sarebbe convenuto rinnovare per almeno due anni alle stesse cifre così da avere le spalle meno attaccate al muro in fase di trattativa per la cessione.

Se hanno proposto un rinnovo ponte, secondo me è perché magari gli volevano garantire qualche bonus per andargli incontro, e nel frattempo avere un anno in più di tempo per piazzarlo a cifre più consone al suo valore.

Invece ora ci si ritrova a svendere un asset importante come Federico Chiesa per la smania del suo procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Prima di ieri sera tu eri convinto che mckennie era centrale nel progetto?

Uno che ha rifiutato l'Aston Villa in premier 

quello che penso io conta zero, così come è chiaro che si voleva cederlo, ma dichiaralo pubblicamente è moooolto diverso anche perchè... ti leghi le mani da solo !

Se resta... dopo aver detto pubblicamente che è inutile non lo puoi nemmeno schierare più !

 

Che senso ha avuto questa uscita ?

 

Nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

E' già 4 anni che non vinciamo lo scudetto di un campionato mediocre. Mi sarei anche stufato di aspettare...

 

La scelta allegri e' stata un fallimento, ha indebolito, svalutato e underperformato fisicamente la rosa, un disastro.

Ci ha fatto perdere un mare di milioni, poi la bella accoppiata chiné gravina ha fatto il resto.

Anche io sono stanco di non vincere ma senza questa repentina inversione di rotta avremmo galleggiato nell'oblio ancora a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

"Chiesa depotenziato da allegri, l'anno prossimo con un allenatore vero farà vedere di cosa è capace"
--> arriva thiago motta e lo scarica pubblicamente 🤣🤣🤣

Molto divertente veder crollare una ad una tutte le narrative portate avanti qui dentro l'anno scorso

Escludere la situazione "contrattuale" da questa acuta disamina è da * conclamato 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i giocatori o li vendi a due anni dalla scadenza oppure il rischio è quello che stiamo correndo con chiesa . Prossimo anno altro giro altro regalo con Vlaovic . A due anni dalla scadenza non rinnovi allora vai sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Liberato di cosa?

A Rabiot e Sandro sono semplicemente scaduti i contratti . Giuntoli non ha fatto nulla.

Tek potevi tenerlo titolare un altro anno e risparmiare i soldi di Di Gregorio xhe potevano servire altrove 

Se fosse rimasto Livorno avremmo fatto ponti d'oro per il francese .

Sempre grazie a Livorno a.sandro è rimasto un ulteriore anno perché il fenomeno lo utilizzava per fargli accumulare presenze utili per il rinnovo automatico 

De Sciglio, dopo anni di nulla, è stato rinnovato con un bel triennale grazie ad allegri.

Limitandomi solo a questi casi ti faccio notare che queste cose portano a conseguenze distruttive per i bilanci a cui giuntoli sta cercando di porre rimedio 

Fortunatamente e grazie a giuntoli ci siamo liberati in una sola sessione di allegri 15 , Bonucci 15, Sandro 12, rabiot 10

Lo perdonerai se non riesci a moltiplicare i pani ed i pesci, ma cmq si sta attrezzando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Escludere la situazione "contrattuale" da questa acuta disamina è da * conclamato 

Falli divertire ora, poi fra qualche mese torneranno al Gabbione di Livorno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Falli divertire ora, poi fra qualche mese torneranno al Gabbione di Livorno 

Basta che non torni il livornese qui...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Io ci credo poco che non hanno chiesto aumenti, altrimenti alla Juve sarebbe convenuto rinnovare per almeno due anni alle stesse cifre così da avere le spalle meno attaccate al muro in fase di trattativa per la cessione.

Se hanno proposto un rinnovo ponte, secondo me è perché magari gli volevano garantire qualche bonus per andargli incontro, e nel frattempo avere un anno in più di tempo per piazzarlo a cifre più consone al suo valore.

Invece ora ci si ritrova a svendere un asset importante come Federico Chiesa per la smania del suo procuratore.

Non credo, il rinnovo di 12 mesi serviva x 2 cose:

A) capire finalmente se il chiesa pre infortunio esiste ancora oppure no, sulla base del quale poi decidere se investire a lungo termine su di lui o no

B) non perdere potere contrattuale in caso di trattativa con altro club.

 Chiesa che si crede ancora un fenomeno ma ad oggi non lo e' piu', non ha accettato la sfida.vuole garanzie senza darne.se era sicuro di se, accettava, faceva un'annata della mad....   e poi andava in societa' a dettare legge.

Invece no, voleva un pluriennale da tanti soldi per stare al sicuro.ma garanzie di non riproporre la pochezza del recente passato? No, non ne da.

Troppo comodo.

Addio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Edivad ha scritto:

Dicendo questo ora saranno costretti a svenderli...

 

Perdonami ma non mi pare che prima delle dichiarazioni di motta questi pseudo giocatori avessero tutta sta fila di estimatori,parli di una decina di elementi tra cui trovi,portieri con ingaggi mostruosi,casi umani come de Sciglio, mediocri che credono di essere campioni  e vogliono ingaggi assurdi.. cioè raga na bella pletora di rifiuti come fai a piazzare tutto sto indifferenziato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, robros ha scritto:

Continuo, e perdonami, a non capire come questa cosa possa essere agevolata da una dichiarazione mezzo stampa

Non credo si cercano agevolazioni mezzo stampa. Sono state date delle risposte a 2 settimane dall'inizio del campionato a chi chiedesse informazioni sul nuovo blocco Juventus. Loro non ne fanno parte. Sono cose già accadute a Torino. Con iaquinta, Amauri diego etc. Quando si fa una rivoluzione ( come accadde con marotta) alcuni giocatori vengono tagliati fuori, soprattutto se non hanno mercato. Tek ha 34 anni, de sciglio non gioca a calcio dal 2014 , kostic ha 32 anni e da 18 mesi gioca come un pensionato. Questi giocatori andranno via a zero o quasi. A giuntoli interessa liberarsi degli ingaggi e sta dicendo al mondo intero " venite a prenderli che ve li regaliamo". Questi tre giocatori cubano quasi 20 milioni l'anno.

Il danno non è cederli gratis ma continuare a pagargli lo stipendio. 

Su mckennie queste dichiarazioni valgono poco o nulla perché abbiamo cercato di piazzarlo in due operazioni quindi è chiaro al mondo intero che vogliamo venderlo. Non servono le dichiarazioni di Motta.

La vera novità è quello che Motta ha detto su chiesa. Questa dichiarazione pesa ed ha un senso mediatico. Su questa posto darti ragione, c'è un motivo per cui hanno riportato ai quattro venti questa decisione e la mia ipotesi l'ho riportato nel messaggio precedente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa ha giá l’accordo con marotta per il prossimo anno a 0… e poi mi sembra uno molto rancoroso.. non vede l’ora di mettercela nel * e raggiungere i compagnetti di nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho voluto attendere a mente fredda per esprimere un mio parere ...e dopo aver realizzato dico che questa dichiarazione di Motta ..con Giuntoli che aveva appena detto che nessuno era fuori rosa.... è roba da fuori di testa...da provinciali assoluti

 

SI DIANO UNA REGOLATA ..qui non siamo né a Napoli né a Bologna.

 

ma che davvero davvero ..mah..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non credo, il rinnovo di 12 mesi serviva x 2 cose:

A) capire finalmente se il chiesa pre infortunio esiste ancora oppure no, sulla base del quale poi decidere se investire a lungo termine su di lui o no

B) non perdere potere contrattuale in caso di trattativa con altro club.

 Chiesa che si crede ancora un fenomeno ma ad oggi non lo e' piu', non ha accettato la sfida.vuole garanzie senza darne.se era sicuro di se, accettava, faceva un'annata della mad....   e poi andava in societa' a dettare legge.

Invece no, voleva un pluriennale da tanti soldi per stare al sicuro.ma garanzie di non riproporre la pochezza del recente passato? No, non ne da.

Troppo comodo.

Addio

Esattamente quello che intendevo 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mariolone ha scritto:

quello che penso io conta zero, così come è chiaro che si voleva cederlo, ma dichiaralo pubblicamente è moooolto diverso anche perchè... ti leghi le mani da solo !

Se resta... dopo aver detto pubblicamente che è inutile non lo puoi nemmeno schierare più !

 

Che senso ha avuto questa uscita ?

 

Nessuno

Il senso è che se qualcuno sta facendo il furbo pensando di liberarsi a zero e giocare ha sbagliato a farsi i conti.

Mckennie, tanto per citarne uno, ha già rifiutato l'Aston Villa 

Quindi, se qualcuno ci tiene a non fare tribuna per un anno, farebbe bene da oggi ad accettare le destinazioni che si presentano sul mercato.

Se per caso rifiutano sanno benissimo a cosa vanno incontro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mariolone ha scritto:

quello che penso io conta zero, così come è chiaro che si voleva cederlo, ma dichiaralo pubblicamente è moooolto diverso anche perchè... ti leghi le mani da solo !

Se resta... dopo aver detto pubblicamente che è inutile non lo puoi nemmeno schierare più !

 

Che senso ha avuto questa uscita ?

 

Nessuno

Perché  hanno deciso  che in ogni caso non giocherà  più  un minuto con la nostra maglia, e quello che sta facendo  Giuntoli  è  far capire  a giocatori  e procuratori che il vento è  cambiato,  basta soldi regalati, basta bizze e capricci,  la società  decide e tu ti adegui, altrimenti  passi un anno a fare i cruciverba in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Solo che il coltello dalla parte del manico lo hanno proprio “gli escusi” e la sistemazione la troveranno con la massima calma, intanto il lauto stipendio continua ad arrivare..

Intanto, se stanno in tribuna con una carriera davanti, fra un anno non se li ricorderà nessuno... e dovranno andare loro a elemosinare soluzioni non sicuramente esaltanti da un punto di vista del prestigio sportivo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Chiesa ha giá l’accordo con marotta per il prossimo anno a 0… e poi mi sembra uno molto rancoroso.. non vede l’ora di mettercela nel * e raggiungere i compagnetti di nazionale

Bisogna  vedere se il fondo è  d' accordo  a fare un quadriennale  a 6/7 milioni all' anno, più  commissioni  all' agente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sono contento che la società abbia autorizzato motta a parlare chiaro

a parte che non si sa se sia stato autorizzato a fare questa dichiarazione shock.

 

ma detto questo non sta all'allenatore dire queste cose ..ma a Giuntoli....che tra l'altro aveva detto l'esatto opposto.

 

quindi due sono le cose

o ha sbagliato la società ad autorizzare...

o Motta a straparlare.

 

senza contare che questi nemmeno si sono messi d'accordo tra loro...Giuntoli dice una cosa Motta un altra.

 

non certamente un bell'inizio e una bella intesa. Mi sono sembrati dilettanti allo sbaraglio...mah...speriamo imparino in fretta a comportarsi da Juve. dove i panni sporchi si sono lavati sempre in famiglia e dove i ruoli non sono mai stati prevaricati 

l'allenatore allena e stop e il Ds dispone del mercato e della gestione della rosa.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.