Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Thiago Motta: "Chiesa? Con lui come con gli altri esclusi siamo stati chiari, devono trovare una sistemazione il prima possibile"

Post in rilievo

2 ore fa, area.51 ha scritto:

 

si comunicava ai giocatori in questione che non avrebbero fatto parte del progetto e che la Juve avrebbe provato a venderli oppure di portare loro offerte

il tutto senza piazzate pubbliche 

si comunicava ai giocatori che in caso non si fossero trovate soluzioni sarebbero andati in tribuna, cosa spero facciano veramente se al 1 settembre sono ancora a nostro libro paga. 

Nel frattempo li si poteva provare, magari Motta avrebbe scoperto che qualcuno di questi esclusi a priori poteva servire

Mc l'anno scorso lo volevamo già vendere me lo ricordo ,ma poi alla fine è stato il nostro miglior centrocampista x distacco

se poi alla Juve esistono certezze che Chiesa aspiri a diventare neocartonato allora sono d'accordo con voi, stacchiamo la spina prima di subito

Già sono stati avvisati per tempo privatamente tant'è che Mckennie era stato venduto in Inghilterra ( non rientra tra i calciatori desiderati da motta)

L'altro, cioè Chiesa sarebbe rientrato nel progetto se avesse firmato due mesi fa.

Motta non ha svelato nessun segreto di stato.

L'americano era già sul mercato da tempo, chiesa lo è già da un paio di mesi ( trattative avviate con Roma e Napoli)

Ieri ha semplicemente ribadito che non faranno parte del progetto, cosi finiranno anche le domande di Chiesa fatte a Thiago 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ecco appunto 

Quindi possiamo convenire sul fatto che dovremmo fare meglio quest anno con la rivoluzione in corso 

Altrimenti a cosa servirebbe tutto ciò?

E tu pensi che basti una sola sessione di mercato per formare la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Per me una pessima gestione dell'organico. Ora tutti gli esuberi sono fuori dalla porta tipo sacchi di spazzatura, in attesa che qualcuno passi e se li carichi (ovviamente a zero). Non mi stupirei se chi fosse interessato a Chiesa aspetterà la fine del mercato facendoci poi il favore di prenderselo a zero con pure parte dell'ingaggio pagato da noi. A mio modo di vedere chi ha esultato a queste dichiarazioni non ha mai gestito una impresa. Motta avrebbe dovuto  utilizzare  gli esuberi come se fossero stati titolari inamovibili. Tutti i discorsi li avrebbero potuti fare ma "in famiglia". Giuntoli avrebbe poi dovuto fare il suo lavoro vendendo uomini che comunque sarebbero parsi funzionali. Questo lavare i panni in pubblico è davvero un modo sbagliato a mio avviso, di gestire un problema....anzi è il modo perfetto per creare valore zero all'organico in uscita, una cosa che non ci possiamo permettere considerando che la nostra campagna acquisti in entrata dipende dalle cessioni 

Approccio da dilettanti, nel fare queste dichiarazioni a questo punto del mercato, ed approccio da parte di Giuntoli almeno da presuntuoso pasticcione, per non dire di peggio….

Ed entrambi, Giuntoli e TM, sono il vertice tecnico, ed indirettamente economico finanziario, della Società Juventus, pure quotata in borsa, e non già del Carpi o dello Spezia, con tutto il rispetto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ciumbia ha scritto:

lukaku no dai...non ha nessun merito..lukaku lo vuole e lo pretende Conte pare anche facendo la voce grossa..

fa una stagione strepitosa e sinceramente lo avremmo venduto pure io e te quell'anno

godin e nainggolan arrivano per fare i titolari

le altre che citi sono ottime operazioni ma ce ne sono molte altre sbagliate,su tutte e piuttosto grave i 60 milioni persi per il fabbro skriniar in scadenza...i 14 milioni lordi di stipendio elargiti a vidal e schanchez, i 20 milioni pagati per ericksen con cartellino scaduto, il rottame sensi pagato carissimo che fa il paio con quello che acquistò alla Juve (duglas costa) etc......

Caro Ciumbia possiamo discutere su questo o quello e ci sta. L'inter è tornata a vincere quando ha fatto la Juventus e noi abbiamo smesso di vincere quando abbiamo fatto L'inter. Adesso mi pare che stiamo tornando a fare la juve e credo che se avessimo preso Moggi avrebbe detto esattamente le stesse cose di TM.

Personalmente sono molto fiducioso ed ho finalmente di nuovo voglia di vedere la mia juve.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma si certo 

Iniziamo con gli alibi

I giocatori sono diventati esuberi , per precisa scelta , si sta svalutando  il patrimonio della società 

Con gli stessi giocatori sei arrivato terzo w vinto la Coppa Italia 

Bastavano 3 innesti e potevi competere per vincere 

Invece si è fatta la scelta della rivoluzione 

Ok ma niente alibi , ma come sempre alla Juve si giudicano i risultati 

Nessun progetto a lungo termine ,non siamo la Lazio o Atalanta 

 

Si ma la Juve paga in tutto questo

Paga Chiesa che non gioca e paga il sostituto 

Ma come fate a non vedere

 

Aspetta forse mi sono spiegato male, questa situazione non dev'essere un alibi, però oggettivamente è così senza dare colpe a uno o all'altro. Quando hai una squadra totalmente nuova ed hai pure un nuovo allenatore come fai a prevedere come andrà? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma chi ha parlato di quinto posto? È normale che in fase di ricostruzione occorra avere un attimo di pazienza. Abbiamo dato 3 anni ad Allegri senza concludere nulla, ora con tante cose da aggiustare e un bilancio in rosso abbiamo fretta? Non è realistico (per l'appunto) che la Juventus in questo momento storico possa avere una crescita repentina. Magari resteremo sorpresi in positivo, ma non credo sia possibile prerendere chissà cosa subito.

Nono aspetta un attimo. Abbiamo esonerato  giustamente allegri perché non se ne poteva più di vedere quella squadra, quel girone di ritorno e molti di quei giocatori, ma alla fine abbiamo portato un trofeo a casa…se la Juve ha deciso di vendere giovani forti per comprare calciatori già formati per vincere subito e di prendere un un nuovo allenatore dove si dice un gran bene, io mi aspetto non di vincere il campionato che l’Inter in questo momento è molto più forte, ma minimo mi aspetto un grande miglioramento rispetto all’anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

A ok se mi dici che non ha un euro da spendere allora i miei attacchi vanno verso un altro che non nomino!!!😡

Non te lo dico io nn perché ho notizie riservate, basta fare il saldo delle vendite ed acquisti.

Aggiungo che se nella conta ci mettiamo il monte ingaggi il saldo è positivo 

Oggi partiamo da un bilancio da meno 200, con il il fpf imposto dalla UEFA e con l'ordine categorico della proprietà di abbassare i costi.

P.s ad oggi siamo senza sponsor di maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Si riassume tutto dicendo qualcosa che era stata già detto all’arrivo di Giuntoli, i disastri fatti in passato non li risolvi in una sola sessione di mercato. La situazione portiere te la saresti trovata la prossima stagione e non è detto che Di Gregorio nel frattempo fosse rimasto libero o magari sarebbe costato di più se avesse fatto un’altra stagione da MVP. Djalo, Rugani, De Sciglio se te li ritrovassi in rosa non te ne faresti nulla come non te ne sei fatto nulla fino alla scorsa stagione, a sto punto prendo Todibo e due giovani dalla Next peggio dei tre citati non credo possano fare (sarebbe un record). Menzioni Soule e Chiesa, il primo lo abbiamo dato al Frosinone senza grandi sfracelli e lo hai venduto a 30mln (io continuo a pensare che sia un’ottima cifra ad oggi per quello che ha fatto vedere) il secondo lo aspettiamo da due anni ed è reduce da un europeo orribile, ad oggi non fa più la differenza che tutti noi vorremmo ergo se trovi uno che ti da 20-25mln lo piazzi.

Il “Kean pagato discretamente” ha dimostrato di segnare pochissimo ed essere a tratti irritante in campo, probabilmente a Firenze farà la differenza perche credo che sia quello il suo livello (a meno che non lo metti con Messi e Neymar a giocare ma forse li qualche gol lo faccio pure io); forse la grana più grossa lì davanti è Vlahovic che non sta rispettando le attese e non puoi svenderlo per quanto l’hai pagato, della serie siamo costretti a crederci.

 

La squadra non è completa l’ha detto anche Giuntoli qualche settimana fa e ripeto non basterà una sessione di mercato per sistemare i grossissimi problemi accumulati negli anni ma vediamo a fine Agosto cosa ci portano e poi tiriamo le somme.

Io so solo che guardo la Juve da decenni e nel girone di ritorno della scorsa stagione ogni partita è stata uno schifo e non si intravedeva alcuna possibilità di miglioramento. Quindi giusto rifare tutto e rischiare. Durante questa transizione non riusciremo a stare attaccati ai primi? Mi sta bene, purché sia l'inizio di un percorso. Non sarò tra quelli che invocano il #MottaOut o #GiuntoliOut se a Natale siamo 10 punti dietro la prima.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Ancora che......ho scritto che io motta non lo volevo...che avrei voluto conte

ma dal momento che è stato preso gli darei una seconda possibilità..punto

giuntoli invece che ha deciso di buttare il bimbo con l'acqua sporca dopo un terzo posto dell'anno scorso

si prende un gran rischio e a mio parere in caso di fallimento dovrebbe assumersene le responsabilità

questo è il mio modesto parere ..tutto quì

Conte è meglio che sia andato a Napoli.

Io mica ho dimenticato i suoi comportamenti avuti e soprattutto non ho digerito che nel bel mezzo di agosto ci ha lasciati a ritiro iniziato.

P.s conte chiedeva un ingaggio che non potevamo offrirgli.

Meglio napoli per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono certamente le dichiarazioni del mister (che alcuni giocatori siano sul mercato è un segreto di pulcinella)il vero problema è che chiesa è ben lontano da essere quel campione che si sperava sarebbe diventato quando l'abbiamo preso tre anni fa... gli altri club lo sanno benissimo e infatti non vedo tutta questa fila per correre a comprarlo.

Per quanto riguarda lui è il classico buon giocatore che pensa di valere uno stipendio da top..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Nono aspetta un attimo. Abbiamo esonerato  giustamente allegri perché non se ne poteva più di vedere quella squadra, quel girone di ritorno e molti di quei giocatori, ma alla fine abbiamo portato un trofeo a casa…se la Juve ha deciso di vendere giovani forti per comprare calciatori già formati per vincere subito e di prendere un un nuovo allenatore dove si dice un gran bene, io mi aspetto non di vincere il campionato che l’Inter in questo momento è molto più forte, ma minimo mi aspetto un grande miglioramento rispetto all’anno scorso.

Questo ce lo aspettiamo tutti, va tenuto presente che per migliorare sul piano del gioco e soprattutto per conciliare gioco e risultati può servire un pò di tempo. Motta non è stato preso perchè facesse catenaccio, ma perchè costruisca una squadra con un'identità di gioco più moderna, per far questo può servire tempo, altrimenti tenevamo Allegri.

Tutto ciò fermo restando che a questa squadra mancano ancora dei tasselli e chiaramente le aspettative se giochi con Koopmeiners e Adeyemi o con Miretti e Weah cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Nono aspetta un attimo. Abbiamo esonerato  giustamente allegri perché non se ne poteva più di vedere quella squadra, quel girone di ritorno e molti di quei giocatori, ma alla fine abbiamo portato un trofeo a casa…se la Juve ha deciso di vendere giovani forti per comprare calciatori già formati per vincere subito e di prendere un un nuovo allenatore dove si dice un gran bene, io mi aspetto non di vincere il campionato che l’Inter in questo momento è molto più forte, ma minimo mi aspetto un grande miglioramento rispetto all’anno scorso.

I giovani forti li hanno venduti, perchè altri non sono partiti, i veri esuberi. Come ho già scritto altre volte sul forum quello che stanno cercando di fare è abbassare il monte ingaggi, non a caso la maggior parte degli esuberi prende troppi soldi. Quindi l'obiettivo è abbassare il monte ingaggi cercando comunque di mantenere una buona rosa. Se pensate davvero che la juve stia prendendo giocatori già pronti per vincere, vi sbagliate proprio. Forse solo Douglas Luiz e se arrivasse Koopmeiners si potrebbero considerare giocatori "pronti", gli altri mica tanto... Quello che può fare questa juve nessuno lo sa, magari si vince anche qualcosa, ma meglio restare con i piedi per terra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Giannij Stinson said:

E comunque è assurdo che queste cose non vada Giuntoli a dirle ai microfoni...

Be dopo aver detto che nessuno era fuori rosa giorni prima le ha fatte dire a Motta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che queste cose non andrebbero dette in tv, ora tutti hanno conferma che possono portare offerte al ribasso, mi sembra un autogol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Però servono anche soluzioni in entrata... perché giocare con Gatti, Locatelli e Weak titolari anche no...

Ma davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Mi pare che queste cose non andrebbero dette in tv, ora tutti hanno conferma che possono portare offerte al ribasso, mi sembra un autogol.

Caro Malakay gli addetti ai lavori sanno perfettamente la situazione. Sanno tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Approccio da dilettanti, nel fare queste dichiarazioni a questo punto del mercato, ed approccio da parte di Giuntoli almeno da presuntuoso pasticcione, per non dire di peggio….

Ed entrambi, Giuntoli e TM, sono il vertice tecnico, ed indirettamente economico finanziario, della Società Juventus, pure quotata in borsa, e non già del Carpi o dello Spezia, con tutto il rispetto…

si questi discorsi li puoi fare (e li fanno appunto così) alla  Lazio o al Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Pugno di ferro, mi piace questo.

Si ma non in pubblica piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché se Motta ieri non diceva che era sul mercato i dirigenti delle altre squadre pensavano che Chiesa invece faceva parte del progetto vero ? Dai su per favore. Che Chiesa non fa parte del progetto a causa delle sue richieste, i dirigenti lo sanno da almeno un mese se non due come minimo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non te lo dico io nn perché ho notizie riservate, basta fare il saldo delle vendite ed acquisti.

Aggiungo che se nella conta ci mettiamo il monte ingaggi il saldo è positivo 

Oggi partiamo da un bilancio da meno 200, con il il fpf imposto dalla UEFA e con l'ordine categorico della proprietà di abbassare i costi.

P.s ad oggi siamo senza sponsor di maglia

Ma scusami ma i 200 milioni che ha messo Elkann dove sono finiti??poi altra cosa la il fpf solo per noi??e i prescritti???hanno rinnovato tutti i contratti al rialzo e hanno un doppione in ogni ruolo.Siamo senza sponsor perchè Elkann non si è "impegnato a sufficienza "per rinnovarlo. Erano super i 45 milioni annui.Una società che invece che andare in avanti è andata indietro 👌 

7 minuti fa, yore ha scritto:

Si ma non in pubblica piazza

Incredibile come ci diano opinioni diverse si ogni argomento. Il più cmq è contrariato dal mercato fatto finora.Gli apici di Allegri out sono imbattibili cmq 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, i luridi restano in eterno l'ultima squadra di Milano, sia ben chiaro

Io sto con giuntoli e motta, punirne x per educare 100

Sodoma e Gomorra a Torino e' finita, ogniuno faceva quel che gli pareva, ora basta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.