Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

(Video) L'esordio di Douglas Luiz con la Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, leonokio ha scritto:

Unico grande acquisto. Gli altri devono dimostrare di essere all'altezza. 

Luiz promosso a pieni voti...ma Cabal e di Gregorio mi sembrano già all'altezza.

 

l'unico dei 4 comprati che lascia ancora molte perplessità è Thuram..forse per via del fisico...serve più tempo ....non so 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben consapevole delle qualità di douglas Luiz essendo un fan della premier che seguo, per me nessuna sorpresa. Evito di parlare troppo di lui perché non vorrei venisse inghiottito nella mediocrità degli altri centrocampisti che abbiamo, per scaramanzia non mi esaltò più di tanto ancora. Che sia il più forte in mezzo che abbiamo è evidente speriamo che i compagni alzino il livello piuttosto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il più forte del reparto sicuramente, ci voleva. Non so se è un centrocampista che garantisce qualche gol, per quello stiamo ancora aspettando un elemento, che per caratteristiche può essere sicuramente Koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di spessore e si é visto subito ieri, sorprende abbia accettato di immergersi in una realtà in questo momento assolutamente mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Non ci vedo proprio un bel niente: ingiudicabile dalla partita di ieri. Non vi esalterete per un calcio d’angolo dove la difesa dorme? 

Noi lo esaltiamo perché a differenza tua lo abbia già visto nell aston villa e nel Brasile gioca a livelli alti da tipo 7 anni...poi se te segui solo la Serie A è un altro discorso. 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocco e controllo palla che non vedevo da un po’ …senza paura soprattutto 

 

luce

 

dateci altri 2 che giocano con quella sicurezza perfavore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi segue la premier sá di che giocatore stiamo parlando ... anzi io pensavo che fosse uno scherzo quando hanno iniziato ad accostarlo alla juve ... buon per noi dimostrerà tanto e farà  giocare bene i compagni di reparto ne sono sicuro ... e non lo dico per la mezz'ora  di ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gaetano8989 ha scritto:

Noi lo esaltiamo perché a differenza tua lo abbia già visto nell aston villa e nel Brasile gioca a livelli alti da tipo 7 anni...poi se te segui solo la Serie A è un altro discorso. 

Ok! Allora è un altro discorso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Luiz promosso a pieni voti...ma Cabal e di Gregorio mi sembrano già all'altezza.

 

l'unico dei 4 comprati che lascia ancora molte perplessità è Thuram..forse per via del fisico...serve più tempo ....non so 

 

Si, hai ragione anche per di Gregorio. Cabal non l'ho ancora capito. Spero tu abbia ragione. 

 

Per thuram la penso come te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente entrato lui ha iniziato a mettere ordine , a fare passaggi precisi ( cosa non scontata con i nostri) , a giocare a un tocco. Sembra molto più forte di tutti i compagni a livello di palleggio e visione. Poi ha eleganza nel tocco di palla e nelle movenze. Thuram ad esempio è molto più sgraziato. Le premesse sono buone . Speriamo bene. Al momento abbiamo mille punti di domanda a partire da una batteria di attaccanti oscena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra forte, ma calma. Entrato negli ultimi 30 contro il Brest a ritmi molto bassi

Bisogna sistemare la squadra in attacco con molta urgenza, perchè allo stato delle cose faremmo fatica ad arrivare nelle prime 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, leonokio ha scritto:

Si, hai ragione anche per di Gregorio. Cabal non l'ho ancora capito. Spero tu abbia ragione. 

 

Per thuram la penso come te 

Non c'è molto da capire per Cabal è bravo sia centrale che terzino ieri ha giocato molto bene. 

21 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Sembra forte, ma calma. Entrato negli ultimi 30 contro il Brest a ritmi molto bassi

Bisogna sistemare la squadra in attacco con molta urgenza, perchè allo stato delle cose faremmo fatica ad arrivare nelle prime 4

Ma non è questione di andare con calma o meno abbiamo preso Pirlo ? NO. Abbiamo preso uno simile a Pjanic come giocatore? SI. Ripeto, gioca da 7 anni a certi livelli deve solo dimostrare in champions di che pasta è fatto, ma nel contesto della serie A andrà benissimo già era tra i migliori in premier. Ormai a 26 un giocatore è fatto e finito, al massimo deve affinare alcune cose speriamo lo possa fare con noi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ci aspettiamo tanto da lui.

Forza Douglas.

Non facciamolo, poi rimaniamo sempre delusi 😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, krom ha scritto:

Fagioli migliorerà molto credo. Hanno caratteristiche simili

Fagioli scalderà la panchina, come anche Danilo non appena arriva Todibo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.