Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Sono visibilmente imballati a livello fisico e non molli come negli anni scorsi, si vede che sono distrutti da Colinet, finalmente direi. L'ultimo quarto d'ora del primo tempo si è incominciato a intravedere il possesso che vuole Motta, il pressing organizzato per la riconquista del pallone anche, si vede che c'è organizzazione e trame di gioco che quando i muscoli si scioglieranno saranno più veloci e fluidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bombazo said:

Sono visibilmente imballati a livello fisico e non molli come negli anni scorsi, si vede che sono distrutti da Colinet, finalmente direi. 

Posso chiederti perche pensi cosi? Nessun polemica, voglio soltanto sentire il tuo opinione al riguardo .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo meglio di una camomilla....

Secondo un po' meglio...

L' unico che mi ha colpita e' Cabal ..

Davanti URGE uno che sappia fare gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

L’avete capito, tanto dipenderà da lui, Douglas Luiz. 
Speriamo che sia sempre integro 

Ma avete capito cosa che ha giocato i suoi primi minuti di un’amichevole? Dai su sefz

 

Io sono il primo a pensare che abbiamo acquistato un grande giocatore, ma cavolo ragazzi qui traete conclusioni dopo due amichevoli del calcio di agosto che contano meno di zero…

 

Per il resto, grazie del video :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma avete capito cosa che ha giocato i suoi primi minuti di un’amichevole? Dai su sefz

 

Io sono il primo a pensare che abbiamo acquistato un grande giocatore, ma cavolo ragazzi qui traete conclusioni dopo due amichevoli del calcio di agosto che contano meno di zero…

 

Per il resto, grazie del video :) 

Quale conclusione ? il gioco passerà da lui non mi sembra serve uno scienziato per capirlo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Le tasse, la morte, Gatti che ci fa prendere gol...

Però qui secondo me sbagliano anche Fagioli e Thuram che fanno le belle statuine.

Fagioli in particolare si deve assolutamente svegliare, perché anche quando ha giocato in nazionale l'ho visto un po' molle.

Sarebbe anche ora di far vedere il talento tanto chiacchierato fin dall'estate 2018, perché ad oggi ha fatto vedere troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore gravissimo di Danilo sul 2° gol del Brest... Non capace a salire in tempo e rimanere in linea in difesa con Cabal  Thuram Cambiaso... (fermate il video a 3.11 per capire) ancora non ha capito le direttive di Motta, il Fantino non c'è più..quindi sarà bene che faccia in fretta a capire ...perché Todibo lo panchina appena arriva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Posso chiederti perche pensi cosi? Nessun polemica, voglio soltanto sentire il tuo opinione al riguardo .ok

 

Si certo figurati, ho capito cosa intendi, ma li hai mai visti così imballati atleticamente nella preseasion negli ultimi anni a questa parte? Io no, più vhe altro li vedevo molli e appesantiti, ora no sono proprio imballati e questo vuol dire che il preparatore durante le sedute li sta facendo sgobbare cosa che non facevano prima fino a quando c'era Conte poi con il primo Allegri, Sarri, Pirlo e di nuovo Allegri questa intensità non si è mai vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio
Perin
Pinsoglio

Bremer
Gatti
Cambiaso
Cabal
Danilo 

Locatelli 
Douglas Luiz
Thuram 
Fagioli 
Miretti
Weah

Yildiz
Vlahovic


Stando all'intervista del prete interista questi sono i confermati..

Ho escluso, come dice il prete Interista, quelli che non fanno parte della barca.. Artur, De Ceglie, Kostic, Chiesa, Mc Kennie, Milik, Rugani, Djalò ecc.

 

Francamente a me sembra una rosa che farà fatica ad arrivare tra le prima 6...praticamente sembra una rosa di un fantacalcio a 10/12 partecipanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.