Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pietruzzo il Grande

A due settimane dall' inizio del campionato, quali sono i nostri attaccanti?

Post in rilievo

A quanto ho capito, a parte dusan, yldiz fagioli e weah.. Un po' pochino a mio parere.. 

 

Vendere kean e chiesa (e sembra anche mylik) senza adeguati rimpiazzi non ha senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo 4231 fisso , serve un solo centravanti e una riserva , al momento sono vlahovic il titolare e milik la riserva se parte milik arriva un alternativa. Altro non serve , visto che nessun top club ha 3 centravanti per un posto , anzi Barcelona ha solo lewa , real ha solo mbappe ; Bayern ha Harry Kane e non ha più nemmeno chupo , se manca il titolare adattano un esterno o un centrocampista offensivo , perfino il city ha solo Haaland visto che Alvarez non è un vero centravanti essendo alto 1,70. Se poi come attaccanti intendi gli esterni offensivi al momento

in rosa abbiamo Weah Yldiz + Chiesa e Kostic in uscita e se partono verranno sostituiti. 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido per un posto. Peggio di Kean non credo di poter fare. 😅

 

Battute a parte, o stanno per chiudere su qualcuno e i giornalai ne sono totalmente all’oscuro, o siamo nella emme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccanti veri e propri solo Dusan e Milik,direi che Koop è assolutamente necessario per la manovra offensiva .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma Milik non è tra quelli che non rientrano nel progetto tecnico? Motta, tra gli assenti di ieri, ha citato solo Miretti tra quelli rientranti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e Milik come punte più Yldiz Weah Adzic e qualcuno della next gen. Ad oggi sono questi.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono, per il momento è addossato tutto su Vlahovic e Yildiz , il resto sono stati ceduti o accantonati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Vlahovic e Milik come punte più Yldiz Weah Adzic e qualcuno della next gen. Ad oggi sono questi.

Bel disastro... Inferiori rispetto allo scorso anno

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una juve normale normale, vlahovic sarebbe il vice di qualcuno, altro che cercare un vice vlahovic

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che giuntoli non riesca a peggiorare La Rosa dell’anno scorso……poi vabbe’ il vate sara’ sempre disponibile se non esonerano Carletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non ci sono, per il momento è addossato tutto su Vlahovic e Yildiz , il resto sono stati ceduti o accantonati 

Più che ceduti regalati con parte dell’ingaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Bel disastro... Inferiori rispetto allo scorso anno

E aggiungo anche Fagioli e Miretti che stanno giocando in posizione di trequartista. Tieni conto che arriverà un esterno, forse due, l’attacco non sarà molto

diverso da questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e Milik. Se si rompono entrambi siamo senza punta.

Sulla trequarti, Weah, Yildiz e poi nessuno.

Insomma, abbiamo buchi in rosa grossi come una casa, soprattutto considerando che giochiamo anche la Champions.

Ricordo i bei tempi in cui si aveva di fisso 5 punte in rosa, anche se c'erano solo 3 cambi.

Ricordo un anno in cui decidemmo che 4 erano abbastanza e si ruppero in tre. Dovemmo giocare per più di un mese con Zalayeta unica punta.

Rosa con buchi enormi e panchina cortissima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri uomini offensivi sono Vlahovic, Yildiz, Weah, e forse come rincalzo si può considerare Mbangula. Troppo pochi e nemmeno affidabili. Weah non può fare il titolare, Yildiz e Vlahovic potrebbero fare una bella stagione così come deludere, e se non abbiamo alternative affidabili siamo rovinati. Pure a centrocampo nonostante i rinforzi manca un giocatore che segna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .TM. ha scritto:

in rosa abbiamo Weah Yldiz + Chiesa e Kostic in uscita e se partono verranno sostituiti. 

chiesa e kostic non li hai in rosa...li ha fuori rosa... così come tutti gli altri citati da Motta. Questi non vedranno il campo ed è come se fossero già usciti 

 

siamo senza giocatori al momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.