Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pietruzzo il Grande

A due settimane dall' inizio del campionato, quali sono i nostri attaccanti?

Post in rilievo

10 ore fa, ittonitram ha scritto:

Sì, assolutamente. David era un cecchino fenomenale. Vlahovic un discreto attaccante

I ricordi sono sempre più belli della realtà.

 

In dieci anni di Juve, col centrocampo che aveva, Trezeguet solo 3 volte ha fatto più di 16 gol in campionato (quelli di Vlahovic l'anno scorso).

 

Solo per dire eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La situazione relativa al nostro reparto offensivo è catastrofica. 
 

Come sempre, aspetto la fine del mercato per esprimermi, ma, finora, trovo la strategia di mercato fin qui condotta incomprensibile. 
Spero di essere smentito. 

Eh...

 

Comincio a preoccuparmi anche io.

 

Via Soulè e Chiesa, ok mi adeguo, ma mi aspettavo minimo Sancho o chi per lui...

 

Invece dei nomi che si fanno ora... Boh... Speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento attuale il nostro reparto offensivo è paragonabile ad una fionda.

..spero in qualche colpo di scena.

(In positivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Al momento attuale il nostro reparto offensivo è paragonabile ad una fionda.

..spero in qualche colpo di scena.

(In positivo)

Speriamo di essere David... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

I ricordi sono sempre più belli della realtà.

 

In dieci anni di Juve, col centrocampo che aveva, Trezeguet solo 3 volte ha fatto più di 16 gol in campionato (quelli di Vlahovic l'anno scorso).

 

Solo per dire eh...

Onestamente, se potessi scegliere tra mettere in campo Trezeguet o Vlahovic, chi sceglieresti? Io non avrei il minimo dubbio. 171 gol. E non tirava i rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Da quello che si è capito, anche Milik è fuori rosa (purtroppo)

Ma allora sono proprio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ittonitram ha scritto:

Onestamente, se potessi scegliere tra mettere in campo Trezeguet o Vlahovic, chi sceglieresti? Io non avrei il minimo dubbio. 171 gol. E non tirava i rigori.

Paragonare TREZEGUET con dusan è pura bestemmia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei a rilanciare Joao Felix che adeso è molto svalutato, ma di talento ne ha ed  ancora giovane. Prestito oneroso più diritto di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ittonitram ha scritto:

Onestamente, se potessi scegliere tra mettere in campo Trezeguet o Vlahovic, chi sceglieresti? Io non avrei il minimo dubbio. 171 gol. E non tirava i rigori.

Francamente credo che Trezeguet oggi avrebbe grossi problemi a giocare in molte squadre, nel senso che era uno stoccatore incredibile ma si assentava completamente dalla partita per lunghi periodi.

 

Con tanti allenatori non sarebbe titolare. Poi magari sarebbe la riserva di lusso di Haaland nel City...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Paragonare TREZEGUET con dusan è pura bestemmia.

Veramente questo lo capiremo tra qualche anno...

 

Trezeguet divenne il Trezeguet che ricordate a 24 anni (da noi arrivo a 23).

 

Dusan li ha quest'anno.

 

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Veramente questo lo capiremo tra qualche anno...

 

Trezeguet divenne il Trezeguet che ricordate a 24 anni (da noi arrivo a 23).

 

Dusan li ha quest'anno.

 

Vedremo.

Si come dybala doveva essere il nuovo del piero..

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un centravanti sano e uno rotto che forse lo vendiamo. Piú Yldiz. Poi avremmo anche il miglior attaccante italiano attualmente, ma non ho capito bene se é lui che chiede troppo o Thiago Motta che non lo vuol vedere e comunque sia abbiamo deciso di regalarlo al primo che passa e lo vuole a prezzo super scontato oppure di lasciarlo in tribuna finché l'inter se lo puó prendere gratis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Abbiamo un centravanti sano e uno rotto che forse lo vendiamo. Piú Yldiz. Poi avremmo anche il miglior attaccante italiano attualmente, ma non ho capito bene se é lui che chiede troppo o Thiago Motta che non lo vuol vedere e comunque sia abbiamo deciso di regalarlo al primo che passa e lo vuole a prezzo super scontato oppure di lasciarlo in tribuna finché l'inter se lo puó prendere gratis. 

Chi è il migliore attaccante italiano? Chiesa? Ha fatto 9 gol anno scorso di cui ultimi contro bologna e monza che non contavano nulla non sa segnare e  lo vede chiunque. Ahhaha infatti nona andiamo ai mondiali da 10 anni se è il migliore attaccante. Ha avuto difficoltà contro riccardo rodriguez contro la svizzera 😅

50 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io proverei a rilanciare Joao Felix che adeso è molto svalutato, ma di talento ne ha ed  ancora giovane. Prestito oneroso più diritto di riscatto

Joao felix è un chiesa portoghese tutto fumo e niente arrosto. Sparisce nelle partite importanti tra l'altro.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Al momento attuale il nostro reparto offensivo è paragonabile ad una fionda.

..spero in qualche colpo di scena.

(In positivo)

Se dovessero venire Galeno e Nico Gonzalez abbiaml gente che sa fare goal. Mettici anche Koopmeiners i gol nelle gambe come direbbe Allegri li abbiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvegaetano ha scritto:

Chi è il migliore attaccante italiano? Chiesa? Ha fatto 9 gol anno scorso di cui ultimi contro bologna e monza che non contavano nulla non sa segnare e  lo vede chiunque. Ahhaha infatti nona andiamo ai mondiali da 10 anni se è il migliore attaccante. Ha avuto difficoltà contro riccardo rodriguez contro la svizzera 😅

Joao felix è un chiesa portoghese tutto fumo e niente arrosto. Sparisce nelle partite importanti tra l'altro.  

E che te ridi?  Ho detto miglior attaccante itaiano attualmente, mica di tutti i tempi. Sennó diimelo tu chi é

Modificato da Marcello52

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvegaetano ha scritto:

Se dovessero venire Galeno e Nico Gonzalez abbiaml gente che sa fare goal. Mettici anche Koopmeiners i gol nelle gambe come direbbe Allegri li abbiamo. 

Attendiamo, di sicuro qualcuno arriverà.

Nico gonzales e Galeno sarebbero ben accetti. Vediamo Giuntoli cosa ci porta di bello.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Attendiamo, di sicuro qualcuno arriverà.

Nico gonzales e Galeno sarebbero ben accetti. Vediamo Giuntoli cosa ci porta di bello.

;)

Conto anche su Yildiz ma deve fare il salto di qualità il ragazzo anche se ha 19 con tutti i limiti che ha per la sua età,  deve fare un salto importante gioca alla juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a 12 giorni dall'inizio del campionato non si capisce nemmeno se siamo una squadra di pallavolo o di ginnastica ritmica, non ci sono i giocatori, quelli che ci sono sono vestiti di arancione o color banana, mbangula fa sia l'esterno destro che l'esterno sinistro, e parliamo di mbangula, non si capisce niente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

 

a 12 giorni dall'inizio del campionato non si capisce nemmeno se siamo una squadra di pallavolo o di ginnastica ritmica, non ci sono i giocatori, quelli che ci sono sono vestiti di arancione o color banana, mbangula fa sia l'esterno destro che l'esterno sinistro, e parliamo di mbangula, non si capisce niente 

 

..vedo che apprezzi anche te le maglie alla spongebob di quest'anno :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.