Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pietruzzo il Grande

A due settimane dall' inizio del campionato, quali sono i nostri attaccanti?

Post in rilievo

Dopo aver venduto Chieda e Milik …

 

prenderemo un bidibodibu’ qualunque dal campionato francese che nessuno conosce ma che tutti qui dentro mi diranno che è un supercampione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ridico per l'ennesima volta pure sapendo bene che mi spareranno addosso da ogni parte:

Avessimo preso Greenwood (30mln+bonus+%rivendita) avremmo avuto il 2° attaccante esterno più forte della serieA (dopo Kvaratskhelia) e tra i più forti sul panorama europeo. Con Yildiz e Greenwood dietro a Vlahovic non mi sarei preoccupato dell'attacco.

 

Io l'ho detto e ne sono convinto al 100%, adesso potete far entrare il plotone d'esecuzione, perchè tutte le volte che ho nominato quel ragazzo sono sempre stato attaccato, ma tanto io non ho paura di esprimere le mie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveranno 1 trequartista, 2 esterni e un centravanti, bisogna vedere chi saranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il reparto più forte della squadra.

Smantellato.

 

Continuiamo con lo stesso modus operandi di tirare la coperta da un lato all'altro.

Scoprendo e creando nuove "urgenze".

 

Contesto con forza questa "strategia" (chiamiamola così) che speravo, con una nuova Dirigenza, avremmo abbandonato.

 

Trasecolo.

Come minimo.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono Todibo e Koop mancano ancora 2 terzini, solo Danilo e Cambiaso non bastano è evidente, davanti con questi siamo deboli Weah Yildiz e Vlahovic e basta quindi mi aspetto Nico che è forte l'altro attaccante esterno non so l'altro centravanti ci vuole ma chi sarà boh. Forza Juve sempre ma io avrei preso Antonio Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per attaccante si intende un giocatore che segna c'è solo Vlahovic. Quindi siamo rovinati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che citano Milik vorrei ricordare che ieri sera Motta ha detto che è fuori dal progetto, quindi al momento l'unico attaccante è Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è qui da un anno, alla sua seconda sessione estiva,ormai vicino all'inizio del campionato. 

 

Non aggiungo altro. Per alcuni ha ancora tempo di dimostrare di essere l'uomo giusto per la Juve, per altri, a quest'ora, lo avrebbe già dovuto fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sinceramente non ho capito nemmeno chi dovrebbero essere i 3 dietro al centravanti? Yildiz e poi? Visto che Chiesa non lo vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole un genio per capire che siamo a dir poco spuntati. Penso ne arriveranno 3 entro il 31/8. Due esterni e un attaccante di scorta.

Sarà un inizio in sofferenza, ci sta visto che è stata ribaltata la rosa oltre al cambio di allenatore. Occorre però che Giuntoli lo dica che ci vorrà tempo, se no l'ambiente fa in fretta a cadere in depressione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lauberna ha scritto:

In un gioco dove bisogna fare gol....a me sta cosa di giocare con un solo centravanti mi manda in bestia! 

A chi lo dici...manco avessimo dietro Vlahovic Roberto Baggio, Zidane e Kakà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RUBY ha scritto:

Scusate, ma Milik non è tra quelli che non rientrano nel progetto tecnico? Motta, tra gli assenti di ieri, ha citato solo Miretti tra quelli rientranti...

Si è fuori anche Milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Chi?

.quoto

Chiesa o cesc ad esempio ma chi caxxo se li carica uno in scadenza e fuori rosa quell’altro con un ingaggio da 12 mln lordi possiamo dire che non siamo messi benissimo oppure tocca dire tutto bene madama la marchese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello numerico ad oggi sono 3 vlahovic, Weah, yildiz più gli epurati ma non vanno contati, per ora. Il problema è che Weah più della panchina non dovrebbe fare, yildiz è alla prima stagione "da grande" e vlahovic pur avendo segnato abbastanza lo scorso anno rimane comunque un punto interrogativo sulla sua continuità, non mi capacito come un attaccante posso sbagliare un gol come quello di testa che ha sbagliato lui ieri sera. Siamo molto indietro e c'è ancora tanto da fare ed i nomi che girano non mi convincono minimamente, però alla fine l'importante è che sono convinti il mister e giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.