Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pietruzzo il Grande

A due settimane dall' inizio del campionato, quali sono i nostri attaccanti?

Post in rilievo

9 ore fa, .TM. ha scritto:

Tutti i top club hanno 5 competizioni ,

anzi quelli inglesi 6 e con molte più partite di noi visto che la FA cup non è certo la coppa Italia. E comunque hanno tutti massimo

2 centravanti.

Ma non hanno infortuni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/08/2024 Alle 08:46, 19.7.9 ha scritto:

In una juve normale normale, vlahovic sarebbe il vice di qualcuno, altro che cercare un vice vlahovic

C'è chi ride, ma io ti do pienamente ragione. Per me una Juve normale come attaccanti DEVE avere gente del livello di Paolo Rossi, Bettega, Vialli, Vieri, Inzaghi, Trezeguet, Tevez, CR7 e così via. Vorrei sapere tra questi chi verrebbe panchinato da Vlahovic? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cgs ha scritto:

È stato diretto e sincero non ti piace? 

non è quello il suo ruolo, corrette le affermazioni ma devono esporsi i dirigenti e non chi siede in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ittonitram ha scritto:

C'è chi ride, ma io ti do pienamente ragione. Per me una Juve normale come attaccanti DEVE avere gente del livello di Paolo Rossi, Bettega, Vialli, Vieri, Inzaghi, Trezeguet, Tevez, CR7 e così via. Vorrei sapere tra questi chi verrebbe panchinato da Vlahovic? 

Parlate solo di attaccanti… che squadre avevano dietro questi giocatori? Pensi che Trezeguet, con il gioco di Allegri dello scorso anno, avrebbe fatto molto meglio? Dai, non entriamo in discorsi assurdi per favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che la situazione economica/contrattuale dietro le quinte sia drammatica per avere uno stallo del genere e non riuscire a piazzare 10 esuberi o inserirli in qualche scambio.....spero ci siano i botti finali...ma dopo questi anni di depressione la paura di ritrovarci una squadra a metà mi sta salendo e non poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Parlate solo di attaccanti… che squadre avevano dietro questi giocatori? Pensi che Trezeguet, con il gioco di Allegri dello scorso anno, avrebbe fatto molto meglio? Dai, non entriamo in discorsi assurdi per favore. 

Sì, assolutamente. David era un cecchino fenomenale. Vlahovic un discreto attaccante

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

In questo momento gli attaccanti sono vlahovic milik e yildiz. Weah non e' un vero attaccante. Roba da settimo/ottavo posto.

Sicuro che Milik non è fra gli indesiderati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Sì, assolutamente. David era un cecchino fenomenale. Vlahovic un discreto attaccante

Certo che era un cecchino fenomenale. Qui veniva anche criticato come PALO DELLA LUCE, quando c'era l'annata storta e neanche lui faceva 20 gol...

Però riconosco che sembra sempre che i giocatori del passato vengono ricordati come infallibili, più forti della storia, ecc.

Fu cosi quando mio padre mi parlava di Sivori e vedevi Platini. Poi quando vedevi Baggio, Platini era un'altra cosa. Poi Del Piero, Baggio era un'altra cosa, ecc., ecc.

 

P.S. Vieri.... Vieri da noi ha giocato mezza giornata... Vieri...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mariolone ha scritto:

Sicuro che Milik non è fra gli indesiderati ?

Non so. So solo che tra 2 settimane si va in campo per i 3 punti e siamo messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa: la Sampdoria per 4 milioni ha preso Tutino. 

18 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Certo che era un cecchino fenomenale. Qui veniva anche criticato come PALO DELLA LUCE, quando c'era l'annata storta e neanche lui faceva 20 gol...

Però riconosco che sembra sempre che i giocatori del passato vengono ricordati come infallibili, più forti della storia, ecc.

Fu cosi quando mio padre mi parlava di Sivori e vedevi Platini. Poi quando vedevi Baggio, Platini era un'altra cosa. Poi Del Piero, Baggio era un'altra cosa, ecc., ecc.

 

P.S. Vieri.... Vieri da noi ha giocato mezza giornata... Vieri...

 

 

Vieri ha fatto parte della Juventus Più forte di tutti i tempi.

 

maledetta finale di Monaco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/08/2024 Alle 08:52, Juve4everSarà ha scritto:

Ydliz, Vlahovic, Weah, Milik. Attacco da settimo posto (se il resto della squadra gira).

Ma se siamo arrivati terzi con Kean che non ne ha buttata dentro una, direi che quest'anno si migliora. E poi a Motta ne basta una di vera punta, basta un sostituto, magari resta Milik.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, redivivo ha scritto:

Dico solo una cosa: la Sampdoria per 4 milioni ha preso Tutino. 

Vieri ha fatto parte della Juventus Più forte di tutti i tempi.

 

maledetta finale di Monaco 

E lui era fortissimo, nessun dubbio.

Ma devo rimpiangere un calciatore che ha fatto 23 partite da noi, come se fosse "storico"?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento sono Vlahovic, Yildiz, Sekulov, Weah (se lo consideriamo ala come sembra fare Motta). Chiesa è fuori rosa, Milik non si capisce se sia solo infortunato o anche lui fuori rosa. Il reparto offensivo è, al momento, di modesto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

In questo momento gli attaccanti sono vlahovic milik e yildiz. Weah non e' un vero attaccante. Roba da settimo/ottavo posto.

Da quello che si è capito, anche Milik è fuori rosa (purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

E lui era fortissimo, nessun dubbio.

Ma devo rimpiangere un calciatore che ha fatto 23 partite da noi, come se fosse "storico"?

 

Si possono rimpiangere solo giocatori storici?

comunqie considerando che dopo di lui abbiamo avuto esnaider, Henry ed anella e che I prescritti lo pagarono il triplo dei 27 miliardi che ci diede l’atletico, si, io lo rimpiango.

 

e comunque con noi ha giocato una finale di champions scusa se è poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Certo che era un cecchino fenomenale. Qui veniva anche criticato come PALO DELLA LUCE, quando c'era l'annata storta e neanche lui faceva 20 gol...

Però riconosco che sembra sempre che i giocatori del passato vengono ricordati come infallibili, più forti della storia, ecc.

Fu cosi quando mio padre mi parlava di Sivori e vedevi Platini. Poi quando vedevi Baggio, Platini era un'altra cosa. Poi Del Piero, Baggio era un'altra cosa, ecc., ecc.

 

P.S. Vieri.... Vieri da noi ha giocato mezza giornata... Vieri...

 

 

Veramente Vieri ha fatto una stagione intera, mi pare 96-97, con tanto di finale Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/08/2024 Alle 09:22, Eymerich ha scritto:

Vlahovic e Milik. Se si rompono entrambi siamo senza punta.

Sulla trequarti, Weah, Yildiz e poi nessuno.

Insomma, abbiamo buchi in rosa grossi come una casa, soprattutto considerando che giochiamo anche la Champions.

Ricordo i bei tempi in cui si aveva di fisso 5 punte in rosa, anche se c'erano solo 3 cambi.

Ricordo un anno in cui decidemmo che 4 erano abbastanza e si ruppero in tre. Dovemmo giocare per più di un mese con Zalayeta unica punta.

Rosa con buchi enormi e panchina cortissima.

Zalayeta in questa Juventus sarebbe il nostro centravanti titolare

bah...speriamo che vlahovic si svegli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JamesT ha scritto:

Ma se siamo arrivati terzi con Kean che non ne ha buttata dentro una, direi che quest'anno si migliora. E poi a Motta ne basta una di vera punta, basta un sostituto, magari resta Milik.

kean non ha giocato...difficile buttarla dentro se non scende in campo

ha fatto in tutta la stagione poco più di 600 minuti in tutto ,sommando tutti gli spezzoni di partite

nonostante l'esiguo minutaggio tra l'altro la buttata dentro 3 volte regolarmente..la doppietta mi pare col verona strepitosa 

ma la FIGC  glieli ha annullati...lui è un giocatore valido e quest'anno se non patisce infortuni di lunga durata va tranquillamente in doppia cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Certo che era un cecchino fenomenale. Qui veniva anche criticato come PALO DELLA LUCE, quando c'era l'annata storta e neanche lui faceva 20 gol...

Il pensionato Del Piero e il palo della luce Trezeguet. La solita competenza dei capiscers.

 

attacco.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione relativa al nostro reparto offensivo è catastrofica. 
 

Come sempre, aspetto la fine del mercato per esprimermi, ma, finora, trovo la strategia di mercato fin qui condotta incomprensibile. 
Spero di essere smentito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.