Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Ufficiale: Accordo con Bremer per il rinnovo fino al 2029!

Post in rilievo

52 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Quello era già evidente ai tempi della Fiorentina, complice anche il suo procuratore.

Io mi aspettavo una successiva cessione già da quando arrivò, non l'ho mai visto come una bandiera.

 

Io per un breve periodo mi sono illuso che potesse esserlo, purtroppo si è dimostrato l’esatto contrario. Per questo sono d’accordo con la cessione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

E tra qualche anno come sempre si scriverà che non era possibile prevedere il calo, che giocasse male a 4 e che eravamo tutti d'accordo col rinnovo (inutile visto che era già blindato fino a 31 anni).

 

se non lo facevi il rinnovo e il brasiliano se ne fosse andato per 60 milioni avreste scritto che ci eravamo fatti fregare.......come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

No perché il napoli vuole cederlo e lui vuole andare. Quindi la clausola si discute. Ma se il napoli non volesse venderlo oggi osimhen si attaccherebbe al casco. Eppure qualcuno dice che sarebbe avvantaggiato 

Si vuole venderlo alla clausola pero' non mi sembra che ADL voglia "discutere" la stessa. Quindi torniamo al discorso di prima. Comunque meglio non averla almeno si ha la possibilità di trattare. Poi che sia la stessa valutazione di un'eventuale clausola ci puo' stare anche ma per me, sarebbe meglio non averla tanto se vogliono andare a scadenza di contratto il cerino rimane alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

se non lo facevi il rinnovo e il brasiliano se ne fosse andato per 60 milioni avreste scritto che ci eravamo fatti fregare.......come sempre

60 milioni per un difensore è una fregatura per chi acquista, non per chi vende.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

in generale vedo però che prima ce la prendevamo con l'allenatore ora col giocatore..... si vedeva da dopo l'infortunio che chiesa aveva un rendimento diverso rispetto a prima e di certo non vale un rinnovo in rialzo come per bremer che è stato più costante però bisogna saperlo sostituire poi come dico sempre nessuno è insostituibile e tra l'altro rimetrando in topic purtroppo i rinnovi non significano permanenza perlomeno non si perderà  a zero come si rischia con chiesa che di fatto porta poi la juve a dover cedere per forza adesso

Sì beh di sicuro il 3-5-2 di Allegri non esalta le doti di un’ala, come neppure quello di Inzaghi (e difatti non capisco l’interesse dell’Inter), ma non è che poi all’Europeo, messo nel suo ruolo, Chiesa abbia fatto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia, il che non vuol dire che resterà a vita da noi, ma eliminando la clausola, un giorno se qualcuno lo vuole, deve versare molto di più di 60 milioni previsti prima. Comunque spero possa essere il perno della nostra difesa per tanti anni 🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

Sì beh di sicuro il 3-5-2 di Allegri non esalta le doti di un’ala, come neppure quello di Inzaghi (e difatti non capisco l’interesse dell’Inter), ma non è che poi all’Europeo, messo nel suo ruolo, Chiesa abbia fatto meglio.

Certamente tra una cosa e l'altra non ha certo fatto sfracelli, anche io sono perplesso sul fatto che accetterebbe muivsmente il 352 a meno che andava bene per lui anche quel ruolo da noi.. poo dipende anche che giocatori hai di fianco... diciamo che chiesa quest'anno da noi avrebbe potuto fare bene secondo me, poi motta sembra non vederlo e nuovo allenatore cerchi di accontentarlo però nononstante gli slti e bassi io chiesa lo vedo superiore a weah quindi credo anche che il rinnovo sia la prima causa della cessione visto che i conti alla juve in questo perioso sono pii importanti di tutto... poi a me bastwtebb3 che venga sostituito con uno forte chiudo ot e rientro in questo dicendo che per fortuna almeno per questa stagione bremer che è una certezz,  rimane

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Romano dice clausola da 60 mln 

Aspettiamo le cifre ufficiali.

Se fosse così possiamo anche cancellare le prime 5 pagine di questo topic .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ci sono notizie contrastanti da questa di Di Marzio. Altri parlano di leggero ritocco ai 5mln e clausola rivista al rialzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Ottima notizia, il che non vuol dire che resterà a vita da noi, ma eliminando la clausola, un giorno se qualcuno lo vuole, deve versare molto di più di 60 milioni previsti prima. Comunque spero possa essere il perno della nostra difesa per tanti anni 🤍🖤

Biosgna vedere chi ha ragione tra i giornalisti perché ce chi dice che la clausola aumenta ma rimane e chi dice che viene eliminata... il pericolo e che lui il prossimo anno possa essere ceduto se pensiamo abcora al bilancio (cosa che vale anche per dusan)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che la nostra dirigenza ha le idee molto chiare. Rinnovo a chi si vuole puntare a occhi chiusi, tribuna agli indesiderati. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Se fosse così possiamo anche cancellare le prime 5 pagine di questo topic .ghgh

Romano, TS e Il bianconero dicono tutti leggero ritocco e clausola rivista al rialzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Se fosse così possiamo anche cancellare le prime 5 pagine di questo topic .ghgh

Cancellate pure.cosi è 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

se non lo facevi il rinnovo e il brasiliano se ne fosse andato per 60 milioni avreste scritto che ci eravamo fatti fregare.......come sempre

la corrente tafazzista di VS domina ‼️ 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Quindi clausola da 60 milioni? Sei pagine di thread buttate sefz

 

No, dovrebbe essere aumentata (con leggero ritocco di stipendio) a detta di Romano, Agresti e TS. Di Marzio e Gds parlano invece di 5+2 con clausola rimossa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

da 50 a 60 milioni cambia poco, ma l'ingaggio potrebbe frenare eventuali acquirenti

Eh beh sì, strapagare il giocatore con un ingaggio fuori mercato così da precluderci ogni possibilità di cessione. Mossa geniale à la Alex Sandro.

Cosa potrebbe andare storto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Dovrò mettere in firma la spiegazione del perché le clausole rescissorie avvantaggiano solo i calciatori e quindi la loro eliminazione è sempre un bene, anche qualora la clausola fosse da un miliardo

Io la eliminerei del tutto, a parte in qualche forma a inizio carriera per tutelare gli investimenti sui vivai. Che ogni giocatore sia proprietario del suo cartellino, così è invogliato a sbattersi ogni anno per conservare il posto. E la finiamo anche col mercato delle plusvalenze: il costo del giocatore è il suo stipendio, se non rende quel costo tanti saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Eh beh sì, strapagare il giocatore con un ingaggio fuori mercato così da precluderci ogni possibilità di cessione. Mossa geniale à la Alex Sandro.

Cosa potrebbe andare storto?

Pure Bonucci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, cinico ha scritto:

Oggi tutti contenti per dare 7mil di euro a Bremer,tra qualche anno saremo qui a criticare chi ha stipulato un simile contratto.

Storia che si ripete ciclicamente,per me è una cifra folle,tra l'altro in Italia è la prima volta che si trova a giocare in una difesa a 4.

 

No perché Bremer è un campione, il migliore difensore della serie A e non è vecchio. Vi lamentate di tutto 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.