Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Ufficiale: Accordo con Bremer per il rinnovo fino al 2029!

Post in rilievo

31 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io sapevo che era già da 60 e non 50... sei sicuro?

Tra poco non spendono più manco le inglesi.Già sto anno le vedo in difficoltà sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Detta tra noi Gaetano un top club non mette clausole rescissorie.Marotta ai tempi di Agnelli non le metteva mai.Quindi ottimo il rinnovo ma apprezzo di meno i 60 milioni di clausola. Giuntoli speravo la togliesse definitivamente con 7 milioni di ingaggio.

Difficile perché la rosa è lontana dai primi posti e la vedo dura farà il grosso del mercato in 20 giorni scarsi. Mia critica a Giuntoli è la lentezza nelle trattative. 9 esuberi e tre/4 giocatori in 20 giorni.Siamo indietro!

Certo, con Elkan non so se torneremo mai il top club degli anni 90, penso di no, per cui mi accontento che abbia rinnovato e che resti a lungo con noi, qualora lo vendessimo riusciremmo a sostituirlo bene con 70 milioni 

Adesso, Chefdario ha scritto:

Prima.di venderli i calciatori forti li devi avere in squadra e forse noi li contiamo su 3 dita.

Chi punta e vincerà la UCL ha i top player anche in panchina o tribuna 

Lo so, Bremer è uno di quei rari campioni, speriamo resti per molti anni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Tra poco non spendono più manco le inglesi.Già sto anno le vedo in difficoltà sul mercato

Vero, hanno ridimensionato di molto le follie precedenti. Ed è già scoppiata anche la bolla araba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Certo, con Elkan non so se torneremo mai il top club degli anni 90, penso di no, per cui mi accontento che abbia rinnovato e che resti a lungo con noi, qualora lo vendessimo riusciremmo a sostituirlo bene con 70 milioni 

Lo so, Bremer è uno di quei rari campioni, speriamo resti per molti anni 

Concordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Detta tra noi Gaetano un top club non mette clausole rescissorie.Marotta ai tempi di Agnelli non le metteva mai.Quindi ottimo il rinnovo ma apprezzo di meno i 60 milioni di clausola. Giuntoli speravo la togliesse definitivamente con 7 milioni di ingaggio.

Difficile perché la rosa è lontana dai primi posti e la vedo dura farà il grosso del mercato in 20 giorni scarsi. Mia critica a Giuntoli è la lentezza nelle trattative. 9 esuberi e tre/4 giocatori in 20 giorni.Siamo indietro!

Si molto lento, ma queste sono le dinamiche del mercato. Sta cercando di non mollare a richieste più basse di quanto lui chiede, ma ad agosto ormai bisogna venirsi incontro e per alcuni si prospetta l’ennesimo prestito (Arthur, Rugani, Gonzalez…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che i commenti si soffermano  sul giocatore. Volendo allargare la discussione analizzando le mosse della società, secondo me un secondo rinnovo a distanza di pochi mesi conferma che in precedenza era stato fatto un (altro) errore. Inoltre un ingaggio del genere sembra andare in controtendenza rispetto alle decisioni prese nelle ultime settimane. L'eventuale conferma di una clausola, seppur modificata, non è un grande segnale. A cosa è servito questo secondo rinnovo a distanza di pochi mesi? Secondo me solo ad evitare di perdere il giocatore a pochi giorni dalla fine di questo mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Sicuramente si. C'era un offerta dell'arsenal di 70 milioni. Senza clausola pur di non darlo a voi l'avrebbe venduto per meno e all'estero. Comunque il discorso è : se un calciatore ha la clausola di 200 milioni non può essere uno svantaggio per il club. Può essere ininfluente si ma ininfluente non vuole dire svantaggio. Se va male il club intasca 200 milioni, se va bene decide il club quanto incassare. Che svantaggio è? Le clausole sono una protezione per il club se alte, e per il calciatore se basse. 

beh, a una certa pensala come vuoi che ti devo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo rinnovo! 

Mi confermate che, escluso Vlahovic, questo sia il tetto massimo di ingaggi della Juventus? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Io sapevo che era già da 60 e non 50... sei sicuro?

Così dice Romeo, mi pare uum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Non riesco a capire...dare a Chiesa 1 milione in più no, ma rinnovare ad un difensore a 7 milioni si...qualcosa non mi quadra

I rinnovi si devono meritare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Oltretutto, aggiungendo due anni di contratto si va ad abbassare la cifra annua di ammortamento

Ed è quello che ho scritto stamattina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

I rinnovi si devono meritare!

Sono d'accordo..il mio pensiero andava oltre...abbiamo difficoltà ad inserire un esterno d'attacco di qualità...oggi ci troviamo senza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto benissimo a rinnovare Bremer, i soldi son dettagli anche se non passiamo un buon momento, paragonarlo con il rinnovo di Chiesa non ha senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Bremer conferma che la Juventus paga i giocatori che ritiene meritevoli di 7 milioni l'anno.

La Clausola, attiva dalla prossima stagione e non da questa, di 60 milioni, vuol dire stabilire sin da ora una potenziale plusvalenza di 30-40 milioni (non ho i conti alla mano).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

peccato, speravo in rugani titolare, ormai quello e' il nostro livello

Puo' darsi che Giuntoli, fatto il rinnovo, dia Bremer in prestito secco come da suo modus operandi. Puoi sempre avere la speranza per Rugani.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia! Sono molto contento, si lega il nostro difensore più forte al club per molti anni e, nel caso peggiore e non augurabile, si vende a cifre da consentire di rimpiazzarlo con un top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'articolo dice che la clausola non c'è per quest'anno ma che dal prossimo e di 60 oppure ho letto male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Sicuramente si. C'era un offerta dell'arsenal di 70 milioni. Senza clausola pur di non darlo a voi l'avrebbe venduto per meno e all'estero. Comunque il discorso è : se un calciatore ha la clausola di 200 milioni non può essere uno svantaggio per il club. Può essere ininfluente si ma ininfluente non vuole dire svantaggio. Se va male il club intasca 200 milioni, se va bene decide il club quanto incassare. Che svantaggio è? Le clausole sono una protezione per il club se alte, e per il calciatore se basse. 

La clausola è per definizione uno svantaggio per il club. Sempre ed in ogni caso. Alta o bassa, indica più o meno svantaggio. 

Ma sempre svantaggio.

 

Alcuni presidenti semplicemente la utilizzano per far credere ai propri tifosi che senza avrebbe rifiutato offertone dai rivali quando in realtà avrebbero portato il giocatore in questione pure in spalla a certe cifre.

Ma quello è folklore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

7 milioni?

Pensavo che la Juventus non volesse più dare ingaggi simili. Mi sbagliavo 

Potrebbe aver deciso di darli a chi li merita, e sarebbe già un passo avanti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.