Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Ufficiale: Accordo con Bremer per il rinnovo fino al 2029!

Post in rilievo

Grande muro Brasiliano e se lo vogliono devono pagarlo profumatamente, forse potrebbe essere unica cessione con prezzo giusto della nostra storia recente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cinico ha scritto:

Oggi tutti contenti per dare 7mil di euro a Bremer,tra qualche anno saremo qui a criticare chi ha stipulato un simile contratto.

Storia che si ripete ciclicamente,per me è una cifra folle,tra l'altro in Italia è la prima volta che si trova a giocare in una difesa a 4.

 

Difensore centrale che gioca ottimamente da anni, ruolo in cui anche da vecchi si può giocare divinamente. 

Li abbiamo dati a rabiot sti soldi, tutti rubati fino all'ultimo centesimo.. Almeno Bremer li vale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Non riesco a capire...dare a Chiesa 1 milione in più no, ma rinnovare ad un difensore a 7 milioni si...qualcosa non mi quadra

non si da un milione in + a Chiesa per principio. Stagione scandalosa l'anno scorso ed europeo pessimo. Se dai un milione in + a lui tutti gli altri hanno il diritto di fare lo stesso e chiederti di +. Tra Chiesa e Bremer non esiste paragone, lo dicono i numeri non i tifosi.

1 ora fa, alex88 ha scritto:

Difensore centrale che gioca ottimamente da anni, ruolo in cui anche da vecchi si può giocare divinamente. 

Li abbiamo dati a rabiot sti soldi, tutti rubati fino all'ultimo centesimo.. Almeno Bremer li vale 

Non esageriamo, Rabiot ne ha fatti di gol e di assist. I numeri parlavano per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Benissimo

Ottimo!

Ma quì riescono a criticare pure lui 🤣

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex88 ha scritto:

Difensore centrale che gioca ottimamente da anni, ruolo in cui anche da vecchi si può giocare divinamente. 

Li abbiamo dati a rabiot sti soldi, tutti rubati fino all'ultimo centesimo.. Almeno Bremer li vale 

Manco lo pagassero loro, se non vogliamo dare 7 milioni ad un titolare, a breve per me anche futuro capitano, migliore difensore del campionato, giochiamo direttamente con la next gen e tifiamo per la salvezza e per le plusvalenze. Siamo la Juve dovremmo avere 11 Bremer

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Bremer è una plusvalenza che cammina

Per quale motivo? Per ora è l unico campione che abbiamo e fino al 2029 ce lo teniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Perno fondamentale, giocatore indiscutibile.

Forse la differenza sta nel rendimento degli ultimi anni. Forse, eh.

Hanno anche levato la clausola da 60 mln....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Ottimo!

Ma quì riescono a criticare pure lui 🤣

É chiaro che c'è chi non è mai contento, Bremer ha strameritato il rinnovo a suon di grandi prestazioni sul campo, ed aggiungo, un miglioramento costante; era uno dei pochi incedibili a mio avviso

 

Bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ormai qua siamo al delirio,non si salva nessuno dalle critiche 😀

Aspetta che inizi il campionato..

Inizierà il tiro sl bersaglio....

:risata3:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

E non so perché ma ho la sensazione che chi criticava ferocemente Allegri sarà subito pronto a criticare Motta,non mi stupirebbe affatto 😀

Sarà inclinazione naturale .muttley

 

A parte gli scherzi attualmente si fa davvero fatica ad avere aspettative o fare pronostici dal momento che poche volte come in questo caso, la stagione che si appresta a cominciare è un vero e proprio salto nel buio, considerando il cambio di guida tecnica e lo stravolgimento della rosa, che comunque è ancora un cantiere aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

E non so perché ma ho la sensazione che chi criticava ferocemente Allegri sarà subito pronto a criticare Motta,non mi stupirebbe affatto 😀

Beh.. bast pensare a chiesa...   fino a un mese fa era l'idolo del forum, il campione, il punto di riferimento di Motta ecc ecc...

Adesso è un brocco, inadatto e pure rotto.

L'hype è durato giusto il tempo di scoprire che Motta l'aveva posteggiato fuori dal suo progetto.

Chi lo adorava adesso lo insulta 

:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sarà inclinazione naturale .muttley

 

A parte gli scherzi attualmente si fa davvero fatica ad avere aspettative o fare pronostici dal momento che poche volte come in questo caso, la stagione che si appresta a cominciare è un vero e proprio salto nel buio, considerando il cambio di guida tecnica e lo stravolgimento della rosa, che comunque è ancora un cantiere aperto

Questo è l'unico vero punto rilevante. Ad oggi 13 giocatori di movimento per fare una sessantina di partite. Mai vista una roba simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sarà inclinazione naturale .muttley

 

A parte gli scherzi attualmente si fa davvero fatica ad avere aspettative o fare pronostici dal momento che poche volte come in questo caso, la stagione che si appresta a cominciare è un vero e proprio salto nel buio, considerando il cambio di guida tecnica e lo stravolgimento della rosa, che comunque è ancora un cantiere aperto

Ahahahah è vero,scherzi a parte,la stagione è una sorta di gigantesca incognita per quanto diverse cose mi siano piaciute,mi riferisco all acquisto di luiz,all aver messo fuori rosa chiesa e al rinnovo di bremer.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Beh.. bast pensare a chiesa...   fino a un mese fa era l'idolo del forum, il campione, il punto di riferimento di Motta ecc ecc...

Adesso è un brocco, inadatto e pure rotto.

L'hype è durato giusto il tempo di scoprire che Motta l'aveva posteggiato fuori dal suo progetto.

Chi lo adorava adesso lo insulta 

:d

Vero,a me non è mai piaciuto però ho notato che parecchi hanno cambiato opinione radicalmente ed in breve tempo,ma ne vedremo delle belle mi sa sotto questo aspetto 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Vero,a me non è mai piaciuto però ho notato che parecchi hanno cambiato opinione radicalmente ed in breve tempo,ma ne vedremo delle belle mi sa sotto questo aspetto 😄

Preparo popcorn e birra :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire, aumento e prolungamento di stipendio quindi per 5 anni ha una valanga di soldi garantiti indipendentemente dal rendimento ma se vuole andare via dall'anno prossimo può farlo per 60 mln...cosa ci sarebbe da festeggiare? Ah che la clausola per quest'anno è stata tolta qibdi ad agosto 2024 non andrà via.

Strepitoso  champagne prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.