Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Ufficiale: Accordo con Bremer per il rinnovo fino al 2029!

Post in rilievo

17 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

E ti pare poco? Abbiamo venduto un calciatore (fortissimo) che se non avesse fatto 36 gol non sarebbe mai stato pagato 90 milioni a 30 anni e che alla Juve ha fatto 30 gol in due anni, come avrebbe potuto dare quasi chiunque pagato la metà. 

28 anni. Gonzalo Higuain aveva 28 anni a luglio 2016.

Sempre a mistificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In realtà allungando il contratto Bremer costa meno per ogni singolo bilancio futuro 

 

Praticamente pagano l'aumento con il risparmio sul costo annuo e guadagnando l'effetto collaterale non secondario di una clausola eliminata su un giocatore ancora in fase ascendente della sua carriera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Non riesco a capire...dare a Chiesa 1 milione in più no, ma rinnovare ad un difensore a 7 milioni si...qualcosa non mi quadra

Un milione in più per cosa? Per il rendimento dell'ultimo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JamesT ha scritto:

Un milione in più per cosa? Per il rendimento dell'ultimo anno?

Per non perdere un attaccante e non cercarne un altro, visto che dobbiamo inserire in rosa almeno altri 2/3 giocatori di livello e non abbiamo soldi.

Mancano 3 settimane alla conclusione del mercato e siamo in alto mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Praticamente pagano l'aumento con il risparmio sul costo annuo e guadagnando l'effetto collaterale non secondario di una clausola eliminata su un giocatore ancora in fase ascendente della sua carriera. 

Guadagni anche due anni di contratto, blindandolo fino ai 32 anni.

Cosa non banale di questi tempi.

Ormai da almeno 5 anni i procuratori stanno spingendo i calciatori a non rinnovare per liberarsi a zero e fottersi 4/5 milioni di commissioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Guadagni anche due anni di contratto, blindandolo fino ai 32 anni.

Cosa non banale di questi tempi.

Ormai da almeno 5 anni i procuratori stanno spingendo i calciatori a non rinnovare per liberarsi a zero e fottersi 4/5 milioni di commissioni 

Credo uno, perchè un rinnovo (dove avevano inserito questa clausola non geniale) c'era già stato nel corso della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo ha detto che la clausola verrà aumentata non eliminata uum

 

PS: ora l'indiziato numero uno per la cessione big dell'anno prossimo diventa Vlahovic? .uhm

 

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

La differenza tra Chiesa e Bremer è alquanto imbarazzante come valore assoluto e prestazioni. 

E c è bisogno di dirlo, ma questa gente che partite ha visto in questi anni? Bremer è l unico top che avevamo, adesso ne abbiamo due con Douglas Luiz

4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Romeo ha detto che la clausola verrà aumentata non eliminata uum

 

PS: ora l'indiziato numero uno per la cessione big dell'anno prossimo diventa Vlahovic? .uhm

 

 

No, perché al pari di Chiesa non se lo fila nessuno 

  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Annatar ha scritto:

28 anni. Gonzalo Higuain aveva 28 anni a luglio 2016.

Sempre a mistificare.

Fosse quello il problema del fazioso messaggio..di gol ne ha fatti 55 in 2 stagioni non 30

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Non riesco a capire...dare a Chiesa 1 milione in più no, ma rinnovare ad un difensore a 7 milioni si...qualcosa non mi quadra

Probabilmente si sono stancati di una persona che dopo un infortunio (dove è stato coccolato da tutti e atteso) chiama tramite il suo procuratore tutti i mesi, per avere un aumento.

La Juve viene prima di tutto, ho amato Federico ma si è dimostrato poco attaccato alla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmmm non so se sia “fair” dare uno stipendio del genere a Bremer in un’ottica di ridimensionamento complessivo degli ingaggi, probabilmente è funzionale ad eliminare la clausola e a monetizzare quanto più possibile l’anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Guadagni anche due anni di contratto, blindandolo fino ai 32 anni.

Cosa non banale di questi tempi.

Ormai da almeno 5 anni i procuratori stanno spingendo i calciatori a non rinnovare per liberarsi a zero e fottersi 4/5 milioni di commissioni 

Oltretutto, aggiungendo due anni di contratto si va ad abbassare la cifra annua di ammortamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Annatar ha scritto:

28 anni. Gonzalo Higuain aveva 28 anni a luglio 2016.

Sempre a mistificare.

Resta il fatto che purtroppo, per tanti motivi suoi, Higuain dopo due anni ha smesso di fare la differenza e che quell’investimento è risultato uno dei più sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Annatar ha scritto:

28 anni. Gonzalo Higuain aveva 28 anni a luglio 2016.

Sempre a mistificare.

Operazione fallimentare 90 milioni per un 28enne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Non riesco a capire...dare a Chiesa 1 milione in più no, ma rinnovare ad un difensore a 7 milioni si...qualcosa non mi quadra

La differenza sta nel fatto che Bremer ha saltato 10 partite per acciacchi in due anni ed è stato sempre uno dei migliori mentre Chicco è stato praticamente fermo quasi due anni e dopo l'infortunio praticamente non ha mai inciso. Non dico che dovrebbe restituire quello che ha preso ma io mi sarei aspettato un rinnovo "ponte" di un anno alle stesse cifre dato che la società gli ha prospettato una revisione delle spese, invece ha richiesto anche l'aumento, non so con quale faccia. Giustamente l'hanno già messo alla porta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Perno fondamentale, giocatore indiscutibile.

Forse la differenza sta nel rendimento degli ultimi anni. Forse, eh.

Aggiungerei anche nel comportamento nei confronti della società…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Umbs ha scritto:

Probabilmente si sono stancati di una persona che dopo un infortunio (dove è stato coccolato da tutti e atteso) chiama tramite il suo procuratore tutti i mesi, per avere un aumento.

La Juve viene prima di tutto, ho amato Federico ma si è dimostrato poco attaccato alla maglia.

Quello era già evidente ai tempi della Fiorentina, complice anche il suo procuratore.

Io mi aspettavo una successiva cessione già da quando arrivò, non l'ho mai visto come una bandiera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

E ti pare poco? Abbiamo venduto un calciatore (fortissimo) che se non avesse fatto 36 gol non sarebbe mai stato pagato 90 milioni a 30 anni e che alla Juve ha fatto 30 gol in due anni, come avrebbe potuto dare quasi chiunque pagato la metà. 

Ma non avete dei forum vostri? Vorrei capire che * ci fate qua dentro

anche qua ci tocca sopportarvi, che rottura di * 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Credo il motivo rilevante del rinnovo sia aver tolto la clausola

Non importa. Con 55 milioni della clausola mi aspetto che Giuntoli possa trovare un difensore in grado di sostituirlo.

 

Male male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non importa. Con 55 milioni della clausola mi aspetto che Giuntoli possa trovare un difensore in grado di sostituirlo.

 

Male male.

Io sono diventato uno dei più critici di Giuntoli ma non per quest’operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.