Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Ufficiale: Accordo con Bremer per il rinnovo fino al 2029!

Post in rilievo

4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se c'è la clausola, su questo sono concordi le fonti che dicono di si, partirà dall'estate 2025. Quindi non ora e nemmeno nella sessione di gennaio.

non è detto...la clausola parte tra un anno ok...ma se tu Juve lo vuoi vendere adesso ..e Bremer vuole andare via ....fissi il prezzo minimo a 60 ed è la medesima cosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Sì ma prima hanno investito sugli attaccanti! Peo!

Ma * dici...Bremer 7 milioni li vale tutti.Tu venderesti tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

 

10 milioni RUDIGER 10 milioni ALABA = 14 CHAMPIONS LEAGUE. HALA MADRID 

Due giocatori presi a zero. Pessimi esempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

non è detto...la clausola parte tra un anno ok...ma se tu Juve lo vuoi vendere adesso ...fissi il prezzo minimo a 60 ed è la medesima cosa.

 

Ma non lo vende adesso.Figurati se lo vendono adesso.Mi gioco 🐦 che resta! Che poi abbiamo mezza rosa in esubero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non è detto...la clausola parte tra un anno ok...ma se tu Juve lo vuoi vendere adesso ..e Bremer vuole andare via ....fissi il prezzo minimo a 60 ed è la medesima cosa.

 

Ma se volevano venderlo ora che senso avrebbe il rinnovo? Era in scadenza 2028, mica dietro l'angolo. Ergo, almeno per tutta questa stagione sarà con noi, poi si vedrà tutto può succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, così non va via a zero, però se fa una bella stagione lo chiederanno in premier e offriranno parecchio, quindi mi aspetto possa partire la prossima estate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene per aver in primis blindato il nostro migliore difensore (pensavo che con l'arrivo di Todibo cedissimo Bremer) e per aver tolto la clausola rescissoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Due giocatori presi a zero. Pessimi esempi.

Per te pessimi esempi.Per me Rudiger è fortissimo e Alaba anche.E i risultati danno ragione a loro .Alaba mi pare sia costato sui 20 ma non son sicuro.Il mio è un modo per dire che se uno.è forte e hai soldi 7 milioni a Bremer ci stanno tutti.Non ho detto che bisogna dare 10 milioni a tutti.Ma se cè chi può farlo come il Real fa benissimo visto che ha vinto 6 Champions in 10 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Bene, così non va via a zero, però se fa una bella stagione lo chiederanno in premier e offriranno parecchio, quindi mi aspetto possa partire la prossima estate 

Occhio però che chi lo compra deve dargli più di 7 milioni di  ingaggio visto che da noi prenderà 7 per i prossimi 5 anni!In più ho letto di clausola più alta di 60 !

10 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Sì ma prima hanno investito sugli attaccanti! Peo!

Vatti a vedere cosa prendeva Sergio Ramos poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo inutile, buttato lì per distrarre dalla situazione disastrosa a 10 giorni dall'inizio del campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la Gazzetta la clausola è stata eliminata per il 2024 e sarà reinserita nel 2025 parametrandola alla dimensione dei club che si sono interessati al giocatore quest’anno.

 

Praticamente, c’erano club sul punto di pagare la clausola ma la Juve si è accordata con il giocatore per bloccare ogni trattativa sul nascere e blindare il giocatore, almeno per quest’anno. Dal prossimo anno, se lo vorranno dovranno cacciare fuori più soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Per te pessimi esempi.Per me Rudiger è fortissimo e Alaba anche.E i risultati danno ragione a loro .Alaba mi pare sia costato sui 20 ma non son sicuro.Il mio è un modo per dire che se uno.è forte e hai soldi 7 milioni a Bremer ci stanno tutti.Non ho detto che bisogna dare 10 milioni a tutti.Ma se cè chi può farlo come il Real fa benissimo visto che ha vinto 6 Champions in 10 anni!

Sto dicendo che i giocatori presi a zero è normale che abbiano ingaggi più alti.

Anche Rabiot da noi, preso a zero, era uno dei più pagati della rosa.

(Alaba ha ricevuto un bonus alla firma tipo Mbappè, ma è andato a zero a Madrid.)

 

Eder Militao quando è arrivato a Madrid prendeva 3.5 milioni, meno di quanto noi abbiamo dato a Bremer quando è arrivato dal Torino (5 milioni).

Ora dopo un 3 o 4 champions (.ghgh) gli hanno rinnovato anche a lui sopra i 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ma non lo vende adesso.Figurati se lo vendono adesso.Mi gioco 🐦 che resta! Che poi abbiamo mezza rosa in esubero 

questo è un altro discorso.

ma tecnicamente è possibile eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo fatto per coprire da tutta l’aria fritta che stanno facendo per completare la rosa.. in questo momento regna sovrana soltanto la confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma se volevano venderlo ora che senso avrebbe il rinnovo? Era in scadenza 2028, mica dietro l'angolo. Ergo, almeno per tutta questa stagione sarà con noi, poi si vedrà tutto può succedere.

mi riferivo solo alla possibilità tecnica di cederlo anche ora.

 

visto che in tanti dicevate che la clausola partiva dall'anno prossimo a fare intendere che per quest'anno fosse impossibile venderlo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rinnovo è dedicato a tutti quelli che scrivevano che l'eventuale arrivo di Todibo sarebbe stato il preludio alla cessione di Bremer...tutti a criticare Giuntoli mentre secondo me sta facendo un ottimo lavoro 👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Narcos80 ha scritto:

Sto rinnovo è dedicato a tutti quelli che scrivevano che l'eventuale arrivo di Todibo sarebbe stato il preludio alla cessione di Bremer...tutti a criticare Giuntoli mentre secondo me sta facendo un ottimo lavoro 👏👏

Infatti Bremer sarà ceduto l'anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda tecnica.

come si ridistribuisce oggi, 5 agosto, il nuovo ammortamento annuale di Bremer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per te pessimi esempi.Per me Rudiger è fortissimo e Alaba anche.E i risultati danno ragione a loro .Alaba mi pare sia costato sui 20 ma non son sicuro.Il mio è un modo per dire che se uno.è forte e hai soldi 7 milioni a Bremer ci stanno tutti.Non ho detto che bisogna dare 10 milioni a tutti.Ma se cè chi può farlo come il Real fa benissimo visto che ha vinto 6 Champions in 10 anni!

Pensavo di leggere pagine di giubilo ed invece si stanno lamentando quasi tutti per l’ingaggio del miglior difensore della serie A, lo pagassimo noi. Assurdo, ma a meno di 7 milioni chi pensate di prendere come sostituto della stessa forza?

6 minuti fa, Made ha scritto:

Infatti Bremer sarà ceduto l'anno prossimo 

Dacci anche 6 numeri del lotto

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Pensavo di leggere pagine di giubilo ed invece si stanno lamentando quasi tutti per l’ingaggio del miglior difensore della serie A, lo pagassimo noi. Assurdo, ma a meno di 7 milioni chi pensate di prendere come sostituto della stessa forza?

Dacci anche 6 numeri del lotto

Gaetano hai capito perché non vinciamo la Champions dal 96??Andrea Agnelli era riuscito a portare grandi campioni con grandi investimenti. Onore a lui.Quella era la strada e una volta sistemati I conti dovremo ricominciare ad investire per competere in Europa.Altre vie non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.