Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Ufficiale: Accordo con Bremer per il rinnovo fino al 2029!

Post in rilievo

16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

questo è un altro discorso.

ma tecnicamente è possibile eccome.

Ma tutti si possono vendere tecnicamente. Ma non con la clausola perché quella di sto anno è stata stracciata.E cmq sarebbe un operazione demenziale specie ora che ne hai appena annunciato un rinnovo in pompa magna.Non lo farebbero mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Made ha scritto:

Rinnovo inutile, buttato lì per distrarre dalla situazione disastrosa a 10 giorni dall'inizio del campionato 

Inutile no, credo sia per farlo stare buono almeno quest'anno nel caso arrivasse cmq un'offerta.

Se togli ancora Bremer a questa difesa ballerina quest'anno prendiamo 100gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Made ha scritto:

Infatti Bremer sarà ceduto l'anno prossimo 

Ne hai certezza? Il futuro non si può prevedere. L’unica cosa certa con il rinnovo è che resta ora ( a differenza di quello che si diceva) e che in futuro con un contratto così, clausola o meno, non rischi di trovarti in una situazione tipo chiesa 

comunque qualsiasi cosa la juve faccia si trova come criticare e dire moriremo tutti, non rinnovava e compravamo tobido? Incapaci che sicuro vendono bremer. Rinnova? Ma tanto se ne va presto uguale o l’hanno fatto solo per nascondere le magagne della rosa. C’è la clausola? Gli hanno messo il prezzo, non c’è la clausola? Finiremo per svenderlo per accontentare lui e la squadra di turno e non avere giocatori scontento in rosa…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, papia ha scritto:

domanda tecnica.

come si ridistribuisce oggi, 5 agosto, il nuovo ammortamento annuale di Bremer?

Se ho fatto bene i calcoli l'ammortamento annuo dovrebbe scendere a 6.15 milioni circa da 7.7 milioni circa dell'anno scorso, MA non so se ci siano nuove commissioni al procuratore.

Nel caso ci siano nuove commissioni andrebbero ad aggiungersi al costo storico del giocatore ed incrementerebbero la quota ammortamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Umbs ha scritto:

Io per un breve periodo mi sono illuso che potesse esserlo, purtroppo si è dimostrato l’esatto contrario. Per questo sono d’accordo con la cessione.

probabilmente a cavallo di Euro2020 del 2021, prima dell'infortunio.

L'aver preso la 7 di CR7 e (teoricamente) l'eredità tecnica avrebbe dovuto tirare fuori il meglio di se invece sembra essersi incartato.

Sinceramente a me dispiace tanto ma a questo giro avrebbe dovuto fare un bagno d'umiltà per ripartire. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Se ho fatto bene i calcoli l'ammortamento annuo dovrebbe scendere a 6.15 milioni circa da 7.7 milioni circa dell'anno scorso, MA non so se ci siano nuove commissioni al procuratore.

Nel caso ci siano nuove commissioni andrebbero ad aggiungersi al costo storico del giocatore ed incrementerebbero la quota ammortamento.

grazie mille

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto il video di Romeo sul tubo, ingaggio sui 6,5 milioni e clausola che scatta dalla estate 2025 sui 60 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Gaetano hai capito perché non vinciamo la Champions dal 96??Andrea Agnelli era riuscito a portare grandi campioni con grandi investimenti. Onore a lui.Quella era la strada e una volta sistemati I conti dovremo ricominciare ad investire per competere in Europa.Altre vie non ci sono.

Un altra via sarebbe non vendere i calciatori forti e riuscire a costruire una base di squadra consolidata che giochi a calcio e corra nei momenti decisivi del torneo snobbando il campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

grazie mille

Da considerare che Bremer ha anche dei bonus che possono scattare.

Per esempio la stagione passata sono scattati 2.5 milioni di bonus, che hanno incrementato il suo valore di acquisto.

Io non ho idea a cosa siano legati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Appena visto il video di Romeo sul tubo, ingaggio sui 6,5 milioni e clausola che scatta dalla estate 2025 sui 60 milioni 

Dovevano mettere 70-80 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Appena visto il video di Romeo sul tubo, ingaggio sui 6,5 milioni e clausola che scatta dalla estate 2025 sui 60 milioni 

Ottimo. E anche Bremer ci saluta se arriva l'offerta dalla Premier (dove spendono anche di più per giocatori più scarsi)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

No, dovrebbe essere aumentata (con leggero ritocco di stipendio) a detta di Romano, Agresti e TS. Di Marzio e Gds parlano invece di 5+2 con clausola rimossa sefz 

Infatti aumentata da 50 a 60 milioni. Poco per le squadre inglesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Infatti aumentata da 50 a 60 milioni. Poco per le squadre inglesi...

Io sapevo che era già da 60 e non 50... sei sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

la clausola rescissoria era troppo alta

e non attirava le inglesi

mossa mi pare intelligente

 

troppo alta 65 milioni per bremer quando per maguire, al cui confronto gatti è stam, ne  hanno tirati fuori 87 + 7 di bonus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Dovevano mettere 70-80 milioni.

Parlava di clausola variabile 🙂

8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ottimo. E anche Bremer ci saluta se arriva l'offerta dalla Premier (dove spendono anche di più per giocatori più scarsi)...

Purtroppo il coltello dalla parte del manico è dei calciatori vedi Chiesa 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

troppo alta 65 milioni per bremer quando per maguire, al cui confronto gatti è stam, ne  hanno tirati fuori 87 + 7 di bonus?

non so quanto chiediamo per Bremer, so solo che Soule lo abbiamo venduto a 25.6 + bonus

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

non so quanto chiediamo per Bremer, so solo che Soule lo abbiamo venduto a 25.6 + bonus

 

considerato il valore del giocatore, è stato un autentico miracolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che il progetto e i soldi ci sono.

Dobbiamo solo pazientare. Difficilmente quest'anno potremo vincere qualcosa di importante, ma mai dire mai.

 

Adesso mancano le famose cessioni (20 tra prima squadra e next gen) e 5/6 acquisti (Todibo, Koopmeiners, 1 o 2 terzini, 2 ali e forse una punta se parte MIlik).

Peccato che Chiesa e Hasa si siano impuntati sulle loro richieste, sarebbero stati utili alla causa.

Dopo la chiusure del mercato, necessario il rinnovo a Vlahovic, Yildiz e Perin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremax ha scritto:

Significa che il progetto e i soldi ci sono.

Dobbiamo solo pazientare. Difficilmente quest'anno potremo vincere qualcosa di importante, ma mai dire mai.

 

Adesso mancano le famose cessioni (20 tra prima squadra e next gen) e 5/6 acquisti (Todibo, Koopmeiners, 1 o 2 terzini, 2 ali e forse una punta se parte MIlik).

Peccato che Chiesa e Hasa si siano impuntati sulle loro richieste, sarebbero stati utili alla causa.

Dopo la chiusure del mercato, necessario il rinnovo a Vlahovic, Yildiz e Perin.

Hasa,anche le pulci hanno la tosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Un altra via sarebbe non vendere i calciatori forti e riuscire a costruire una base di squadra consolidata che giochi a calcio e corra nei momenti decisivi del torneo snobbando il campionato 

Detta tra noi Gaetano un top club non mette clausole rescissorie.Marotta ai tempi di Agnelli non le metteva mai.Quindi ottimo il rinnovo ma apprezzo di meno i 60 milioni di clausola. Giuntoli speravo la togliesse definitivamente con 7 milioni di ingaggio.

5 minuti fa, andremax ha scritto:

Significa che il progetto e i soldi ci sono.

Dobbiamo solo pazientare. Difficilmente quest'anno potremo vincere qualcosa di importante, ma mai dire mai.

 

Adesso mancano le famose cessioni (20 tra prima squadra e next gen) e 5/6 acquisti (Todibo, Koopmeiners, 1 o 2 terzini, 2 ali e forse una punta se parte MIlik).

Peccato che Chiesa e Hasa si siano impuntati sulle loro richieste, sarebbero stati utili alla causa.

Dopo la chiusure del mercato, necessario il rinnovo a Vlahovic, Yildiz e Perin.

Difficile perché la rosa è lontana dai primi posti e la vedo dura farà il grosso del mercato in 20 giorni scarsi. Mia critica a Giuntoli è la lentezza nelle trattative. 9 esuberi e tre/4 giocatori in 20 giorni.Siamo indietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

non so quanto chiediamo per Bremer, so solo che Soule lo abbiamo venduto a 25.6 + bonus

 

A parte che Maguiire per me vale più di Gatti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Un altra via sarebbe non vendere i calciatori forti e riuscire a costruire una base di squadra consolidata che giochi a calcio e corra nei momenti decisivi del torneo snobbando il campionato 

Prima.di venderli i calciatori forti li devi avere in squadra e forse noi li contiamo su 3 dita.

Chi punta e vincerà la UCL ha i top player anche in panchina o tribuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.