Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Nicolussi al Venezia, Barbieri ufficiale alla Cremonese

Post in rilievo

Doppio colpo in uscita della Juventus: il club bianconero ha praticamente definito gli accordi per la cessione di Hans Nicolussi Caviglia al Venezia e Tommaso Barbieri alla Cremonese. Il centrocampista si trasferirà a titolo definitivo ai lagunari per una cifra che si aggira attorno ai 4,5 milioni di euro. Verrà anche aggiunta una percentuale sulla futura rivendita. Stesso destino per Tommaso Barbieri, che verrà ceduto a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro alla Cremonese. Si attendono visite e firma, poi l'ufficialità. 
 

sportmediaset

 

 

UFFICIALE | TOMMASO BARBIERI SI TRASFERISCE ALLA CREMONESE

È ufficiale il passaggio di Tommaso Barbieri alla Cremonese a titolo definitivo: dopo aver disputato la stagione precedente in prestito al Pisa, l’esterno si trasferisce nel club lombardo.

Il classe 2002 è arrivato a Torino nell’estate del 2020 dove ha collezionato 70 presenze con la Juventus Next Gen alla quale ha aggiunto anche 4 apparizioni con la Prima Squadra fra Serie A e Champions League nella stagione 2022/2023. 

Poi per l’esterno destro c’è stato spazio, nell'annata scorsa, per l’esperienza formativa in Serie B con il Pisa con cui è sceso in campo in 31 occasioni mettendo a referto anche 3 gol e 3 assist.

Ora Barbieri lascia definitivamente il Club bianconero per trasferirsi alla Cremonese: in bocca al lupo Tommaso!

 

juventus.com

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che Venezia e Cremonese spendano soldi cash, cifre che per loro oltretutto non sono proprio spiccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose mi ricordano quei nobili decaduti che pezzo pezzo vendono, talvolta addirittura a chi faceva parte della loro servitù.., quadri, mobili antichi ed i gioielli di famiglia.., per sbarcare il lunario…

  • Mi Piace 6
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

a me nicolussi non dispiaceva. Panchina in questa Juve poteva farla.

Douglas Luiz, K. Thuram, (Koopmeiners), Locatelli, Fagioli, Miretti e forse Adzic.

 

Non c'è posto neanche in panchina.

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, NaneVecchina said:

Queste cose mi ricordano quei nobili decaduti che pezzo pezzo vendono, talvolta addirittura a chi faceva parte della loro servitù.., quadri, mobili antichi ed i gioielli di famiglia.., per sbarcare il lunario…

Compravano anche Luiz, Thuram e Di Gregorio per quasi 90 millioni?

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ottimo! Altre due plusvalenze!

 

Di questo passo giocheremo con le plusvalenze…, sotto l’occhio vigile del chine’ di turno…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbieri probabilmente è stato superato da savona come terzino destro proveniente dalla next gen e ad oggi sembra sia la prima riserva di danilo se non prendiamo altro.. nicolussi non credo sia questione di stipendio ma di bocciatura anche se con tanti impegni e tanti da prendere poteva starci, qnche se non perdiamo certo un fenomeno... però anche giocando poco devo dire che nelle poche apparizioni lo scorso anno non ha sfigurato in particolare in finale di coppa italia...ma va be stanno facendo delle scelte speriamo tutte azzeccate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire vendiamo solo i giovani ma gli esuberi sono sempre lì. Molto perplesso dal'operato di giuntoli.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Altre plusvalenze che contribuiranno a risanare un pochino le casse, ormai anche pochi spiccioli per noi sono oro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Compravano anche Luiz, Thuram e Di Gregorio per quasi 90 millioni?

Speriamo che questi 90 milioni siano stati ben riposti, .. in tre “emergenti” semi sconosciuti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri passettini verso l'Impresa,verso l'acquisto di quel Campione che ci porterà alla Gloria,meglio di Platini,Zidane e Ronaldo: Teun Koopmeiners,il più grande di sempre,senza di lui non si può giocare a calcio,giusto vendere pure i trofei in bacheca, dobbiamo accontentare l'atalanta

  • Mi Piace 11
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Resteremo in 15

E pure caviglia bocciato da motta 

Oggi si frignava per i troppi esuberi 

Stasera il terrore è di rimanere in 15..ghgh

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, NaneVecchina said:

Speriamo che questi 90 milioni siano stati ben riposti, .. in tre “emergenti” semi sconosciuti…

Speriamo si. Ma non c’e bisogno di piancere per Barbieri e Nicolussi. Non sto dicendo a te ma in generale. Sembra che dalla NG sono stati promossi Savona e Rouhi. Con Adzic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Di questo passo giocheremo con le plusvalenze…, sotto l’occhio vigile del chine’ di turno…

Per guadagnare 4,5 mln da Nicolussi? Oltretutto attraverso soldi reali e senza ipotetici scambi? E cosa ci prendi oggi x 4,5mln? Non cercate di vedere le streghe anche quando non ci sono dai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo a fare mercato quest' anno dobbiamo ringraziare la next gen,assurdo di come non si riesca  liberare di questi immensi fuoriclasse che annovera tra le sue fila questa squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dastan85 said:

Che bello..

 

Ma il poro Barbieri non poteva restare come terzino di riserva?

 

.boh

Savona

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Oggi si frignava per i troppi esuberi 

Stasera il terrore è di rimanere in 15..ghgh

 

Vabbè qui sopra se defecassimo oro si direbbe che l'argento vale di più... incontentabili 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbieri non lo conosco. Nicolussi Caviglia mi era simpatico e gli auguro il meglio. Ma sinceramente non mi sembrava da Juve. E ha 24 anni, qualcosa si dovrebbe vedere...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.