Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Nicolussi al Venezia, Barbieri ufficiale alla Cremonese

Post in rilievo

6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Io ricordo benissimo, in tanti commentavano "Juve orrenda, salvo solo i tre punti"

Si ma l'orrendo era colpa solo di uno mai anche dei giocatori pieni di alibi sempre, perlomeno oggi hanno meno alibi e vengono giudicati per quel che sono e se qualcuno diceva che non erano eccelsi veniva anche preso di mira come difensore dell'allenatore e cmq nicolussi sapevamo quello che è e motta probabilemnte non ha visto in lui un giocatore che si può integrare nei suoi schemi o valorizzare, quindi non resta che fidarci di motta e giuntoli per tutte le operazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wmichel ha scritto:

Quindi se voglio vendere un rottame e un mezzo ancora buono, finché non vendo il secondo mi tengo anche il rottame a occupare spazio e fare ruggine. Bho, io ragiono diversamente.

Infatti non hai capito

A parte che rottami , si parla sempre di giocatori che quelli sono e meritano rispetto

Poi ho detto altro 

Ho detto che caviglia ti porta 4 ml non sono gli esuberi che ti serve piazzare per comprare altri 3-4 giocatori 

Va bene venderlo ho sempre detto che non è da Juve ma mancano due settimane e quelli che vogliamo comprare costano

Se non vendi i big rischi di tenerti i chiesa e di non prendere nessuno 

Il numero da piazzare è alto molto alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, devil88bg said:

Tra l’altro escludere i giocatori… voglio vedere con che voglia giocheranno se ci sara’ la necessita’ di includerli per mancanza di alternative. 

Sono professionisti, se non lo faranno se ne assumeranno il rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico anche le vedove di HNC e Barbieri...

Giocatori visionati da TM dall'inizio del ritiro e considerati inadatti e che pertanto non avrebbero visto il campo 

Un panchinaro che l'anno scorso ha giocato circa 3 partite mettendo insieme gli spezzoni giocati e l'altro che ha giocato in serie b con Il Pisa

Mah ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, qezo ha scritto:

Il Venezia deve sostituire Tessman, i soldi li hanno 

Li hanno ma come tutte queste squadre non vorranno spenderli. Non vorrei vada a finire con il solito prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Personalmente su nicolussi mi sono sempre espresso allo stesso modo .

Giocatore non da Juve, neanche per la panca.

Se vuoi mi cimento a trovarti qualche mio messaggio nel caso avessi dubbi 

La mia affermazione riguardava il forum in generale.... poi se è da juve o meno lhanno deciso motta e giuntoli dei quali bisogna fidarci anche per il resto, fino a che il campo non darà i suoi verdetti (speriamo positivi)...perché avessero fatto una scelta opposta oggi si parlava di nicolussi in altra maniera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il tema che non si riesce a capire che se non vendi subito è difficile comprare 12-13 persone da piazzare sono tante

Speriamo che giuntoli sia capace di farlo

Ma io lho capito benissimo era solo un parere su nicolussi, poi ripeto non "piango" di certo per la sua partenza se la juve vuole tornare competitiva deve alzare il livello della rosa... e certamente speriamo che quei 10 giocatori circa in esubero speriamo vengano ceduti nel breve e cmq le grane vere sono arthur, mck, chiesa e tek che bloccano davero le entrate anche a livello di ingaggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Tafazzo tienitelo per te, ed impara l’educazione, e datti una calmata….  e cerca di ragionare obiettivamente sul “mercato” dei tuoi Dei della continassa fatto fino ad oggi…

Tafazzo è colui che senza evidenze emette sentenze.

Per molti del forum mi è bastato la partita con il Norimberga, dove giocava la next gen più Locatelli.

Ecco in quei momenti si può toccare con mano la serietà dei commenti e dei personaggi che circolano i forum.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Hanno intascato 30 da Soule’, Barranachea e Iling 22, Huinsen 15, adesso 5-6 milioni da questi qua, Kean 13 milioni. Considerando che Di Gregorio per ora e’ arrivato in prestito hanno fatto un mercato a zero. 
Stanno rinnovando si, ma non mi sembra stiano spendendo chissa’ che. 

 

A me sembra stiano facendo uno dei mercati piu’ confusionari della storia, con Motta che boccia praticamente tutti. 

Rugani (che ha rinnovato 2 mesi fa! Ma cosa rinnovi?), Tek, Chiesa, Mckennie, Milik, Kostic, Djalo (anche qua ingaggiato qualche mese fa). Ci sono alcuni campanelli di allarme pericolosissimi… dobbiamo solo sperare che vada bene altrimenti ci aspettano tanti anni bui. Intanto tra due settimane inizia il campionato e in fase offensiva abbiamo solo Vlahovic e Yldiz… 
 

Tra l’altro escludere i giocatori… voglio vedere con che voglia giocheranno se ci sara’ la necessita’ di includerli per mancanza di alternative. 

 

Tolto Chiesa e per certi versi Tek, chi sarebbe da Juve tra quelli che hai elencato? Te lo dico io: nessuno. 

Non è che li boccia Motta, è che con quei giocatori non ci fai neppure il brodo a natale. Sono scarsi, punto. Grazie a Dio è arrivato qualcuno che li ha messi in disparte e gli ha fatto capire che se non sloggiano fanno tribuna. 

Io sono molto molto contento di questo atteggiamento da parte di dirigenza e tecnico. È ora di finirla con gente mediocre che veste la maglia più gloriosa d'Italia. Basta! 

Così facendo si svalutano? Ah no perché invece in passato ci hanno ricoperto di soldi per tutti quelli che si allenavano ma avevano cmq la scritta VENDESI sulla fronte... I vari Iaquinta, Amauri e compagnia cantante a così serví fargli fare la preparazione con tutto il gruppo?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

A me invece ricordano quei figli coraggiosi che, nonostante le resistenze di nonne e mamme, pian piano iniziano a svuotare cantine ed armadi da tutte le cianfrusaglie accatastate negli anni, che ora non hanno alcun valore se non nella mente di nonne e mamme.

 

Il mercatino del riuso fa bene a tutti, a chi sbologna (ma vende) e a chi compra (ma paga, magari poco, ma paga).

Certamente.. questi “figli coraggiosi” poi vivranno tutta la vita con 4 mobili stitici comprati all’IKEA…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi viene il dubbio che tu sia a libro paga di Giuntoli visto che come i cani 🐶 pastore corri forsennato da un lato all’altro del gregge di questi caproni che contestano l’operato del tuo padrone, per evidenziare invece tutte le perle di questo incredibile mercato….

Prima cosa non frigno, magari lo farà qualcuno di tua conoscenza, poi semplicemente ora dico che è facile smantellare tutto il comparto giovanile, solo perché ha un po’ di mercato, mentre i vari chiesa, McKennie ecc il tuo Giuntoli non riesce a piazzarne uno, o a questo punto li deve regalare visto che tutto il Cosmo sa che sono degli “esuberi”, secondo il guru TM…, e che la Juve ha disperato bisogno di ricavarne almeno 2 spicci per evitare di iniziare il campionato con una rosa di 15 giocatori, come di fatto siamo messi ora, al netto dei 10 esuberi…

Il brutto vizio è sparlare a mercato aperto. Giudicare una cosa che finisce tra 25 giorni e che potrà essere giudicata per bene a stagione finita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Infatti non hai capito

A parte che rottami , si parla sempre di giocatori che quelli sono e meritano rispetto

Poi ho detto altro 

Ho detto che caviglia ti porta 4 ml non sono gli esuberi che ti serve piazzare per comprare altri 3-4 giocatori 

Va bene venderlo ho sempre detto che non è da Juve ma mancano due settimane e quelli che vogliamo comprare costano

Se non vendi i big rischi di tenerti i chiesa e di non prendere nessuno 

Il numero da piazzare è alto molto alto

A parte che il paragone era riferito al valore economico e non alla persona pertanto il tuo richiamo al rispetto è assolutamente fuori luogo, ti faccio notare che non sono io che non ho capito ma tu che hai introdotto una inutile polemica sul mercato in generale quando, in questo topic, si parlava esclusivamente della cessione di due elementi inutili alla formazione dell'organico completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La mia affermazione riguardava il forum in generale.... poi se è da juve o meno lhanno deciso motta e giuntoli dei quali bisogna fidarci anche per il resto, fino a che il campo non darà i suoi verdetti (speriamo positivi)...perché avessero fatto una scelta opposta oggi si parlava di nicolussi in altra maniera 

Diciamo che se a 24 anni fai panchina a Salerno e non trovi spazio in un centrocampo come quello della Juve di Allegri il dubbio che non diventerà un crack è reale.

Alla fine quando hai 9/10 centrocampisti per due posti devi fare delle scelte.

Tra l'altro il reparto è talmente affollato che anche mckennie e Arthur sono in uscita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tiger man ha scritto:

Resteremo in 15

E pure caviglia bocciato da motta 

A centrocampo, ad oggi, abbiamo comprato Thuram, Douglas Luiz e Adzic e sono usciti Rabiot e Nicolussi Caviglia, in più abbiamo recuperato Fagioli, che l'anno scorso non c'è mai stato. 

A conti fatti ad oggi, sono usciti 2 e ne sono entrati 3 più il recupero di Fagioli.

Non vedo il rischio che siano pochi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Diciamo che se a 24 anni fai panchina a Salerno e non trovi spazio in un centrocampo come quello della Juve di Allegri il dubbio che non diventerà un crack è reale.

Alla fine quando hai 9/10 centrocampisti per due posti devi fare delle scelte.

Tra l'altro il reparto è talmente affollato che anche mckennie e Arthur sono in uscita 

Si si ma alla fine è così anzi proprio i due che hai citato alla fine sono quelli che speriamo escano olte ad essere fuori dal progetto bloccano le entrate coi loro ingaggi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ritengo che abbiamo perso Iniesta, anzi.

Pertanto, non mi preoccupo eccessivamente per la sua cessione.

Tuttavia, hanno ancora venticinque giorni per sistemare la rosa. Pertanto, giudicare oggi l'operato di Giuntoli sarebbe prematuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Il brutto vizio è sparlare a mercato aperto. Giudicare una cosa che finisce tra 25 giorni e che potrà essere giudicata per bene a stagione finita

Giusto, ma penso sarà concesso poter dire che al momento la situazione è drammatica, calcisticamente parlando ovviamente, con mezza squadra annullata in quanto “in esubero”, e quindi con buchi enormi in ogni reparto, con la chiara consapevolezza che quando siamo noi i potenziali acquirenti i prezzi triplicano anche per o brocchi e sconosciuti, mentre quando vogliamo e dobbiamo vendere i nostri non valgono più un centesimo…

In ogni caso a mio avviso TM, esimio signor nessuno, sta facendo il difficile ed il pretenzioso neppure avesse sempre allenato il Real o il Barcellona…, invece non ha visto più in la’ di Spezia e Bologna…

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Nicolussi ci sta ormai è chiaro che non è da juve su Barbieri non lo so ma evidentemente hanno scelto di puntare su Savona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Nicolussi??? Ma così rimaniamo senza centrocampo

20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Diciamo che se a 24 anni fai panchina a Salerno e non trovi spazio in un centrocampo come quello della Juve di Allegri il dubbio che non diventerà un crack è reale.

Alla fine quando hai 9/10 centrocampisti per due posti devi fare delle scelte.

Tra l'altro il reparto è talmente affollato che anche mckennie e Arthur sono in uscita 

Ma affollato cosa? Ahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovate da ridire pure se vendono due ragazzotti che non giocherebbero mai quest’anno .ghgh ma dove dovrebbero trovarli i soldi per fare mercato, secondo voi? Facciamo una colletta popolare?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io Barbieri non lo avrei dato a titolo definitivo. 

Pensavo proprio a te vedendo questa notizia…praticamente Giuntoli e Motta ti stanno distruggendo tutto il progetto di rosa 2024/25😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Pure Nicolussi??? Ma così rimaniamo senza centrocampo

Ma affollato cosa? Ahahah 

Luiz, Thuram, Fagioli, Miretti, Locatelli e Koopmeiners (o chi per lui). Sarà questo il centrocampo dell’anno prossimo, 6 giocatori per tre ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

Trovate da ridire pure se vendono due ragazzotti che non giocherebbero mai quest’anno .ghgh ma dove dovrebbero trovarli i soldi per fare mercato, secondo voi? Facciamo una colletta popolare?

 

 

Shhh che potrebbe uscire nuovamente l’idea dell’ azionariato popolare 😉

Adesso, * Aragorn * ha scritto:

Luiz, Thuram, Fagioli, Miretti, Locatelli e Koopmeiners (o chi per lui). Sarà questo il centrocampo dell’anno prossimo, 6 giocatori per tre ruoli.

Penso anche io sarà così, dopo l’infortunio a Scamacca non so se sarà poi effettivamente l'olandese a venire da noi ma qualcuno dovrebbe arrivare e spero sia di spessore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.