Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Nicolussi al Venezia, Barbieri ufficiale alla Cremonese

Post in rilievo

59 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Decisamente meglio di Locatelli, in ogni caso, ma l'Innominato non lo vedeva...

ma non l'ha visto nemmeno motta però 😁 speriamo piu che altro che locatelli migliori di molto altrimenti rischia di diventare una riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

ma non l'ha visto nemmeno motta però 😁 speriamo piu che altro che locatelli migliori di molto altrimenti rischia di diventare una riserva

locatelli è già un miracolo se è una riserva.

è inadeguato a certi livelli, c'è poco da capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

locatelli è già un miracolo se è una riserva.

è inadeguato a certi livelli, c'è poco da capire

Visto che a quanto pare rimane con noi spero non so che magari girando bene la squadra giri bene anche lui e si nascondano i limiti se non migliora di molto questa stagione è un altro che il prossimo anno è destinato a partire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Visto che a quanto pare rimane con noi spero non so che magari girando bene la squadra giri bene anche lui e si nascondano i limiti se non migliora di molto questa stagione è un altro che il prossimo anno è destinato a partire

è un calciatore passivo, privo di idee e fantasia, disordinato (l'altra sera visto dal vivo, era ovunque e senza costrutto), lento, lentissimo...perde continuamente tempi di gioco ed è uno dei più malati di retropassagismo allegriano, una roba irritante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

è un calciatore passivo, privo di idee e fantasia, disordinato (l'altra sera visto dal vivo, era ovunque e senza costrutto), lento, lentissimo...perde continuamente tempi di gioco ed è uno dei più malati di retropassagismo allegriano, una roba irritante.

Infatti, io mi chiedo perché Motta ha fatto epurazioni staliniane eppure lui neanche sfiorato dal dubbio di cederlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Infatti, io mi chiedo perché Motta ha fatto epurazioni staliniane eppure lui neanche sfiorato dal dubbio di cederlo...

non lo so, guardandolo attentamente (perchè la partita non era divertentissima e volevo seguire soprattutto lui per curiosità, che magari mi sbagliavo su quel che penso di lui) ho notato che vagava in ogni zona del campo senza capire cosa fare, stop allucinanti, palloni rubatigli come si ruba una caramella ad un bambino, a volte anche in zone pericolose del campo. Lanci alla pene di segugio come chi non sa giocare a calcio........retropassaggi SISTEMATICI, COMODI, RAVVICINATI rovinando spesso sul nascere le azioni offensive che si prospettavano interessanti.

Da ignorante del calcio e semplice tifoso, faccio io l'allenatore lo levo dal campo e chiedo al mio direttore sportivo di disfarsene. ma io sono io, non l'allenatore della juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, tiger man said:

Resteremo in 15

E pure caviglia bocciato da motta 

pochi ma buoni

 

mi pare una scelta vincente, infortuni permettendo

 

eppoi qualcuno arriverà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, tornando in topic, abbiamo mandato a giocare altrove ragazzi non da juve, non c'è da rammaricarsi.

non è che sforniamo campioni a vagonate dalla next eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvegaetano ha scritto:

2 settimane fa i giovani per me se non sono forti inutile tenerli, cioè se non sono forti da juve o da big. Non biosgna tenere giovani solo perché sono giovani ti limiti nello scouting dopo.

Capisco cosa intendi ma penso che su un giovane bisogna anche lavorarci su, nel senso che non sono tutti Yamal, Messi o chi altro che a 16 anni erano già un crack. Detto questo la società credo che abbia bisogno di altro, e quindi ritiene fare quello che più gli porta vantaggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

comunque, tornando in topic, abbiamo mandato a giocare altrove ragazzi non da juve, non c'è da rammaricarsi.

non è che sforniamo campioni a vagonate dalla next eh...

Questa valutazione va fatta alla fine della prossima stagione. Tre mesi fa in chiave antiallegri si osannava la nostra next gen, ora in chiave mottiana abbiamo fatto bene a vendere zavorra...ci meritiamo Allegri a vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Capisco cosa intendi ma penso che su un giovane bisogna anche lavorarci su, nel senso che non sono tutti Yamal, Messi o chi altro che a 16 anni erano già un crack. Detto questo la società credo che abbia bisogno di altro, e quindi ritiene fare quello che più gli porta vantaggio. 

nicolussi ha 25 anni, che ti puoi aspettare in + di quel che hai già visto?

magari barbieri è ancora da capire ma loro li hanno osservati ogni giorno, ne sanno più di noi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Questa valutazione va fatta alla fine della prossima stagione. Tre mesi fa in chiave antiallegri si osannava la nostra next gen, ora in chiave mottiana abbiamo fatto bene a vendere zavorra...ci meritiamo Allegri a vita...

personalmente non ho mai osannato la nostra next.

ricordo che la storia (che spesso dice la verità, anzi, praticamente sempre) dice che dai nostri ragazzi non esce quasi mai nulla di importante, l'ultimo è stato marchisio (che non è nè xavi, nè iniesta pur essendo stato molto forte). Invece da roma, atalanta e quei liquami cartonprescrescussi spesso è uscita gente di qualità.

io mi merito allegri a vita LONTANO DALLA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

nicolussi ha 25 anni, che ti puoi aspettare in + di quel che hai già visto?

magari barbieri è ancora da capire ma loro li hanno osservati ogni giorno, ne sanno più di noi..

Ma infatti! Mi stupisco davvero che qualcuno possa rimpiangere Nicolussi.Ormai per andare contro a Giuntoli vale tutto. Barbieri dovrebbe avere la recompra, ma in ogni caso non è sto gran che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

personalmente non ho mai osannato la nostra next.

ricordo che la storia (che spesso dice la verità, anzi, praticamente sempre) dice che dai nostri ragazzi non esce quasi mai nulla di importante, l'ultimo è stato marchisio (che non è nè xavi, nè iniesta pur essendo stato molto forte). Invece da roma, atalanta e quei liquami cartonprescrescussi spesso è uscita gente di qualità.

io mi merito allegri a vita LONTANO DALLA JUVE

Non abbiamo mai avuto una seconda squadra stile nextgen fino a 6 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

è un calciatore passivo, privo di idee e fantasia, disordinato (l'altra sera visto dal vivo, era ovunque e senza costrutto), lento, lentissimo...perde continuamente tempi di gioco ed è uno dei più malati di retropassagismo allegriano, una roba irritante.

Più che alegri o meno purtroppo ad oggi ha limiti su quelle caratteristiche sorpattutto sul rallentare l'azione, magsri ci soprende o come detto prima nasconde i limiti tramite laiuto della squadra se questa gira

21 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Questa valutazione va fatta alla fine della prossima stagione. Tre mesi fa in chiave antiallegri si osannava la nostra next gen, ora in chiave mottiana abbiamo fatto bene a vendere zavorra...ci meritiamo Allegri a vita...

Il problema generale è che spesso si fanno  fare le valutazioni in chiave allegri, motta o chi per loro e non si scindono le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non abbiamo mai avuto una seconda squadra stile nextgen fino a 6 anni fa

e va bene, ma le giovanili juventus esistono da sempre, quali fuoriclasse sono usciti da lì? da prima di marchisio io non ricordo chissà chi....del piero lo prendemmo dal padova, non l'abbiamo cresciuto noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

comunque, tornando in topic, abbiamo mandato a giocare altrove ragazzi non da juve, non c'è da rammaricarsi.

non è che sforniamo campioni a vagonate dalla next eh...

Ma infatti io più delle cessioni temo gli acquisti  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

e va bene, ma le giovanili juventus esistono da sempre, quali fuoriclasse sono usciti da lì? da prima di marchisio io non ricordo chissà chi....del piero lo prendemmo dal padova, non l'abbiamo cresciuto noi

si, generalmente è andata così. Ma ora gli investimenti son ben più importanti rispetto a prima di avere la seconda squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

e va bene, ma le giovanili juventus esistono da sempre, quali fuoriclasse sono usciti da lì? da prima di marchisio io non ricordo chissà chi....del piero lo prendemmo dal padova, non l'abbiamo cresciuto noi

Bettega e rossi , in pratica i 2 attaccanti piu' forti italiani di tutti gli anni 80.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.