Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Nicolussi al Venezia, Barbieri ufficiale alla Cremonese

Post in rilievo

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Barbieri probabilmente è stato superato da savona come terzino destro proveniente dalla next gen e ad oggi sembra sia la prima riserva di danilo se non prendiamo altro.. nicolussi non credo sia questione di stipendio ma di bocciatura anche se con tanti impegni e tanti da prendere poteva starci, qnche se non perdiamo certo un fenomeno... però anche giocando poco devo dire che nelle poche apparizioni lo scorso anno non ha sfigurato in particolare in finale di coppa italia...ma va be stanno facendo delle scelte speriamo tutte azzeccate...

Ovvero? Nella finale di Roma il nostro centrocampo non ha visto palla, abbiamo vissuto di solo ripartenze, eccetto un buon rabiot gli altri centrocampisti non pervenuti.

In cosa non avrebbe sfigurato nicolussi caviglia?

Lui e barbieri semplicemente vanno in club del loro livello, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Oggi si frignava per i troppi esuberi 

Stasera il terrore è di rimanere in 15..ghgh

 

Io parlo per me non ne ne frega nulla di quello che dicono gli altri

Se togli gli epurati di cui parla motta non c'è tanta gente a disposizione oggi come oggi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Vabbè qui sopra se cacassimo oro si direbbe che l'argento vale di più... incontentabili 

Tafazziani per natura.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Per guadagnare 4,5 mln da Nicolussi? Oltretutto attraverso soldi reali e senza ipotetici scambi? E cosa ci prendi oggi x 4,5mln? Non cercate di vedere le streghe anche quando non ci sono dai

Era evidentemente una battuta,  nessuno vede streghe, ma visti i precedenti…, qui per lo meno non dovrebbero vedere “un sistema “….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Mi sembra strano che Venezia e Cremonese spendano soldi cash, cifre che per loro oltretutto non sono proprio spiccioli.

Il Venezia deve sostituire Tessman, i soldi li hanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io parlo per me non ne ne frega nulla di quello che dicono gli altri

Se togli gli epurati di cui parla motta non c'è tanta gente a disposizione oggi come oggi

Vai su Wikipedia e leggi quali sono i nomi di tutti centrocampisti sotto contratto.

Sono circa 8 per due posti 

Se vuoi ingaggiarne 88 è sicuramente un tuo problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Vai su Wikipedia e leggi quali sono i nomi di tutti centrocampisti sotto contratto.

Sono circa 8 per due posti 

Se vuoi ingaggiarne 88 è sicuramente un tuo problema 

In rosa sono 31 

Di cui una decina fuori dal progetto forse anche di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ovvero? Nella finale di Roma il nostro centrocampo non ha visto palla, abbiamo vissuto di solo ripartenze, eccetto un buon rabiot gli altri centrocampisti non pervenuti.

In cosa non avrebbe sfigurato nicolussi caviglia?

Lui e barbieri semplicemente vanno in club del loro livello, tutto qui

Non ce bisogno di fare polemica ho espresso un parere e non ho detto che abbiamo perso un fenomeno... cmq va be noto "con piacere" che la rosa dello scorso anno "faceva schifo" ma veniva esaltata come fosse piena di campioni frustrati dal singolo... ora invece i giocatori dello scorso anno sono brutti, sporchi e cattivi...caso eclatante chiesa che fino a maggio era un fenomeno inespresso ora un rottame

  • Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ma il fatto è che qui cachiamo solo mxxda allo stato puro, purtroppo….😣 

Stai frignando da settimane sul fatto che giuntoli non si muove in entrata ed in uscita e stasera che ne escono due continui a portare avanti la crociata del taffazzismo.

Chiedo senza che ti senta offeso: mi spieghi cosa ci trovi di particolarmente negativo nel cedere nicolussi e Barbieri?

La scusa dei giovani campioni non regge perché nicolussi ha 24 anni e faceva panchina pure a Salerno.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Altri passettini verso l'Impresa,verso l'acquisto di quel Campione che ci porterà alla Gloria,meglio di Platini,Zidane e Ronaldo: Teun Koopmeiners,il più grande di sempre,senza di lui non si può giocare a calcio,giusto vendere pure i trofei in bacheca, dobbiamo accontentare l'atalanta

Quoto amaramente.

 

È veramente incredibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

In rosa sono 31 

Di cui una decina fuori dal progetto forse anche di piu

E quindi ? Bisogna vendere gli esuberi, invece sei scontento .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non ce bisogno di fare polemica ho espresso un parere e non ho setto che abbiamo perso in fenomeno... cmq  va be noto "con piacere" che la rosa dello scorso anno "faceva schifo" ma veniva esaltata come fosse piena di campioni frustrati dal singolo... ora invece i giocatori dello scorso anno sono brutti, sporchi e cattivi...caso eclatante chiesa che fino a maggio era un fenomeno inespresso ora un rottame

Dello scorso anno non se ne salva quasi nessuno, in pochi, non io, hanno cambiato parere in corso d'opera.

Fin dall'inizio si e' visto che la squadra era men che modesta con un paio di elementi che la tenevano leggermente a galla, tanta, tantissima fortuna ed eravamo lassù nonostante il non gioco raccapricciante.

Il girone di ritorno e' stato piu' regolare e difatti la pochezza dei nostri giocatori e' venuta fuori in toto.

 

Nicolussi vale uno sturaro ma con una sufficiente tecnica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

E quindi ? Bisogna vendere gli esuberi, invece sei scontento .boh

Sono 13 di più da epurare

31-13 sono 18

Se li vendi ne devi prendere minimo 4 sempre che li vendi tutti 

Se pensi che si possa fare una stagione con 22 giocatori ok sempre che ci sta lo spazio ed il tempo di comprare dopo aver venduto

Io non sono tifoso di giuntoli come non ero tifosi di allegri mi sembra che si stia facendo tutto con troppa fretta 

Giudichero a fine mercato ma posso mostrare la mia perplessità al 5 agosto? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non ce bisogno di fare polemica ho espresso un parere e non ho detto che abbiamo perso un fenomeno... cmq va be noto "con piacere" che la rosa dello scorso anno "faceva schifo" ma veniva esaltata come fosse piena di campioni frustrati dal singolo... ora invece i giocatori dello scorso anno sono brutti, sporchi e cattivi...caso eclatante chiesa che fino a maggio era un fenomeno inespresso ora un rottame

Ma abbiamo 8/9 centrocampisti 

Ma veramente è difficile comprendere che sono troppi per due posti, senza contare che alcuni non sono adatti a giocare da mediano ?

Nicolussi e Barbieri non erano da Juve né anno scorso e ne quest'anno.

Addirittura nicolussi ha fatto panca pure a Salerno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una recompra, un prestito corposo con possibilità di acquisto…

In questo mondo vedevamo come crescevano fuori.

Barbieri a me non dispiaceva, idem Caviglia, chiaramente nei 33 o quanti 

dobbiamo avere nelle 5 competizioni.

I tanti infortuni per vari motivi non li avremo quest’anno.

Mi sarei concentrato prima sui vari Arthur, De Sciglio…

Ca va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Sono 13 di più da epurare

31-13 sono 18

Se li vendi ne devi prendere minimo 4 sempre che li vendi tutti 

Se pensi che si possa fare una stagione con 22 giocatori ok sempre che ci sta lo spazio ed il tempo di comprare dopo aver venduto

Io non sono tifoso di giuntoli come non ero tifosi di allegri mi sembra che si stia facendo tutto con troppa fretta 

Giudichero a fine mercato ma posso mostrare la mia perplessità al 5 agosto? 

 

Tu ti fai troppi film .

Quelli da mandare via sono 7/8 al massimo.

Alcuni verranno sostituiti numericamente da altri arrivi in ruoli dove oggi siamo scoperti.

Dormi tranquillo che in società sanno benissimo da quanti uomini verrà composta la rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Oaktreefan said:

Ovvero? Nella finale di Roma il nostro centrocampo non ha visto palla, abbiamo vissuto di solo ripartenze

Forse sei tu che non hai visto la partita...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma abbiamo 8/9 centrocampisti 

Ma veramente è difficile comprendere che sono troppi per due posti, senza contare che alcuni non sono adatti a giocare da mediano ?

Nicolussi e Barbieri non erano da Juve né anno scorso e ne quest'anno.

Addirittura nicolussi ha fatto panca pure a Salerno 

Tra i nostri giovani e panchinari in genere, se se ne salva uno e' anche troppo.

Non sforniamo giovani talenti a gogò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Una recompra, un prestito corposo con possibilità di acquisto…

In questo mondo vedevamo come crescevano fuori.

Barbieri a me non dispiaceva, idem Caviglia, chiaramente nei 33 o quanti 

dobbiamo avere nelle 5 competizioni.

I tanti infortuni per vari motivi non li avremo quest’anno.

Mi sarei concentrato prima sui vari Arthur, De Sciglio…

Ca va.

De Sciglio è impossibile venderlo come calciatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Stai frignando da settimane sul fatto che giuntoli non si muove in entrata ed in uscita e stasera che ne escono due continui a portare avanti la crociata del taffazzismo.

Chiedo senza che ti senta offeso: mi spieghi cosa ci trovi di particolarmente negativo nel cedere nicolussi e Barbieri?

La scusa dei giovani campioni non regge perché nicolussi ha 24 anni e faceva panchina pure a Salerno.

 

Mi viene il dubbio che tu sia a libro paga di Giuntoli visto che come i cani 🐶 pastore corri forsennato da un lato all’altro del gregge di questi caproni che contestano l’operato del tuo padrone, per evidenziare invece tutte le perle di questo incredibile mercato….

Prima cosa non frigno, magari lo farà qualcuno di tua conoscenza, poi semplicemente ora dico che è facile smantellare tutto il comparto giovanile, solo perché ha un po’ di mercato, mentre i vari chiesa, McKennie ecc il tuo Giuntoli non riesce a piazzarne uno, o a questo punto li deve regalare visto che tutto il Cosmo sa che sono degli “esuberi”, secondo il guru TM…, e che la Juve ha disperato bisogno di ricavarne almeno 2 spicci per evitare di iniziare il campionato con una rosa di 15 giocatori, come di fatto siamo messi ora, al netto dei 10 esuberi…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Forse sei tu che non hai visto la partita...

Ero li, la palla la avevano quasi sempre loro, nostro centrocampo attento sulla difensiva ma nient'altro a parte due o tre attimi della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Oaktreefan said:

Ero li, la palla la avevano quasi sempre loro, nostro centrocampo attento sulla difensiva ma nient'altro a parte due o tre attimi della partita

Abbiamo dominato altro che non vedere palla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.