Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

John Elkann: "Juve, reset e niente alibi"

Post in rilievo

1 ora fa, The pretender ha scritto:

Grazie JE per non averci mai svenduto a qualche fondo di turno. 

giusto

grazie per aver svenduto la cosa più importante: la dignità e l'onore.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma il nostro fatturato è di 450 mio con la partecipazione alla champions. Questo ultimo sarà inferiore ai 400 mio proprio per la mancanza della champions che da sola porta almeno 50 mio, quello dei prescritti 440 quindi, voglio dire, non di troppo inferiore. Poi certo se riuscissimo ad entrare nei quarti salirebbe ancora di più... Un anno di assenza dalla massima manifestazione europea non può farci sparire dai rardar dei potenziali investitori. Oltretutto quest'anno ci saremo in europa. Calvo semplicemente dice quello che gli conviene venga detto...ma di certo non può immaginarsi una Juventus neppure a livello di quella che arrivò per due anni in finale di champions.. Poi ripeto, mi vuole dire Calvo cosa ha fatto negli ultimi 10 anni lo Unitend in Europa? Eppure il suo è il contratto di sponsorizzazione maglia più redditizio... (almeno lo era fino allo scorso anno poi non so se per caso è cambiato uqalcosa recentemente) 

Con la partecipazione Champions caro "Fuori " vai sui 500 e secondo me pure sopra è.Cmq aiutami a trovare il nome così ti cerchi su google.Lui parla di strutturale a 450 quindi senza champions è...lui scrive che abbiamo un fatturato strutturale di 100 /150 superiore alle milanesi e appena sistemeremo i conti ritorneremo a comandare.Ma è uno famosissimo che analizza i bilanci delle società.Se mi aiuti a pescare il nome poi ti giro il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Liquid ha scritto:

L'anno scorso era l'anno zero.

Quest'anno è l'anno reset. 

Pronto il sinonimo per l'anno prossimo? 

 

Ogni volta che questo figuro parla mi sto contorcono le viscere.

"ano" prossimo vinceremo🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Non possiamo … ma soprattutto non vogliamo.

 

A john non passa neanche per l’anticacamera del cervello.

Lui non compete manco con Mclaren ,Mercedes e Red Bull.Sia chiaro non giudico John come uomo e non ho nulla contro di lui.Magari è un grandissimo manager ma a livello sportivo ci vuole quell'ambizione che o ce la o non ce l'hai.A me da l'impressione di uno che si accontenta.Magari vive lo sport con più leggerezza. Poi se abbia i soldi e la forza economica per competere con i vari Real Psg Bayern City questo non lo so!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davidos ha scritto:

"ano" prossimo vinceremo🙄

A me mi è scaduto tantissimo quando non si ricordava nemmeno gli scudetti della Juve 😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

A me mi è scaduto tantissimo quando non si ricordava nemmeno gli scudetti della Juve 😡

questo a malapena sa chi sono i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dissidente ha scritto:

Ripeto: ad ognuno le sue competenze e le sue ignoranze. La differenza fra me e lei è pienamente rappresentata dalla differenza del nostro interagire. La consapevolezza, come lei dice, non è di questo pianeta. Per cui non posso far altro che darle ragione.

Purtroppo agli ignornati qualcuno gliele deve pur dire.Altrimenti pensano di esser nel giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Purtroppo agli ignornati qualcuno gliele deve pur dire.Altrimenti pensano di esser nel giusto...

Lei ha sempre perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Chicca92 ha scritto:

La Juve come storia è superiore al Milan. Non è inferiore solo perchè non ha imbroccato le finali. La Juve è la Juve, persino il Real la temeva(vedi partite 2003 e 2005). 

ho scritto infatti blasone recente non storico :)

1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Con la partecipazione Champions caro "Fuori " vai sui 500 e secondo me pure sopra è.Cmq aiutami a trovare il nome così ti cerchi su google.Lui parla di strutturale a 450 quindi senza champions è...lui scrive che abbiamo un fatturato strutturale di 100 /150 superiore alle milanesi e appena sistemeremo i conti ritorneremo a comandare.Ma è uno famosissimo che analizza i bilanci delle società.Se mi aiuti a pescare il nome poi ti giro il link

non so chi sia lui appena possibile lo cerco. io mi baso sui dati di bilancio e resto prudente nella stima di champions calcolando il suo apporto in 50 mio (base minima minima)... Poi considera che al momento mancano ancora gli introiti da sponsor maglia (che però pare saranno sui 20 mio o poco più). Non è impossibile che sommando questi 20 e auspicando di passare il turno di champions, ci si avvicini ai 500 :) Resta il fatto che i prescritti ne hanno fatturati 440. Il milan nel suo bilancio 2023/24 dovrebbe toccare quota 450 mio secondo Calcio e Finanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ho scritto infatti blasone recente non storico :)

non so chi sia lui appena possibile lo cerco. io mi baso sui dati di bilancio e resto prudente nella stima di champions calcolando il suo apporto in 50 mio (base minima minima)... Poi considera che al momento mancano ancora gli introiti da sponsor maglia (che però pare saranno sui 20 mio o poco più). Non è impossibile che sommando questi 20 e auspicando di passare il turno di champions, ci si avvicini ai 500 :) Resta il fatto che i prescritti ne hanno fatturati 440. Il milan nel suo bilancio 2023/24 dovrebbe toccare quota 450 mio secondo Calcio e Finanza

Mi viene male a pensare a soli 20 milioni.Si però le milanesi sempre con le coppe ci sono arrivate ,quelle che noi non abbiamo fatto.Infatti Calvo ha stimato sui 115 milioni di perdite senza coppe.Presumo che se le milanesi sono sui 450 con le coppe noi saremo sui 550/600 milioni con le coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ho scritto infatti blasone recente non storico :)

non so chi sia lui appena possibile lo cerco. io mi baso sui dati di bilancio e resto prudente nella stima di champions calcolando il suo apporto in 50 mio (base minima minima)... Poi considera che al momento mancano ancora gli introiti da sponsor maglia (che però pare saranno sui 20 mio o poco più). Non è impossibile che sommando questi 20 e auspicando di passare il turno di champions, ci si avvicini ai 500 :) Resta il fatto che i prescritti ne hanno fatturati 440. Il milan nel suo bilancio 2023/24 dovrebbe toccare quota 450 mio secondo Calcio e Finanza

Marco Bellinazzo si chiama! Qui non si può postare il link vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ho scritto infatti blasone recente non storico :)

non so chi sia lui appena possibile lo cerco. io mi baso sui dati di bilancio e resto prudente nella stima di champions calcolando il suo apporto in 50 mio (base minima minima)... Poi considera che al momento mancano ancora gli introiti da sponsor maglia (che però pare saranno sui 20 mio o poco più). Non è impossibile che sommando questi 20 e auspicando di passare il turno di champions, ci si avvicini ai 500 :) Resta il fatto che i prescritti ne hanno fatturati 440. Il milan nel suo bilancio 2023/24 dovrebbe toccare quota 450 mio secondo Calcio e Finanza

Ecco ti riporto tra virgolette ciò che ho letto da Bellinazzo: "Thiago Motta ha preteso che ci fossero determinati nomi e determinati giocatori e che le questioni di bilancio fossero messe in secondo piano, magari partendo dagli acquisti e poi dalle cessioni per andare a bilanciare il tutto. La Juve parte da una situazione difficile ma viaggia comunque intorno ai 450 milioni di fatturato strutturale, superiore di 100-150 milioni rispetto a Inter e Milan. La Juve ha una forza che, una volta riequilibrati i conti, è superiore a quelle delle altre squadre. Motta e la Juve hanno ideato un progetto tecnico chiaro”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/08/2024 Alle 09:28, nickraider ha scritto:

In buona sostanza ci sta dicendo che dobbiamo abituarci ad essere una squadra di media classifica e se ogni tanto azzeccano ( i dirigenti) qualche acquisto si può ambire al quarto posto in campionato.

Mi viene da vomitare 

Non ha detto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Mi viene male a pensare a soli 20 milioni.Si però le milanesi sempre con le coppe ci sono arrivate ,quelle che noi non abbiamo fatto.Infatti Calvo ha stimato sui 115 milioni di perdite senza coppe.Presumo che se le milanesi sono sui 450 con le coppe noi saremo sui 550/600 milioni con le coppe

no no no noi siamo oggi sotto i 400 mio senza coppe... Secondo Calcio e Finanza senza coppe saremo sui 380/390 mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Grazie JE per non averci mai svenduto a qualche fondo di turno. 

grazie per averci fatto massacrare sia nel 2006 che nel 2023.......poi chiedere almeno una parità di trattamento no eh.......l'importante è che l'asset juve riparta poi se non vince chissenefrega!!!!!!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Marco Bellinazzo si chiama! Qui non si può postare il link vero??

no ma lo cerco io e mi informo direttamente :)

 

18 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ecco ti riporto tra virgolette ciò che ho letto da Bellinazzo: "Thiago Motta ha preteso che ci fossero determinati nomi e determinati giocatori e che le questioni di bilancio fossero messe in secondo piano, magari partendo dagli acquisti e poi dalle cessioni per andare a bilanciare il tutto. La Juve parte da una situazione difficile ma viaggia comunque intorno ai 450 milioni di fatturato strutturale, superiore di 100-150 milioni rispetto a Inter e Milan. La Juve ha una forza che, una volta riequilibrati i conti, è superiore a quelle delle altre squadre. Motta e la Juve hanno ideato un progetto tecnico chiaro”.

il dato non so da dove lo abbia preso. Quello che trovo io è una voce di ricavo senza coppe di 380/390 mio. Al momento anzi il fatturato è inferiore a quello delle milanesi.

 

Juventus stime bilancio 2024 – Ricavi in calo

Nel dettaglio, il fatturato secondo le stime dovrebbe aggirarsi intorno ai 380/390 milioni, in forte calo rispetto ai 507,7 milioni del bilancio al 30 giugno 2023. A pesare in particolare è la mancata partecipazione alla Champions League e alle coppe europee: solo nel primo semestre, infatti, il club bianconero ha spiegato come sia stato il calo dei ricavi sia stato legato per «60 milioni agli effetti diretti correlati alla mancata partecipazione della Prima Squadra alle competizioni UEFA». Per l’intero esercizio 2023/24, la stima secondo il club bianconero considerando non solo il tema dei diritti tv legati alle coppe ma anche agli effetti sulle altre voci di entrata è che il danno dalla mancata partecipazione sia pari a circa 90 milioni di euro.

 

(Fonte Calcio e Finanza) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...quelli a cui non stanno bene gli Agnelli/Elkann, magari cominciare a fare una colletta?

...o molto piu semplicemente, cambiare squadra?

La Juve è diventata quello che è oggi grazie alla famiglia, altrimenti, nella migliore delle ipotesi sarebbe un torino qualsiasi.

Dai su. 🙄

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 12r56 ha scritto:

ma...quelli a cui non stanno bene gli Agnelli/Elkann, magari cominciare a fare una colletta?

...o molto piu semplicemente, cambiare squadra?

La Juve è diventata quello che è oggi grazie alla famiglia, altrimenti, nella migliore delle ipotesi sarebbe un torino qualsiasi.

Dai su. 🙄

Perdonami, non infierire su di loro. Un giorno, forse, capiranno.

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

no ma lo cerco io e mi informo direttamente :)

 

il dato non so da dove lo abbia preso. Quello che trovo io è una voce di ricavo senza coppe di 380/390 mio. Al momento anzi il fatturato è inferiore a quello delle milanesi.

 

Juventus stime bilancio 2024 – Ricavi in calo

Nel dettaglio, il fatturato secondo le stime dovrebbe aggirarsi intorno ai 380/390 milioni, in forte calo rispetto ai 507,7 milioni del bilancio al 30 giugno 2023. A pesare in particolare è la mancata partecipazione alla Champions League e alle coppe europee: solo nel primo semestre, infatti, il club bianconero ha spiegato come sia stato il calo dei ricavi sia stato legato per «60 milioni agli effetti diretti correlati alla mancata partecipazione della Prima Squadra alle competizioni UEFA». Per l’intero esercizio 2023/24, la stima secondo il club bianconero considerando non solo il tema dei diritti tv legati alle coppe ma anche agli effetti sulle altre voci di entrata è che il danno dalla mancata partecipazione sia pari a circa 90 milioni di euro.

 

(Fonte Calcio e Finanza) 

 

 

Guarda articolo di Bellinazzo è di luglio di quest'anno e lo ha ribadito in un intervista su radio 24.È quello più attendibile sull'analisi economici delle squadre di A.Ti go riportato testuali parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

Lui non compete manco con Mclaren ,Mercedes e Red Bull.Sia chiaro non giudico John come uomo e non ho nulla contro di lui.Magari è un grandissimo manager ma a livello sportivo ci vuole quell'ambizione che o ce la o non ce l'hai.A me da l'impressione di uno che si accontenta.Magari vive lo sport con più leggerezza. Poi se abbia i soldi e la forza economica per competere con i vari Real Psg Bayern City questo non lo so!

La sua fortuna è stato avere a fianco uno come Marchionne. In editoria ha comprato il gruppo Gedi che contiene Repubblica e da quando Repubblica è nelle mani di Elkann ha perso   centinaia di migliaia di copie. Perché ha imposto al giornale una linea editoriale "conservativa" e dal pensiero unico allontanando molti lettori primo fra tutti il sottoscritto. Scusate il diversivo ma questo serviva a descrivere il personaggio. Un re mida all'incontrario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.