Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

John Elkann: "Juve, reset e niente alibi"

Post in rilievo

Il 7/8/2024 Alle 22:45, Il Demone ha scritto:

Bah, io leggo nei vostri commenti molto astio nei confronti di quest'uomo. Si apprezzi almeno il fatto che negli ultimi 3 anni la Exor ha tirato fuori oltre 700 milioni di ricapitalizzazioni per i danni fatti dal Sig AA, molto "amato" da molti di voi.

Concordo con te! Molte volte sono duro con lui ma le cose che ha fatto le apprezzo.Spero tanto faccia della Juve un club immenso a livello internazionale visto che le possibilità economiche le ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 12r56 ha scritto:

secondo me invece non hai capito nulla di quello che ho detto anche se scritto in modo semplice e che dovrebbe essere comprensibile a tutti...

La Juve, non è  il Torino,non vedo perché continuare ad ostinarsi...

Ma quello che non l’ha capito sei tu ( come john) … ribadisco la mia modesta opinione … senza intenti di offesa personale ovviamente … buona serata … 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Concordo con te! Molte volte sono duro con lui ma le cose che ha fatto le apprezzo.Spero tanto faccia della Juve un club immenso a livello internazionale visto che le possibilità economiche le ha.

Tifosi senza memoria! Elkann * della Juventus!!

Ha devastato la squadra più forte del mondo!

https://www.raiplay.it/video/2023/04/Report---Puntata-del-17042023-7a9ed268-c714-4b91-9e24-15878ddb57a4.html

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/08/2024 Alle 22:45, Il Demone ha scritto:

Bah, io leggo nei vostri commenti molto astio nei confronti di quest'uomo. Si apprezzi almeno il fatto che negli ultimi 3 anni la Exor ha tirato fuori oltre 700 milioni di ricapitalizzazioni per i danni fatti dal Sig AA, molto "amato" da molti di voi.

Ma tanto chi se ne frega di calciopoli dei due scudetti e dei 5 anni successivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, redivivo ha scritto:

Tifosi senza memoria! Elkann * della Juventus!!

Ha devastato la squadra più forte del mondo!

https://www.raiplay.it/video/2023/04/Report---Puntata-del-17042023-7a9ed268-c714-4b91-9e24-15878ddb57a4.html

Cercavo di essere buono forse non lo hai capito.Solo che non posso criticarlo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Ma quello che non l’ha capito sei tu ( come john) … ribadisco la mia modesta opinione … senza intenti di offesa personale ovviamente … buona serata … 👍

io,ovviamente,resto della mia.

buona serata anche a te 🙂

1 ora fa, Issels ha scritto:

Io reset è stato fatto il problema è che ora deve cacciare i soldi per comprare i giocatori

che è poi quello che fanno da duecento anni...🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann re mida all'incontrario, tutto quel che tocca diventa *. Basti vedere la fine fatta fare a Fiat, Ferrari in F1 e ahinoi alla Juventus. Deve vendere a uno sceicco pieno di soldi e appassionato e togliersi per sempre dai *, possibilmente non facendosi mai più vedere dalle parti di Torino. Distruttore scientifico con carisma pari a quello di una lavatrice e passione di una busta di plastica. Vattene!

PS: a quelli che se la prendono con Giuntoli per le figure di palta sul mercato ricordo che il budget pari a 0 e i paletti del * da rispettare li impone il signorino Elkann, vero e unico male della Juventus.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rodri ha scritto:

Elkann re mida all'incontrario, tutto quel che tocca diventa *. Basti vedere la fine fatta fare a Fiat, Ferrari in F1 e ahinoi alla Juventus. Deve vendere a uno sceicco pieno di soldi e appassionato e togliersi per sempre dai *, possibilmente non facendosi mai più vedere dalle parti di Torino. Distruttore scientifico con carisma pari a quello di una lavatrice e passione di una busta di plastica. Vattene!

Sceicco appassionato?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andy Dufresne ha scritto:

Lui è come i razziatori di Mass Effect...

Non poteva esserci un paragone migliore, bravo. Tra l'altro niente meglio di Mass Effect

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/08/2024 Alle 22:54, tevezmania ha scritto:

Cercavo di essere buono forse non lo hai capito.Solo che non posso criticarlo sempre.

Non devi criticarlo. Da juventino devi odiarlo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Issels ha scritto:

Io reset è stato fatto il problema è che ora deve cacciare i soldi per comprare i giocatori

Aspetta e spera. Due anni fa in piena tempesta plusvalenze Ferrero gli suggerì di vendere la società. Se non lo fa non è per amore della Juventus ma solo per una questione personale non vuole offendere la memoria dell'Avvocato e inimicarsi parte della famiglia. La verità amara è che a lui dei successi sportivi della Juventus non frega nulla. Non è il primo tifoso della Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, redivivo said:

Ma tanto chi se ne frega di calciopoli dei due scudetti e dei 5 anni successivi

Perdonami, ma in questo contesto mi pare c'entri poco il tuo discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rodri ha scritto:

Elkann re mida all'incontrario, tutto quel che tocca diventa *. Basti vedere la fine fatta fare a Fiat, Ferrari in F1 e ahinoi alla Juventus. Deve vendere a uno sceicco pieno di soldi e appassionato e togliersi per sempre dai *, possibilmente non facendosi mai più vedere dalle parti di Torino. Distruttore scientifico con carisma pari a quello di una lavatrice e passione di una busta di plastica. Vattene!

PS: a quelli che se la prendono con Giuntoli per le figure di palta sul mercato ricordo che il budget pari a 0 e i paletti del * da rispettare li impone il signorino Elkann, vero e unico male della Juventus.

A parte lo sceicco, sono d'accordo su tutto 👍🏻 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente alibi....ma TM ha letteralmente 13 giocatori utili all'11 di agosto.

 

Va bene che da lui ci si aspetta molto, ma va messo almeno nelle condizioni MINIME di poter lavorare decentemente.

 

Così è una barzelletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Rodri ha scritto:

Elkann re mida all'incontrario, tutto quel che tocca diventa *. Basti vedere la fine fatta fare a Fiat, Ferrari in F1 e ahinoi alla Juventus. Deve vendere a uno sceicco pieno di soldi e appassionato e togliersi per sempre dai *, possibilmente non facendosi mai più vedere dalle parti di Torino. Distruttore scientifico con carisma pari a quello di una lavatrice e passione di una busta di plastica. Vattene!

PS: a quelli che se la prendono con Giuntoli per le figure di palta sul mercato ricordo che il budget pari a 0 e i paletti del * da rispettare li impone il signorino Elkann, vero e unico male della Juventus.

Ecco questo è quello che tante volte vorrei dire..

44 minuti fa, SSS71 ha scritto:

A parte lo sceicco, sono d'accordo su tutto 👍🏻 

Bhe ormai son finite le famiglie secolari ,forse solo la nostra è rimasta 

.Lo sceicco mi intrigherebbe se fosse un gruppo tipo il City group

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, trap78 ha scritto:

Aspetta e spera. Due anni fa in piena tempesta plusvalenze Ferrero gli suggerì di vendere la società. Se non lo fa non è per amore della Juventus ma solo per una questione personale non vuole offendere la memoria dell'Avvocato e inimicarsi parte della famiglia. La verità amara è che a lui dei successi sportivi della Juventus non frega nulla. Non è il primo tifoso della Juventus.

Prima o poi cambierà anche la proprietà vedrai.Non so quando ma succederà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Ecco questo è quello che tante volte vorrei dire..

Bhe ormai son finite le famiglie secolari ,forse solo la nostra è rimasta 

.Lo sceicco mi intrigherebbe se fosse un gruppo tipo il City group

Comunque gli El Kani mi fanno più schifo degli sceicchi. È drammatico ma purtroppo è così. 

Verissimo che quello lì è Re Mida AL CONTRARIO 🤮 

Quanti scudetti abbiamo ,dott. Elkann ???

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/08/2024 Alle 15:09, ciumbia ha scritto:

il problema è che gli Elkann e la Juventus son 2 cose diverse

Guarda che è stato Gianni Agnelli a sceglierlo...poi anche io preferirei un altro presidente ma non è che lui sia lì per una sorta di golpe oppure per caso,il potere lo ha perché gli è stato dato da colui che era ed è la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SSS71 ha scritto:

uno sceicco pieno di soldi e appassionato 

Non esiste in natura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.