Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

John Elkann: "Juve, reset e niente alibi"

Post in rilievo

3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Non esiste in natura 

Non l'ho scritto io....ho solo citato un altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposte da manuale dei giovani agnelli

12 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Guarda che è stato Gianni Agnelli a sceglierlo...poi anche io preferirei un altro presidente ma non è che lui sia lì per una sorta di golpe oppure per caso,il potere lo ha perché gli è stato dato da colui che era ed è la Juventus

Purtroppo nessuno uomo è infallibile e l avvocato non ha fatto pochi errori soprattutto quando ci sono donne di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Guarda che è stato Gianni Agnelli a sceglierlo...poi anche io preferirei un altro presidente ma non è che lui sia lì per una sorta di golpe oppure per caso,il potere lo ha perché gli è stato dato da colui che era ed è la Juventus

Ma mica lo ha scelto per la Juve …

 

in ogni caso …

 

La passione chi non c’è l’ha non se la può dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma mica lo ha scelto per la Juve …

 

in ogni caso …

 

La passione chi non c’è l’ha non se la può dare.

Parlo del potere poi che fiat e juve siano legati lo si sa,almeno da 100 anni funziona così.

Sull ultima frase sono d accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

Risposte da manuale dei giovani agnelli

Purtroppo nessuno uomo è infallibile e l avvocato non ha fatto pochi errori soprattutto quando ci sono donne di mezzo

Non ho capito la prima frase...

Sul resto non voglio come ho detto entrare nel merito,a me come presidente non ha mai entusiasmato e non sono un suo sostenitore però ho letto a random commenti che lo definivano come un corpo estraneo ecc.ecc. e così ho precisato che è lì per un motivo preciso.

Poi che l Avvocato abbia rappresentato la Juve più di ogni altra figura credo che sia una cosa indiscutibile,non si possono storicamente  scindere gli Agnelli dalla Juve piaccia o non piaccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Non ho capito la prima frase...

Sul resto non voglio come ho detto entrare nel merito,a me come presidente non ha mai entusiasmato e non sono un suo sostenitore però ho letto a random commenti che lo definivano come un corpo estraneo ecc.ecc. e così ho precisato che è lì per un motivo preciso.

Poi che l Avvocato abbia rappresentato la Juve più di ogni altra figura credo che sia una cosa indiscutibile,non si possono storicamente  scindere gli Agnelli dalla Juve piaccia o non piaccia 

Elkan è studiato nelle sue risposte

Elkan non è un agnelli

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Parlo del potere poi che fiat e juve siano legati lo si sa,almeno da 100 anni funziona così.

Sull ultima frase sono d accordo 

Si' pero' il potere di fiat e juve e' roba di 50 anni fa, e' come dire il potere dell'uomo bianco, roba del secolo scorso, anzi di 2 secoli fa forse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Guarda che è stato Gianni Agnelli a sceglierlo...poi anche io preferirei un altro presidente ma non è che lui sia lì per una sorta di golpe oppure per caso,il potere lo ha perché gli è stato dato da colui che era ed è la Juventus

no no...lui sta li legittimamente...ma a mio parere non è un vero agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Elkan è studiato nelle sue risposte

Elkan non è un agnelli

Vero non è un Agnelli ma è al potere grazie ad un Agnelli dato che Gianni lo ha designato suo successore.

In realtà la prima scelta fu Giovannino che purtroppo morì prematuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Si' pero' il potere di fiat e juve e' roba di 50 anni fa, e' come dire il potere dell'uomo bianco, roba del secolo scorso, anzi di 2 secoli fa forse.

Non è roba di 50 anni fa,infatti Elkann che è stato designato erede dell'impero fiat è guarda caso il numero 1 della Juve,c'è una continuità storica al netto che oramai i tempi siano cambiati sia a livello di azienda che di contesto generale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Premier ha ragione, in Italia non ci sono più campioni ma è nelle sue possibilità acquistare giocatori forti, non campioni ma comunque sopra la media.

La tenacia, l'impegno, il cuore, servono per mettere a frutto le qualità. Ma se non ci sono tecnica e qualità non servono a niente. 

Questa storia della sostenibilità va bene fino a un certo punto, ci sono troppi giocatori inadeguati che infatti non hanno mercato, fuori rosa o che vengono fatti giocare per forza per rivalutarli invece di prendere gente forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SSS71 ha scritto:

Comunque gli El Kani mi fanno più schifo degli sceicchi. È drammatico ma purtroppo è così. 

Verissimo che quello lì è Re Mida AL CONTRARIO 🤮 

Quanti scudetti abbiamo ,dott. Elkann ???

Li penso ha fatto incazzare pure i suoi sostenitori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Vero non è un Agnelli ma è al potere grazie ad un Agnelli dato che Gianni lo ha designato suo successore.

In realtà la prima scelta fu Giovannino che purtroppo morì prematuramente

Secondo me l'avvocato ha commesso un errore o forse era quello che faceva meno danni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/08/2024 Alle 13:17, Il Demone ha scritto:

Perdonami, ma in questo contesto mi pare c'entri poco il tuo discorso.

Scusa magari non avrò letto tutta la discussione ma per me Elkann è il male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/08/2024 Alle 20:47, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Guarda che è stato Gianni Agnelli a sceglierlo...

Visto le alternative.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, nedved666 ha scritto:

Sulla Premier ha ragione, in Italia non ci sono più campioni ma è nelle sue possibilità acquistare giocatori forti, non campioni ma comunque sopra la media.

La tenacia, l'impegno, il cuore, servono per mettere a frutto le qualità. Ma se non ci sono tecnica e qualità non servono a niente. 

Questa storia della sostenibilità va bene fino a un certo punto, ci sono troppi giocatori inadeguati che infatti non hanno mercato, fuori rosa o che vengono fatti giocare per forza per rivalutarli invece di prendere gente forte. 

In realtà lui.ha la forza economica per comprarli i campioni.Non lo dico io ma gli economisti. Evidentemente ha altre priorità che il calcio.La Juve ha la forza economica dei primi 5 club in Europa come forza economica della proprietà.Gli fa comodo accettare lo strapotere della premier per disiimpegnarsi e per non avere tifosi contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/08/2024 Alle 20:47, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Guarda che è stato Gianni Agnelli a sceglierlo...poi anche io preferirei un altro presidente ma non è che lui sia lì per una sorta di golpe oppure per caso,il potere lo ha perché gli è stato dato da colui che era ed è la Juventus

L'erede naturale della famiglia era Giovannino, purtroppo morto precocemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

In realtà lui.ha la forza economica per comprarli i campioni.Non lo dico io ma gli economisti. Evidentemente ha altre priorità che il calcio.La Juve ha la forza economica dei primi 5 club in Europa come forza economica della proprietà.Gli fa comodo accettare lo strapotere della premier per disiimpegnarsi e per non avere tifosi contro.

Più che altro vuole gestire la Juve come una delle sue tante aziende, però ai tifosi interessa lottare per vincere, non certo il pareggio di bilancio... E' scandaloso che un club prestigioso come la Juventus abbia difesa e attacco inadeguati. 

Poi ci percula parlando di tenacia 😂

Preferisco campioni tenaci che scarponi tenaci. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.