Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

John Elkann: "Juve, reset e niente alibi"

Post in rilievo

Adesso, badboy ha scritto:

È una tua rispettabile opinione. Perché dovrebbe essere criticata? 

Badboy perché lo sai che ad alcuni appena tocchi la società parte l'offensiva.Lo so ha ricapitalizzato e ste storie ma io voglio vedere una juve tra i primi 3 club al mondo! ESATTAMENTE come voleva Andrea Agnelli.! Con te mi capisco al volo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Annatar ha scritto:

Il tizio non è un Agnelli o quantomeno un vero Agnelli.

Non ha nulla del nonno in termini di amore,passione, eleganza e juventinità.

Se ancora non vi é chiaro (2006,2022) allora vi meritate l'attuale juvexor.

Poi sentire il termine FAMIGLIA da lui, beh viene da sorridere.... 

Calcisticamente parlando, la Juve è la mia famiglia, per cui a me la Juvexor va benissimo.
 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Badboy perché lo sai che ad alcuni appena tocchi la società parte l'offensiva.Lo so ha ricapitalizzato e ste storie ma io voglio vedere una juve tra i primi 3 club al mondo! ESATTAMENTE come voleva Andrea Agnelli.! Con te mi capisco al volo!

Ma quelli non vanno considerati, sono avvelenatori di pozzi. Bisogna frequentarsi tra simili, sia noi che loro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma quelli non vanno considerati, sono avvelenatori di pozzi. Bisogna frequentarsi tra simili, sia noi che loro. 

Quoto.qualamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tevezmania said:

Il contrario esatto della politica del Real che continua a vincere le Champions a raffica!!! Ma io mi domando ma sto uomo non ha l'ambizione di prendere una Champions e alzarla in faccia al mondo????????che * di ambizioni ha?????

Secondo me ha la stessa passione che gli italiani possono avere per la ginnastica artistica. Ogni tanto, quando ci sono occasioni importanti come le olimpiadi e abbiamo atleti forti, tutti appassionati di parallele, anelli, sbarre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

"Il nostro calcio non è più il punto di arrivo dei grandi campioni ma un trampolino per andare in Premier nel pieno della carriera. In Italia giocano giovani alle prime armi che si devono formare".  (J. Elkann)

 

Con buona pace di chi sogna i campioni in rosa e ancora si aspetta la Champions .the 

Infatti, purtroppo la Champions la si doveva vincere nel ciclo incredibile dei nove scudetti ,ma purtroppo beccammo le avversarie più forti , probabilmente più forti di sempre.ed ovviamente le Champions in bacheca andavano messe nell 83 2003 e 97.ora la Champions e un utopia

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Questa è la differenza fra osservare subendo la realtà delle cose e cercare invece di modificarla. Elkann però, va anche detto, non ha alcun ruolo operativo a differenza del cugino. 

Elkann è nella stessa posizione del fu Avvocato, ma con 1/10 della sua passione per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E poi dite che non abbiamo cambiato proprietà?

Di fatto la Juve è passata dagli Agnelli agli Elkan

È diversa la.strategia , la visione , essenza , il ruolo , il rispetto per la storia relativa alla Juve 

 

Elkann è americano, se deve investire copiosamente lo fa con il marchio che più gli rende: la Ferrari. Non si è certo fatto problemi di autofinanziamento ingaggiando Luigino...del calcio, anzi del soccer,  gliene frega il giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Elkann è nella stessa posizione del fu Avvocato, ma con 1/10 della sua passione per la Juve.

ma questo è assolutamente evidente..... il che dimostra che non è la qualifica di Presidente che automaticamente ti rende tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Persino la tanto amata partita di famiglia a Villar perosa è stata cancellata 

Non voleva gente in casa il signorino Elkan?

Amichevole allo stadio e addio alla tradizione di famiglia

Non ha alcun legame affettivo , non la sente proprio la passione per la Juve

La villa di Villar Perosa è finita a Margherita Agnelli e i rapporti tra lei ed il figlio John sono abbastanza incrinati e dubito che Margherita abbia voglia di fare un favore a John mettendogliela a disposizione per la partita di famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rasputin26 ha scritto:

La villa di Villar Perosa è finita a Margherita Agnelli e i rapporti tra lei ed il figlio John sono abbastanza incrinati e dubito che Margherita abbia voglia di fare un favore a John mettendogliela a disposizione

ma poi era diventato ormai improponibile quell'evento. Finiva sempre in invasione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal vincere non è importante ma l’unica cosa che conta alle frasi del Roland Garrosse…….ma li mortaccitua e de chi non te lo dice co la mano arzata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Non mi sembra abbia voluto intendere questo, almeno a livello di campionato italiano. 

Il salto che dovevamo fare era in Europa....e sarebbe in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da anni che vinciamo agevolmente lo scudetto delle parole, sono ormai sazio, vorrei vincere qualcosaltro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Elkann è americano, se deve investire copiosamente lo fa con il marchio che più gli rende: la Ferrari. Non si è certo fatto problemi di autofinanziamento ingaggiando Luigino...del calcio, anzi del soccer,  gliene frega il giusto.

Penso che questo sia evidente .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi manda in bestia è che l'intervista l'ha concessa a EE, quella giornalista della gazzetta che più di ogni altra si tuffa sulla nostra carcassa infierendo ogni volta che c'è carne al fuoco. Questo è grave. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La cosa che mi manda in bestia è che l'intervista l'ha concessa a EE, quella giornalista della gazzetta che più di ogni altra si tuffa sulla nostra carcassa infierendo ogni volta che c'è carne al fuoco. Questo è grave. 

Elkann ha eliminato Agnelli ,adesso può gestire con molta serenità. Quell'altro voleva vincere come me e te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La cosa che mi manda in bestia è che l'intervista l'ha concessa a EE, quella giornalista della gazzetta che più di ogni altra si tuffa sulla nostra carcassa infierendo ogni volta che c'è carne al fuoco. Questo è grave. 

Macché, fa tutto parte del personaggio.

 

Ma la cosa triste è che siano ancora dei tifosi che gli danno corda.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

elkann dichiarò pubblicamente il suo sostegno

Non mi pare sia bastato. Il * doveva pararselo altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.