Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Next Gen 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

28 minuti fa, kenanyildiz10 ha scritto:

squadra senza 5-6 uomini a 13 giorni dalla prima, squadra in piena ricostruzione, gioca 3,5 partite in preseason. Roba da brividi.

 

Invece di giocare 7-8 partite iniziando con 2-3 con le squadre alla pari di serie d e poi i piu forti

per completare l'11 titolare io direi che ne mancano almeno 12...

🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Danilo sarà il titolare a dx con riserva Savona. Cambiaso può cmq giocare lì. 

A sx hai Cambiaso stesso e Cabal. 

Se arriva Todibo dietro siamo a posto 

Forse un altro giocatore serve numerocamente a meno che non si sceglie di puntare su uno tra facundo e ruhi…

comunque le priorità sono ben altre questo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì ok, ma siamo alle solite dove per coprire tutte le posizioni devi spostare uno da una parte all'altra oppure affidarti a giovani inesperti in serie A. Vorei ricordare che nel breve tempo dovremo giocare:

- Serie A
- Champions
- Supercoppa italiana
- Campionato del Mondo
- Coppa Italia

Serve una rosa adeguata nel numero ed anche nell'esperienza!

 

....piu' le partite delle nazionali, abbiamo anche dei brasiliani che devono anche fare lunghi viaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Yep ha scritto:

Pubblico imbarazzante, fischiare Locatelli in un Juve vs Juve ad agosto è roba per minorati.

Hai notato solo una piccola parte del pubblico che l'ha fischiato e non l'altra più numerosa che subito dopo l'ha applaudito.

Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello rivedere la Juve. 

Ma l'allenatore dovrebbe sforzarsi di lavorare con quello che si trova in casa. 

Fagioli - Luis - Thuram è un ottimo cc, koop è veramente indispensabile? Fagioli deve giocare per fare il salto di livello. 

In difesa Djalo e Rugani possono affiancare Bremer, se poi arriva Todibo va bene, ma la difesa c'è. 

In attacco manca qualcosa, ma ovviamente se non consideriamo Chiesa. Perché è noto che non abbia voluto rinnovare, ma Motta ha provato a chiamarlo e a coinvolgerlo? Non dico come Conte corteggia Lukaku, però... 

Insomma la rosa dello scorso anno era senz'altro da rinforzare, ma credo che i 5 giocatori arrivati siano tutti di livello, magari Adzic non partirà titolare, ma sembra aver convinto anche Motta. 

Non impantaniamoci su uno/due nomi di mercato per riempire le pagine dei giornali. Lo scudetto di agosto è sempre stato di altri. Si rimbocchino le maniche e inizino a lavorare con quello che c'è, magari attingendo anche alla Next

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il problema è nelle alternative, perchè se giocano Cambiaso e Cabal titolari, soprattutto a sinistra chi hai come alternativa? Ti affidi al solo Rhoui che fino ad ora ha giocato solamente in C?

Se arriva todibo, titolari danilo bremer todibo cambiaso. Riserve savona gatti gonzales e cabal .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Tra 13 giorni si giocherà sul quel campo, una genialata far entrare 13mila * in campo .doh

 

E che fai, spari? Purtroppo la gente questa è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ho visto ora gli highlights..

 

Che gol Khéphren 😍

C'è stata deviazione determinante.

Comunque da premiare l'intenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Da diversi anni è così. Se magari avessero fatto una bella pulizia del forum quando è stato più volte richiesto, il forum sarebbe decisamente più vivibile.

Ci scusi se non siamo alla sua altezza 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Qui non c'entrano le opinioni, ma subentra il RISPETTO. Perchè un giocatore può anche non piacere, ma arrivare a fischiarlo e giustificare la cosa dando la colpa alla dirigenza come se fosse del tutto giusto buttare odio su Locatelli, è una cosa inconcepibile. 

Fammi capire una cosa ma se un giocatore pagato 40 milioni gioca in maniera mediocre indipendentemente da i compagni che ha intorno e dalla guida tecnica e l'allenatore della nazionale gli preferisce uno che è stato fermo per squalifica un anno cosa dovrei fare applaudirlo solo perché gioca per la mia squadra? Come dovrei esprimere il mio dissenso mandando una mail a Giuntoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ti capisco, ma pensiamo alle cose belle.. 

 

Ma hai visto il nostro Rasta K?

 

Ma che gol ha fatto?! 😀

Rasta K vibrations yeah positive... @@  Stupirà tutti, come ho detto più volte sono due anni che seguo il Nizza perché pensavo che fosse perfetto al posto di Rabiot. Davanti alla difesa ha ancora amnesie, ma è anche vero che nella stragrande maggioranza delle partite in Francia ha giocato da mezzala (spesso sinistra). Con Luiz è perfetto, ma servono due esterni e Koop o chi per lui. Ovviamente conosco anche Todibo, avendo seguito il Nizza, e per me è un ottimo centrale. Se arrivano questi 4 abbiamo la squadra già da questa stagione. 5, se parte Milik.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Fammi capire una cosa ma se un giocatore pagato 40 milioni gioca in maniera mediocre indipendentemente da i compagni che ha intorno e dalla guida tecnica e l'allenatore della nazionale gli preferisce uno che è stato fermo per squalifica un anno cosa dovrei fare applaudirlo solo perché gioca per la mia squadra? Come dovrei esprimere il mio dissenso mandando una mail a Giuntoli?

Stai in silenzio, molto semplicemente. Gli applausi sono stata una conseguenza dei bruttissimi fischi che gli hanno riservato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Yep ha scritto:

Pubblico imbarazzante, fischiare Locatelli in un Juve vs Juve ad agosto è roba per minorati.

Finito le reazioni. Vale anche per le schifezze che si leggono qui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Stai in silenzio, molto semplicemente. Gli applausi sono stata una conseguenza dei bruttissimi fischi che gli hanno riservato.

Non ero allo stadio ma avrei fischiato lui mediocre e avrei applaudito quando c'era da applaudire si chiama libertà di espressione soprattutto perché non cambia la qualità del giocatore, è mediocre e rimane mediocre, giocatore per squadre da metà classifica .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kenanyildiz10 ha scritto:

colpa della dirigenza che non vede la mediocrita clamorosa di questo pseudo-giocatore. Nonge al confronto gioca in next gen senza spiegazioni e' al confronto sembra Pogba Prime

No colpa dei tifosi.Non si fischia a priori un giocatore della propria squadra.Si tifa prima tutto per la juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Non ero allo stadio ma avrei fischiato lui mediocre e avrei applaudito quando c'era da applaudire si chiama libertà di espressione soprattutto perché non cambia la qualità del giocatore, è mediocre e rimane mediocre, giocatore per squadre da metà classifica .

Confondete un po' troppo la libertà di espressione con il faccio un po' quello che voglio, risultando anche maleducati e irrispettosi.

Mi raccomando però, dovesse segnare qualche gol durante la stagione rimani coerente, e continua a fischiarlo il "mediocre". .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al termine di una campagna acquisti assurda e demenziale c'è di buono che l'11 titolare alla fine ha solo 2 giocatori di movimento nuovi e se lo scorso anno siamo arrivati terzi con un Douglas Luiz in più in linea teorica potremmo fare meglio, il problema è  il resto della rosa che al momento non c'è e se ci sarà non non si capisce bene cosa combinerà.

P.S.Per cominciare auguriamoci che questi 11/13 giocatori non abbiano infortuni nei primi turni di campionato....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fischi ai propri giocatori sono sempre deprecabili. Detto questo,  Giuntoli e l'allenatore nuovo hanno fatto fuori 11 giocatori molti dei quali reduci da una stagione di livello , come McKennie.  Quindi quei fischi sono anche al duo che fatto scelte poco comprensibili,  cacciando buoni elementi e tenendo un giocatore inviso ai più come Locatelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no ai fischi per Locatelli ma in queste tre partite ha sbagliato e perso tanti palloni non lo vedo rigenerato. È sempre lo stesso degli anni passati . Dite che bisogna dargli tempo ? Speriamo. Qualcuno dice Koop non serve .. mah.. secondo me è indispensabile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.