Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Next Gen 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Assolutamente no ai fischi per Locatelli ma in queste tre partite ha sbagliato e perso tanti palloni non lo vedo rigenerato. È sempre lo stesso degli anni passati . Dite che bisogna dargli tempo ? Speriamo. Qualcuno dice Koop non serve .. mah.. secondo me è indispensabile. 

Come riserva ci può stare benissimo, o da titolare per far rifiatare Luiz e Thuram. Alla fine penso proprio che avremo un centrocampo formato proprio dai due nuove acquisti con Nico Koop e Yildiz dietro Dusan. E onestamente, sarebbe tanta roba.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Confondete un po' troppo la libertà di espressione con il faccio un po' quello che voglio, risultando anche maleducati e irrispettosi.

Mi raccomando però, dovesse segnare qualche gol durante la stagione rimani coerente, e continua a fischiarlo il "mediocre". .sisi

Se pensi che veramente che segnare qualche gol farà di lui un giocatore di livello il calcio non fa per te e per quanto riguarda rispetto e maleducazione ne hai da imparare visto che fischiare un professionista che non è al livello di quello che è stato pagato e dello stipendio che prende e nel momento in cui ho pagato rientra ampiamente nella libertà di manifestare il mio dissenso e senza fare come i fenomeni da tastiera su i social con le offese, locatelli non sarebbe titolare nelle squadre che ci sono arrivate davanti in campionato ed è titolare da noi perché per quanto lo abbiamo pagato risulta invendibile e questo è un fatto poi se a te fa innamorare le quantità di errori che fa in campo beh non so proprio cosa dirti al cuor non si comanda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Se pensi che veramente che segnare qualche gol farà di lui un giocatore di livello il calcio non fa per te e per quanto riguarda rispetto e maleducazione ne hai da imparare visto che fischiare un professionista che non è al livello di quello che è stato pagato e dello stipendio che prende e nel momento in cui ho pagato rientra ampiamente nella libertà di manifestare il mio dissenso e senza fare come i fenomeni da tastiera su i social con le offese, locatelli non sarebbe titolare nelle squadre che ci sono arrivate davanti in campionato ed è titolare da noi perché per quanto lo abbiamo pagato risulta invendibile e questo è un fatto poi se a te fa innamorare le quantità di errori che fa in campo beh non so proprio cosa dirti al cuor non si comanda. 

Ma io non sto dicendo che sia fortissimo, ma nemmeno scarso come lo si vuole far passare, e ripeto, come ricambio di Luiz e Thuram ci sta benissimo. Quanto ai fischi non lo avrei fatto nemmeno con De Sciglio, per citarne uno che non mi è mai piaciuto. Poi quanto alle offese sono d'accordo con te, ma il forum ne è pieno di gente che offende, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giasai ha scritto:

il capitano in panchina????

per me sara un punto fermo della difesa tralatro e partito bene con due goal per quello che puo valere…

va detto che cabal si ritagliera il suo spazio e mi ha sorpeso molto in questo pre-season

 

Oltre ai gol fatti devi ricordare anche quello preso dal brest... Cambiaso a dx e cabal  a sx è la soluzione migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il problema è nelle alternative, perchè se giocano Cambiaso e Cabal titolari, soprattutto a sinistra chi hai come alternativa? Ti affidi al solo Rhoui che fino ad ora ha giocato solamente in C?

Cambiaso backup a sx con Danilo a dx in caso di assenza di Cabal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma davvero c'è stata ancora l'invasione di campo?

L'invasione poi gliela facciamo nelle loro case, vediamo se l'anno prossimo hanno ancora tanta voglia di farla. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendolo visto anche nelle altre due amichevoli ed avendo qualche aspettativa dati i commenti su di lui, mi aspettavo qualcosa di più da Di Gregorio con i piedi…, invece lo vedo spesso lento ed indeciso a far partire l’azione..

Certamente anche lui ha bisogno di minuti per affiatarsi adeguatamente con i compagni di difesa, però come prima impressione non mi fa impazzire…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Ma davvero qualche * ha fischiato i giocatori in una partita come questa????

Furbi belin....

Tra l'altro dopo una bellissima verticalizzazione fatta proprio da colui che hanno fischiato, e che poi ha fornito l'assist a Danilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho visto solo il primo tempo ma in generale posso dire che alla fine servono almeno quei 4 acquisti di valore e la rosa sarà completa e per me buona, chi deve crescere molto e loca e dusan cosa che vado ripetendo dall'inizio poi il restante è anche questione di rodaggio dei movimenti e sintonia... aspettiamo fiduciosi questi altri colpi in entrata e l'inizio della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Yep ha scritto:

Pubblico imbarazzante, fischiare Locatelli in un Juve vs Juve ad agosto è roba per minorati.

Concordo. Certi tifosi sono ridicoli! 

Per il resto un buon allenamento 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le pagelle di tuttojuve e danno 7 a Thuram, in controtendenza rispetto al forum. 

Non ho visto la partita ma spero che il giocatore si stia integrando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Ma davvero qualche * ha fischiato i giocatori in una partita come questa????

Furbi belin....

Si locatelli in modo plateale, va bene che sta avendo difficoltà e deve svegliarsi però come valeva anche per sandro i giocatori in campo durante la partita non si fischiano almeno secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

L'invasione poi gliela facciamo nelle loro case, vediamo se l'anno prossimo hanno ancora tanta voglia di farla. .ghgh

E incredibile che non si riesca a sradicare sta tradizione di merxa 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Viste le pagelle di tuttojuve e danno 7 a Thuram, in controtendenza rispetto al forum. 

Non ho visto la partita ma spero che il giocatore si stia integrando

Ha fatto una buona partita, e segnato un gol incredibile. C'è da lavorare ma sta dando segnali molto positivi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Si son viste cose nuove, bene il centrocampo. Vlahovic ha bisogno di tempo per entrare in forma.

In ogni caso la mancanza dei tre titolari che stiamo cercando è evidente.

Speriamo bene, la stagione è alle porte.

3 o 4 anni per entrare in forma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus A Vs Juventus B a Villar Perosa. NESSUNO INVADEVA. Platini mi autografò la maglia che aveva indossato durante la partita in famiglia e ho una foto con l' Avvocato. Cordialità sorrisi appartenenza gioia di ritrovarsi questo era il senso. Chi parla di tradizione in relazione all' invasione di campo non ha la minima idea di cosa significhi la Juve ed essere Juventini.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvejojo ha scritto:

3 o 4 anni per entrare in forma 

prossimo anno si unira' a rugani, desciglio, milik, tutti invendibili ed il contratto ancora valido

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Juventus A Vs Juventus B a Villar Perosa. NESSUNO INVADEVA. Platini mi autografò la maglia che aveva indossato durante la partita in famiglia e ho una foto con l' Avvocato. Cordialità sorrisi appartenenza gioia di ritrovarsi questo era il senso. Chi parla di tradizione in relazione all' invasione di campo non ha la minima idea di cosa significhi la Juve ed essere Juventini.

Ci faresti vedere una foto? Che cimelio strepitoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Fischiano perchè dorme in piedi, cincischia perde tempo col pallone fra i piedi e lo contrastano e lo anticipano...deve velocizzare il cervello e muoversi...se la prende troppo calma...

Ma che giochi bene o male non è un giocatore indisponente, il suo prova a darlo... non è che fischiandolo ottieni qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.