Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Next Gen 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Coloro che si proclamano tifosi della Juve e poi fischiano un proprio giocatore, per giunta nel corso di una partitella in famiglia, sono semplicemente dei cretini certificati e questo a prescindere che il giocatore piaccia o meno; se ne stiano a casa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andreasv ha scritto:

2022

 

torinotoday.it

4 agosto 2022 

 

Dopo soli quattro minuti della ripresa, ecco  invasione di campo che sancisce la fine della sfida.

 

 

2019

 

juventusnews24.com

14 agosto 2019

 

 la sfida amichevole tra Juve A e Juve B a Villar Perosa finisce con un’invasione di campo. Questa volta, i 4800 tifosi presenti, hanno anticipato ancor più del solito la fine della gara: l’invasione c’è infatti stata al 51′.

Sono commosso da cotanta perdita di tempo spesa per smentirmi, tuttavia se leggi integralmente il mio discorso noterai che non facevo riferimento agli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Figio79 ha scritto:

Ci mancano almeno altri 4 giocatori decisamente più importanti sia quantitativamente che qualitativamente. I terzini sono l'ultimo dei nostri problemi 

Per me mancano 4-5 titolari. Il terzino destro, il centrale di sinistra che portera' Danilo a fare il terzo centrale anche se giochera' alla pari degli altri, una mezz'ala-trequartista e l'attaccante di destra. Il quinto sara' l'attaccante di sinistra che sara' di maggiore esperienza di Yildiz per dar sicurezza in caso di problemi di esperienza. Poi mancano anche 3 cambi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, giove25000 ha scritto:

Assolutamente no ai fischi per Locatelli ma in queste tre partite ha sbagliato e perso tanti palloni non lo vedo rigenerato. È sempre lo stesso degli anni passati . Dite che bisogna dargli tempo ? Speriamo. Qualcuno dice Koop non serve .. mah.. secondo me è indispensabile. 

Comunque ne ha persi meno di thuram… anche se il francese e piu giustificabile essendo l ultimo arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Oltre ai gol fatti devi ricordare anche quello preso dal brest... Cambiaso a dx e cabal  a sx è la soluzione migliore 

Mah dire che e meglio cabal sulla base di due amichevoli mi sembra esagerato… sociramente e un bel goocatore e avra il suo spazio ma danilo e stato in assoluto il difensore piu decisivo con due goal e un lancio per weah che Ha scaturito il goal di yldiz annullato in un ora scarsa di gioco totale…. Poi e vero che ha fatto un brutto errore pero era la prima presenza dell’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Coloro che si proclamano tifosi della Juve e poi fischiano un proprio giocatore, per giunta nel corso di una partitella in famiglia, sono semplicemente dei cretini certificati e questo a prescindere che il giocatore piaccia o meno; se ne stiano a casa.

Ha pure dovuto chiudere account X per gli insulti che riceveva.

Credo che troppi tifosi juventini abbiano completamente perso  la ragione ..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

15 ore fa, Maury10 ha scritto:

Ma basta frignare, sta partita serve a questo, una sgambata e bo. La gente va li apposta per avere una foto o un autografo, è sempre stato cosi'. Tanto cosa dovete commentare? Una partita contro dei ragazzini che giocano in serie C?? Ma suuu

Non riesco a crederci... Già si lamentano? Meriterebbero altri tre anni di Acciughina... e senza passare dal Via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ci fosse stato Mister Allegri in panchina sarebbe venuto giú il finimondo, prima qui dentro e poi sui giornali.

Per fortuna non c'è più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

E' indisponente si uno che perde palla o sciupa un azione perchè cincischia...

Non è la definizione di indisponente. Riprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono un tifoso felicissimo dell’arrivo del mister. Quello che mi spaventa è che vedo i giocatori ancora troppo frastornati e fragili, ma soprattutto manca troppo poco all’inizio. Ho veramente molta paura per questo. Sicuramente sarà necessario avere tempo. Penso che l’europeo non potesse capitare in un momento peggiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ico83 ha scritto:

Son contento che ti faccia ridere ma qualora non fosse quello il problema ci sarebbe da piangere. È alto e grosso, sicuramente non è al top della condizione.

Sono d'accordo...la brutta notizia è che al top della condizione è un giocatore da 15/16  gol stagionali (rigori inclusi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, bilbao77 said:

Al termine di una campagna acquisti assurda e demenziale c'è di buono che l'11 titolare alla fine ha solo 2 giocatori di movimento nuovi e se lo scorso anno siamo arrivati terzi con un Douglas Luiz in più in linea teorica potremmo fare meglio, il problema è  il resto della rosa che al momento non c'è e se ci sarà non non si capisce bene cosa combinerà.

P.S.Per cominciare auguriamoci che questi 11/13 giocatori non abbiano infortuni nei primi turni di campionato....

 

Un altro plus e' che motta non puo fare cambi, cosa che allegri facceva senza alcun senso non permettendo mai a chiesa/dusan/yildiz di fare 90 minuti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yep ha scritto:

Non è la definizione di indisponente. Riprova.

Ah no? (Indisponente: Che provoca reazioni o atteggiamenti dichiaratamente sfavorevoli o ostili; irritante, urtante)E infatti lo hanno fischiato perchè cincischia e perde palle e sciupa le azioni e quindi è irrritante , urtante. 

 

Non puoi averlo scritto sul serio. E' persino imbarazzante risponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Coloro che si proclamano tifosi della Juve e poi fischiano un proprio giocatore, per giunta nel corso di una partitella in famiglia, sono semplicemente dei cretini certificati e questo a prescindere che il giocatore piaccia o meno; se ne stiano a casa.

Io credo che non abbiano fischiato propriamente il giocatore ma un certo tipo di atteggiamento. Atteggiamento supponente , caratterizzato da lentezza , cincischiamento, superficialità, halma. Atteggiamento che porta ad abbassare i ritmi farsi contrastare e prendere la palla rallentare il gioco sciupare azioni d'attacco, giocare sempre solo la palla più semplice, passare indietro invece che prendersi responsabilità. Io credo che i tifosi sono stufi marci di questo tipo di atteggiamento mentale. E credo che uscire da tale atteggiamento gioverà ai giocatori ed alla Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Coloro che si proclamano tifosi della Juve e poi fischiano un proprio giocatore, per giunta nel corso di una partitella in famiglia, sono semplicemente dei cretini certificati e questo a prescindere che il giocatore piaccia o meno; se ne stiano a casa.

era meglio giocare a villar…

ormai giocare a Torino è come giocare in trasferta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Io credo che non abbiano fischiato propriamente il giocatore ma un certo tipo di atteggiamento. Atteggiamento supponente , caratterizzato da lentezza , cincischiamento, superficialità, halma. Atteggiamento che porta ad abbassare i ritmi farsi contrastare e prendere la palla rallentare il gioco sciupare azioni d'attacco, giocare sempre solo la palla più semplice, passare indietro invece che prendersi responsabilità. Io credo che i tifosi sono stufi marci di questo tipo di atteggiamento mentale. E credo che uscire da tale atteggiamento gioverà ai giocatori ed alla Juventus.

Sarà compito dell'allenatore quello di fare cambiare atteggiamento e mentalità ai giocatori e non di certo i fischi di pseudo sostenitori della Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Sarà compito dell'allenatore quello di fare cambiare atteggiamento e mentalità ai giocatori e non di certo i fischi di pseudo sostenitori della Juve.

Negli anni di Allegri i giocatori sono stati difesi e stradifesi dai tifosi, tranne dagli allegriani che gli davano tutte le colpe. In piena stagione in svolgimento. Si mettano una mano sulla coscienza i giocatori perchè il girone di ritorno che hanno fatto l'altr anno era inaccettabile. E' compito dell' allenatore fargli cambiare mentalità ,ma  i tifosi se non gradiscono di vedere i soliti atteggiamenti molli e pigri fischiano.Al Bernabeu fanno le panolade da noi fischiano , è solo sintomo di ambizione e voglia di tornare. Quello che si è visto negli ultimi anni , mediocrità, passività, svogliatezza pigrizia, supponenza, approssimazione non è più accettabile.Devono capire tutti che con Motta si torna a giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, -Anton10- ha scritto:

 

Loca bene assist, ma ancora troppo discontinuo, soprattutto a livello mentale

 

 

La gente che lo fischia non aiuta !! Ma è possibile che ci facciamo del male da soli ? ma avete idea di quanto incide il tuo tifo che diventa contro nelle prestazioni di qualunque sportivo ? Vi vantate di trascinare la Juve tifando senza pensare a come affossate un giocatore fischiandolo, facciamo il gioco degli avversari !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

La gente che lo fischia non aiuta !! Ma è possibile che ci facciamo del male da soli ? ma avete idea di quanto incide il tuo tifo che diventa contro nelle prestazioni di qualunque sportivo ? Vi vantate di trascinare la Juve tifando senza pensare a come affossate un giocatore fischiandolo, facciamo il gioco degli avversari !!

Secondo me si  perchè altrimenti non cambia registro. Si è seduto su un atteggiamento che lo porta a giocare male e a non dare importanza agli errori. Gli stessi che lo fischiano sono gli stessi pronti ad applaudirlo quando farà bene. Veniamo da anni in cui ci si è fatti andare tutto bene, sconfitte contro emeriti sconosciuti figure di * continue, umiliazioni da parte dei prescritti. Tutto ciò non è più tollerabile e cambiare passa per l'abnegazione totale di tutti.E' giusto che ci sia pressione è giusto che ci sia pepe al *.Nel 75/76 la Juve perse lo scudetto all ultima giornata a Perugia gol di Curi, il Torino lo vinse. All apertura della stagione successiva chi andava a discutere nell' ufficio di Boniperti trovava una cornice con la foto di quel Perugia sulla scrivania...ad memoriam della figura di * che avevano fatto. Questo è la Juve. E questo ha da essere. Locatelli può dare quel che i tifosi gli chiedono e il problema è solo di cambiare mentalità. Questo lo vedo chiaro. Deve svegliarsi però.Ringrazi che Motta gli sta dando una chance.Altri superficialoni hanno fatto una brutta fine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giasai ha scritto:

Mah dire che e meglio cabal sulla base di due amichevoli mi sembra esagerato… sociramente e un bel goocatore e avra il suo spazio ma danilo e stato in assoluto il difensore piu decisivo con due goal e un lancio per weah che Ha scaturito il goal di yldiz annullato in un ora scarsa di gioco totale…. Poi e vero che ha fatto un brutto errore pero era la prima presenza dell’anno 

Le mie perplessità su Danilo sono solo di natura fisica e atletica...non penso possa giocare terzino tutta la stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Negli anni di Allegri i giocatori sono stati difesi e stradifesi dai tifosi, tranne dagli allegriani che gli davano tutte le colpe. In piena stagione in svolgimento. Si mettano una mano sulla coscienza i giocatori perchè il girone di ritorno che hanno fatto l'altr anno era inaccettabile. E' compito dell' allenatore fargli cambiare mentalità ,ma  i tifosi se non gradiscono di vedere i soliti atteggiamenti molli e pigri fischiano.Al Bernabeu fanno le panolade da noi fischiano , è solo sintomo di ambizione e voglia di tornare. Quello che si è visto negli ultimi anni , mediocrità, passività, svogliatezza pigrizia, supponenza, approssimazione non è più accettabile.Devono capire tutti che con Motta si torna a giocare a calcio.

Quindi è necessario fischiarli pure nel corso di una partita di allenamento in famiglia, magari puntando in esclusiva un solo giocatore (Locatelli) ritenuto da alcuni fini intenditori, il responsabile del sistema di gioco poco edificante della gestione tecnica precedente, ossia il capro espiatorio sul quale addossare tutte le colpe.

Pertanto è preferibile denigrare, beffeggiare, umiliare, piuttosto che incoraggiare, un giocatore con la nostra maglia.

Non capisco, ne mi adeguo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.