Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Next Gen 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Le mie perplessità su Danilo sono solo di natura fisica e atletica...non penso possa giocare terzino tutta la stagione 

Ma in fase offensiva fa il braccetto… sono anni che gioca tutta la stagione infortuni permettendo… oltre tutto e il capitano e uno dei pochi con esperienza e bravo con i piedi…

Io credo che lui bremer e cambiaso non siano in discussione poi ovviamente cabal giochera le sue partite perche sembra un giocatore importante atleticamente e fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Negli anni di Allegri i giocatori sono stati difesi e stradifesi dai tifosi, tranne dagli allegriani che gli davano tutte le colpe. In piena stagione in svolgimento. Si mettano una mano sulla coscienza i giocatori perchè il girone di ritorno che hanno fatto l'altr anno era inaccettabile. E' compito dell' allenatore fargli cambiare mentalità ,ma  i tifosi se non gradiscono di vedere i soliti atteggiamenti molli e pigri fischiano.Al Bernabeu fanno le panolade da noi fischiano , è solo sintomo di ambizione e voglia di tornare. Quello che si è visto negli ultimi anni , mediocrità, passività, svogliatezza pigrizia, supponenza, approssimazione non è più accettabile.Devono capire tutti che con Motta si torna a giocare a calcio.

Locatelli e un bravo ragazzo si e sempre comportato bene e da sempre il 100% in campo… quelli che lo insultano e lo fischiano si dovrebbero solo vergognare e se sono tifosi (ne dubito) sono tifosi stupidi perche sara un giocatore fondamentale per la stagione della juventus visto che thuram ha fatto vedere che in alcune cose deve migliorare e comunque non puo giocarle tutte quindi locatelli avra parecchi minuti da giocare in stagione in Un ruolo fondamentale per la squadra… andare contro di lui in questo momento significq andare cintro la juventus e  da un tifoso intelligente non e accettabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Quindi è necessario fischiarli pure nel corso di una partita di allenamento in famiglia, magari puntando in esclusiva un solo giocatore (Locatelli) ritenuto da alcuni fini intenditori, il responsabile del sistema di gioco poco edificante della gestione tecnica precedente, ossia il capro espiatorio sul quale addossare tutte le colpe.

Pertanto è preferibile denigrare, beffeggiare, umiliare, piuttosto che incoraggiare, un giocatore con la nostra maglia.

Non capisco, ne mi adeguo.

No non è necessario ma è lecito. Chi ha criticato la gestione tecnica precedente i giocatori li ha difesi dando la colpa all allenatore precedentte. Adesso devono dimostrare che quella difesa era ben investita. Tutti .  Nessun capro espiatorio.  Ma come ti ho detto, certe prestazioni non sono più accettabili. Ti addormenti su un primo pallone perdendolo, cicischi e perdi tempo in due tre tocchi su un secondo pallone perdendolo, la terza la passi ad un avversario, la quarta palla non giochi subito il filtrante rovinando un azione da gol perchè ti chiudono.... il tifoso un minimo competente capisce che non sei con la testa giusta sul campo ,e che così  farai le solite prestazioni, quindi  ti prendi i fischi, e te li prendi sapendo che puoi fare meglio e che chi ti fischia crede che puoi fare meglio e non si accontenta ,così come non devi accontentarti tu! Quello che ti chiedono coloro che ti fischiano è nelle tue corde loro credono di si che lo puoi dare.Anche perchè te lo hanno visto dare a Sassuolo e anche a volte in nazionale. Chi è alla Juventus deve ambire all' eccellenza a dare il proprio massimo. E tu giocatore devi essere il primo a non accettare di giocare così di *. Amichevole o non amichevole. E' finito il tempo di "facciamo i complimenti ai ragazzi" anche quando hanno fatto schifo. Un * i complimenti si tornano a fare quando e se  i giocatori  si esprimono a livello da Juventus. E' ora di alzare l'asticella per tutto l'ambiente , non c'è più riposo.. E' ciò che gli chiede anche Motta. Poi sulle offese sui social mi troverai sempre in disaccordo. Ma certa mentalità facilona e superficiale va debellata anche a suon di fischi. 

 

Pensa che chi difendeva l'allenatore precedente i giocatori pur non fischiandoli li ha smerdati tutto l'anno dicendo che erano scarsoni irrecuperabili e che quello era il loro livello e meglio di così non potevano fare a costo di esaltare ed assolvere l'allenatore , percui si è comportato con i giocatori molto peggio di chi oggi fischia una prestazione ,non un giocatore, perchè crede semplicemente che si possa dare di più.

 

Deve tornare la Juventus, non sono un novellino ho 54 anni so dove si deve andare  e so che negli ultimi anni si è persa la strada.  

25 minuti fa, Giasai ha scritto:

Locatelli e un bravo ragazzo si e sempre comportato bene e da sempre il 100% in campo… quelli che lo insultano e lo fischiano si dovrebbero solo vergognare e se sono tifosi (ne dubito) sono tifosi stupidi perche sara un giocatore fondamentale per la stagione della juventus visto che thuram ha fatto vedere che in alcune cose deve migliorare e comunque non puo giocarle tutte quindi locatelli avra parecchi minuti da giocare in stagione in Un ruolo fondamentale per la squadra… andare contro di lui in questo momento significq andare cintro la juventus e  da un tifoso intelligente non e accettabile

No crede di dare il 100%, se quello che ha fatto l'atr anno è il suo 100% allora è mal messo, per dare il 100% che è ben di più di quello che ha dato l'altr anno deve cambiare mentalità.E non ci vuole poi tantissimo eh, basta che cominci a capire che deve fare tutto più veloce e non prendersela comoda-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

No non è necessario ma è lecito. Chi ha criticato la gestione tecnica precedente i giocatori li ha difesi dando la colpa all allenatore precedentte. Adesso devono dimostrare che quella difesa era ben investita. Tutti .  Nessun capro espiatorio.  Ma come ti ho detto, certe prestazioni non sono più accettabili. Ti addormenti su un primo pallone perdendolo, cicischi e perdi tempo in due tre tocchi su un secondo pallone perdendolo, la terza la passi ad un avversario, la quarta palla non giochi subito il filtrante rovinando un azione da gol perchè ti chiudono.... il tifoso un minimo competente capisce che non sei con la testa giusta sul campo ,e che così  farai le solite prestazioni, quindi  ti prendi i fischi, e te li prendi sapendo che puoi fare meglio e che chi ti fischia crede che puoi fare meglio e non si accontenta ,così come non devi accontentarti tu! Quello che ti chiedono coloro che ti fischiano è nelle tue corde loro credono di si che lo puoi dare.Anche perchè te lo hanno visto dare a Sassuolo e anche a volte in nazionale. Chi è alla Juventus deve ambire all' eccellenza a dare il proprio massimo. E tu giocatore devi essere il primo a non accettare di giocare così di *. Amichevole o non amichevole. E' finito il tempo di "facciamo i complimenti ai ragazzi" anche quando hanno fatto schifo. Un * i complimenti si tornano a fare quando e se  i giocatori  si esprimono a livello da Juventus. E' ora di alzare l'asticella per tutto l'ambiente , non c'è più riposo.. E' ciò che gli chiede anche Motta. Poi sulle offese sui social mi troverai sempre in disaccordo. Ma certa mentalità facilona e superficiale va debellata anche a suon di fischi. 

 

Pensa che chi difendeva l'allenatore precedente i giocatori pur non fischiandoli li ha smerdati tutto l'anno dicendo che erano scarsoni irrecuperabili e che quello era il loro livello e meglio di così non potevano fare a costo di esaltare ed assolvere l'allenatore , percui si è comportato con i giocatori molto peggio di chi oggi fischia una prestazione ,non un giocatore, perchè crede semplicemente che si possa dare di più.

 

Deve tornare la Juventus, non sono un novellino ho 54 anni so dove si deve andare  e so che negli ultimi anni si è persa la strada.  

No crede di dare il 100%, se quello che ha fatto l'atr anno è il suo 100% allora è mal messo, per dare il 100% che è ben di più di quello che ha dato l'altr anno deve cambiare mentalità.E non ci vuole poi tantissimo eh, basta che cominci a capire che deve fare tutto più veloce e non prendersela comoda-.

L’impegno ce lo mette in campo il ragazzo e innegabile sicuramente e un po lento e macchinoso nel giropalla…in questo senso motta gli fara bene, non so se tanto da renderlo un bion giocatore o solo una buona riserva ma lo migliorera, sia per gli allenamenti sia perche avra piu soluzioni vicine a lui per lo scarico della palla.

detto questo nelle prime amichevoli thuram ha perso palloni sanguinosi e fatto errori gravi e come lui anche altri a partire dal capitano che ci ha fatto prendere goal col brest passando per vlahovic che non ha brillato ed ha sbagliato un rigore pero si fischia solo locatelli che non e stato tra i 3/4 migliori ma nemmeno tra i peggiori in questo pre-season quindi non sh puo negare che ci sia un accanimento contro il giocatore che tra l’altro alla prima di campionato al 90% giochera titolare e quindi possiamo dire tranquillamente che chi lo fischia va contro la juventus perche io sono del parere che Fischiando non gli dai una svegliata ma lo innervosisci e lo rendi meno lucido e piu incline agli errori… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.