Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marckho79

Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

Post in rilievo

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Beh, è reduce da una stagione in cui di gol ne ha segnati 18, non molto lontano dai 20, specie se si tiene conto che è stata una delle poche stagioni senza Coppe della Juventus, quindi ha avuto poche partite a disposizione (campionato, nel quale ha avuto un minutaggio ridotto causa pubalgia, e Coppa Italia).
E lo scorso anno ha fatto progressi enormi nel contribuire al gioco della squadra, migliorando nella protezione della palla e nello smistamento della stessa.

Zebra, vlahovic dovrebbe fare 3/4 di campionato come nella finale di coppa Italia per essere un attaccante da Juve, non 2 mesi l'anno...tutti rimarcano l'aspetto psicologico di qst ragazzo, da Allegri ( non creduto) a motta ( dove ora tutti prendono dalle sue labbra) a molti giocatori... qst non è un problema che gli allenatori devono risolvere o hai carattere o non lo hai... gatti, che tecnicamente non vale vlahovic, si è preso la Juve in meno tempo...ci serve carattere...deve cacciare le balle perché non è possibili si demoralizzi al primo stop sbagliato e non è possibile mangiarsi i gol che si mangia lui...cambiaso gatti Bremer mckenni sono tutti migliorati, se lui non ci riesce la colpa è da imputare a lui

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Zebra, vlahovic dovrebbe fare 3/4 di campionato come nella finale di coppa Italia per essere un attaccante da Juve, non 2 mesi l'anno...tutti rimarcano l'aspetto psicologico di qst ragazzo, da Allegri ( non creduto) a motta ( dove ora tutti prendono dalle sue labbra) a molti giocatori... qst non è un problema che gli allenatori devono risolvere o hai carattere o non lo hai... gatti, che tecnicamente non vale vlahovic, si è preso la Juve in meno tempo...ci serve carattere...deve cacciare le balle perché non è possibili si demoralizzi al primo stop sbagliato e non è possibile mangiarsi i gol che si mangia lui...cambiaso gatti Bremer mckenni sono tutti migliorati, se lui non ci riesce la colpa è da imputare a lui

A mio avviso non è che si demoralizza in caso di stop o gol sbagliato, semmai gli viene l'ansia di rifarsi subito, di spaccare il mondo, e come conseguenza perde lucidità, va a pressare il portiere senza che nessuno della squadra segua il suo pressing, si impegna in rincorse senza possibilità di successo.
Comunque, onestamente, mi sembra che ci sia troppo accanimento verso di lui. Sembra che sbagli 5 gol a partita... magari lo mettessimo 5 volte a gara in condizione di segnare!
Quanto alla tecnica, apriti cielo...anche in questo caso sembra che non riesca a controllare un pallone che sia uno, che sia il centravanti più approssimativo della serie A...
Qualche pallone lo sbaglia, ma spesso gli vengono recapitati palloni molto tesi e non facili da controllare.
Detto in tutta sincerità, se non accetta le condizioni per il rinnovo e la Juve decide di separare le strade, me ne faccio una ragione in un quarto d'ora, ma questo eccessivo accanimento non lo digerisco. Sarebbe molto facile per me dire "Visto? Allora non era colpa di Allegri...anzi, Allegri è riuscito a far segnare 18 gol (16 campionato 2 coppa Italia, tra cui quello decisivo in finale) a cotanta capra!" .
Ma non lo trovo intellettualmente corretto, perché io credo in Vlahovic; si può criticarlo e di motivi ce ne sono, ma mi sembra che spesso si varchino certi limiti e che si sottolinei solo quello che sbaglia.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco le critiche a Vlahovic per quest' inizio di stagione alla fine l'impegno c'è e i numeri anche

2 gol 

1 assist

2 pali

1 gol annullato per un cm di fuorigioco

Partecipazione attiva ad altri due gol (velo alla prima e protezione palla in cl)

In 5 giornate non sono numeri che giustificano delle critiche, il gol con la Roma non é sbagliato tanto meno quello con l'Empoli calciato anche bene con portiere ben posizionato e che ha fatto una bella parata. Ieri effettivamente su imbucata di Koop poteva fare molto di più ma niente di eclatante

Poi per il resto é un attaccante di peso che deve fare a sportellate muovere la linea e creare spazi poi solitamente decide il mister se lo vuole attaccato ai difensori o più libero di muoversi, evidentemente il mister lo vuole a dar fastidio ai centrali e per forza di cose é più in difficoltà quando gli arriva la palla...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sembra che sbagli 5 gol a partita... magari lo mettessimo 5 volte a gara in condizione di segnare!

quindi dopo Allegri, la colpa è ora di Motta. Ho capito...

Ma ti contesto bonariamente (eh!) anche quest'altra tua affermazione. Ad oggi ha tirato in porta la bellezza di 15 volte inquadrandola solamente 6 volte, e ha già 4 big chance fallite. Inoltre, dribling tentati 5, riusciti ZE-RO!

20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Qualche pallone lo sbaglia

Qualche??!?! haha

20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

ma spesso gli vengono recapitati palloni molto tesi e non facili da controllare.

😲😲

dopo quest'altra, ti giuro che mi sta sorgendo il dubbio che...o sei Vlahovic sotto mentite spoglie... o  qualche suo parente stretto. Non si spiegherebbe altrimenti. No... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi dopo Allegri, la colpa è ora di Motta. Ho capito...

Ma ti contesto bonariamente (eh!) anche quest'altra tua affermazione. Ad oggi ha tirato in porta la bellezza di 15 volte inquadrandola solamente 6 volte, e ha già 4 big chance fallite. Inoltre, dribling tentati 5, riusciti ZE-RO!

Mi inquieta questa tua affermazione, specie considerando che nel post che hai citato ho scritto a chiare lettere "Sarebbe molto facile per me dire "Visto? Allora non era colpa di Allegri...anzi, Allegri è riuscito a far segnare 18 gol (16 campionato 2 coppa Italia, tra cui quello decisivo in finale) a cotanta capra!" .
Ma non lo trovo intellettualmente corretto, perché io credo in Vlahovic; si può criticarlo e di motivi ce ne sono, ma mi sembra che spesso si varchino certi limiti e che si sottolinei solo quello che sbaglia".
Mi pare evidente che non attribuisco meriti o colpe a nessuno, né chi c'era prima né chi c'è oggi: semplicemente Dusan è questo, e a mio avviso è meno brutto di quanto lo si dipinge.


 

14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Qualche??!?! haha

Lo so, in questi anni ti sei abituato alla perfezione, quindi ti sconvolge che un giocatore possa sbagliare stop e appoggi...

15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dopo quest'altra, ti giuro che mi sta sorgendo il dubbio che...o sei Vlahovic sotto mentite spoglie... o  qualche suo parente stretto. Non si spiegherebbe altrimenti.

Chiedo scusa a amministratori del forum, moderatori e tutti gli utenti, che sono costretti a leggere sempre le stesse cose, ma finché c'è qualcuno che non interpreta correttamente il mio pensiero (credo assolutamente alla tua buona fede e sono sicuro che non vuoi provocare, altrimenti avrei smesso di confrontarmi con te), sono costretto a precisarlo di nuovo, magari cambiando parole e espressioni.
MAI DETTO O SCRITTO CHE DUSAN E' UN FUORICLASSE
MAI DETTO O SCRITTO CHE E' IL MIGLIORE IN CIRCOLAZIONE
Ho anche scritto a più riprese che se non dovesse accettare la proposta che gli farà la società per rinnovare, E' GIUSTO CHE LE STRADE SI SEPARINO E ME NE FARO' UNA RAGIONE NEL GIRO DI 15'.

Sto semplicemente sostenendo che adesso è diventato il bersaglio principale come lo scorso anno era il tecnico livornese, e che quando si individua un bersaglio, spesso si rinfacciano e enfatizzano anche cose che commettono altri giocatori e che passano inosservate.

E ho ribadito che le cifre non sono così disastrose, visto che parliamo di media gol/partite in linea con altri attaccanti del passato che sono stati apprezzati.

Ti pregherei solo di non riaprire il dibattito sui gol pesanti, perché sai benissimo come la penso, almeno quello credo di averlo chiarito.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Come Fagioli

Due mediocri sopravvalutati che hanno fatto bingo. Ma se non altro Fagioli non è stato strapagato di cartellino e non guadagna una fucilata di soldi come il serbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dubbi su Vlahovic li ha anche il ct serbo che spesso lo panchina...

Il problema non e' il gioco dei vari allenatori,ma lui stesso che spesso non e' all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

I dubbi su Vlahovic li ha anche il ct serbo che spesso lo panchina...

Il problema non e' il gioco dei vari allenatori,ma lui stesso che spesso non e' all'altezza

e questo dovrebbe far riflettere ancora di +.

panchinato fisso da mitrovic eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso non è che si demoralizza in caso di stop o gol sbagliato, semmai gli viene l'ansia di rifarsi subito, di spaccare il mondo, e come conseguenza perde lucidità, va a pressare il portiere senza che nessuno della squadra segua il suo pressing, si impegna in rincorse senza possibilità di successo.
Comunque, onestamente, mi sembra che ci sia troppo accanimento verso di lui. Sembra che sbagli 5 gol a partita... magari lo mettessimo 5 volte a gara in condizione di segnare!
Quanto alla tecnica, apriti cielo...anche in questo caso sembra che non riesca a controllare un pallone che sia uno, che sia il centravanti più approssimativo della serie A...
Qualche pallone lo sbaglia, ma spesso gli vengono recapitati palloni molto tesi e non facili da controllare.
Detto in tutta sincerità, se non accetta le condizioni per il rinnovo e la Juve decide di separare le strade, me ne faccio una ragione in un quarto d'ora, ma questo eccessivo accanimento non lo digerisco. Sarebbe molto facile per me dire "Visto? Allora non era colpa di Allegri...anzi, Allegri è riuscito a far segnare 18 gol (16 campionato 2 coppa Italia, tra cui quello decisivo in finale) a cotanta capra!" .
Ma non lo trovo intellettualmente corretto, perché io credo in Vlahovic; si può criticarlo e di motivi ce ne sono, ma mi sembra che spesso si varchino certi limiti e che si sottolinei solo quello che sbaglia.

Se dobbiamo mettere un attaccante 5 volte in porta per fare 1 gol basta mio cugino dalla terza categoria a 5000 euro al mese...se non riesce a controllare la sua foga o il suo deprimersi, se non riesce ad avere un equilibrio è un problema ancora più grande di un gol mangiato...ne sbaglia 1 a partita ( di qll semplici) e poi zebra, qst è la Juve, mica il parma.la differenza tra le big e le piccole è che le big dovrebbero avere giocatori che non sbagliano cose tecniche e gol facili...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori come matri vucinic borriello iaquinta renderebbero piu di vlahovic in questa juve

si deve dare una svegliata di quelle importanti

io gli darei un po di panca e giocare con un falso nueve , nico kenan o adzic stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zylxff ha scritto:

Se non ti rendi conto che Moise protegge palla meglio di dusan tecnicamente forse dovresti chiuderlo tu il forum

Lo chiudo io, così evito di farti scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

big chance fallite. Inoltre, dribling tentati 5, riusciti ZE-RO!

Il problema sono anche gli 0 assist, 0 big chance create, solo 63% di passaggi riusciti (ultimo della Juve in questa classifica). 

Non c'è classifica per gli stop sbagliati che anche quest'anno sono tanti. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi dopo Allegri, la colpa è ora di Motta. Ho capito...

Ma ti contesto bonariamente (eh!) anche quest'altra tua affermazione. Ad oggi ha tirato in porta la bellezza di 15 volte inquadrandola solamente 6 volte, e ha già 4 big chance fallite. Inoltre, dribling tentati 5, riusciti ZE-RO!

Qualche??!?! haha

😲😲

dopo quest'altra, ti giuro che mi sta sorgendo il dubbio che...o sei Vlahovic sotto mentite spoglie... o  qualche suo parente stretto. Non si spiegherebbe altrimenti. No... .doh 

Come dice il buon @baggio18 dovremmo dire ai difensori avversari di non marcarlo e ora anche ai compagni di passarcela piano altrimenti non riesce a stopparla a meno di 3 metri...

 

E poi sarò io, ma a me pare che a volte azzecca qlcs, non che sbaglia qlcs...

 

Con qll di Champions sono 5 big chance fallite in 5 partite...

Poi la Juve è tutta una questione mentale, se qst non ha la mentalità, l'equilibrio per starci ( si innervosisce o vuole spaccare il mondo) non è da Juve punto... Io con tutti gli alibi che danno a vlahovic sono van basten...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, PirrO ha scritto:

Giocatori come matri vucinic borriello iaquinta renderebbero piu di vlahovic in questa juve

si deve dare una svegliata di quelle importanti

io gli darei un po di panca e giocare con un falso nueve , nico kenan o adzic stesso

L'errore più grande è stato non prendere un attaccante sapendo le condizioni di milik, ma capisco giuntoli, non poteva fare ulteriori miracoli in una sola sessione di mercato... perché la panchina fa bene, lo scorso anno dopo una panchina con il Frosinone entro segno e fece 7 partite consecutive ottime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come penso di aver letto anche da parte di qualche altro utente qui, la questione di Vlahovic è puramente soggettiva... c'è che soffre di questo limite e chi no.

 

Chi pratica o ha praticato sport ed ha questo carattere sa benissimo di cosa si tratta. Soprattutto se in più si è competitivi.

 

Vi porto il mio esempio, pur non essendo un professionista: giocando a pallavolo, da schiacciatore, quando sei in attesa dell'alzata che non arriva mai perché i compagni di squadra non sono all'altezza e la costruzione del gioco latita..... sei lì a fremere in attesa che arrivi la palla e quando finalmente arriva, sei talmente determinato a voler spaccare tutto che la maggior parte delle volte sbagli. Vuoi per foga, vuoi per altro ma è così.

 

Vlahovic è la stessa cosa.... occasioni reali a partita ne ha poche, e più spesso che non è servito poco e male.

 

Sta lì a incubare bile e quando gli arriva il pallone viene divorato dall'ansia di stra-fare... come se in quel momento volesse recuperare tutto ciò che non ha avuto durante il resto della partita.

 

Tuttavia secondo me la quantità e qualità di palloni riforniti grazie a Motta aumenterà sempre di più e sono convinto che Dusan ad un certo punto farà clic e diventerà molto più cinico. Non so se diventerà Higuain, ma sono certo che questo che abbiamo ora non sia il suo intero potenziale.

 

Alla Fiorentina non mi risulta fosse uno scarpone e dubito lo si diventi nel giro di qualche stagione... inoltre anche alla Juve ha fatto gol che non sono da comune attaccante dimenticabile. Senza contare che la maglia della Juve non è certo la maglia della viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

oddio, quello di martedì me lo sono sognato?

sì, chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio oggi leggevo una intervista di Motta in cui, parlando proprio di Vlahovic, Thiago diceva che nel suo ideale di gioco i centrocampisti e gli esterni si devono infilare negli spazi che si aprono e arrivare alla conclusione.
E la prova è il suo Bologna, nel quale Zirkzee non ha certo segnato caterve di gol, ma con i movimenti ha creato spazi, attirando i difensori, in cui si infilavano i vari Orsolini, Ferguson, Fabbian.
Vlahovic ad oggi, non è il terminale delle azioni offensive, ma un attaccante che oltre che fare gol, deve partecipare alla manovra, attirare difensori, contribuire alla fase difensiva col ripiegamento (e qui c'erano parole di elogio di Motta verso il serbo).

Vlahovic arriverà a 25 gol stagionali? Può essere, se la Juve arriverà almeno a 55 partite (38 campionato, 5 Coppa Italia, almeno 10 in Champions, 2 in Supercoppa), ma scommetto che Motta potrebbe essere soddisfatto anche se bissa i 18 dello scorso anno. Se arrivano i gol di Yildiz, Koopmeiners, Conceicao, Gonzalez, McKennie, qualcosina da Gatti/Bremer di testa, i conto dovrebbero tornare ugualmente.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

oddio, quello di martedì me lo sono sognato?

Le statistiche postate sono relative alla Serie A, cmq per amor di precisione aggiungiamo 1 assist e un gol su azione in 5 partite ufficiali e 4 amichevoli nell' Era Motta. 

2 rigori segnati 1 sbagliato. 

Non credo che cambi molto il quadro. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Proprio oggi leggevo una intervista di Motta in cui, parlando proprio di Vlahovic, Thiago diceva che nel suo ideale di gioco i centrocampisti e gli esterni si devono infilare negli spazi che si aprono e arrivare alla conclusione.
E la prova è il suo Bologna, nel quale Zirkzee non ha certo segnato caterve di gol, ma con i movimenti ha creato spazi, attirando i difensori, in cui si infilavano i vari Orsolini, Ferguson, Fabbian.
Vlahovic ad oggi, non è il terminale delle azioni offensive, ma un attaccante che oltre che fare gol, deve partecipare alla manovra, attirare difensori, contribuire alla fase difensiva col ripiegamento (e qui c'erano parole di elogio di Motta verso il serbo).

Vlahovic arriverà a 25 gol stagionali? Può essere, se la Juve arriverà almeno a 55 partite (38 campionato, 5 Coppa Italia, almeno 10 in Champions, 2 in Supercoppa), ma scommetto che Motta potrebbe essere soddisfatto anche se bissa i 18 dello scorso anno. Se arrivano i gol di Yildiz, Koopmeiners, Conceicao, Gonzalez, McKennie, qualcosina da Gatti/Bremer di testa, i conto dovrebbero tornare ugualmente.
 

Zirkzee apriva spazi e con la palla ci danzava...era sempre costantemente marcato e nonostante tutto la prendeva lui e faceva giocare la squadra, stoppava di tutto, palombelle, passaggio fortissimi e ripuliva ogni pallone...ma qst era nelle sue caratteristiche, era bravo a farlo e lo faceva ...ti sembra che vlahovic possa fare qst ? Per fare qll che dice Motta c'è bisogno di qll tipologia di attaccante , uno che sa giocare con gli altri e lo sa fare tecnicamente bene... vlahovic, si dice da 3 anni( almeno i soliti noti, non io) che è un attaccante d area ( non per me) e che deve essere sfruttato per qll che sono le sue caratteristiche, che non è dialogare...

Ma qui il problema è ancora peggio, vlahovic non ha equilibrio , basta poco per farlo innervosire tanto che i mister e i compagni( precedenti e di oggi) gli urlano e urlavano sempre stai calmo, stai tranquillo...

Qll che ci vuole a qst giocatore è un altro giocatore che gli faccia vedere la panchina e lo deresponsabilizzi...

Per il gioco di Motta ( che poi non vuol dire nulla, perché gli allenatori dovrebbero adattarsi a qll che hanno)  milik sarebbe più utile, ma ti dirò una cosa, per ogni allenatore sarebbe più utile milik e meno vlahovic ( a parte quel periodo dove gli passano i pensieri) ...

 

Poi c'è anche un altra soluzione che lo può deresponsabilizzare, fare un passo verso la Juve e prolungare il contratto a cifre molto più basse... perché oggi non vale qll cifre e qst valore che lui ha fatto male anche a lui non solo alle tasche della juve ..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo faccia una tripletta al Napoli così magari chiudiamo sto topic 😒

  Nascondi Contenuto

Si stiamo freschi 😂

 

Io mi auguro faccia 25 Gol sperando che qlcn ci dia una buona cifra per prendere un attaccante più completo e meno umorale di luì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Io mi auguro faccia 25 Gol sperando che qlcn ci dia una buona cifra per prendere un attaccante più completo e meno umorale di luì...

Ho sempre creduto in Vlahovic ma ammetto che la mia fede in lui ultimamente sta traballando, però un' ultima speranzella che possa riprendersi la conservo ☹️ perché sennò è un bagno di sangue per la Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ho sempre creduto in Vlahovic ma ammetto che la mia fede in lui ultimamente sta traballando, però un' ultima speranzella che possa riprendersi la conservo ☹️ perché sennò è un bagno di sangue per la Juventus 

Te l'ho detto, spero faccia 25 gol, ne ha fatti 18 ( mangiandosene 20 chiari) lo scorso anno con un centrocampo senza qualità, qst anno me ne aspetterei di più...e poi via, anche perché se non rinnova , e deve farlo a cifre più basse, sarà il suo ultimo anno di contratto, quindi via...

Vale lo stesso discorso di chiesa, non hanno dimostrato ,chi per un motivo , chi per un altro, di essere giocatori da Juve su cui puntarci per il futuro...serve nuova linfa...

 

E ti dirò, vlahovic nel suo prossimo club andrà anche bene perché non avrà le pressioni di essere stato pagato 90 milioni , di prenderne 10 , e di essere il simbolo di una squadra grande come la Juve...

Solo chi mentalmente è forte riesce a reggere qst cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Te l'ho detto, spero faccia 25 gol, ne ha fatti 18 ( mangiandosene 20 chiari) lo scorso anno con un centrocampo senza qualità, qst anno me ne aspetterei di più...e poi via, anche perché se non rinnova , e deve farlo a cifre più basse, sarà il suo ultimo anno di contratto, quindi via...

Vale lo stesso discorso di chiesa, non hanno dimostrato ,chi per un motivo , chi per un altro, di essere giocatori da Juve su cui puntarci per il futuro...serve nuova linfa...

Si se fosse possibile credo che lo cambierei anche io, mi piacerebbe un centravanti che oltre a fare gol sappia anche dare del tu al pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.